Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

vero. però prima o poi riceveremo surf e gireremo.... sempre di hawaii si tratta.... non vorrei mica girare le acqe solo in nave

Ovviamente ci daranno surf (o qualcosa di meglio) ma all'inizio inizio mi pare improbabile! Sarà come in smeraldo per andare a Bluruvia o Porto Selcepoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Ovviamente ci daranno surf (o qualcosa di meglio) ma all'inizio inizio mi pare improbabile! Sarà come in smeraldo per andare a Bluruvia o Porto Selcepoli

Esatto ma secondo me alcune isole sono troppo lontane da altra, è vero che ingame le distanze possono essere ridotte... ma secondo me alcune isole potranno essere raggiunte vie Surf altre solo via nave o, se lo reintrodurranno, con l'Ipervolo!! :) 
Poi sì, credo anch'io che almeno fino a metà delle palestre non avremo Surf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me non tutte le isole saranno raggiungibili con surf...

 

inizialmente no, però poi spero di si. 

370px-Hawaii_regions_map.png

a mio parere partiremo da oahu, l'isola vista nel video. battuta la palestra (almeno se è una palestra quella che si vede nel breve filmato) si va col traghetto a kauai. li si batte la seconda. poi si va a niihau dove c'è solo un posto di rilievo (tipo trovi il team malvagio e inizi a capire il loro piano). da li riparti col traghetto e torni  oahu. da li con surf ti fai tutte le isole (motokai (1 palestra)--> lanai (1 palestra)--> maui (2 palestre)--> kahoolawe (ritovi il team malvagio)) fino ad arrivare all'isola più grande dove ci sono 2 palestre e la lega. 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto ma secondo me alcune isole sono troppo lontane da altra, è vero che ingame le distanze possono essere ridotte... ma secondo me alcune isole potranno essere raggiunte vie Surf altre solo via nave o, se lo reintrodurranno, con l'Ipervolo!! :) 
Poi sì, credo anch'io che almeno fino a metà delle palestre non avremo Surf.

 

la distanza nei giochi verrà sicuramente ridotta, pero secondo me in mezzo metteranno qualche isoletta per poterci nuotare anche se lungo il percorso......

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Guardando la mappe si vedono precisamente 8 isole come le medaglie e scommetto che nell'isola più grande oltre al ottava medaglia vi sia anche la lega...

 

non penso che in un'isola minuscola ci mettano una palestra...... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leon91 ha scritto:

Guardando la mappe si vedono precisamente 8 isole come le medaglie e scommetto che nell'isola più grande oltre al ottava medaglia vi sia anche la lega...

Io non credo che le palestre saranno una per isola, sarebbe troppo scontato, secondo me le isole più grandi ne avranno 2 ciascuna e le isole più piccole avranno altri scopi... Anche nelle regioni non insulari abbiamo sempre due o più paesini privi di palestra fra una e l'altra per cui può essere che alcune isole siano totalmente prive di palestre... Anche perché ragionando se andassimo su delle isole grandi per battere una palestra sola e poi girare e visitare l'isola ma dovendo aspettare chissà quanto prima di imbatterci in un'altra palestra... Sarebbe davvero troppo tempo fra una e l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gDyfBn3.jpg
 

Dunque... ecco la mia analisi:

ROSSO - Il villaggio di partenza, se notate si vede benissimo la piattaforma dove incontreremo il nostro Starter per la prima volta!!!7

ARANCIO - Si vede a destra il Centro Medico per cui questa è la prima vera e propria città che dovremmo incontrare, quella vista nel trailer...
Sembra che ci sia un porto e poi...

GIALLO -  Sembrerebbe il tetto di una palestra... Il colore è lo stesso delle palestre di Johto nel remake e delle palestre di Kalos e Hoenn.

ROSA - Non si capisce bene cosa sia, sembra una villa, quello che mi fa pensare che sia staccata dalla città è che la strada è ancora sterrata e non asfaltata.

MARRONE - Non capisco bene se sia una casa o che... XD

BLU - C'è una casa che sembra distaccata dal resto della città e non capisco se sia parte della città o meno, forse sì essendo che la strada asfaltata è presente anche in prossimità di tale casa.

AZZURRO - C'è una specie di casa e poi non capisco se sia una collina/montagna, potrebbe essere un altro villaggio simile a quello di partenza. Notare che...

LILLA - C'è un'insenatura a destra del percorso che porta verso il "villaggio" cerchiato d'azzurro e non capisco se ci sia effettivamente un'entrata in qualche grotta o meno.

VERDE - Paradossalmente... un tetto Rosso che ricorda un centro medico... che sia un'altra piccola città?! Non si vede benissimo.

VIOLA - Sembra l'entrata di un dungeon che potrebbe effettivamente collegare la città cerchiata di Verde con quella cerchiata in Rosso.

