Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Purtroppo non tutti sono dei geni come te, c'è gente che ancora si chiede se quella vista nel trailer sia la regione! 

C'è gente che si chiede se questi a sia la settima o la sesta gen, pensa come siamo messi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DITTERbox ha scritto:

Sono fake? Chi te lo ha detto?

Beh dal momento che la settima generazione deve essere un ritorno alle origini come ha detto ken sugimori si vede bene che questi non sono molto originali sopratutto quello d erba che è troppo umanoide. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 16:44, Frogadiersu ha scritto:

Boh io continuo a vedere degli zoccoli! XD
Ma l'immagine non è abbastanza chiara per capirci qualcosa di chiaro.
Comunque a 'sto punto se il "leak" del sito è giusto dovrebbero essere Erba-Volante, Fuoco-Terra e Acqua-Lotta...

Se il simbolo sulla fronte di litten richiama veramente il simbolo lchemico dello zolfo, mi sembra ormai sicuro che il tipo dellle evo di Litten non potrà che ssere Fuoco/veleno.

On 15/5/2016 at 20:03, Frogadiersu ha scritto:

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

Ma Shana e Calem nel gioco quando mai si incontrano? Io non li ho mai visti manco parlarsi e poi a shana piace il protagonista, cioè noi!

On 15/5/2016 at 21:03, Dixon ha scritto:

In fin dei conti si tratta di teorie,  comunque la tua mi piace più della mia. Comunque siamo sicuri che gli starter avranno tutti il tema del circo?  Solo perché quelli di sesta erano ispirati ai giochi di ruolo? Siamo sicuri che d ora in avanti gli starter avranno una tematica in comune tra di loro? Non ce scritto da nessuna parte questo...  Può essere che sia solo Popplio a diventare qualcosa di circense. Oppure magari nemmeno lui, chi lo sa e troppo presto per dirlo. 

Sono basati sui personaggi dei giochi di ruolo??? Io pensavo sempicemente ad una strega, cavaliere e ninja

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Ho trovato questi (fake ma molto belli)

  Nascondi contenuto

PEUCKje.jpgbFFdA0I.jpg0Ow0IJA.jpg

 

Sì, molto belli, li ha fatti un amico di un mio amico, che non conosco...o almeno credo siano amici: sono contatti di facebook.:) pumpkin soup è il suo nome da artista.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga basta specificare che sono Fake è chiaro che ora come ora tutto ciò che esce è al 99,9% Fake!
Sicuramente Game Freak non ha intenzione di farsi sfuggire le evoluzioni degli starter per ora... È troppo presto e poi eravamo inondati di Fake quando ancora non avevamo nulla figuriamoci ora...

PS. Se Shana e Calem non si sono mai incontrati mi sa che non hai giocato a XY dato che c'è tutta una scena con tanto di fuochi d'artificio che spruzza romanticismo kawaii da ogni poro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga basta specificare che sono Fake è chiaro che ora come ora tutto ciò che esce è al 99,9% Fake!
Sicuramente Game Freak non ha intenzione di farsi sfuggire le evoluzioni degli starter per ora... È troppo presto e poi eravamo inondati di Fake quando ancora non avevamo nulla figuriamoci ora...

PS. Se Shana e Calem non si sono mai incontrati mi sa che non hai giocato a XY dato che c'è tutta una scena con tanto di fuochi d'artificio che spruzza romanticismo kawaii da ogni poro...

Con tanto di scena ambigua del maggiordomo che dona la Mt protezione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Se il simbolo sulla fronte di litten richiama veramente il simbolo lchemico dello zolfo, mi sembra ormai sicuro che il tipo dellle evo di Litten non potrà che ssere Fuoco/veleno.

Ma Shana e Calem nel gioco quando mai si incontrano? Io non li ho mai visti manco parlarsi e poi a shana piace il protagonista, cioè noi!

Sono basati sui personaggi dei giochi di ruolo??? Io pensavo sempicemente ad una strega, cavaliere e ninja

Sì, molto belli, li ha fatti un amico di un mio amico, che non conosco...o almeno credo siano amici: sono contatti di facebook.:) pumpkin soup è il suo nome da artista.

