Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

-1 ora e 30 minuti!!!!
Ci siamo, dai, dai, dai!!!

Yuhuu

Comunque penso i nomi siano già stati traslitterati perché in giapponese tecnicamente sono sorugareo e runaara. 

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

-1 ora e 30 minuti!!!!
Ci siamo, dai, dai, dai!!!

Yuhuuu 

Comunque penso che i nomi siano già stati traslitterati perché in giapponese tecnicamente sono sorugareo e runaara. 

Inviato
1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Yuhuu

Comunque penso i nomi siano già stati traslitterati perché in giapponese tecnicamente sono sorugareo e runaara. 

Può essere, lo vedremo fra poco?!? Speriamo di sì!!

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, lo vedremo fra poco?!? Speriamo di sì!!

Ahah e siamo qua a frenare l hype xD

Inviato

Allora  capisco la scelta dei doppi  tipi ma mi dovete  spiegate come c****  è possibile che un pipistrello che palesemente vola si ha colpito da attacchi di tipo Terra

Inviato
10 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Allora  capisco la scelta dei doppi  tipi ma mi dovete  spiegate come c****  è possibile che un pipistrello che palesemente vola si ha colpito da attacchi di tipo Terra

Booooh! Aspettiamo e vediamo sul sito dice che il mistero è ancora fitto sui Leggendari, può essere che prossimamente ci dicano altro.

Comunque prima ho cercato di mettere un mex ma il sito era off e non me l'ha inserito.
Volevo dirvi che gira per internet la teoria che il terzo Leggendario possa essere una Manticora.
La Manticora, per chi non lo sapesse, è una bestia leggendaria che si dice abbia testa d'uomo, criniera e corpo di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione. Se fosse effettivamente così avrebbe due caratteristiche degli altri due Leggendari (Solgaleo e Lunala) con la coda di scorpione in più.
E il fatto che sia in qualche modo il mix di entrambi i Leggendari può corrispondere all'idea che quando Sole e Luna si coprono l'una con l'altro c'è un'Eclissi... il che potrebbe confermare: 
1- La teoria dell'Eclissi
2- Avremo il primo Pokémon Leggendario di tipo Veleno (per via della parte di scorpione delle Manticora)!

Inviato
18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Booooh! Aspettiamo e vediamo sul sito dice che il mistero è ancora fitto sui Leggendari, può essere che prossimamente ci dicano altro.

Comunque prima ho cercato di mettere un mex ma il sito era off e non me l'ha inserito.
Volevo dirvi che gira per internet la teoria che il terzo Leggendario possa essere una Manticora.
La Manticora, per chi non lo sapesse, è una bestia leggendaria che si dice abbia testa d'uomo, criniera e corpo di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione. Se fosse effettivamente così avrebbe due caratteristiche degli altri due Leggendari (Solgaleo e Lunala) con la coda di scorpione in più.
E il fatto che sia in qualche modo il mix di entrambi i Leggendari può corrispondere all'idea che quando Sole e Luna si coprono l'una con l'altro c'è un'Eclissi... il che potrebbe confermare: 
1- La teoria dell'Eclissi
2- Avremo il primo Pokémon Leggendario di tipo Veleno (per via della parte di scorpione delle Manticora)!

Se fosse così  avrebbe il tipo Veleno/psico visto che Solgaleo e Lunala sono entrambi di tipo psico

Inviato

Comunque avevo ragione in parte anche io, i leggendari hanno il tipo psico in comune u.u 

Mi piace la Regione e bellissima, e il rotom dex e epico ahah

L assistente del prof, non so, ce qualcosa che mi dice che si rivelerà un antagonista. 

Inviato
3 minuti fa, Dixon ha scritto:

L assistente del prof, non so, ce qualcosa che mi dice che si rivelerà un antagonista. 

Vi immaginate che alla fine è il capo del nuovo team malvagio o tipo la figlia di quest ultimo insomma imparentata al

capo

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Contenti delle news??? La Butto li...Marshadow fuoco/buio

Oppure Terra/Buio.

Inviato

Regà!!! Cos'è la regione?!?!?!?! La amo!!! :love_emote::love_emote::love_emote:

alolabig.jpg

Dunque innanzitutto l'isola iniziale è la seconda partendo da sinistra, possiamo quasi confermare al 100% che quello in alto a sinistra (rimanendo sempre sull'isola iniziale) è l'hotel Slaking che si vedeva nei concept!!!
L'isola dei Leggendari secondo me è la prima a sinistra, mi sembra più "deserta" e quella piramide in centro sembra quella degli screen del trailer di Maggio dove vedevamo Solgaleo e Lunala!!!
Per il resto in alto a destra c'è un'isola coperta da una nuvola ma si vede abbastanza; nella quarta isola (quella in basso a destra) si vede una specie di torre che sia la famosa Meridiana Lunare della quale si parlava a Fluxopoli?
Per il resto mi sembra una regione IMMENSA!!!!!
Non mi sembra di vedere l'hotel dei concept a meno che non sia quell'isola centrale!!!
Praticamente sarebbe quell'hotel ma visto dal retro.
Ci sono delle specie di rocce con varie cascate sulla Terza Isola (quella in alto a destra) che mi affascinano!!!
Si vedono tanti motoscafi... La regione di ALOLA è fichissima!!!