Da notare (non l'ho cerchiata ma lo stavo notando ora) che dal trailer pare che in prossimità della piattaforma dove incontriamo lo Starter c'è l'entrata di un bosco e, dal trailer Giapponese, quando sfidiamo l'avversario (il ragazzo coi pantaloni gialli) si vedono gli stessi alberi presenti nell'overworld all'entrata della foresta!!!
Poi vabbé ci sono altri mille dettagli, per ora ho analizzato solo le cose più evidenti per cercare di fare ordine! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

gDyfBn3.jpg
 

Dunque... ecco la mia analisi:

ROSSO - Il villaggio di partenza, se notate si vede benissimo la piattaforma dove incontreremo il nostro Starter per la prima volta!!!7

ARANCIO - Si vede a destra il Centro Medico per cui questa è la prima vera e propria città che dovremmo incontrare, quella vista nel trailer...
Sembra che ci sia un porto e poi...

GIALLO -  Sembrerebbe il tetto di una palestra... Il colore è lo stesso delle palestre di Johto nel remake e delle palestre di Kalos e Hoenn.

ROSA - Non si capisce bene cosa sia, sembra una villa, quello che mi fa pensare che sia staccata dalla città è che la strada è ancora sterrata e non asfaltata.

MARRONE - Non capisco bene se sia una casa o che... XD

BLU - C'è una casa che sembra distaccata dal resto della città e non capisco se sia parte della città o meno, forse sì essendo che la strada asfaltata è presente anche in prossimità di tale casa.

AZZURRO - C'è una specie di casa e poi non capisco se sia una collina/montagna, potrebbe essere un altro villaggio simile a quello di partenza. Notare che...

LILLA - C'è un'insenatura a destra del percorso che porta verso il "villaggio" cerchiato d'azzurro e non capisco se ci sia effettivamente un'entrata in qualche grotta o meno.

VERDE - Paradossalmente... un tetto Rosso che ricorda un centro medico... che sia un'altra piccola città?! Non si vede benissimo.

VIOLA - Sembra l'entrata di un dungeon che potrebbe effettivamente collegare la città cerchiata di Verde con quella cerchiata in Rosso.

Da notare (non l'ho cerchiata ma lo stavo notando ora) che dal trailer pare che in prossimità della piattaforma dove incontriamo lo Starter c'è l'entrata di un bosco e, dal trailer Giapponese, quando sfidiamo l'avversario (il ragazzo coi pantaloni gialli) si vedono gli stessi alberi presenti nell'overworld all'entrata della foresta!!!
Poi vabbé ci sono altri mille dettagli, per ora ho analizzato solo le cose più evidenti per cercare di fare ordine! :)

 

il porto della città cerchiato in arancio non è quello di pearl harbor? sicuramente avrà un posticino di riguardo nel gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì il porto dovrebbe rappresentare Pearl Harbor... Comunque noto solo ora che effettivamente sembra esserci l'erba alta sulla mappa, di fianco al cerchio rosa sembra esserci la strada sterrata interrotta da "macchie" verdi...

 

e la grotta che ti ho detto hai capito quale è? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Credo di sì, la strada arriva da in alto, giusto?

 

la strada è quella che arriva dal cerchio rosso e si biforca. una va a questa grotta che ti ho detto, l'altra prosegue verso sud a sua volta biforcandosi una per il rosa e l'altra per l'arancio.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

la strada è quella che arriva dal cerchio rosso e si biforca. una va a questa grotta che ti ho detto, l'altra prosegue verso sud a sua volta biforcandosi una per il rosa e l'altra per l'arancio.

Ah ok, ok!! Adesso ci sono!! Ho capito quale intendi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dal trailer Giapponese si può sospettare che il ragazzo coi pantaloni gialli, quello mulatto, col codino, non sia il vero rivale ma sia più l'amico che incontri ogni tanto in stile Serena o Vera... Se notante nel trailer il personaggio principale usa Litten mentre il ragazzo "Hawaiano" usa Rowlet e quindi ha scelto lo starter debole al tipo di quello del protagonista per cui possiamo dedurre che non sia il vero rivale.

E questo mi fa sperare che forse tornerà un rivale più cazzuto e deciso a distruggerti e che da più soddisfazioni quando lo sconfiggi!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque dal trailer Giapponese si può sospettare che il ragazzo coi pantaloni gialli, quello mulatto, col codino, non sia il vero rivale ma sia più l'amico che incontri ogni tanto in stile Serena o Vera... Se notante nel trailer il personaggio principale usa Litten mentre il ragazzo "Hawaiano" usa Rowlet e quindi ha scelto lo starter debole al tipo di quello del protagonista per cui possiamo dedurre che non sia il vero rivale.

E questo mi fa sperare che forse tornerà un rivale più cazzuto e deciso a distruggerti e che da più soddisfazioni quando lo sconfiggi!!! :) 

Cavoli hai ragione! Tuttava Serena e Vera avevano il pokemon col tipo avvantaggiato rispetto al nostro. Era Shana quella col tipo svantaggiato. Comunque o inseriscono un altro rivale in stile silver-toni oppure sarà la conroparte del sesso opposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...