Beh non solo per lo zolfo, anche per il fatto che produce questo olio infiammabile  (che potrebbe essere una specie di petrolio) il tipo veleno ci sta molto bene e lo preferirei al solito fuoco/lotta, spero che non riprendano dopo la pausa delphox XD Comunque ho notato un piccolo easter egg degli starter...  rowlett ha doppio tipo erba/volante come tutti sappiamo ma io mi sono chiesto "che sia un piccolo ricollegamento agli starter di prima generazione? " dove anche li lo starter erba aveva due tipi. in fin dei conti e il 20 anniversario dei pokemon e potrebbe essere. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che i secondi tipi delle evo di Litten e Popplio siano effettivamente quei tipi trovati nella cartella del sito Pokémon giapponese, se davvero fossero questi non capisco proprio quale sia la logica.
Il tipo veleno per le evo di Litten sarebbe stato perfetto, è quello che tutti vogliamo, ma non ci contavo molto perché è una combinazioni di tipo davvero inusuale, figuriamoci per uno starter! Però la speranza albergava comunque in me. Ora, ok non sarà il tipo veleno ma perché proprio la terra, avrei accettato il tipo buio o che rimanesse di tipo fuoco, ma non riesco proprio a spiegarmi questa scelta.
Popplio non ne parliamo proprio, sempre partendo dal presupposto che le informazioni prese dal sito giapponese dicano il vero, perché il tipo lotta a un pokémon basato su un leone marino e un clown? Il tipo Folletto sarebbe stato perfetto secondo, tant'è vero Mime jr. Mr. mime sono di tipo folletto e anche loro sono collegati con il mondo circense
Bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Io credo che i secondi tipi delle evo di Litten e Popplio siano effettivamente quei tipi trovati nella cartella del sito Pokémon giapponese, se davvero fossero questi non capisco proprio quale sia la logica.
Il tipo veleno per le evo di Litten sarebbe stato perfetto, è quello che tutti vogliamo, ma non ci contavo molto perché è una combinazioni di tipo davvero inusuale, figuriamoci per uno starter! Però la speranza albergava comunque in me. Ora, ok non sarà il tipo veleno ma perché proprio la terra, avrei accettato il tipo buio o che rimanesse di tipo fuoco, ma non riesco proprio a spiegarmi questa scelta.
Popplio non ne parliamo proprio, sempre partendo dal presupposto che le informazioni prese dal sito giapponese dicano il vero, perché il tipo lotta a un pokémon basato su un leone marino e un clown? Il tipo Folletto sarebbe stato perfetto secondo, tant'è vero Mime jr. Mr. mime sono di tipo folletto e anche loro sono collegati con il mondo circense
Bho.

Litten Fuoco/Veleno non so a me non piace però secondo me se diventerà effettivamente Fuoco/Terra sarà perché è ispirato al Gatto Delle Sabbie... Lo stavo dicendo qualche giorno fa, prima del trailer di Sun e Moon, che potrebbero aver creato uno starter basato sul Gatto Delle Sabbie che è una specie particolare di gatto che vive in zone calde.
Appena ho visto Litten mi ha ricordato quello, per l'espressione che una foto del Gatto Delle Sabbie aveva in una foto che vidi...

Anche le due strisce sulle zampe mi ricordavano Litten che, essendo un Pokémon e non un animale vero, aveva una colorazione a se stante. :) 

Felis_margarita_10.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Litten Fuoco/Veleno non so a me non piace però secondo me se diventerà effettivamente Fuoco/Terra sarà perché è ispirato al Gatto Delle Sabbie... Lo stavo dicendo qualche giorno fa, prima del trailer di Sun e Moon, che potrebbero aver creato uno starter basato sul Gatto Delle Sabbie che è una specie particolare di gatto che vive in zone calde.
Appena ho visto Litten mi ha ricordato quello, per l'espressione che una foto del Gatto Delle Sabbie aveva in una foto che vidi...

Anche le due strisce sulle zampe mi ricordavano Litten che, essendo un Pokémon e non un animale vero, aveva una colorazione a se stante. :) 

Felis_margarita_10.jpg

Prima di tutto, quant'è bellino sto gatto XD
Poi si a questo punto ha molto senso il tipo Fuoco/Terra, anche se per tutte le altre sue caratteristiche il tipo veleno forse sarebbe stato più adatto secondo me.
ORA SPIEGATEMI PERCHÉ L'EVO DI POPPLIO DOVREBBE ESSERE ACQUA/LOTTA
L'UNICA SPIEGAZIONE CHE MI DO È CHE GAME FREAK ABBIA UNA FISSAZIONE PER IL TIPO LOTTA E QUINDI LO DEVE FICCARE OVUNQUE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Prima di tutto, quant'è bellino sto gatto XD
Poi si a questo punto ha molto senso il tipo Fuoco/Terra, anche se per tutte le altre sue caratteristiche il tipo veleno forse sarebbe stato più adatto secondo me.
ORA SPIEGATEMI PERCHÉ L'EVO DI POPPLIO DOVREBBE ESSERE ACQUA/LOTTA
L'UNICA SPIEGAZIONE CHE MI DO È CHE GAME FREAK ABBIA UNA FISSAZIONE PER IL TIPO LOTTA E QUINDI LO DEVE FICCARE OVUNQUE.

A parte Rowlet che (se i tipi si rivelassero quelli) rimarrebbe Erba-Volante gli altri due, se sono davvero Fuoco-Terra e Acqua-Lotta, penso avranno delle evoluzioni completamente rivoluzionarie rispetto alla forma base... Perché ora come ora sia Litten che Popplio non gridano "Sto per diventare Fuoco-Terra!!" e "Sto per diventare Acqua-Lotta!!" anzi!!
Popplio non riuscivo a trovare un secondo tipo da abbinargli precisamente, forse Psico o Folletto mentre per Litten sembrava di vedere la scritta "Sarò Fuoco-Buio!!"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte Rowlet che (se i tipi si rivelassero quelli) rimarrebbe Erba-Volante gli altri due, se sono davvero Fuoco-Terra e Acqua-Lotta, penso avranno delle evoluzioni completamente rivoluzionarie rispetto alla forma base... Perché ora come ora sia Litten che Popplio non gridano "Sto per diventare Fuoco-Terra!!" e "Sto per diventare Acqua-Lotta!!" anzi!!
Popplio non riuscivo a trovare un secondo tipo da abbinargli precisamente, forse Psico o Folletto mentre per Litten sembrava di vedere la scritta "Sarò Fuoco-Buio!!"...

