Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quindi solo a me sembra un elefante?
teo03simo Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Quindi solo a me sembra un elefante? no anche a me.
Visitatore Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Quindi solo a me sembra un elefante? Probabile ma... se così fosse... finalmente sapremmo di quale maledetto pokémon blaterano tanto le descrizioni del dex!
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ieri sera ho pensato a una cosa... Che potrebbe confermare la teoria SL=OA... Abbiamo visto tutte le similitudini fra Kalos e Kanto (già il nome assomiglia): le cose come Snorlax, il PokéFlauto, gli Starters di prima ecc ecc Ora sappiamo che per via dei Remake la Prima e la Terza Generazione sono legate fra loro ed ora sembra formarsi un trio che vede insieme: 1-3-6 Generazione!! Ora.. Alola sembra rimandare sempre più alla seconda gen per via che si sente odore di sequel di XY come OA fu per RB!! Ora... La Seconda, per via del remake è legata alla Quarta, oltre ad avere il faro in comune con Alola, Johto e Sinnoh avevano Jasmine in comune, la storia di DPP iniziava nel momento nel quale a Johto succedeva il caos al Lago D'Ira... Ora sembra formarsi un nuovo trio: 2-4-7 Generazione... E la prova potrebbe essere non solo il fatto che GF ha confermato che avrebbero voluto fare qualcosa per il decimo anniversario di DP ma anche dal fatto che Rotom ha un ruolo di spicco in una Generazione NON sua!!! E a che Generazione appartiene Rotom?! La Quarta!!!!! Coincidenze?! Io non credo!! XO XO Adam Ahahahahahahah Sul discorso quarta generazione, è molto, molto probabile che avremo i remakes di Sinnoh proprio in questa settima generazione, dopo Sole o Luna o dopo il terzo capitolo, quindi direi che è praticamente confermata. Su Sole e Luna come sequel di X e Y al momento non sembrano esserci grandi legami, ma è anche vero che abbiamo poche info. L'unico, misero, suggerimento sta nelle nuvole della mappa. In quella al centro si vede abbastanza chiaramente che la sagoma ricorda pressapoco quella di Lugia, mentre alcuni dicono rriuscire a scorgere quella di Ho-Oh in alto a sinistra. Non dico che sia un indizio su "Ho-Oh e Lugia formano un quartetto leggendario con Solgaleo e Lunaala" e simili, ma potrebbe essere un piccolo suggerimento al fatto che possa trattarsi di un sequel, esattamente come lo furono i giochi di seconda generazione. :o
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Probabile ma... se così fosse... finalmente sapremmo di quale maledetto pokémon blaterano tanto le descrizioni del dex! Verissimo!
Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Probabile ma... se così fosse... finalmente sapremmo di quale maledetto pokémon blaterano tanto le descrizioni del dex! Quali descrizioni? 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Sul discorso quarta generazione, è molto, molto probabile che avremo i remakes di Sinnoh proprio in questa settima generazione, dopo Sole o Luna o dopo il terzo capitolo, quindi direi che è praticamente confermata. Su Sole e Luna come sequel di X e Y al momento non sembrano esserci grandi legami, ma è anche vero che abbiamo poche info. L'unico, misero, suggerimento sta nelle nuvole della mappa. In quella al centro si vede abbastanza chiaramente che la sagoma ricorda pressapoco quella di Lugia, mentre alcuni dicono rriuscire a scorgere quella di Ho-Oh in alto a sinistra. Non dico che sia un indizio su "Ho-Oh e Lugia formano un quartetto leggendario con Solgaleo e Lunaala" e simili, ma potrebbe essere un piccolo suggerimento al fatto che possa trattarsi di un sequel, esattamente come lo furono i giochi di seconda generazione. :o Ma ho-oh dove lo vedete nelle nuovole? quelle sopra l'albero dell'isola a sx, ma dove????
Dixon Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sul discorso quarta generazione, è molto, molto probabile che avremo i remakes di Sinnoh proprio in questa settima generazione, dopo Sole o Luna o dopo il terzo capitolo, quindi direi che è praticamente confermata. Su Sole e Luna come sequel di X e Y al momento non sembrano esserci grandi legami, ma è anche vero che abbiamo poche info. L'unico, misero, suggerimento sta nelle nuvole della mappa. In quella al centro si vede abbastanza chiaramente che la sagoma ricorda pressapoco quella di Lugia, mentre alcuni dicono rriuscire a scorgere quella di Ho-Oh in alto a sinistra. Non dico che sia un indizio su "Ho-Oh e Lugia formano un quartetto leggendario con Solgaleo e Lunaala" e simili, ma potrebbe essere un piccolo suggerimento al fatto che possa trattarsi di un sequel, esattamente come lo furono i giochi di seconda generazione. :o Beh si chiama progetto rainbow... come e classificato hooh nel pokedex??? @Frogadiersu
arivel Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 guarda le nuvole centraili e a destra alto xd,per gli altri 2
Aikon03 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Quali descrizioni? Quella di Raichu che afferma che può stendere un elefante indiano
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Quali descrizioni? Nelle descrizioni Pokédex di Raichu e Gastly viene fatto riferimento ad un elefante indiano. Di preciso in Pokémon Rosso Fuoco, se non erro.
