Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

L assistente del prof, non so, ce qualcosa che mi dice che si rivelerà un antagonista. 

Vi immaginate che alla fine è il capo del nuovo team malvagio o tipo la figlia di quest ultimo insomma imparentata al

 capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Contenti delle news??? La Butto li...Marshadow fuoco/buio

Oppure Terra/Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regà!!! Cos'è la regione?!?!?!?! La amo!!! :love_emote::love_emote::love_emote:

 

alolabig.jpg

 

Dunque innanzitutto l'isola iniziale è la seconda partendo da sinistra, possiamo quasi confermare al 100% che quello in alto a sinistra (rimanendo sempre sull'isola iniziale) è l'hotel Slaking che si vedeva nei concept!!!
L'isola dei Leggendari secondo me è la prima a sinistra, mi sembra più "deserta" e quella piramide in centro sembra quella degli screen del trailer di Maggio dove vedevamo Solgaleo e Lunala!!!
Per il resto in alto a destra c'è un'isola coperta da una nuvola ma si vede abbastanza; nella quarta isola (quella in basso a destra) si vede una specie di torre che sia la famosa Meridiana Lunare della quale si parlava a Fluxopoli?
Per il resto mi sembra una regione IMMENSA!!!!!
Non mi sembra di vedere l'hotel dei concept a meno che non sia quell'isola centrale!!!
Praticamente sarebbe quell'hotel ma visto dal retro.
Ci sono delle specie di rocce con varie cascate sulla Terza Isola (quella in alto a destra) che mi affascinano!!!
Si vedono tanti motoscafi... La regione di ALOLA è fichissima!!!

E poi:

 

 

 

 

 

 

QUESTI GIOCHI SARANNO INCREDIBILI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fate caso nel video rilasciato in Italia al inizio dove ci sono i personaggi si vede il mega bracciale che è diverso dagli altri, infatti al posto della pietrachiave c'è la gemma che si vede nei titoli dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato solo ora... se fermate questo trailer qua sotto a 0.18 potete vedere che nello schermo superiore i Pokémon vengono visualizzati con le loro evoluzioni!!! Quando la freccia dello schermo inferiore è su Rowlet si vedono altre due Pokéball (probabilmente le sue due evoluzioni) appena la freccia va su Litten appare appunto il Pokéfelino e altre due Pokéball e così anche per Popplio!
Per cui secondo me è possibile che sullo schermo superiore, prima di aprire la pagina dedicata ad ogni Pokémon, vedremo tutta la linea evolutiva!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!!
Altra illuminazione... Non vi sembra che Lylia assomigli alla ragazza che c'era nel concept del presunto Hotel?!?!
Inoltre notare che Lylia non ha la carnagione abbronzata che hanno gli altri abitanti di Alola visti sinora (non solo Kukui, Hala, Hau) png compresi.
Lylia potrebbe arrivare da un'altra regione. Sappiamo che è diventata l'assistente del Professor Kukui per ragioni personali e che è una ragazza misteriosa, ha letto tanti libri... la butto lì!!
Potrebbe ancora ricollegarsi alla teoria che i protagonisti siano figli di Calem e Shana... e se Lilia fosse figlia di Serena?!
Sappiamo che nelle storie spesso vengono inseriti personaggi che sono il contrario dei genitori e Lylia sembra non amare le battaglie cosa che invece faceva sua madre!! Inoltre Anche per com'è vestita Lylia potrebbe effettivamente arrivare dalla PokéFrancia nonché Kalos!!!
Ultimo appunto su di lei... Sembra una versione più giovane di Lili di Tekken... ha anche un nome simili! eheh
Ecco come mi piacerebbe andasse se la teoria di Lylia figlia di Serena fosse vera: Lylia è ad Alola per qualche motivo, mandata da Serena ad investigare su come un possibile ritorno del Team Flare sotto mentite spoglie possa essere nell'aria. Qui incontrerà i figli di Calem, ex rivale di sua madre, e insieme sveleranno i misteri di Alola! E magari una volta risolti Lylia tornerà a Kalos dalla madre e (perché no!) potrebbe chiedere al suo nuovo amico/a di accompagnarla e via di seconda Regione! Ahahaahah :) 
 

