Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, blazinga ha scritto:

Come pterodattilo c'è gia Aerodactyl

me lo dimentico sempre:sweat: allora un mosasauro

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

O riprendono jurassic world e fanno un indominus rex XD anche un pokemon ominide ci vorrebbe... tipo un homo sapiens o un uomo di Neanderthal... In fin dei conti i fossili lo hanno fatti per ere e manca l era delle origini dell uomo

in effetti. e se ci fossero ii viaggi nel tempo?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

O riprendono jurassic world e fanno un indominus rex XD anche un pokemon ominide ci vorrebbe... tipo un homo sapiens o un uomo di Neanderthal... In fin dei conti i fossili lo hanno fatti per ere e manca l era delle origini dell uomo

Si, potrebbero fare un pokèmon fossile che somigli ad una scimmia o ad un orango. Ci starebbe bene!

3 minuti fa, teo03simo ha scritto:

me lo dimentico sempre:sweat: allora un mosasauro

in effetti. e se ci fossero ii viaggi nel tempo?:D

Sarebbe bello! Tipo applicare i viaggi nel tempo solo per quanto riguarda la creazione e lo sviluppo della riserva. Un fattore in più per arricchire il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

????

dimorfodonte magari??

images.jpg

ci manca anche il velocraptorrrr!!!!!!!! magari il jurassic poke potrebbe essere un area del safari( se ci sarà )

No era un nome a caso. Ahahah

 

Comunque TEORIA SHANA Pt.2:

Shana alla fine della main storyline di XY Shana dice: "Ed ora? Andrò in una regione lontana la prossima volta!"

La prossima volta a.k.a Sole e Luna.

E una Regione Lontana, dove abbiamo già sentito questo "nome"?

Nella descrizione dello Strano Ninnolo! E guarda caso questo rappresenta Alola!!!

Ora...

Se Shana fosse la madre del protagonista ci dovrebbe essere un salto minimo di 30anni fra XY e SL e mi fa un po' strano a meno che Shana non abbia avuto il figlio a 15 anni essendo quindi una ragazza madre. xD

Ma ecco una nuova possibilità può essere che quella ragazza, se è davvero Shana, possa non essere la mamma ma una parente o un'amica della vera mamma del protagonista!!!

In ogni caso sembra sempre più possibile che quella donna sia Shana!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No era un nome a caso. Ahahah

 

Comunque TEORIA SHANA Pt.2:

Shana alla fine della main storyline di XY Shana dice: "Ed ora? Andrò in una regione lontana la prossima volta!"

La prossima volta a.k.a Sole e Luna.

E una Regione Lontana, dove abbiamo già sentito questo "nome"?

Nella descrizione dello Strano Ninnolo! E guarda caso questo rappresenta Alola!!!

Ora...

Se Shana fosse la madre del protagonista ci dovrebbe essere un salto minimo di 30anni fra XY e SL e mi fa un po' strano a meno che Shana non abbia avuto il figlio a 15 anni essendo quindi una ragazza madre. xD

Ma ecco una nuova possibilità può essere che quella ragazza, se è davvero Shana, possa non essere la mamma ma una parente o un'amica della vera mamma del protagonista!!!

In ogni caso sembra sempre più possibile che quella donna sia Shana!!

Io ho una teoria diversa...  e se Shana fosse parente del rivale di sole e luna? O parente di kukui? In fin dei conti shana ha una carnagione scuretta e potrebbe essere originaria di Alola... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No era un nome a caso. Ahahah

 

Comunque TEORIA SHANA Pt.2:

Shana alla fine della main storyline di XY Shana dice: "Ed ora? Andrò in una regione lontana la prossima volta!"

La prossima volta a.k.a Sole e Luna.

E una Regione Lontana, dove abbiamo già sentito questo "nome"?

Nella descrizione dello Strano Ninnolo! E guarda caso questo rappresenta Alola!!!

Ora...

Se Shana fosse la madre del protagonista ci dovrebbe essere un salto minimo di 30anni fra XY e SL e mi fa un po' strano a meno che Shana non abbia avuto il figlio a 15 anni essendo quindi una ragazza madre. xD

Ma ecco una nuova possibilità può essere che quella ragazza, se è davvero Shana, possa non essere la mamma ma una parente o un'amica della vera mamma del protagonista!!!

