SilverWolf91 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì ma il surf non potrebbe essere comunque usato, dato che non ci sono delle rocce di confine Potrebbe comunque servire per le barche.
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Potrebbe comunque servire per le barche. Non penso, sennò non avrebbe senso mettere le rocce per delimitare un'altra zona. A meno che fra le isole ci si possa muovere liberamente verso la zona interna, verso l'isola artificiale, e si spiegherebbe con " acque poco profonde ", ma è improbabile.
SilverWolf91 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Non penso, sennò non avrebbe senso mettere le rocce per delimitare un'altra zona. A meno che fra le isole ci si possa muovere liberamente verso la zona interna, verso l'isola artificiale, e si spiegherebbe con " acque poco profonde ", ma è improbabile. Non ho capito che vuoi dire...mica ho detto che lì ci devi fare surf...le rocce credo delimitino le aree in cui fare surf mentre ormai penso si sia capito che le isole sono collegate tra loro tramite navi (sicuramente tutto il mare non è esplorabile con surf), quindi quelle navi dovrai pure prenderle da qualche parte no? non vedo a cos'altro possa servire un molo se non per salire su una nave...
Luca98 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 io penso che sia il nuovo parco lotta o simili l'isola artificiale.Siamo abituati a una via vittoria naturale non credo che cambieranno proprio ora tutto però non sono d'accordo se solo in quella parte di ghiaccio si possano catturare pokemon di questo tipo
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Non ho capito che vuoi dire...mica ho detto che lì ci devi fare surf...le rocce credo delimitino le aree in cui fare surf mentre ormai penso si sia capito che le isole sono collegate tra loro tramite navi (sicuramente tutto il mare non è esplorabile con surf), quindi quelle navi dovrai pure prenderle da qualche parte no? non vedo a cos'altro possa servire un molo se non per salire su una nave... Scusa ho citato te, ma era per il messaggio citato da te in precedenza. Vabbè...
SilverWolf91 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Scusa ho citato te, ma era per il messaggio citato da te in precedenza. Vabbè... Ah ok...comunque ovviamente non intendevo che da li si potesse usare surf, era solo per dire che non credo che le scale vadano sottoterra.
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ah ok...comunque ovviamente non intendevo che da li si potesse usare surf, era solo per dire che non credo che le scale vadano sottoterra. Si pare strano anche a me.
Phoenic Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Qualcuno sa che zona della mappa è quella raffigurata in quest'immagine?
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Qualcuno sa che zona della mappa è quella raffigurata in quest'immagine? No , adesso son curioso anchio che luogo sia , non mi ero mai concentrato sul luogo !
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Qualcuno sa che zona della mappa è quella raffigurata in quest'immagine? Dovrebbe essere uno dei due centri pokemon della 4 isola. C'è il mare nella foto, erba e strada bianca, e loro hanno questi elementi.
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dovrebbe essere uno dei due centri pokemon della 4 isola. C'è il mare nella foto, erba e strada bianca, e loro hanno questi elementi. Quale intendi con "4 isola" , la piu grande ?
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Quale intendi con "4 isola" , la piu grande ? Certo, si contano da sx verso destra. Cmq pensavo, ma sulla mappa dove ci sono le piattaforme, non è che mancano edifici?....palestre.....ne ho contati almeno 7
Phoenic Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Raga, guardate che ho scoperto! Se guardate la vecchia mappa mostrata nel trailer degli starter, possiamo notare qualcosa di particolare. E se quelle cabine fossero veramente dei sotterranei? O, al massimo, una sorta di metropolitana? E' troppo piccola per contenere altro, quello scuro fa capire che si tratta di qualcosa che "continua" in basso... Non so come spiegarvi
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Raga, guardate che ho scoperto! Se guardate la vecchia mappa mostrata nel trailer degli starter, possiamo notare qualcosa di particolare. E se quelle cabine fossero veramente dei sotterranei? O, al massimo, una sorta di metropolitana? E' troppo piccola per contenere altro, quello scuro fa capire che si tratta di qualcosa che "continua" in basso... Non so come spiegarvi Le cabine sono quelle blu dal tetto giallo giusto? se si, spiega meglio, sicuro ci si può entrare e poi?