OH CACCHIO, OH CACCHIO
LO SPIEGO IN BREVE
Non mi riuscivo a spiegare il tipo lotta per l'evo di popplio, e mi son detto "però dai dalla descrizione popplio sembrava proprio acquisire il tipo terra con l'evo" e appunto, e se fosse così visto che viene detto che popplio è anche molto agile sulla terra ferma! Quindi il tipo lotta non spetterebbe a lui bensì all'evo di litten e cavolo ragazzi ha molto più senso del tipo terra perché i felini sono ottimi combattenti.
Forse la disposizione delle immagini dei tipi non era indicativa, e quindi temo che forse rivedremo la combinazione Fuoco/Lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LEZ096 ha scritto:

OH CACCHIO, OH CACCHIO
LO SPIEGO IN BREVE
Non mi riuscivo a spiegare il tipo lotta per l'evo di popplio, e mi son detto "però dai dalla descrizione popplio sembrava proprio acquisire il tipo terra con l'evo" e appunto, e se fosse così visto che viene detto che popplio è anche molto agile sulla terra ferma! Quindi il tipo lotta non spetterebbe a lui bensì all'evo di litten e cavolo ragazzi ha molto più senso del tipo terra perché i felini sono ottimi combattenti.
Forse la disposizione delle immagini dei tipi non era indicativa, e quindi temo che forse rivedremo la combinazione Fuoco/Lotta...

A dir la verità la descrizione dice che Popplio è più impacciato sulla terra:
"Popplio si muove con agilità in acqua, nuotando a una velocità di oltre 40 km/h. Sulla terraferma è più impacciato, ma sfruttando l'elasticità dei suoi palloncini d'acqua si esibisce in salti e figure acrobatiche."
Preso pari-pari dal sito ufficiale... per cui penso che può essere che Popplio prenda il tipo lotta... pensaci un attimo, GF vuole sempre stupirci e con gli starter ha sempre cercato di creare delle evoluzioni che cambiavano radicamente il concept di partenza.
A parte Delphox, Chestnaught e Greninja nessuno avrebbe mai potuto prevederli perché sono qualcosa di molto diverso dalla forma base!
Per cui penso sia possibile che Popplio vada a cambiare completamente il suo concept nella forma finale e magari pure già nella forma di mezzo.

Una cosa del quale sono convinto (poi magari verrò smentito) Popplio perderà le pinne posteriori e avrà delle zampe vere e proprie.

Io invece Acqua-Lotta ce lo vedo, solo perché al momento è un clown non vuol dire che debba essere per forza tale fino alla fine... stiamo a vedere.

Io non credo che GF voglia tornare al Fuoco-Lotta, sarebbe una manovra senza senso dato che abbiamo avuto il Fuoco-Lotta per tre generazioni di fila e i fan urlavano a gran voce che non si ripetesse di nuovo, speriamo!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no basta fuoco/ lotta. Bastano blaziken, infernape ed emboar,  anche acqua/terra si è già visto quindi preferirei non riaverlo. Comunque io ho una mia teoria, abbiamo trovato questi sei tipi (fuoco volante acqua erba terra e lotta) ma chi lo dice che ogni tipo secondario e di uno starter? Io penso che il tipo lotta andrà a rowlett,  la descrizione infatti dice che si avvicina alla preda senza fare rumore e sferra dei calci poderosi . Io credo che rowlett evolvendosi perderà il tipo volante per il tipo lotta. Litten potrebbe diventare fuoco/terra oppure restare solo fuoco a quel punto sarebbe popplio a diventare acqua/terra se non sarà lui ad avere solo il tipo acqua. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

No no basta fuoco/ lotta. Bastano blaziken, infernape ed emboar,  anche acqua/terra si è già visto quindi preferirei non riaverlo. Comunque io ho una mia teoria, abbiamo trovato questi sei tipi (fuoco volante acqua erba terra e lotta) ma chi lo dice che ogni tipo secondario e di uno starter? Io penso che il tipo lotta andrà a rowlett,  la descrizione infatti dice che si avvicina alla preda senza fare rumore e sferra dei calci poderosi . Io credo che rowlett evolvendosi perderà il tipo volante per il tipo lotta. Litten potrebbe diventare fuoco/terra oppure restare solo fuoco a quel punto sarebbe popplio a diventare acqua/terra se non sarà lui ad avere solo il tipo acqua. 

 

No dai ma perché? È tanto comodo uno starter che sa volare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...