In ogni caso sembra sempre più possibile che quella donna sia Shana!!

A me intriga abbastanza il fatto che la madre possa essere Shana, anche per avere il tanto atteso continuo di XY ! Magari con il ritorno di elisio che riprende le sue idee malvagie ( per modo di dire ) e collegarsi anche alle forme di Zygarde . Ovviamente magari tutto questo in un dopolega . Sarebbe pure figo combattere con la propria madre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

ritorno di elisio

Vecchio? :XD: 

 

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Sarebbe pure figo combattere con la propria madre

Già

 

Yee Jurassic Pokèpark (o PokèWorld?)!

Con pokèmon esclusivo della zona (ne catturi solo uno) Galladonte!:moonmoon:                              

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ho una teoria diversa...  e se Shana fosse parente del rivale di sole e luna? O parente di kukui? In fin dei conti shana ha una carnagione scuretta e potrebbe essere originaria di Alola... 

Si e anche Astra potrebbe arrivare da li.

Non so se avete letto la teoria che avevo riportato tempo fa sulla Meridiana di Fluxopoli dove si possono vedere delle isole, 8 come le Hawaii, non presenti su nessuna mappa di Kalos, dove ci viene detto che esistono anche meridiane Lunari.

Qualcuno sostiene che Kalos sia la Regione del Sole perché ha anche avuto AZ, il re sole nel mondo Pokémon, e che Alola possa invece essere la Regione della Luna, ricordiamoci che esiste un'isola a forma di mezzaluna alle Hawaii.

Ora, Astra guarda a caso è la capopalestra di Fluxopoli e Fluxopoli è di fianco alla tana del Pokémon misterioso Zygarde che a molti credono avrà un ruolo importante anche in SL.

Astra parla in rima e addirittura parla di un rituale (nella versione inglese, in quella italiana non ricordo bene) per cui molti teorizzano che lei sia una specie di portavoce del credo della Luna.

Senza contare che oltre a ricordare il leggendario di Luna, ha delle Lune decorative sulle gambe.

Infine abbiamo la stazione di Ponte Mosaico, non sappiamo a cosa serva, al momento, ma guarda caso anch'essa è vicina al luogo dove si cela Zygarde!!!

Quale modo migliore per tornare a Kalos e scoprire la trama di Zygarde appena arrivati?

A parte la teoria sulla stazione di Ponte Mosaico per il resto GF non può aver fatto tutto a caso!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Si e anche Astra potrebbe arrivare da li.

Non so se avete letto la teoria che avevo riportato tempo fa sulla Meridiana di Fluxopoli dove si possono vedere delle isole, 8 come le Hawaii, non presenti su nessuna mappa di Kalos, dove ci viene detto che esistono anche meridiane Lunari.

Qualcuno sostiene che Kalos sia la Regione del Sole perché ha anche avuto AZ, il re sole nel mondo Pokémon, e che Alola possa invece essere la Regione della Luna, ricordiamoci che esiste un'isola a forma di mezzaluna alle Hawaii.

Ora, Astra guarda a caso è la capopalestra di Fluxopoli e Fluxopoli è di fianco alla tana del Pokémon misterioso Zygarde che a molti credono avrà un ruolo importante anche in SL.

Astra parla in rima e addirittura parla di un rituale (nella versione inglese, in quella italiana non ricordo bene) per cui molti teorizzano che lei sia una specie di portavoce del credo della Luna.

Senza contare che oltre a ricordare il leggendario di Luna, ha delle Lune decorative sulle gambe.

Infine abbiamo la stazione di Ponte Mosaico, non sappiamo a cosa serva, al momento, ma guarda caso anch'essa è vicina al luogo dove si cela Zygarde!!!

Quale modo migliore per tornare a Kalos e scoprire la trama di Zygarde appena arrivati?

A parte la teoria sulla stazione di Ponte Mosaico per il resto GF non può aver fatto tutto a caso!!! 

E guarda caso fuori dalla grotta di zygarde ci sono delle rotaie rotte!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

E guarda caso fuori dalla grotta di zygarde ci sono delle rotaie rotte!!! 