Porygatto Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Quali descrizioni? Ma ho-oh dove lo vedete nelle nuovole? quelle sopra l'albero dell'isola a sx, ma dove???? Questo non lo so onestamente, non riesco a trovarlo nemmeno io, però ho riportato il fatto che molti dicono che sia così. xD
Aikon03 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 All'epoca non ero molto attenti alle citazioni del mondo reale basti pensare a queste descrizioni del pokedec o al fatto che spesso nella serie animata comparivano pescei e cani
Phoenic Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Ragazzi, questa è la torre a cui mi riferisco. La città non vi sembra che abbia uno stile un po' troppo giapponese? Che sia un riferimeto a Johto o a Sinnoh?
Aikon03 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ragazzi, questa è la torre a cui mi riferisco. La città non vi sembra che abbia uno stile un po' troppo giapponese? Che sia un riferimeto a Johto o a Sinnoh? Non avevo notato che la torre era uguale a quella di Johto
LuckyLuke Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 13 minuti fa, teo03simo ha scritto: no anche a me. a me sembra tipo un cinghiale
Visitatore Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 12 minuti fa, Drake89 ha scritto: Quali descrizioni? Gastly: Essere gassoso, capace di far cadere un elefante indiano avvolgendolo nel giro di due secondi. Raichu: Le sue scariche elettriche, che raggiungono i 100.000 volt, potrebbero far svenire persino un elefante indiano.
Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Quella di Raichu che afferma che può stendere un elefante indiano Addirittura...si son ricordati presto di crearlo. 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ragazzi, questa è la torre a cui mi riferisco. La città non vi sembra che abbia uno stile un po' troppo giapponese? Che sia un riferimeto a Johto o a Sinnoh? Molto più a Jotho, e cmq non è la sola costruzione in stile giapponese e/o cinese. è molto variegata come regione. molte cose sono nascoste, se cambiamo angolazione delle isole vedremo dell'altro.
Frogadiersu Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Allora... Le 2 delle 5 parti del Pokédex visibili nell'artwork di Rotom Pokédex sono: Pokédex di Alola 1Catturato 3 Visti Pokédex di Melemele 1 Catturato 3 Visti Melemele significa Giallo in lingua Hawaiana!!! Quindi in pratica, ricordando la parola Niji, può essere che ogni isola abbia il nome di un colore e quindi il primo Pokédex è un Pokédex Generale della regione di Alola, gli altri 4 sono ognuno dedicato ad una delle Isole Naturali!!
Phoenic Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Addirittura...si son ricordati presto di crearlo. Molto più a Jotho, e cmq non è la sola costruzione in stile giapponese e/o cinese. è molto variegata come regione. molte cose sono nascoste, se cambiamo angolazione delle isole vedremo dell'altro. Poi ho visto anche un arco rosso, ce li avete presente? Questa nell'isola nord-est, ma non ho voglia di farvela vedere xD
Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Allora... Le 2 delle 5 parti del Pokédex visibili nell'artwork di Rotom Pokédex sono: Pokédex di Alola 1Catturato 3 Visti Pokédex di Melemele 1 Catturato 3 Visti Melemele significa Giallo in lingua Hawaiana!!! Quindi in pratica, ricordando la parola Niji, può essere che ogni isola abbia il nome di un colore e quindi il primo Pokédex è un Pokédex Generale della regione di Alola, gli altri 4 sono ognuno dedicato ad una delle Isole Naturali!! fonte?
Frogadiersu Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: fonte? Il video Giapponese di Rotom Pokédex.
Phoenic Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il video Giapponese di Rotom Pokédex. Ma quindi Alola è anche il nome di una singola isola?
Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Il video Giapponese di Rotom Pokédex. Buono. Spero non facciano cavolate con questo gioco....si prospetta il migliore di sempre...speriamo...
Frogadiersu Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Buono. Spero non facciano cavolate con questo gioco....si prospetta il migliore di sempre...speriamo... Ok, guardando bene le Isole Alola è fatta da 7 Isole... 4 sono le Isole Naturali grandi, 1 artificiale e infine ci sono due Isole più piccole. Se veramente ognuna delle isole avrà un nome dedicato ad un colore... Abbiamo l'Arcobaleno!!! Progetto Niji!!!
Drake89 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ok, guardando bene le Isole Alola è fatta da 7 Isole... 4 sono le Isole Naturali grandi, 1 artificiale e infine ci sono due Isole più piccole. Se veramente ognuna delle isole avrà un nome dedicato ad un colore... Abbiamo l'Arcobaleno!!! Progetto Niji!!! E fanno un remake di jotho??...mmm...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.