lillie.png

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

FfCqTv0.jpg
 



Alcune considerazioni sulla mappa che credo possano essere interessanti. Allora in rosso ho segnato quelli che mi sembrano essere i Centri Pokemon della regione, dalla struttura a cupola come visto dai trailer e dai modelli presenti nel 1° trailer. Se la cosa fosse davvero così, avremmo una suddivisione di città con centri pokemon che è 2/5/5/1, in totale 13 città con Centro Pokemon. 
Dovendo selezionare ora 8 città per le 8 palestre, contando che deve essere una città importante e dunque provvista di centro Pokemon mi verrebbe da immaginare una suddivisione delle palestre con 2  nelle prima isola, 3/4 nella seconda e 3/2 nella terza.
Il discorso delle città si collega con quello della lega pokemon, che non credo sarà sull'isoletta artificiale , che vedo meglio destinata ad una sorta di Parco Lotta (sarebbe bellissimo). Questo perché non ci sarebbe spazio per la Via Vittoria su un'isola del genere artificiale. La struttura che è alle spalle della montagna innevata, su quell'altipiano, con le due cupole blu, mi sembra più affine all'idea della Lega Pokemon, inoltre la grossa montagna darebbe spazio ad un'ampia Via Vittoria e sarebbe coerente con una eventuale 8° palestra collocata sulla cima della montagna, cosa che vedo bene poiché dal decorso dei porti (segnati in giallo) sembra che si giungerà alla 3 isola approdando nella città che contiene quella specie di giardino con torre . Probabilmente il prossimo passo sarebbe costeggiare il percorso roccioso sulla DX, superare il villaggio con quella pozza d'acqua centrale, fare con Surf il percorso sulla SX, attraversare la foresta e giungere alla città con i muri della 7° medaglia per poi o sbloccare uno shortcut e tornare alla prima città e da lì andare all'8° palestra o in qualche modo raggiungere la cima del monte innevato.

La cosa curiosa è che sull'isola artificiale mi sembra di vedere il simbolo di Solgaleo sul tetto, quello che gli compare sulla fronte quando attacca, potrebbe essere coinvolta nella trama del team malvagio, magari come scontro pseudo-finale prima di dirigersi sulla 4° isola dove ovviamente si cattureranno i leggendari (si nota tantissimo la somiglianza con il luogo dei trailer dove vengono mostrati i leggendari.

Mi intriga la struttura in blu, che sembrerebbe una sorta di piattaforma di pietra circondata da uno specchio d'acqua. Potrebbe essere il luogo di un leggendario.

 

Altre due cose che mi affascinano sono l'area che sembra desertica a DX della montagna della 3° isola, quella disposta su un altipiano (che potrebbe essere il luogo di ritrovamento dei fossili della 7°) e la struttura che si trova immediatamente a DX del percorso d'acqua della 3° isola, che mi sembra quasi un tempio di cristallo/ghiaccio, anche se la seconda non credo. 

Inoltre, nel percorso roccioso della 3° isola sempre, sembra esserci una deviazione verso una casa dal tetto arancio, su quello che sembra uno spianato mi sembra di riconoscere delle statue allineate, potrebbe trattarsi di una sorta di Statue Moai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho notato solo ora... se fermate questo trailer qua sotto a 0.18 potete vedere che nello schermo superiore i Pokémon vengono visualizzati con le loro evoluzioni!!! Quando la freccia dello schermo inferiore è su Rowlet si vedono altre due Pokéball (probabilmente le sue due evoluzioni) appena la freccia va su Litten appare appunto il Pokéfelino e altre due Pokéball e così anche per Popplio!
Per cui secondo me è possibile che sullo schermo superiore, prima di aprire la pagina dedicata ad ogni Pokémon, vedremo tutta la linea evolutiva!
 

 

e i pokemon non vengono rappresentati con i loro sprite , ma con i loro artwork.e se rotom fosse utilizzabile anche come pokemon in lotta?? e magari lo si potrebbe tenere nel pokedex e non nel box. e per concludere se il pokedex sostituesse anche il pc ?:cool:

 

però la città con le alte mura dell isola a destra è inquetante ( palestra spettro 100%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Faustus ha scritto:
  Nascondi contenuto

