Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Quali descrizioni?

Nelle descrizioni Pokédex di Raichu e Gastly viene fatto riferimento ad un elefante indiano.

Di preciso in Pokémon Rosso Fuoco, se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Quali descrizioni?

 

Ma ho-oh dove lo vedete nelle nuovole? quelle sopra l'albero dell'isola a sx, ma dove????

Questo non lo so onestamente, non riesco a trovarlo nemmeno io, però ho riportato il fatto che molti dicono che sia così. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, questa è la torre a cui mi riferisco.


knW88t6.png

La città non vi sembra che abbia uno stile un po' troppo giapponese? Che sia un riferimeto a Johto o a Sinnoh?

  Non avevo notato che la torre era uguale a quella di Johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Quali descrizioni?

Gastly: Essere gassoso, capace di far cadere un elefante indiano avvolgendolo nel giro di due secondi.

RaichuLe sue scariche elettriche, che raggiungono i 100.000 volt, potrebbero far svenire persino un elefante indiano.

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

 

Quella di Raichu che afferma che può stendere un elefante indiano

Addirittura...si son ricordati presto di crearlo.

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, questa è la torre a cui mi riferisco.


knW88t6.png

La città non vi sembra che abbia uno stile un po' troppo giapponese? Che sia un riferimeto a Johto o a Sinnoh?

Molto più a Jotho, e cmq non è la sola costruzione in stile giapponese e/o cinese. è molto variegata come regione. molte cose sono nascoste, se cambiamo angolazione delle isole vedremo dell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Le 2 delle 5 parti del Pokédex visibili nell'artwork di Rotom Pokédex sono:

Pokédex di Alola  1Catturato  3 Visti

Pokédex di Melemele   1 Catturato 3 Visti

Melemele significa Giallo in lingua Hawaiana!!!

Quindi in pratica, ricordando la parola Niji, può essere che ogni isola abbia il nome di un colore e quindi il primo Pokédex è un Pokédex Generale della regione di Alola, gli altri 4 sono ognuno dedicato ad una delle Isole Naturali!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Addirittura...si son ricordati presto di crearlo.

Molto più a Jotho, e cmq non è la sola costruzione in stile giapponese e/o cinese. è molto variegata come regione. molte cose sono nascoste, se cambiamo angolazione delle isole vedremo dell'altro.

Poi ho visto anche un arco rosso, ce li avete presente? Questa nell'isola nord-est, ma non ho voglia di farvela vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Allora... Le 2 delle 5 parti del Pokédex visibili nell'artwork di Rotom Pokédex sono:

Pokédex di Alola  1Catturato  3 Visti

Pokédex di Melemele   1 Catturato 3 Visti

Melemele significa Giallo in lingua Hawaiana!!!

Quindi in pratica, ricordando la parola Niji, può essere che ogni isola abbia il nome di un colore e quindi il primo Pokédex è un Pokédex Generale della regione di Alola, gli altri 4 sono ognuno dedicato ad una delle Isole Naturali!! :)

fonte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Buono. Spero non facciano cavolate con questo gioco....si prospetta il migliore di sempre...speriamo...

Ok, guardando bene le Isole Alola è fatta da 7 Isole... 4 sono le Isole Naturali grandi, 1 artificiale e infine ci sono due Isole più piccole.
Se veramente ognuna delle isole avrà un nome dedicato ad un colore... Abbiamo l'Arcobaleno!!! Progetto Niji!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, guardando bene le Isole Alola è fatta da 7 Isole... 4 sono le Isole Naturali grandi, 1 artificiale e infine ci sono due Isole più piccole.
Se veramente ognuna delle isole avrà un nome dedicato ad un colore... Abbiamo l'Arcobaleno!!! Progetto Niji!!!

E fanno un remake di jotho??...mmm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, guardando bene le Isole Alola è fatta da 7 Isole... 4 sono le Isole Naturali grandi, 1 artificiale e infine ci sono due Isole più piccole.
Se veramente ognuna delle isole avrà un nome dedicato ad un colore... Abbiamo l'Arcobaleno!!! Progetto Niji!!!

Ieri l'account Pokémon Internazionale di Twitter ha scritto che le isole sono 5: 4 naturali ed una artificiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Le isole principali, ma ce ne sono altre di più piccole

Ma quelle più piccole non credo contino.

Al massimo nel dopo lega ne faranno visitare altre 2 o 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ieri l'account Pokémon Internazionale di Twitter ha scritto che le isole sono 5: 4 naturali ed una artificiale.

Ci sono comunque due isolette più piccole staccate da quelle più grandi: una sotto quella in basso a sinistra e un'altra, di cui si nota anche una palma, in alto a destra della mappa. Anche se non sono considerate isole ufficialmente poiché non abitate (apparentemente) fanno comunque parte dell'arcipelago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...