Già ma penso che le rotaie fossero quelle per gli scavi non per un treno, però  comunque ci sono troppe coincidenze.
Vi immaginate se si scopre che Astra è il capo del nuovo team malvagio?!
Alla fine il Team Flare ricorda molto il fuoco e quindi il sole, sono anche vestiti del colore di Pokémon Sole: l'Arancione.

Pensate se Astra fosse il capo del team di Luna arrivata a Kalos in cerca di notizie su Zygarde per usarlo ma, arrivata lì, ha trovato un Team Malvagio e ha atteso a lungo finché qualcuno facesse sparire il team rivale senza esporsi ed ora i tempi sono maturi ed è pronta a mettere le mani su  Zygarde e Alola!! 
È utopico, lo so, ma possiamo pensare a tutto finché sono teorie (anche se questa non ha controprove troppo evidenti) e poi sarebbe il primo Team con un capo di sesso femminile!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Già ma penso che le rotaie fossero quelle per gli scavi non per un treno, però  comunque ci sono troppe coincidenze.
Vi immaginate se si scopre che Astra è il capo del nuovo team malvagio?!
Alla fine il Team Flare ricorda molto il fuoco e quindi il sole, sono anche vestiti del colore di Pokémon Sole: l'Arancione.

Pensate se Astra fosse il capo del team di Luna arrivata a Kalos in cerca di notizie su Zygarde per usarlo ma, arrivata lì, ha trovato un Team Malvagio e ha atteso a lungo finché qualcuno facesse sparire il team rivale senza esporsi ed ora i tempi sono maturi ed è pronta a mettere le mani su  Zygarde e Alola!! 
È utopico, lo so, ma possiamo pensare a tutto finché sono teorie (anche se questa non ha controprove troppo evidenti) e poi sarebbe il primo Team con un capo di sesso femminile!!! :) 

Non fa una piega XD

E poi anche se non fosse così, dopo la professoressa aralia,  l'unica donna tra i professori pokemon, e tempo che anche il team malvagio abbia un leader femmina, spero che anche in caso non si tratti di Astra che il leader del team malvagio sia una donna. 

Comunque la teoria di Astra a capo del team lunare mi piace molto e spero sia corretta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Non fa una piega XD

E poi anche se non fosse così, dopo la professoressa aralia,  l'unica donna tra i professori pokemon, e tempo che anche il team malvagio abbia un leader femmina, spero che anche in caso non si tratti di Astra che il leader del team malvagio sia una donna. 

Comunque la teoria di Astra a capo del team lunare mi piace molto e spero sia corretta :D

Potrebbe anche solo essere una specie di "sacerdotessa" del culto della Luna!!
Senza essere effettivamente leader di un team malvagio! :)
Comunque sono troppo hypato!! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
E credo che a Giugno sapremo i primi nomi delle città e del villaggio visto nella prima mappa.
E comunque vorrei far notare che quella mappa che si vede è vista dal 3DS, perciò ci può essere una possibilità che il vero artwork della mappa non sia simile a quella vista nel trailer!! Non so! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Si e anche Astra potrebbe arrivare da li.

Non so se avete letto la teoria che avevo riportato tempo fa sulla Meridiana di Fluxopoli dove si possono vedere delle isole, 8 come le Hawaii, non presenti su nessuna mappa di Kalos, dove ci viene detto che esistono anche meridiane Lunari.

Qualcuno sostiene che Kalos sia la Regione del Sole perché ha anche avuto AZ, il re sole nel mondo Pokémon, e che Alola possa invece essere la Regione della Luna, ricordiamoci che esiste un'isola a forma di mezzaluna alle Hawaii.

Ora, Astra guarda a caso è la capopalestra di Fluxopoli e Fluxopoli è di fianco alla tana del Pokémon misterioso Zygarde che a molti credono avrà un ruolo importante anche in SL.

Astra parla in rima e addirittura parla di un rituale (nella versione inglese, in quella italiana non ricordo bene) per cui molti teorizzano che lei sia una specie di portavoce del credo della Luna.

Senza contare che oltre a ricordare il leggendario di Luna, ha delle Lune decorative sulle gambe.

Infine abbiamo la stazione di Ponte Mosaico, non sappiamo a cosa serva, al momento, ma guarda caso anch'essa è vicina al luogo dove si cela Zygarde!!!

Quale modo migliore per tornare a Kalos e scoprire la trama di Zygarde appena arrivati?