FfCqTv0.jpg
 



Alcune considerazioni sulla mappa che credo possano essere interessanti. Allora in rosso ho segnato quelli che mi sembrano essere i Centri Pokemon della regione, dalla struttura a cupola come visto dai trailer e dai modelli presenti nel 1° trailer. Se la cosa fosse davvero così, avremmo una suddivisione di città con centri pokemon che è 2/5/5/1, in totale 13 città con Centro Pokemon. 
Dovendo selezionare ora 8 città per le 8 palestre, contando che deve essere una città importante e dunque provvista di centro Pokemon mi verrebbe da immaginare una suddivisione delle palestre con 2  nelle prima isola, 3/4 nella seconda e 3/2 nella terza.
Il discorso delle città si collega con quello della lega pokemon, che non credo sarà sull'isoletta artificiale , che vedo meglio destinata ad una sorta di Parco Lotta (sarebbe bellissimo). Questo perché non ci sarebbe spazio per la Via Vittoria su un'isola del genere artificiale. La struttura che è alle spalle della montagna innevata, su quell'altipiano, con le due cupole blu, mi sembra più affine all'idea della Lega Pokemon, inoltre la grossa montagna darebbe spazio ad un'ampia Via Vittoria e sarebbe coerente con una eventuale 8° palestra collocata sulla cima della montagna, cosa che vedo bene poiché dal decorso dei porti (segnati in giallo) sembra che si giungerà alla 3 isola approdando nella città che contiene quella specie di giardino con torre . Probabilmente il prossimo passo sarebbe costeggiare il percorso roccioso sulla DX, superare il villaggio con quella pozza d'acqua centrale, fare con Surf il percorso sulla SX, attraversare la foresta e giungere alla città con i muri della 7° medaglia per poi o sbloccare uno shortcut e tornare alla prima città e da lì andare all'8° palestra o in qualche modo raggiungere la cima del monte innevato.

La cosa curiosa è che sull'isola artificiale mi sembra di vedere il simbolo di Solgaleo sul tetto, quello che gli compare sulla fronte quando attacca, potrebbe essere coinvolta nella trama del team malvagio, magari come scontro pseudo-finale prima di dirigersi sulla 4° isola dove ovviamente si cattureranno i leggendari (si nota tantissimo la somiglianza con il luogo dei trailer dove vengono mostrati i leggendari.

Mi intriga la struttura in blu, che sembrerebbe una sorta di piattaforma di pietra circondata da uno specchio d'acqua. Potrebbe essere il luogo di un leggendario.

 

Altre due cose che mi affascinano sono l'area che sembra desertica a DX della montagna della 3° isola, quella disposta su un altipiano (che potrebbe essere il luogo di ritrovamento dei fossili della 7°) e la struttura che si trova immediatamente a DX del percorso d'acqua della 3° isola, che mi sembra quasi un tempio di cristallo/ghiaccio, anche se la seconda non credo. 

Inoltre, nel percorso roccioso della 3° isola sempre, sembra esserci una deviazione verso una casa dal tetto arancio, su quello che sembra uno spianato mi sembra di riconoscere delle statue allineate, potrebbe trattarsi di una sorta di Statue Moai? 

qua vedi tuttooooooooooo .D aprila in una nuova scheda8VprU3i.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quella che sembrava la Meridiana Lunare invece è un palazzo in stile Giappo con anche un villaggio con case in stile Giappo.
Sembra la casa di Koga nell'anime!!
Non so se la lega possa essere sulla montagna o in quella specie di castello ai piedi della montagna!!
Però ho notato che c'è una struttura di roccia ed acqua... con 8 "lapidi" che vanno a congiungersi in un cerchio centrale, che sia quello il passaggio principale per entrare alla Lega?! 8 Lapidi, 8 Palestre!!
L'Hotel del primo trailer è secondo me sull'isola in alto a destra nella parte ovest!!! mentre ad est sembra esserci un resort con tanto di campo da golf! XD
Infine al contrario di quanto credevo il Motel Slaking è sull'isola in basso a destra, nelle zone ai piedi della montagna si vede chiaramente!!!
Però lo stesso Motel c'è sull'isola di partenza, quella in alto a sinistra solo senza l'insegna di Slaking sul tetto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però l hotel con horsea è nell isola a detra sulla costa sinistra

e nell isola coperta dalle nuvole sembra che ci sia la pianta dei fagioli giganti ( andare nello spazio salendo su una pianta ;))

magari la lega potrebbe essere sulla montagna innevata e poi si notano anche vari tipi di navi dalle barche a vela ai motoscafi.

sempre sulla isola a destra c'è una stazione che sembrebbe meteorologica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie -SuperLuke- per l'immagine, si notano benissimo i dettagli.

