Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ho letto poco fa un leak di 9 ore fa di un pokemon elefante o sono pazzo io?da dove esce?eahahhaha

Magari sarà la volta buona che rivelano questo dannato Elefante Indiano :fg:

 

4 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Internet, il posto dove la tua opinione è sbagliata indipendentemente da quale sia :th_sisi:

Ti ho solo spiegato perché la tua opinione è senza fondamento... Internet, il posto in cui la gente non si schioda dalla sua opinione neanche sapendo che è sbagliatissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Magari sarà la volta buona che rivelano questo dannato Elefante Indiano :fg:

 

Ti ho solo spiegato perché la tua opinione è senza fondamento... Internet, il posto in cui la gente non si schioda dalla sua opinione neanche sapendo che è sbagliatissima.

ma magariiii ma dalla descrizione sara' un leggenderio almeno credo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Magari sarà la volta buona che rivelano questo dannato Elefante Indiano :fg:

 

Ti ho solo spiegato perché la tua opinione è senza fondamento... Internet, il posto in cui la gente non si schioda dalla sua opinione neanche sapendo che è sbagliatissima.

:th_sisi: Ribadisco quello che ho scritto prima... inoltre non hai dato alcuna spiegazione e/o argomentazione ma ti sei limitato a dirmi di non acquistare il gioco perchè penso di sapere tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ToscoTosco ha scritto:

:th_sisi: Ribadisco quello che ho scritto prima... inoltre non hai dato alcuna spiegazione e/o argomentazione ma ti sei limitato a dirmi di non acquistare il gioco perchè penso di sapere tutto...

Vabbé lasciamo stare, non ho voglia di discutere stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Vabbé lasciamo stare, non ho voglia di discutere stasera

Ma non è discutere,nemmeno a me piace, ma dici che la mia opinione "non ha fondamento" (tralasciando che un opinione non necessita di fondamenti, quello è un fatto) e che lo hai spiegato e a me non risulta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Ma non è discutere,nemmeno a me piace, ma dici che la mia opinione "non ha fondamento" (tralasciando che un opinione non necessita di fondamenti, quello è un fatto) e che lo hai spiegato e a me non risulta.

Vai tranquillo, ci sono molti utenti che si fissano sulle loro convinzioni, quando invece dovrebbero cercare di comprendere quelle altrui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

basta chiacchere commentiamo i pokemon annunciati ed i leak su!

Di leak ne ho seguiti pochi, soprattutto poichè non seguo particolarmente reddit quindi mi devo basare su video che trovo o post sul forum. Uno dei pochi che ho seguito è quello del leaker cinese che ho scoperto nel video di Cydonia e alcune cose mi paiono poco probabili, quali la possibilità di cavalcare la maggior parte dei pokèmon poichè 1)molti son troppo piccoli 2)Alcuni grandi sono infuocati,elettrici,etc quindi la cerchia si restringe ad una cinquantina massimo. Penso che ci basti solo aspettare e continuare a premere le meningi per poi esultare se azzecchiamo qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Ma non è discutere,nemmeno a me piace, ma dici che la mia opinione "non ha fondamento" (tralasciando che un opinione non necessita di fondamenti, quello è un fatto) e che lo hai spiegato e a me non risulta.

Tu hai detto "Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse... "

 

Prima di tutto, la gamefreak non ha spoilerato nessuna palestra, mossa particolare (se non quelle dei leggendari che sono d'obbligo), nessuna ipermossa, la mappa è d'obbligo come i leggendari, la mamma del prof non è stata rivelata, il nome del prof è come i leggendari e la mappa. Non so quanti anni hai, però se eri piccolo ai tempi dei giochi da te citati è ovvio che non sapevi nulla... Ma se sei più grande di me non lo so, io non ero interessato ai Pokémon ai tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Tu hai detto "Ma gli pesa il culetto alla GameFreak non spoilerare pokèmon,palestre,evoluzioni,mosse,Ipermosse,mappe,regioni,la mamma del prof,il nome del prof,la densità corporea delle uova di eevee,la % di sale nel mare della regione... Quando vi era Rubino,Zaffiro,Diamante,Perla non si sapeva niente del nuovo gioco, al massimo il nome e quando dovevi scoprire pokèmon per pokèmonm,mappa della regione,leggendari. Mi ricordo che c'era gente che sosteneva che Deoxys non esistesse... "

 

Prima di tutto, la gamefreak non ha spoilerato nessuna palestra, mossa particolare (se non quelle dei leggendari che sono d'obbligo), nessuna ipermossa, la mappa è d'obbligo come i leggendari, la mamma del prof non è stata rivelata, il nome del prof è come i leggendari e la mappa. Non so quanti anni hai, però se eri piccolo ai tempi dei giochi da te citati è ovvio che non sapevi nulla... Ma se sei più grande di me non lo so, io non ero interessato ai Pokémon ai tempi.

