Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma se gli ultimi due sono Kiteruguma e Mimikkyu

E che significa? Può benissimo aver inventato i loro nomi occidentali e poi stanno svelando troppi Pokémon, questi bastano.

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Hai dette che sono falsi perche gli ultimi sono l'orso ed il pikachu fantasma

No ho detto il contrario 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E che significa? Può benissimo aver inventato i loro nomi occidentali e poi stanno svelando troppi Pokémon, questi bastano.

A me pare invece che rivelare troppi Pokémon sia proprio il loro intento

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

No ho detto il contrario 

A me pare invece che rivelare troppi Pokémon sia proprio il loro intento

Chiunque può postare quella roba e farla passare per vera, pure io, quindi non ci credo -_-

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Chiunque può postare quella roba e farla passare per vera, pure io, quindi non ci credo -_-

Su questo ti do ragione

Inviato

Marshadow direi che è abbastanza sicuro che sia vero in quanto era nello stesso leak che aveva anticipato i nomi di Solgaleo e Lunala. 

Inviato
3 ore fa, Willinskie ha scritto:

Strumento speciale...potrebbe essere legato alla Syncro oppure una mega pietra.

Non credo un mezzo di trasporto..... il personaggio ha 10 anni, potrebbe solo guidare una bici - Sarà qualcosa che eventualmente ci darà accesso a qualche isola strana tipo il biglietto delle precedenti serie...

L'età dei protagonisti è stata alzata da 10 a 15 dichiaratamente da Bianco e Nero... Detto ciò non sarà un mezzo, un mezzo non può essere uno strumento. Cioè le bici pieghevoli esistono ma le automobili ecc ecc pieghevoli le vedo difficili. Comunque non credo sia uno strumento qualsiasi sarà, come detto da @Willinskie qualche biglietto o strumento particolare per accedere a qualche area esclusiva! :D

3 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ragazzi, ho la prova definitiva che i teak sono tutti una grande *censura*: nessuno che non sia italiano ne parla su internet. Non esistono fanart dei Pokémon del leak (se cercate Marshadow non vi compare nulla). Non è su reddit, o su 4chan. Mi pare che sia abbastanza per reputarli fake, o no?

Lol... Quello che hai detto non prova nulla anche perché i leak non giravano su quei siti... In ogni caso basta vedere che il leaker europeo aveva annunciato il trailer jappo con la meccanica delle gemme ed è uscito veramente il giorno che ha indicato lui... Direi che basta per provare che qualcosa di vero c'è...

Detto ciò ripeto, che il leak sia vero o falso lo proverà solo il tempo la le tue ""prove"" non provano assolutamente nulla... XD

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

no

E allora ricontrolla i messaggi sopra perché hai fatto confusione. Io ti ho scritto "esatto" perché tu hai detto implicitamente che il leak è falso perche ci sono i pokemon di corcoro e tu poi hai scritto "intendevo il contrario" ossia che ci credi

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

L'età dei protagonisti è stata alzata da 10 a 15 dichiaratamente da Bianco e Nero... Detto ciò non sarà un mezzo, un mezzo non può essere uno strumento. Cioè le bici pieghevoli esistono ma le automobili ecc ecc pieghevoli le vedo difficili. Comunque non credo sia uno strumento qualsiasi sarà, come detto da @Willinskie qualche biglietto o strumento particolare per accedere a qualche area esclusiva! :D

Lol... Quello che hai detto non prova nulla anche perché i leak non giravano su quei siti... In ogni caso basta vedere che il leaker europeo aveva annunciato il trailer jappo con la meccanica delle gemme ed è uscito veramente il giorno che ha indicato lui... Direi che basta per provare che qualcosa di vero c'è...

Detto ciò ripeto, che il leak sia vero o falso lo proverà solo il tempo la le tue ""prove"" non provano assolutamente nulla... XD

In verità sì. Dammi una buona ragione per cui il leak non è stato postato su Celebi, visto che sembri così sicuro.

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

E allora ricontrolla i messaggi sopra perché hai fatto confusione. Io ti ho scritto "esatto" perché tu hai detto implicitamente che il leak è falso perche ci sono i pokemon di corcoro e tu poi hai scritto "intendevo il contrario" ossia che ci credi

Nah ti stavo trollando

Inviato

In verità sì. Dammi una buona ragione per cui il leak non è stato postato su Celebi, visto che sembri così sicuro.

Nah ti stavo trollando

:mumblo::mumblo::rotfl: trollone di m

Inviato

ci aspetta un mese di fuoco ad agosto,secondo me a fine luglio abbiamo qualche video esclusivo per noi,poi coro coro esce il 10 agosto quindi calcolando massimo giorno 8 le scan nuove!!!!il tempo si avvicina 3 mesi e mezzo all'uscita!

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Nah ti stavo trollando

Perché il sito da te indicato non pubblica notizie prive di ufficialità sul suo sito... Ma se lo seguissi su twitter o sul suo forum sapresti che ne hanno parlato eccome!!!

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Perché il sito da te indicato non pubblica notizie prive di ufficialità sul suo sito... Ma se lo seguissi su twitter o sul suo forum sapresti che ne hanno parlato eccome!!!

Appunto, è privo di ufficialità. E sul forum nessuno ci crede, per la cronaca.

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ci aspetta un mese di fuoco ad agosto,secondo me a fine luglio abbiamo qualche video esclusivo per noi,poi coro coro esce il 10 agosto quindi calcolando massimo giorno 8 le scan nuove!!!!il tempo si avvicina 3 mesi e mezzo all'uscita!

Io ho messo il count down con il calendario del cell:rotfl:

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Nessuno credeva che inkay si evolvesse capovolgendo il 3ds eppure...

Inviato

Privo di ufficialità proprio perché è un leak non confermato, ma ciò non vuol dire che non sia vero. Anche gli altri leak che poi si sono rivelati veri non erano stati ufficializzati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...