A parte la teoria sulla stazione di Ponte Mosaico per il resto GF non può aver fatto tutto a caso!!! 

Davvero un teoria coi fiocchi, potresti aver pur indovinato XD in questo modo avremo un ritorno a Kalos (con una probabilità di due regioni) e il gioco si allungherebbe :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe figo una zona safari in stile jurassic park con tanti pokemon preistorici e che occupi un'intera isola (ovviamente di quelle piccole).

Per quanto riguarda la seconda regione (nonostante vorrei anch'io tornare a Kalos) purtroppo sono abbastanza sicuro al 99.9% che non la faranno, il motivo è che rifare completamente Kalos o comunque un'altra regione con la nuova veste grafica si Sole\Luna richiederebbe una mole di lavoro considerevole che andrebbe ad allungare notevolmente i tempi di sviluppo, e non credo che in questi 2\3 anni di sviluppo Game Freak ne abbia avuto il tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

sarebbe figo una zona safari in stile jurassic park con tanti pokemon preistorici e che occupi un'intera isola (ovviamente di quelle piccole).

Per quanto riguarda la seconda regione (nonostante vorrei anch'io tornare a Kalos) purtroppo sono abbastanza sicuro al 99.9% che non la faranno, il motivo è che rifare completamente Kalos o comunque un'altra regione con la nuova veste grafica si Sole\Luna richiederebbe una mole di lavoro considerevole che andrebbe ad allungare notevolmente i tempi di sviluppo, e non credo che in questi 2\3 anni di sviluppo Game Freak ne abbia avuto il tempo...

Questo è vero però ragioniamo... In XY (in sviluppo dai tempi di Bianco e Nero, quindi 2010/2011?) è presente lo Strano Ninnolo e ciò ci conferma che Sole e Luna erano in sviluppo già da allora, non avrebbe senso mettere un oggetto che va a confermare le Hawaii così a caso se manco avevano deciso quale sarebbe stato il passo successivo. Poi parliamo di GF e ThePokémonCompany una multinazionale che sicuramente pianifica i propri giochi con anni ed anni di anticipo e sapevano che il ventennale della serie era vicino, per cui ha senso che Sole e Luna fossero già in lavorazione dal 2010/2011.

Questo renderebbe di fatto lo sviluppo dei giochi lungo 5 o 6 anni. Con questo non dico che Kalos ci sarà sicuramente, io stesso che sono a favore della teoria del ritorno a Kalos non so quanto possa essere vero, ma i tempi di sviluppo ci sono stati e come e quindi GF ha avuto molto tempo per lavorare a due regioni, inoltre non dimentichiamoci che la grafica coi personaggi "realistici" e non chibi era già implementata in XY ed ORAS (solo nelle cutscenes, certo) e se era già presente allora è perché sapevano che quello sarebbe stato il passo successivo, non crediate che dopo XY e ORAS si siano chiesti: Ed ora?!
Era già tutto pianificato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero però ragioniamo... In XY (in sviluppo dai tempi di Bianco e Nero, quindi 2010/2011?) è presente lo Strano Ninnolo e ciò ci conferma che Sole e Luna erano in sviluppo già da allora, non avrebbe senso mettere un oggetto che va a confermare le Hawaii così a caso se manco avevano deciso quale sarebbe stato il passo successivo. Poi parliamo di GF e ThePokémonCompany una multinazionale che sicuramente pianifica i propri giochi con anni ed anni di anticipo e sapevano che il ventennale della serie era vicino, per cui ha senso che Sole e Luna fossero già in lavorazione dal 2010/2011.

Questo renderebbe di fatto lo sviluppo dei giochi lungo 5 o 6 anni. Con questo non dico che Kalos ci sarà sicuramente, io stesso che sono a favore della teoria del ritorno a Kalos non so quanto possa essere vero, ma i tempi di sviluppo ci sono stati e come e quindi GF ha avuto molto tempo per lavorare a due regioni, inoltre non dimentichiamoci che la grafica coi personaggi "realistici" e non chibi era già implementata in XY ed ORAS (solo nelle cutscenes, certo, ma se era già presente allora è perché sapevano che quello sarebbe stato il passo successivo, non crediate che dopo XY e ORAS si siano chiesti: Ed ora?!
Era già tutto pianificato! :) 

