Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Sembra il pagliaccio di IT 

1463378351314.png

Questa sembra carina come prima evoluzione di Rowlet

Carina si, ma è quasi identico a rowlet...

Inviato

Gente, non so se qualcuno l'ha già scritto ma è stato appena confermato da amazon US che la regione del gioco è un arcipelago di isole tropicali. Quindi quella vista nel trailer è solo una piccola parte della regione!

Inviato
13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Gente, non so se qualcuno l'ha già scritto ma è stato appena confermato da amazon US che la regione del gioco è un arcipelago di isole tropicali. Quindi quella vista nel trailer è solo una piccola parte della regione!

E allora? Lo sapevano anche i sassi del mio vicino.

Inviato
38 minuti fa, blazinga ha scritto:

Quello d'acqua sembra It XD

Che non siano in stile Pokémon lo si vede ma io li adoro!!!
Sono veramente belli, ovvio dei Pokémon così non li faranno mai o comunque non per le evoluzioni degli starter che devono essere sempre cool e friendly, ma i concept e la realizzazione di questi disegni sono veramente fantastici!!! Mi piacciono molto!!! :) 

Inviato
33 minuti fa, DITTERbox ha scritto:

E allora? Lo sapevano anche i sassi del mio vicino.

Purtroppo non tutti sono dei geni come te, c'è gente che ancora si chiede se quella vista nel trailer sia la regione! 

Inviato
1 ora fa, blazinga ha scritto:

Purtroppo non tutti sono dei geni come te, c'è gente che ancora si chiede se quella vista nel trailer sia la regione! 

C'è gente che si chiede se questi a sia la settima o la sesta gen, pensa come siamo messi -.-

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è gente che si chiede se questi a sia la settima o la sesta gen, pensa come siamo messi -.-

C'è pure gente che si chiede se sole e luna siano veri o GF ci sta solo prendendo in giro

Inviato
1 minuto fa, DarkGhost ha scritto:

C'è pure gente che si chiede se sole e luna siano veri o GF ci sta solo prendendo in giro

Ma con i troll di Corocoro il dubbio viene XD

Inviato
6 ore fa, DITTERbox ha scritto:

Sono fake? Chi te lo ha detto?

Beh dal momento che la settima generazione deve essere un ritorno alle origini come ha detto ken sugimori si vede bene che questi non sono molto originali sopratutto quello d erba che è troppo umanoide. 

Inviato
On 15/5/2016 at 16:44, Frogadiersu ha scritto:

Boh io continuo a vedere degli zoccoli! XD
Ma l'immagine non è abbastanza chiara per capirci qualcosa di chiaro.
Comunque a 'sto punto se il "leak" del sito è giusto dovrebbero essere Erba-Volante, Fuoco-Terra e Acqua-Lotta...

Se il simbolo sulla fronte di litten richiama veramente il simbolo lchemico dello zolfo, mi sembra ormai sicuro che il tipo dellle evo di Litten non potrà che ssere Fuoco/veleno.

On 15/5/2016 at 20:03, Frogadiersu ha scritto:

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

Ma Shana e Calem nel gioco quando mai si incontrano? Io non li ho mai visti manco parlarsi e poi a shana piace il protagonista, cioè noi!

On 15/5/2016 at 21:03, Dixon ha scritto:

In fin dei conti si tratta di teorie,  comunque la tua mi piace più della mia. Comunque siamo sicuri che gli starter avranno tutti il tema del circo?  Solo perché quelli di sesta erano ispirati ai giochi di ruolo? Siamo sicuri che d ora in avanti gli starter avranno una tematica in comune tra di loro? Non ce scritto da nessuna parte questo...  Può essere che sia solo Popplio a diventare qualcosa di circense. Oppure magari nemmeno lui, chi lo sa e troppo presto per dirlo. 