Phoenic Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Le cabine sono quelle blu dal tetto giallo giusto? se si, spiega meglio, sicuro ci si può entrare e poi? Sì intendo quelle... Comunque avrò detto una cavolata forse xD
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì intendo quelle... Comunque avrò detto una cavolata forse xD No no continua il discorso, io pensavo fossero boutique dove customizzare il personaggio
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Comunque man mano che passa il tempo , più son convintl che questa sara tra le piu belle regioni , é proprio varia a livello di ambienti , speriamo solo che la sappiano sfruttare bene ! Rimanendo in tema , é palese che dietro il bosco del villaggio iniziale c e un villaggio ... I centri pokemon stanno solo in centri abitati e all inizio di grotte , ma una grotta subito usciti da un bosco mi pare un poco improbabile.
Deathstrike Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì intendo quelle... Comunque avrò detto una cavolata forse xD Molto probabilmente hai ragione , anche perché secondo me oltre allo spostamento via mare c'è anche quello via sotteranei. Lo dice pure Cydonia nel video di oggi ed è una buona ipotesi
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Comunque man mano che passa il tempo , più son convintl che questa sara tra le piu belle regioni , é proprio varia a livello di ambienti , speriamo solo che la sappiano sfruttare bene ! Rimanendo in tema , é palese che dietro il bosco del villaggio iniziale c e un villaggio ... I centri pokemon stanno solo in centri abitati e all inizio di grotte , ma una grotta subito usciti da un bosco mi pare un poco improbabile. Ci sono stati casi, se ben ricordo. La cosa particolare è che nella foto di maggio si vede il centro pkmn, nella nuova, che è pure da una angolatura migliore non si vede.
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Deathstrike ha scritto: Molto probabilmente hai ragione , anche perché secondo me oltre allo spostamento via mare c'è anche quello via sotteranei. Lo dice pure Cydonia nel video di oggi ed è una buona ipotesi Mi mancava il tunnel sottomarino di BN2 <3<3 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ci sono stati casi, se ben ricordo. La cosa particolare è che nella foto di maggio si vede il centro pkmn, nella nuova, che è pure da una angolatura migliore non si vede. Questo lo avevo notato anche io ... Speriamo in bene
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Deathstrike ha scritto: Molto probabilmente hai ragione , anche perché secondo me oltre allo spostamento via mare c'è anche quello via sotteranei. Lo dice pure Cydonia nel video di oggi ed è una buona ipotesi 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Mi mancava il tunnel sottomarino di BN2 <3<3 Ma sarebbero molto più lunghi di quello. è abbastanza azzardata come teoria, però chi può dirlo?!
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma sarebbero molto più lunghi di quello. è abbastanza azzardata come teoria, però chi può dirlo?! Beh oddio alla fine non sono lunghissimi , se ci pensi potrebbero fare che la 1 è collegata con la 2 che é a sua volta collegata con la 3 ( magari l accesso al tunnel per la 3 é inizialmente bloccato e poi si sblocca dopo un po di avventura )
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Beh oddio alla fine non sono lunghissimi , se ci pensi potrebbero fare che la 1 è collegata con la 2 che é a sua volta collegata con la 3 ( magari l accesso al tunnel per la 3 é inizialmente bloccato e poi si sblocca dopo un po di avventura ) Chissà...
MegaGengarX Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 19 minuti fa, Phoenic ha scritto: E se quelle cabine fossero veramente dei sotterranei? O, al massimo, una sorta di metropolitana? E' troppo piccola per contenere altro, quello scuro fa capire che si tratta di qualcosa che "continua" in basso... Non so come spiegarvi In effetti ci potrebbe stare! Perché come dici te è parecchio piccolina, quindi o sono dei negozietti, o sono ingressi a dei sottopassaggi... oppure sono dei TARDIS!
Drake89 Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: In effetti ci potrebbe stare! Perché come dici te è parecchio piccolina, quindi o sono dei negozietti, o sono ingressi a dei sottopassaggi... oppure sono dei TARDIS! che sono i tardis?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.