 

Dove mi sembrava di vedere statue Moai credo sia una Centrale Elettrica o una zona Militare, si vede un cancello all'ingresso che sbarra l'entrata.
La foresta in basso alla città con i muri sembra un luogo pluviale, si nota sia un acquazzone sopra la foresta appena agli ingressi della città murata e all'inizio del percorso si notano come delle zone fangose con pozze d'acqua. 

A questo punto non so per l'isola artificiale, sembra esserci un palazzo sull'isoletta superiore e sotto una struttura gigaenorme. Potrebbe essere tipo la Lega + Torre Lotta, oppure la Via Vittoria questa volta viene inserita in questo palazzone rendendola un simil-labirinto? 

 

Quella blu sulla 3° isola è sicuramente una stazione astronomica, si vede benissimo un radiotelescopio e dall'altro lato un telescopio ottico e sotto vari radiotelescopi posizionati su uno spiazzo roccioso.

Ma cosa è quella piattaforma grigia nella baia della 3° isola, quella dalla spiaggia grigia?

Mi starò facendo un pippone assurdo, ma sull'isola in alto a DX, a DX del laghetto a strapiombo sulla scogliera, mi sembra di vedere una specie di fattoria e di fianco un recinto con dentro un pokemon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è l'isola da cui inizieremo, in rosso abbiamo i centri pokemon, in nero due strane costruzioni che a mio parere potrebbero essere sue palestre, perchè? beh a destra abbiamo in campo lotta nell'edificio, potrebbe essere una scuola per allenatori, come con komor ad alisopoli in unima. Quella di sinistra invece perchè è l'edificio più strano che ci sia, e non sempre le palestra hanno l'aspetto di una palestra. (Nessuna allusione all'albero di temperopoli, o alla biblioteca di zefiropoli tanto per citarne un paio). Notare la freccia gialla, cosa si nasconderà dietro il monte? la strada prosegue quindi ci si potrà andare.

Questa è la seconda isola che visiteremo al 100% (il perchè lo capirete a tempo debito)

Notare sempre in rosso i tanti centri pokemon, partiamo dall'alto, freccia gialla. Un eremo. Una casa solitaria lontana dal resto....cosa si nasconderà??

In nero sotto il vulcano abbiamo uno strano grande edificio sembra importante. A fianco abbiamo il classico supermercato col parcheggio davanti, cosa volete di più? il Market col parcheggio dai:XD:

Sempre scendendo abbiamo quel castello marrone. Un megahotel? Visto che ha le piscine davanti...

A sinistra invece vedrete una struttura bianca che ricorda un po' l'hotel dove si vede rosso, con tanto di piazzale tondo, che sia quello??

Sotto abbiamo il faro, potrà essere una palestra? Allo stesso modo della torre di luminopoli?

Seconda immagine

Altro villaggino, centro pokemon e una casa nascosta lateralmente, il cui ingresso ha quella porta rossa che se non ricordo male indica l'ingresso in un tempio per i giapponesi

A sinistra l'isola artificiale, non so cosa dire, sarà la nuova area lotta?? Però anche quell'albergo assomiglia a quello del trailer, però non è blu.

Questa è l'isola più grande di Alola. Si attraccherà a destra dove si vede la nave che arriva e abbiamo una città con pagode, la torre pagoda sarà un luogo di culto? Tipo torre Sprout, Bruciata (Ottone), o campana (Latta) a Johto? Oppure farà da palestra? A sinistra abbiamo una città protetta, certamente ci sarà una palestra, ma perchè circondata da mura?? Da cosa si deve proteggere??

All'inizio pensavo che il palazzo blu in alto al centro sulla montagna potesse essere la lega, poi ho visto la stradina che ho segnato col rosa...se ci si può andare da lì senza passare per la montagna azzurra davanti...non può essere la Lega.

Per l'appunto... la montagna azzurra cosa sarà?? Sembrava la via vittoria ma.... boh. Di certo ci si accede con quell'elevatore che ho cerchiato nella seconda immagine. A sinistra abbiamo una specie di arena circondata dall'acqua e una zona con della nebbia, qui lo chiedo a voi, non sembra una palude??

Torniamo a destra nella prima immagine, abbiamo una bella centrale elettrica che sfrutta il calore del vulcano (Termoelettrica?) mi ricorda molto una certa centrale a Kalos non accessibile...

