cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Esatto. Ma " Melemele " è il nome ufficiale? Trapelato da dove? Dal rotomdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 anch'io spero in qualcosa sotto il mare come in pokken!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, cespun ha scritto: Dal rotomdex C'è un riscontro con le isole reali? O è un nome fittizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: C'è un riscontro con le isole reali? O è un nome fittizio? Melemele significa Giallo. Se guardi le precedenti pagine vedi la mia analisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Altra cosa, se ci fate caso, si sbarcherà dove ci sono le casette blu con la banchina vicino. Nell'isola 3 non si sbarca vicino al faro, ma poco sopra, ciò vuol dire che quella zona sarà off-limits per un pò...e da li si va all'isola artificiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Altra cosa, se ci fate caso, si sbarcherà dove ci sono le casette blu con la banchina vicino. Nell'isola 3 non si sbarca vicino al faro, ma poco sopra, ciò vuol dire che quella zona sarà off-limits per un pò...e da li si va all'isola artificiale. C'è un vascello/veliero che parte dal porto della città col Faro. Che il team malvagio sia ispirato ai pirati?! È vero che il Team Idro era già ispirato ai pirati ma potrebbero fare qualcosa diverso ma pur sempre ispirato ai pirati. Anche se diversi Team Flare e Team Magma sono simili... Molti pensavano già che in XY ci sarebbero stati due team proprio per il fatto che il Team Flare ricordava il Team Magma come concept! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: C'è un vascello/veliero che parte dal porto della città col Faro. Che il team malvagio sia ispirato ai pirati?! È vero che il Team Idro era già ispirato ai pirati ma potrebbero fare qualcosa diverso ma pur sempre ispirato ai pirati. Anche se diversi Team Flare e Team Magma sono simili... Molti pensavano già che in XY ci sarebbero stati due team proprio per il fatto che il Team Flare ricordava il Team Magma come concept! Chissà, è una gran bella regione. Frog, dimmi, ma vedo parecchio hype quando si fano riferimenti a jotho; ma si ipotizza un remake o semplicemente è un richiamo e pensate a starter di jotho regalati in game, mega evol, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 21 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Nuova (più o meno) TEORIA su LYLIA!!! Come dicevo qualche messaggio fa: Lylia non sembra per niente essere una nativa di Alola infatti, mentre gli altri personaggi nativi di questa regione hanno la carnagione più scura, Lylia ha una carnagione assai più chiara e il suo vestiario ricorda un po' la moda di Kalos!!! Inoltre ho notato anche la somiglianza che questa ragazza ha con la ragazza munita di valigia apparsa nel concept dell'Hotel/Resort di mare apparso nel teaser di Febbraio!!! Ora analizziamo il nome... Lylia è chiaramente la versione Italiana del suo nome in lingua Inglese che è Lillie che a sua volta rimanda a lily, ovvero il giglio!!! Il giglio è un fiore che veniva usato anche nello stemma della famiglia reale francese!!! Infatti al giglio viene fatto riferimento almeno TRE volte a Kalos: 1. L'arma che permise a AZ di far tornare in vita Floette e distruggere mezza Klaos era a forma di Giglio! 2. Il fiore di AZ' Floette subisce una modifica drastica rispetto ai Floette selvatici catturabili a Kalos e la forma del fiore di questo speciale Pokémon è proprio quella di un Giglio!! 3. Il nome giapponese di Elisio è Fleur-de-lis (da questo derivano sia il nome Italiano Elisio che quello Inglese Lysandre). Sappiamo inoltre che Lylia non ha molta dimestichezza con le lotte, che "odia", ma ha dimestichezza con la lettura. Può essere che Lylia odi le lotte Pokémon proprio perché da una lotta gigantesca (la guerra di Kalos) si scatenò il caos! Infine: ricordate ancora quale fu la SOLA ed UNICA parola usata da JC Smith l'anno scorso?! FIORI! Sappiamo che Lylia avrà un ruolo chiave nella storia di Sole e Luna ed ora sembra sempre più palese che il suo nome ed il suo aspetto facciano sempre più riferimento a Kalos! Forse quelli delle collane Hawaiane non saranno gli unici Fiori importanti di questa Settima Generazione!!! Ottimo, bravo 16 ore fa, Frogadiersu ha scritto: NUOVA CONFERMA!!!! Stavo vedendo dei video sul Tubo ed ora abbiamo un'altra conferma sul Rotomdex! Ricapitolando quanto già detto precedentemente: Il primo rettangolo ha la scritta: Pokédex di Alola ed è un Pokédex generale della regione di Alola! Il secondo ha la scritta: Pokédex di Melemele che è, con tutta probabilità, il nome della prima Isola! NB. "Melemele" è una parola Hawaiana che significa "Giallo" ! A questo punto deduciamo che gli