Certo è vero anche questo, sicuramente a quei tempi avevano già cominciato a buttare giù le idee e preparare il setting per Sole\Luna, ma questo non significa il loro sviluppo effettivo è iniziato da lì, non dimentichiamoci che quando si inizia un progetto il primo anno (se non i primi anni) sono dedicati alla raccolta di idee, una specie di brain storming produttivo in cui vengono preparati i primi concept e raccolte e scartate le idee, per l'inizio vero e proprio dello sviluppo passa ancora un bel po' di tempo, inoltre a quei tempi il grosso delle forze del team era impegnato su altri progetti. Adesso io non so di preciso su quanti dipendenti possa contare game freak, ma non credo che sia così grande da poter sviluppare più giochi importanti contemporaneamente come fanno altre case di sviluppo (ma potrei sbagliarmi).

Per quanto riguarda la grafica con personaggi realistici era si implementata in alcune scene, ma ciò non toglie che dal punto di vista tecnico dovrebbero rifare tutte le mappe (visto che lì non era implementata) e questo su un'intera regione può voler dire anche un'anno di lavoro. Difatti sempre facendo un parallelismo con X e Y, seconde me il motivo per cui il pokedex di sesta generazione è così piccolo rispetto agli altri è proprio perché hanno dovuto rifare i modelli 3d dei pokemon di tutte le precedenti gen da capo e questo ha richiesto infatti molto tempo.

In ogni caso non sappiamo di preciso quando sia iniziato lo sviluppo effettivo dei giochi e ovviamente sarei felicissimo di essere smentito e di ritrovarmi con una seconda regione (anzi ci spero nonostante non sia troppo ottimista).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima di tutto ecco un altro screen per quanto riguarda la TEORIA SHANA:
13260829_1015290528548061_595255030_n.jp

E poi... guardando alcuni video sul Tubo qualcuno ha fatto notare che potrebbe esserci uno dei luoghi mostrati nei concept del primo trailer sulla prima Isola di Alola (quella dove partiremo):
NizNmg9g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non ce tutta Kalos, magari mettono solo quella parte nascosta dalle montagne di cui si parlava tanto nel video di cydonia. Oppure la parte sud, alla fine fare solo una piccola parte di Kalos e un Po come fare un Isola extra. Non penso ci siano troppi problemi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Magari non ce tutta Kalos, magari mettono solo quella parte nascosta dalle montagne di cui si parlava tanto nel video di cydonia. Oppure la parte sud, alla fine fare solo una piccola parte di Kalos e un Po come fare un Isola extra. Non penso ci siano troppi problemi... 

questo è già più fattibile, anche se ovviamente non avrebbe lo stesso impatto visto che ormai è da molto che i fan chiedono il ritorno di una seconda regione esplorabile con tanto di palestre e lega...ma ovviamente sarebbe meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

questo è già più fattibile, anche se ovviamente non avrebbe lo stesso impatto visto che ormai è da molto che i fan chiedono il ritorno di una seconda regione esplorabile con tanto di palestre e lega...ma ovviamente sarebbe meglio di niente.

Io in tutta onestà preferirei il niente! XD
Piuttosto che mettano il Battle Frontier (visto che già in ORAS se ne parlava, e magari non lo hanno menzionato a caso) e niente Kalos, solo una parte o Kalos Sud dei miei stivali sinceramente sarebbe come se in Oro e Argento avessero messo solo Aranciopoli perché la nave arriva lì e al massimo i due percorsi adiacenti... non ha senso mettere solo una zona di una regione... io preferirei a 'sto punto che Alola fosse immensa e niente Kalos! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io in tutta onestà preferirei il niente! XD
Piuttosto che mettano il Battle Frontier (visto che già in ORAS se ne parlava, e magari non lo hanno menzionato a caso) e niente Kalos, solo una parte o Kalos Sud dei miei stivali sinceramente sarebbe come se in Oro e Argento avessero messo solo Aranciopoli perché la nave arriva lì e al massimo i due percorsi adiacenti... non ha senso mettere solo una zona di una regione... io preferirei a 'sto punto che Alola fosse immensa e niente Kalos! :) 

Quoto, anche se a livello estetico Kalos è la migliore fino ad ora secondo me. Alola la supererà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...