 

Seconda immagine centro, quel palazzo quadrato coi quattro quadrati agli angoli...cos'è?? Giuro che quando l'ho visto mi è venuto in mente il pentagono americano, ma non credo c'entri qualcosa....soprattutto è solitario, ha solo un centro pokemon vicino...che non è vicino perchè separati dal bosco, quindi è proprio solo... Sarà quella la lega?

A sinistra sull'isoletta abbiamo....una scacchiera??:sweat: Qui non so cosa dire se non che potrebbe essere un altro altare....ma ci credo poco

A destra invece abbiamo un'oasi con tre case una laterale viola che sembra più importante.

Terza immagine

Mancano solo due cose da dire, la villa nel bosco circondata di nero (per me è una palestra, tipo ninja o roba simile) e quello scoglio/piattaforma nella baia....accesso sottomarino alla base sottomarina del team nemico che ha la base sott'acqua perchè nessuno li individua cosi. Per me è cosi.:attention:

Questa è facile

Isola impervia e disabitata. Nel cerchio si vede chiaramente un altare che è IDENTICO a quello dietro solgaleo e lunala nel trailer, guardate, confrontate, è quello. L'isoletta sotto, farà parte sempre della zona disabitata sicuro. Poi se guardate la mappa grande (qualche messaggio prima) sopra l'albero a nord dell'isola, sembra vi piova sopra. E l'albero è gigante, ma dettagli....

L'isola delle noci di cocco

No ok, sto serio? isola a forma di palma, lontana nell'angolo, coperta da nuvole.... Sarà di sicuro la zona esplorabile dopo la lega, quindi per ora...mistero

Infine, qui abbiamo una traccia mare coperta da nuvole, osservate i cerchi, il mare anzichè essere blu come nel resto della regione assume varie colorazioni diverse, nel cerchio verde, per l'appunto sembra più verdognolo, mentre in basso sembra avere un alone sotto, come se sfocasse un lembo di terra, voi che dite?? (Che sono paranoico e mi faccio troppe teorie mentali lo so già:XD:)

 

Edit: Ringrazio -SuperLuke- per la mappa formato zoom

 

1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Faustus ha scritto:

Mi starò facendo un pippone assurdo, ma sull'isola in alto a DX, a DX del laghetto a strapiombo sulla scogliera, mi sembra di vedere una specie di fattoria e di fianco un recinto con dentro un pokemon.

é verooo!!! sembra un orso gigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Faustus ha scritto:

Grazie -SuperLuke- per l'immagine, si notano benissimo i dettagli.

 

Dove mi sembrava di vedere statue Moai credo sia una Centrale Elettrica o una zona Militare, si vede un cancello all'ingresso che sbarra l'entrata.
La foresta in basso alla città con i muri sembra un luogo pluviale, si nota sia un acquazzone sopra la foresta appena agli ingressi della città murata e all'inizio del percorso si notano come delle zone fangose con pozze d'acqua. 

A questo punto non so per l'isola artificiale, sembra esserci un palazzo sull'isoletta superiore e sotto una struttura gigaenorme. Potrebbe essere tipo la Lega + Torre Lotta, oppure la Via Vittoria questa volta viene inserita in questo palazzone rendendola un simil-labirinto? 

 

Quella blu sulla 3° isola è sicuramente una stazione astronomica, si vede benissimo un radiotelescopio e dall'altro lato un telescopio ottico e sotto vari radiotelescopi posizionati su uno spiazzo roccioso.

Ma cosa è quella piattaforma grigia nella baia della 3° isola, quella dalla spiaggia grigia?

Mi starò facendo un pippone assurdo, ma sull'isola in alto a DX, a DX del laghetto a strapiombo sulla scogliera, mi sembra di vedere una specie di fattoria e di fianco un recinto con dentro un pokemon.

 

Anch'io non capisco bene dove sia la Lega... Cioè in cima alla montagna sembra esserci solo una via ghiacciata che non sbuca da nessuna parte! XD
Non capisco se quello dietro è parte della montagna o si raggiunge attraversando il ghiacciaio!!

Comunque qualcuno pare avere individuato Ho-oh e Lugia fatti di nuvola nella mappa... un po' tirata ma diciamo che potrebbe anche sembrare!
Se fossero intenzionali beh... teoria OroArgento Confirmed! XD

RuaLZmk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...