La GF non ha spoilerato palestre, vero, già che sia stata detta l'Ipermossa è uno spoiler, sono state dette delle unioni (non ricordo come si chiami quella specie di fusione Pokèmon/Allenatore) la mappa indubbiamente viene detta ma sappiamo già com'è composita, che ognuna è sorvegliata da un leggendario, sappiamo già circa 20 pokèmon (se non di piu) che devono essere aggiunti, sappiamo del cavalcare pokèmon, sappiamo delle prove dell'isola... nel 2006 non avevo nemmeno un computer quindi anche volendo non potevo saperle le cose ma so per certo che non sono state fatte campagna pubblicitarie del genere per i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

La GF non ha spoilerato palestre, vero, già che sia stata detta l'Ipermossa è uno spoiler, sono state dette delle unioni (non ricordo come si chiami quella specie di fusione Pokèmon/Allenatore) la mappa indubbiamente viene detta ma sappiamo già com'è composita, che ognuna è sorvegliata da un leggendario, sappiamo già circa 20 pokèmon (se non di piu) che devono essere aggiunti, sappiamo del cavalcare pokèmon, sappiamo delle prove dell'isola... nel 2006 non avevo nemmeno un computer quindi anche volendo non potevo saperle le cose ma so per certo che non sono state fatte campagna pubblicitarie del genere per i giochi.

Appunto, quindi sei proprio tu che vuoi spoilerartele queste cose... Prima non avevi un computer e non potevi, quindi ora che ce l'hai puoi farlo; perché lo fai allora? Comunque della storia non sappiamo neanche che succede appena mettiamo piede fuori casa, almeno per adesso...

 

EDIT: aggiungo un'altra cosa. Ricordo che ai tempi di Platino mostravano pubblicità con gameplay, invece ora no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ToscoTosco ha scritto:

La GF non ha spoilerato palestre, vero, già che sia stata detta l'Ipermossa è uno spoiler, sono state dette delle unioni (non ricordo come si chiami quella specie di fusione Pokèmon/Allenatore) la mappa indubbiamente viene detta ma sappiamo già com'è composita, che ognuna è sorvegliata da un leggendario, sappiamo già circa 20 pokèmon (se non di piu) che devono essere aggiunti, sappiamo del cavalcare pokèmon, sappiamo delle prove dell'isola... nel 2006 non avevo nemmeno un computer quindi anche volendo non potevo saperle le cose ma so per certo che non sono state fatte campagna pubblicitarie del genere per i giochi.

Si ma è inutile stare a fare i nostalgifag adesso le cose sono così e nessuno le può cambiare capisco perfettamente che tempo fa si sapeva meno e si godeva del gioco di più ma ora le cose sono cambiate con internet molto più presente di allora 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni fa, il 16 luglio precisamente, avevo visto dei leak sul solito sito. Dopo gli annunci di oggi sono andato a cercarli di nuovo (chi volesse vederli ho il link e nel caso il thread venga archiviato o cancellato ho anche lo screen, mando tutto via MP) e li riporto qui, perché uno dei nuovi mostriciattoli presentati mi ha fatto pensare
 

Spoiler

Im an English thanslater for the games.
>Pearlish evolves into Bruxish at level 26
>Poison/Ground pokemon called Peskrat.
>Evolves into Plagrat at level 35.
>Both have the ability Virus which badly poisons the pokemon that knocked it out.
>Cutiefly evolves into Huneefly at level 15.
>Huneefly evolves into QueenieBe at level 30.
>Mimikkyu's name is Mimikyu.
>It evolves into Disguist at level 25.
>Drampa is a psudo legendary.
>Drakid evolves into Dragdad at level 28
>Dragdad evolves into Drampa at level 55
>There is a Grass/Dragon Dragonfruit line
>There is a Grass/Fire Pepper plant line.
> It starts with one plant and then has 3 after it evolves. It's main part is red with pinkish white spots and it has a stem going to the ground.
>It's head narrows out to a mouth with sharp teeth.
Grass/Water pinapple line. 
>The first gym is Grass. The second is Electric.

Grass Leader's name is Rosie.
Rosie's team:
Roselia Lv. 11
Dragonburry Lv. 12
Pepperino Lv. 13
Tropicore Lv. 14
Electric/Fighting Ninja line 

Electric Leader's name is Electra

Electra's Team:

>Jolteon Lv. 16
>Vikavolt Lv. 17
>Ninjolt Lv. 18
>Togedamaru Lv. 19

Rockrufff evolves into Goldogg at level 30.
(It's a reference to alchemy. Just like that big tree near the Ho-Oh Cloud.)

129 new pokemon.