E poi:

QUESTI GIOCHI SARANNO INCREDIBILI!!!!!!

Inviato

Se ci fate caso nel video rilasciato in Italia al inizio dove ci sono i personaggi si vede il mega bracciale che è diverso dagli altri, infatti al posto della pietrachiave c'è la gemma che si vede nei titoli dei giochi

Inviato

Ho notato solo ora... se fermate questo trailer qua sotto a 0.18 potete vedere che nello schermo superiore i Pokémon vengono visualizzati con le loro evoluzioni!!! Quando la freccia dello schermo inferiore è su Rowlet si vedono altre due Pokéball (probabilmente le sue due evoluzioni) appena la freccia va su Litten appare appunto il Pokéfelino e altre due Pokéball e così anche per Popplio!
Per cui secondo me è possibile che sullo schermo superiore, prima di aprire la pagina dedicata ad ogni Pokémon, vedremo tutta la linea evolutiva!

Inviato

Che figata! 

Sapevo che dopo un inizio di poche info ci avrebbero rivelato tanto, la regione la amo e non vedo l'ora che arrivi il 23 Novembre *-*

Inviato

Fermi tutti!!
Altra illuminazione... Non vi sembra che Lylia assomigli alla ragazza che c'era nel concept del presunto Hotel?!?!
Inoltre notare che Lylia non ha la carnagione abbronzata che hanno gli altri abitanti di Alola visti sinora (non solo Kukui, Hala, Hau) png compresi.
Lylia potrebbe arrivare da un'altra regione. Sappiamo che è diventata l'assistente del Professor Kukui per ragioni personali e che è una ragazza misteriosa, ha letto tanti libri... la butto lì!!
Potrebbe ancora ricollegarsi alla teoria che i protagonisti siano figli di Calem e Shana... e se Lilia fosse figlia di Serena?!
Sappiamo che nelle storie spesso vengono inseriti personaggi che sono il contrario dei genitori e Lylia sembra non amare le battaglie cosa che invece faceva sua madre!! Inoltre Anche per com'è vestita Lylia potrebbe effettivamente arrivare dalla PokéFrancia nonché Kalos!!!
Ultimo appunto su di lei... Sembra una versione più giovane di Lili di Tekken... ha anche un nome simili! eheh
Ecco come mi piacerebbe andasse se la teoria di Lylia figlia di Serena fosse vera: Lylia è ad Alola per qualche motivo, mandata da Serena ad investigare su come un possibile ritorno del Team Flare sotto mentite spoglie possa essere nell'aria. Qui incontrerà i figli di Calem, ex rivale di sua madre, e insieme sveleranno i misteri di Alola! E magari una volta risolti Lylia tornerà a Kalos dalla madre e (perché no!) potrebbe chiedere al suo nuovo amico/a di accompagnarla e via di seconda Regione! Ahahaahah :) 

lillie.png

maxresdefault.jpg

Inviato

FfCqTv0.jpg

Alcune considerazioni sulla mappa che credo possano essere interessanti. Allora in rosso ho segnato quelli che mi sembrano essere i Centri Pokemon della regione, dalla struttura a cupola come visto dai trailer e dai modelli presenti nel 1° trailer. Se la cosa fosse davvero così, avremmo una suddivisione di città con centri pokemon che è 2/5/5/1, in totale 13 città con Centro Pokemon. 
Dovendo selezionare ora 8 città per le 8 palestre, contando che deve essere una città importante e dunque provvista di centro Pokemon mi verrebbe da immaginare una suddivisione delle palestre con 2  nelle prima isola, 3/4 nella seconda e 3/2 nella terza.
Il discorso delle città si collega con quello della lega pokemon, che non credo sarà sull'isoletta artificiale , che vedo meglio destinata ad una sorta di Parco Lotta (sarebbe bellissimo). Questo perché non ci sarebbe spazio per la Via Vittoria su un'isola del genere artificiale. La struttura che è alle spalle della montagna innevata, su quell'altipiano, con le due cupole blu, mi sembra più affine all'idea della Lega Pokemon, inoltre la grossa montagna darebbe spazio ad un'ampia Via Vittoria e sarebbe coerente con una eventuale 8° palestra collocata sulla cima della montagna, cosa che vedo bene poiché dal decorso dei porti (segnati in giallo) sembra che si giungerà alla 3 isola approdando nella città che contiene quella specie di giardino con torre . Probabilmente il prossimo passo sarebbe costeggiare il percorso roccioso sulla DX, superare il villaggio con quella pozza d'acqua centrale, fare con Surf il percorso sulla SX, attraversare la foresta e giungere alla città con i muri della 7° medaglia per poi o sbloccare uno shortcut e tornare alla prima città e da lì andare all'8° palestra o in qualche modo raggiungere la cima del monte innevato.