altri tre spazi vuoti saranno i Pokédex corrispondenti alle altre tre isole. La sezione finale (il rettangolo giallo) dice: Valuta il Pokédex!! Questo permette al giocatore di far valutare il proprio Pokédex in qualsiasi momento!!! Questa era una funzione presente precedentemente solo via PC!!! C'è inoltre una NUOVA TEORIA sulla mappa di Alola!!! Sull'isola più grande vediamo quello che sembra una pagoda in una delle due città che sembrano ispirate al Giappone! Ebbene esiste davvero una pagoda alle Hawaii!! Questa è la Sanju Pagoda situata nel Kyoto Memorial Garden ad Honolulu! Qui siamo davanti ad un piccolo problema: Honolulu è situata nella Prima Isola (Melemele) ma c'è una probabilità che GF abbia deciso di spostare alcune località per rendere molto più variegata questa regione e non farne solo una corrispondente fantastica della realtà! A favore di questa TEORIA (che non è una prova ma se si rivelasse vero lo sarà) c'è il fatto che anche il presunto Palazzo di Kamehameha V è situato ad Honolulu ma la sua controparte è sulla Seconda Isola e non sulla Prima!! Infine, se davvero quella Pagoda è ispirata alla Sanju Pagoda di Honolulu, ecco un nuovo indizio della teoria SL=OA... La Sanju Pagoda (come vi dicevo sopra) è situata nel Kyoto Memorial Garden!!! E indovinate la controparte di Kyoto nel Mondo Pokémon dov'è situata... Sì... a Johto!!!! Hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ottimo, bravo Hype! Molto molto hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Molto molto hype Yessssss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Chissà, è una gran bella regione. Frog, dimmi, ma vedo parecchio hype quando si fano riferimenti a jotho; ma si ipotizza un remake o semplicemente è un richiamo e pensate a starter di jotho regalati in game, mega evol, ecc? L'hype per quanto riguarda Johto nasce dal fatto che ci sono un po' di fattori che sembrano ricondurre a Sole & Luna come Oro & Argento per XY ossia dei Sequel ma di una differente Generazione. C'è la probabilità che Meganium, Typhlusion e Feraligatr guadagnino una Mega proprio in questi capitoli! E infine io credo di poter associare 1^-3^ e 6^ Generazione ed infine 2^-4^ e 7^!!! Masuda ha detto che volevano trovare un modo per celebrare i 10 anni di Diamante & Perla e Rotom è un Pokémon di quella Generazione e gli hanno dato un ruolo di spicco!!! Infine (questa è un po' tirata ma potrebbe non essere un caso) sulla prima Isola (almeno nella realtà) ci sono due riferimenti a Diamante & Perla ovvero il vulcano inattivo Diamond Head e il porto di Pearl Harbor!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 30 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'hype per quanto riguarda Johto nasce dal fatto che ci sono un po' di fattori che sembrano ricondurre a Sole & Luna come Oro & Argento per XY ossia dei Sequel ma di una differente Generazione. C'è la probabilità che Meganium, Typhlusion e Feraligatr guadagnino una Mega proprio in questi capitoli! E infine io credo di poter associare 1^-3^ e 6^ Generazione ed infine 2^-4^ e 7^!!! Masuda ha detto che volevano trovare un modo per celebrare i 10 anni di Diamante & Perla e Rotom è un Pokémon di quella Generazione e gli hanno dato un ruolo di spicco!!! Infine (questa è un po' tirata ma potrebbe non essere un caso) sulla prima Isola (almeno nella realtà) ci sono due riferimenti a Diamante & Perla ovvero il vulcano inattivo Diamond Head e il porto di Pearl Harbor!! Vuoi dire RB per XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 ore fa, cespun ha scritto: Vuoi dire RB per XY? ?? Forse ho scritto in modo poco chiaro! Intendevo XY = Rosso & Blu / Sole&Luna = Oro&Argento. E quindi Sole&Luna = Sequel di XY... era in questo senso che intendevo e, anche se inizio ad avere un piccolo dubbio sulla possibilità del ritorno a Kalos, sicuramente XY e SL saranno legati fra loro... non per questo rinuncio però a sperare che effettivamente il post-Lega sia a Kalos!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 stravolgono tutto e ci mettono sinhon in aereo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 A me sorprende una cosa... nel dex sono registrati 3 Pokémon, gli starter... E ROTOM? Con i remake di 3° i Pokémon li registravi anche se li vedevi nell'overworld... perché ora non più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 gen. fuori dex prima della lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: A me sorprende una cosa... nel dex sono registrati 3 Pokémon, gli starter... E ROTOM? Con i remake di 3° i Pokémon li registravi anche se li vedevi nell'overworld... perché ora non più? Non è detto che sia così, secondo me questo testimonia che RotomDex non conterà come un Rotom normale... o Rotom sarà un Pokémon