Sono basati sui personaggi dei giochi di ruolo??? Io pensavo sempicemente ad una strega, cavaliere e ninja

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Ho trovato questi (fake ma molto belli)

Nascondi contenuto

PEUCKje.jpgbFFdA0I.jpg0Ow0IJA.jpg

Sì, molto belli, li ha fatti un amico di un mio amico, che non conosco...o almeno credo siano amici: sono contatti di facebook.:) pumpkin soup è il suo nome da artista.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Inviato

Raga basta specificare che sono Fake è chiaro che ora come ora tutto ciò che esce è al 99,9% Fake!
Sicuramente Game Freak non ha intenzione di farsi sfuggire le evoluzioni degli starter per ora... È troppo presto e poi eravamo inondati di Fake quando ancora non avevamo nulla figuriamoci ora...

PS. Se Shana e Calem non si sono mai incontrati mi sa che non hai giocato a XY dato che c'è tutta una scena con tanto di fuochi d'artificio che spruzza romanticismo kawaii da ogni poro...

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga basta specificare che sono Fake è chiaro che ora come ora tutto ciò che esce è al 99,9% Fake!
Sicuramente Game Freak non ha intenzione di farsi sfuggire le evoluzioni degli starter per ora... È troppo presto e poi eravamo inondati di Fake quando ancora non avevamo nulla figuriamoci ora...

PS. Se Shana e Calem non si sono mai incontrati mi sa che non hai giocato a XY dato che c'è tutta una scena con tanto di fuochi d'artificio che spruzza romanticismo kawaii da ogni poro...

Con tanto di scena ambigua del maggiordomo che dona la Mt protezione xD

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Con tanto di scena ambigua del maggiordomo che dona la Mt protezione xD

Ahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahahahah!!!! *Cosa avrà voluto dire?!*

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahahahah!!!! *Cosa avrà voluto dire?!*

Spoiler

Eheheh Calem burlone xD

Inviato
51 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Se il simbolo sulla fronte di litten richiama veramente il simbolo lchemico dello zolfo, mi sembra ormai sicuro che il tipo dellle evo di Litten non potrà che ssere Fuoco/veleno.

Ma Shana e Calem nel gioco quando mai si incontrano? Io non li ho mai visti manco parlarsi e poi a shana piace il protagonista, cioè noi!

Sono basati sui personaggi dei giochi di ruolo??? Io pensavo sempicemente ad una strega, cavaliere e ninja

Sì, molto belli, li ha fatti un amico di un mio amico, che non conosco...o almeno credo siano amici: sono contatti di facebook.:) pumpkin soup è il suo nome da artista.

Beh non solo per lo zolfo, anche per il fatto che produce questo olio infiammabile  (che potrebbe essere una specie di petrolio) il tipo veleno ci sta molto bene e lo preferirei al solito fuoco/lotta, spero che non riprendano dopo la pausa delphox XD Comunque ho notato un piccolo easter egg degli starter...  rowlett ha doppio tipo erba/volante come tutti sappiamo ma io mi sono chiesto "che sia un piccolo ricollegamento agli starter di prima generazione? " dove anche li lo starter erba aveva due tipi. in fin dei conti e il 20 anniversario dei pokemon e potrebbe essere. 

Inviato

Io credo che i secondi tipi delle evo di Litten e Popplio siano effettivamente quei tipi trovati nella cartella del sito Pokémon giapponese, se davvero fossero questi non capisco proprio quale sia la logica.
Il tipo veleno per le evo di Litten sarebbe stato perfetto, è quello che tutti vogliamo, ma non ci contavo molto perché è una combinazioni di tipo davvero inusuale, figuriamoci per uno starter! Però la speranza albergava comunque in me. Ora, ok non sarà il tipo veleno ma perché proprio la terra, avrei accettato il tipo buio o che rimanesse di tipo fuoco, ma non riesco proprio a spiegarmi questa scelta.
Popplio non ne parliamo proprio, sempre partendo dal presupposto che le informazioni prese dal sito giapponese dicano il vero, perché il tipo lotta a un pokémon basato su un leone marino e un clown? Il tipo Folletto sarebbe stato perfetto secondo, tant'è vero Mime jr. Mr. mime sono di tipo folletto e anche loro sono collegati con il mondo circense
Bho.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...