La cosa curiosa è che sull'isola artificiale mi sembra di vedere il simbolo di Solgaleo sul tetto, quello che gli compare sulla fronte quando attacca, potrebbe essere coinvolta nella trama del team malvagio, magari come scontro pseudo-finale prima di dirigersi sulla 4° isola dove ovviamente si cattureranno i leggendari (si nota tantissimo la somiglianza con il luogo dei trailer dove vengono mostrati i leggendari.

Mi intriga la struttura in blu, che sembrerebbe una sorta di piattaforma di pietra circondata da uno specchio d'acqua. Potrebbe essere il luogo di un leggendario.

Altre due cose che mi affascinano sono l'area che sembra desertica a DX della montagna della 3° isola, quella disposta su un altipiano (che potrebbe essere il luogo di ritrovamento dei fossili della 7°) e la struttura che si trova immediatamente a DX del percorso d'acqua della 3° isola, che mi sembra quasi un tempio di cristallo/ghiaccio, anche se la seconda non credo. 

Inoltre, nel percorso roccioso della 3° isola sempre, sembra esserci una deviazione verso una casa dal tetto arancio, su quello che sembra uno spianato mi sembra di riconoscere delle statue allineate, potrebbe trattarsi di una sorta di Statue Moai? 

Inviato
42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho notato solo ora... se fermate questo trailer qua sotto a 0.18 potete vedere che nello schermo superiore i Pokémon vengono visualizzati con le loro evoluzioni!!! Quando la freccia dello schermo inferiore è su Rowlet si vedono altre due Pokéball (probabilmente le sue due evoluzioni) appena la freccia va su Litten appare appunto il Pokéfelino e altre due Pokéball e così anche per Popplio!
Per cui secondo me è possibile che sullo schermo superiore, prima di aprire la pagina dedicata ad ogni Pokémon, vedremo tutta la linea evolutiva!

e i pokemon non vengono rappresentati con i loro sprite , ma con i loro artwork.e se rotom fosse utilizzabile anche come pokemon in lotta?? e magari lo si potrebbe tenere nel pokedex e non nel box. e per concludere se il pokedex sostituesse anche il pc ?:cool:

però la città con le alte mura dell isola a destra è inquetante ( palestra spettro 100%)

Inviato
22 minuti fa, Faustus ha scritto:
  Nascondi contenuto

FfCqTv0.jpg

Alcune considerazioni sulla mappa che credo possano essere interessanti. Allora in rosso ho segnato quelli che mi sembrano essere i Centri Pokemon della regione, dalla struttura a cupola come visto dai trailer e dai modelli presenti nel 1° trailer. Se la cosa fosse davvero così, avremmo una suddivisione di città con centri pokemon che è 2/5/5/1, in totale 13 città con Centro Pokemon. 
Dovendo selezionare ora 8 città per le 8 palestre, contando che deve essere una città importante e dunque provvista di centro Pokemon mi verrebbe da immaginare una suddivisione delle palestre con 2  nelle prima isola, 3/4 nella seconda e 3/2 nella terza.
Il discorso delle città si collega con quello della lega pokemon, che non credo sarà sull'isoletta artificiale , che vedo meglio destinata ad una sorta di Parco Lotta (sarebbe bellissimo). Questo perché non ci sarebbe spazio per la Via Vittoria su un'isola del genere artificiale. La struttura che è alle spalle della montagna innevata, su quell'altipiano, con le due cupole blu, mi sembra più affine all'idea della Lega Pokemon, inoltre la grossa montagna darebbe spazio ad un'ampia Via Vittoria e sarebbe coerente con una eventuale 8° palestra collocata sulla cima della montagna, cosa che vedo bene poiché dal decorso dei porti (segnati in giallo) sembra che si giungerà alla 3 isola approdando nella città che contiene quella specie di giardino con torre . Probabilmente il prossimo passo sarebbe costeggiare il percorso roccioso sulla DX, superare il villaggio con quella pozza d'acqua centrale, fare con Surf il percorso sulla SX, attraversare la foresta e giungere alla città con i muri della 7° medaglia per poi o sbloccare uno shortcut e tornare alla prima città e da lì andare all'8° palestra o in qualche modo raggiungere la cima del monte innevato.