non presente nel Pokédex di Alola ma solo nel Pokédex Nazionale, inoltre ricordatevi che la descrizione dice che è un oggetto molto raro!!! Può essere che Rotom non sia appunto un Pokémon di Alola ma sia portato lì da un'altra regione. In ogni caso può anche essere semplicemente che Game Freak abbia "criptato" la posizione di Rotom in queste versioni per i trailer (ricordatevi che c'è sempre la scritta Prodotto non ancora finalizzato) per non svelare a quale posizione del Pokédex sia Rotom e quanti Pokémon potrebbero esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non è detto che sia così, secondo me questo testimonia che RotomDex non conterà come un Rotom normale... o Rotom sarà un Pokémon non presente nel Pokédex di Alola ma solo nel Pokédex Nazionale, inoltre ricordatevi che la descrizione dice che è un oggetto molto raro!!! Può essere che Rotom non sia appunto un Pokémon di Alola ma sia portato lì da un'altra regione. In ogni caso può anche essere semplicemente che Game Freak abbia "criptato" la posizione di Rotom in queste versioni per i trailer (ricordatevi che c'è sempre la scritta Prodotto non ancora finalizzato) per non svelare a quale posizione del Pokédex sia Rotom e quanti Pokémon potrebbero esserci! Spero tu abbia ragione. Comunque, ho visto che avete analizzato la mappa, qualcuno ha trovato il cimitero della regione? O comuqnue quello che sembra esserlo? Perché è la zona che più mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Spero tu abbia ragione. Comunque, ho visto che avete analizzato la mappa, qualcuno ha trovato il cimitero della regione? O comuqnue quello che sembra esserlo? Perché è la zona che più mi interessa Io ho fatto un'analisi ma solo dei posti che trovavo più interessanti e curiosi! Comunque sia anch'io ho notato il cimitero e credo che lì possa esserci una Palestra di tipo Spettro e (visto il suo aspetto e il fatto che sappiamo che viene da un'altra regione) potrebbe essere la città natale di Ester!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io ho fatto un'analisi ma solo dei posti che trovavo più interessanti e curiosi! Comunque sia anch'io ho notato il cimitero e credo che lì possa esserci una Palestra di tipo Spettro e (visto il suo aspetto e il fatto che sappiamo che viene da un'altra regione) potrebbe essere la città natale di Ester!!!! C'E' UN CIMITERO!!!??? ODDIO!!! LUNALA, ROTOMDEX E ORA QUESTO!!! STA GEN E' STUPENDA postami la parte dove si vede il cimitero e la presunta città di Ester con palestra (palestra Spettro *____*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Spero tu abbia ragione. Comunque, ho visto che avete analizzato la mappa, qualcuno ha trovato il cimitero della regione? O comuqnue quello che sembra esserlo? Perché è la zona che più mi interessa Adesso, Zarxiel ha scritto: C'E' UN CIMITERO!!!??? ODDIO!!! LUNALA, ROTOMDEX E ORA QUESTO!!! STA GEN E' STUPENDA postami la parte dove si vede il cimitero e la presunta città di Ester con palestra (palestra Spettro *____*) Ehm ok Spoiler Caaaahhhlmo. Non è nulla di che, lol. È solo una piccola, insignificante, Palestra Spettro. *scappa via veloceh* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: C'E' UN CIMITERO!!!??? ODDIO!!! LUNALA, ROTOMDEX E ORA QUESTO!!! STA GEN E' STUPENDA postami la parte dove si vede il cimitero e la presunta città di Ester con palestra (palestra Spettro *____*) Ti posto la mappa che ho fatto io per la mia analisi... se guardi bene vicino al numero 3 puoi vedere una zolla di terra verde con quelle che sembrano delle lapidi e in più la città a sinistra ha un po' della città fantasma, non so perché ma mi ha sempre dato quest'impressione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ti posto la mappa che ho fatto io per la mia analisi... se guardi bene vicino al numero 3 puoi vedere una zolla di terra verde con quelle che sembrano delle lapidi e in più la città a sinistra ha un po' della città fantasma, non so perché ma mi ha sempre dato quest'impressione! E' VERO! La città è piccola e parecchio in stile città fantasma... dai dai DAI CHE CI SIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: E' VERO! La città è piccola e parecchio in stile città fantasma... dai dai DAI CHE CI SIAMO Zarxi, forse hai insultato game freak talmente, ma talmente tanto che se li sono sognati di notte... perciò per questa generazione hanno pensato di non farti mancare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, Wicked ha scritto: Zarxi, forse hai insultato game freak talmente, ma talmente tanto che se li sono sognati di notte... perciò per questa generazione hanno pensato di non farti mancare nulla. Appunto, hanno anche messo un Tipo Spettro nel Dex. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.