Perfect Zygarde has 200 in each stat. 
----------------------------------------------
Pearlish si evolve in Bruxish al livello 26
Ci sarà un pokémon Terra/Veleno di nome Peskrat, questo si evolve al livello 35 in Plagrat ed entrambi hanno l'abilità Virus che avvelena chi ha un contatto con loro
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15 ed al livello 30 diventerà QueenieBe
Il nome inglese di Mimikkyu sarà Mimikyu (Confermato)
Mimikyu evolve in Disguist al livello 25
Dragkid al livello 25 evolve in Dragdad ed al 55 diventerà Drampa, questo è lo pseudo-leggendario
Esiste una linea evolutiva di pokémon di tipo erba/drago che rappresentano il frutto del drago (un frutto fuxia con la polpa bianca, proprio come Bounsweet
Esiste anche una linea evolutiva di piante di peperoni di tipo Erba/Fuoco
Poi si sa che due capipalestra, i primi, sono di tipo erba ed elettro. C'è elencata sopra la loro squadra.
Zygarde forma perfetta ha 200 in tutte le statistiche
I nuovi pokémon sono 129
E Rockruff si evolve al livello 30 in Goldogg - è un riferimento all'alchimia

Detto questo, già due delle cose scritte qui si sono rivelate vere, è un caso o in questi leak c'è un fondo di verità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

C'è qualcuno come me che odia Bounsweet? :look:

Ma io lo sapevo già che lo odiassi :moonmoon:

 

Comunque sapete che il leak il quale postai tempo fa ha qualcosa di vero? Disse che il 19 avrebbero mostrato un serpente Acqua/Erba... Sì, non è stato mostrato, però ha azzeccato la data xD (comunque ve lo dico, il tizio ha detto che l'ha inventato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma è inutile stare a fare i nostalgifag adesso le cose sono così e nessuno le può cambiare capisco perfettamente che tempo fa si sapeva meno e si godeva del gioco di più ma ora le cose sono cambiate con internet molto più presente di allora 

Si lo so, i tempi cambiano e le abitudini con esse, ma non importa... La storia su quello che ho scritto poteva finire alla risposta dopo per quanto mi riguarda ma mi danno fastidio aggressioni da parte delle persone che non rispettano pareri e che non riescono ad argomentare se non dopo che gli viene espressamente richiesto...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Giorni fa, il 16 luglio precisamente, avevo visto dei leak sul solito sito. Dopo gli annunci di oggi sono andato a cercarli di nuovo (chi volesse vederli ho il link e nel caso il thread venga archiviato o cancellato ho anche lo screen, mando tutto via MP) e li riporto qui, perché uno dei nuovi mostriciattoli presentati mi ha fatto pensare
 

  Nascondi contenuto

Im an English thanslater for the games.
>Pearlish evolves into Bruxish at level 26
>Poison/Ground pokemon called Peskrat.
>Evolves into Plagrat at level 35.
>Both have the ability Virus which badly poisons the pokemon that knocked it out.
>Cutiefly evolves into Huneefly at level 15.
>Huneefly evolves into QueenieBe at level 30.
>Mimikkyu's name is Mimikyu.
>It evolves into Disguist at level 25.
>Drampa is a psudo legendary.
>Drakid evolves into Dragdad at level 28
>Dragdad evolves into Drampa at level 55
>There is a Grass/Dragon Dragonfruit line
>There is a Grass/Fire Pepper plant line.
> It starts with one plant and then has 3 after it evolves. It's main part is red with pinkish white spots and it has a stem going to the ground.
>It's head narrows out to a mouth with sharp teeth.
Grass/Water pinapple line. 
>The first gym is Grass. The second is Electric.

Grass Leader's name is Rosie.
Rosie's team:
Roselia Lv. 11
Dragonburry Lv. 12
Pepperino Lv. 13
Tropicore Lv. 14
Electric/Fighting Ninja line 

Electric Leader's name is Electra

Electra's Team:

>Jolteon Lv. 16
>Vikavolt Lv. 17
>Ninjolt Lv. 18
>Togedamaru Lv. 19
----------------------------------------------
Pearlish si evolve in Bruxish al livello 26
Ci sarà un pokémon Terra/Veleno di nome Peskrat, questo si evolve al livello 35 in Plagrat ed entrambi hanno l'abilità Virus che avvelena chi ha un contatto con loro
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15 ed al livello 30 diventerà QueenieBe
Il nome inglese di Mimikkyu sarà Mimikyu (Confermato)
Mimikyu evolve in Disguist al livello 25
Dragkid al livello 25 evolve in Dragdad ed al 55 diventerà Drampa, questo è lo pseudo-leggendario
Esiste una linea evolutiva di pokémon di tipo erba/drago che rappresentano il frutto del drago (un frutto fuxia con la polpa bianca, proprio come Bounsweet
Esiste anche una linea evolutiva di piante di peperoni di tipo Erba/Fuoco
Poi si sa che due capipalestra, i primi, sono di tipo erba ed elettro. C'è elencata sopra la loro squadra.

Detto questo, già due delle cose scritte qui si sono rivelate vere, è un caso o in questi leak c'è un fondo di verità?

Lo avevo già detto qualche pagina fa che questo leak poteva essere vero per Bounsweet che è palesemente un dragonfruit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ToscoTosco ha scritto:

Si lo so, i tempi cambiano e le abitudini con esse, ma non importa... La storia su quello che ho scritto poteva finire alla risposta dopo per quanto mi riguarda ma mi danno fastidio aggressioni da parte delle persone che non rispettano pareri e che non riescono ad argomentare se non dopo che gli viene espressamente richiesto...

Scusami per l'aggressione, sono fatto così -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...