La cosa curiosa è che sull'isola artificiale mi sembra di vedere il simbolo di Solgaleo sul tetto, quello che gli compare sulla fronte quando attacca, potrebbe essere coinvolta nella trama del team malvagio, magari come scontro pseudo-finale prima di dirigersi sulla 4° isola dove ovviamente si cattureranno i leggendari (si nota tantissimo la somiglianza con il luogo dei trailer dove vengono mostrati i leggendari.

Mi intriga la struttura in blu, che sembrerebbe una sorta di piattaforma di pietra circondata da uno specchio d'acqua. Potrebbe essere il luogo di un leggendario.

Altre due cose che mi affascinano sono l'area che sembra desertica a DX della montagna della 3° isola, quella disposta su un altipiano (che potrebbe essere il luogo di ritrovamento dei fossili della 7°) e la struttura che si trova immediatamente a DX del percorso d'acqua della 3° isola, che mi sembra quasi un tempio di cristallo/ghiaccio, anche se la seconda non credo. 

Inoltre, nel percorso roccioso della 3° isola sempre, sembra esserci una deviazione verso una casa dal tetto arancio, su quello che sembra uno spianato mi sembra di riconoscere delle statue allineate, potrebbe trattarsi di una sorta di Statue Moai? 

qua vedi tuttooooooooooo .D aprila in una nuova scheda8VprU3i.jpg

Inviato

Ok, quella che sembrava la Meridiana Lunare invece è un palazzo in stile Giappo con anche un villaggio con case in stile Giappo.
Sembra la casa di Koga nell'anime!!
Non so se la lega possa essere sulla montagna o in quella specie di castello ai piedi della montagna!!
Però ho notato che c'è una struttura di roccia ed acqua... con 8 "lapidi" che vanno a congiungersi in un cerchio centrale, che sia quello il passaggio principale per entrare alla Lega?! 8 Lapidi, 8 Palestre!!
L'Hotel del primo trailer è secondo me sull'isola in alto a destra nella parte ovest!!! mentre ad est sembra esserci un resort con tanto di campo da golf! XD
Infine al contrario di quanto credevo il Motel Slaking è sull'isola in basso a destra, nelle zone ai piedi della montagna si vede chiaramente!!!
Però lo stesso Motel c'è sull'isola di partenza, quella in alto a sinistra solo senza l'insegna di Slaking sul tetto!!

Inviato

però l hotel con horsea è nell isola a detra sulla costa sinistra

e nell isola coperta dalle nuvole sembra che ci sia la pianta dei fagioli giganti ( andare nello spazio salendo su una pianta ;))

magari la lega potrebbe essere sulla montagna innevata e poi si notano anche vari tipi di navi dalle barche a vela ai motoscafi.

sempre sulla isola a destra c'è una stazione che sembrebbe meteorologica

Inviato

vi piace la mappa, ho pensavate a qualcosina in +,ma scorrendo la mappa?anche     se non ingrandita?

poi il tip idei leggendari vi piaciono o si poteva di meglio? contando       tipologie nn viste insieme..

Inviato

Grazie -SuperLuke- per l'immagine, si notano benissimo i dettagli.

Dove mi sembrava di vedere statue Moai credo sia una Centrale Elettrica o una zona Militare, si vede un cancello all'ingresso che sbarra l'entrata.
La foresta in basso alla città con i muri sembra un luogo pluviale, si nota sia un acquazzone sopra la foresta appena agli ingressi della città murata e all'inizio del percorso si notano come delle zone fangose con pozze d'acqua. 

A questo punto non so per l'isola artificiale, sembra esserci un palazzo sull'isoletta superiore e sotto una struttura gigaenorme. Potrebbe essere tipo la Lega + Torre Lotta, oppure la Via Vittoria questa volta viene inserita in questo palazzone rendendola un simil-labirinto? 

Quella blu sulla 3° isola è sicuramente una stazione astronomica, si vede benissimo un radiotelescopio e dall'altro lato un telescopio ottico e sotto vari radiotelescopi posizionati su uno spiazzo roccioso.

Ma cosa è quella piattaforma grigia nella baia della 3° isola, quella dalla spiaggia grigia?

Mi starò facendo un pippone assurdo, ma sull'isola in alto a DX, a DX del laghetto a strapiombo sulla scogliera, mi sembra di vedere una specie di fattoria e di fianco un recinto con dentro un pokemon.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...