Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non credo che la GF faccia mai sposare due rivali visto che già il web è già stra stra stra stra pieno di fan art con Lucas che fa ***** con lucinda , vera che si fa brendon e così via

Se Shana è un rivale allora il Team Flare è il miglior team mai visto nella storia dei videogiochi Pokémon!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Precisiamo che le due cose rosse non sono corna ma le scarpe del ragazzo. Sembrerebbe un cagnolino, un akita direi o chowchow. Guardano le proporzioni con il personaggio nel gico è troppo piccolo per essere un cerbiatto o qls con gli zoccoli.

Rowlet è CHIARAMENTE ispirato ad un lanciatori di coltelli. Ha le due foglioline a mò di papillon, usa una mossa erba che per quanto vista è proprio simile al movimento di lanciare dei coltelli, e poi ruota la testa perchè è un gufetto, allocco, barbaggianni o civetta che sia!!! Non diciamo castronerie.......contorsionista, prestigiatore......

In fin dei conti si tratta di teorie,  comunque la tua mi piace più della mia. Comunque siamo sicuri che gli starter avranno tutti il tema del circo?  Solo perché quelli di sesta erano ispirati ai giochi di ruolo? Siamo sicuri che d ora in avanti gli starter avranno una tematica in comune tra di loro? Non ce scritto da nessuna parte questo...  Può essere che sia solo Popplio a diventare qualcosa di circense. Oppure magari nemmeno lui, chi lo sa e troppo presto per dirlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

In fin dei conti si tratta di teorie,  comunque la tua mi piace più della mia. Comunque siamo sicuri che gli starter avranno tutti il tema del circo?  Solo perché quelli di sesta erano ispirati ai giochi di ruolo? Siamo sicuri che d ora in avanti gli starter avranno una tematica in comune tra di loro? Non ce scritto da nessuna parte questo...  Può essere che sia solo Popplio a diventare qualcosa di circense. Oppure magari nemmeno lui, chi lo sa e troppo presto per dirlo. 

Infatti nessuno ha detto che lo siano, si è arrivati a questa teoria proprio perché effettivamente si potrebbe dare un ruolo circense ad ognuno di loro.
Poi come dici tu può essere che ognuno vada per la sua strada e solo Popplio avrà evoluzioni che ricordano il circo o magari nemmanco lui! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti nessuno ha detto che lo siano, si è arrivati a questa teoria proprio perché effettivamente si potrebbe dare un ruolo circense ad ognuno di loro.
Poi come dici tu può essere che ognuno vada per la sua strada e solo Popplio avrà evoluzioni che ricordano il circo o magari nemmanco lui! :) 

Anche perché se devo essere sincero, penso che un conto sia provare a immaginare come saranno, il che è bello e lo faccio anche io come avrete capito dai miei precedenti post. Ma tentare di indovinare in cosa si evolveranno, non dico che è impossibile ma è quasi come cercare un ago in un pagliaio. Anche perché si sa che la GF e imprevedibile quando si tratta di evoluzioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

Un po' troppo tetri per dei bambini

Fan schifo proprio. Salvo l'evoluzione di Litten, anche se non è adatta ad uno starter, fosse stato un pkmn qls andava bene. Le altre due sono la pessima copia di altair di assassin's creed e IT il clown dopo l'allenamento con Rocky Balboa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Fantasiosi stadi finali degli starter. Non rimaneteci secchi quando li vedete al link sotto spoiler.

Sembrano il frutto di una mente malata.

Che poi i primi due potrebbero anche essere accettabili.

Ma il terzo è lo schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Fantasiosi stadi finali degli starter. Non rimaneteci secchi quando li vedete al link sotto spoiler.

Oddio santo, che schifo. 

Si salva solo quella fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Oddio santo, che schifo. 

Si salva solo quella fuoco

Ma saranno fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Gente, non so se qualcuno l'ha già scritto ma è stato appena confermato da amazon US che la regione del gioco è un arcipelago di isole tropicali. Quindi quella vista nel trailer è solo una piccola parte della regione!

E allora? Lo sapevano anche i sassi del mio vicino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, blazinga ha scritto:

Quello d'acqua sembra It XD

Che non siano in stile Pokémon lo si vede ma io li adoro!!!
Sono veramente belli, ovvio dei Pokémon così non li faranno mai o comunque non per le evoluzioni degli starter che devono essere sempre cool e friendly, ma i concept e la realizzazione di questi disegni sono veramente fantastici!!! Mi piacciono molto!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...