Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... e questo?!?

 

A quanto pare è un'abilità che porta Zygarde a passare alla forma 100% quando raggiunge un livello critico di energia... o quando subisce un colpo critico... penso più la prima!!

Per quanto riguarda Iwanko... il ragionamento che mi viene spontaneo è:
È un cane e i cani hanno un fiuto molto sviluppato e il suo tipo è Roccia... e se Iwanko fosse di conseguenza il nuovo metodo per trovare le Megapietre?! Magari sarà in grado di fiutarle e grazie a lui potremmo trovarle in giro per Alola!!!

Infine su Magearna... da quel che ho capito i QR Code ti segnano il Pokémon come visto nel Pokédex segnandoti quindi l'area dove può essere trovato un dato Pokémon "scovato" attraverso QR Code... Ergo mi viene da pensare che Magearna non ci sarà regalato ma verrà aggiornata la sua pagina sul Pokédex e noi potremo affrontare una side-quest per catturarlo!!!! :D 

Prima che smad...... mi spieghi per bene, nei dettagli cosa sono QR code, dove si trovano, come si usano ecc ecc tutto tutto. grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS. Notare che Zygarde 100% quando si innalza in volo per sferrare l'attacco diventa a forma di Z grazie alle "ali" e alla coda che si piegano!!!
Non ho presente come si chiami l'attacco che fa Zygarde 100% ma spero abbia un nome fiqo!!!!! Adattatori italiani, per favore... date un nome figo a questa mossa e non limitatevi ad una traduzione del nome Inglese!!!! PLEASE!!!!! >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Infine su Magearna... da quel che ho capito i QR Code ti segnano il Pokémon come visto nel Pokédex segnandoti quindi l'area dove può essere trovato un dato Pokémon "scovato" attraverso QR Code... Ergo mi viene da pensare che Magearna non ci sarà regalato ma verrà aggiornata la sua pagina sul Pokédex e noi potremo affrontare una side-quest per catturarlo!!!! :D 

Mi hai dato quel briciolo di speranza di cui avevo bisogno. :°

Spero vivamente sia così, sarebbe la cosa migliore che potrebbero fare. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io continuo a chiedere alla Stella Della Sera che siamo noi ad andare a Kalos!!!!
Ma inizio a nutrire i primi dubbi ma... la speranza è l'ultima a morire!!

Da questi due trailer finalmente abbiamo sentito la MUSICA DELLA LOTTA!!! Finalmente delle news anche nel settore musica che è dopo i Nuovi Pokémon e la Storia, la cosa che mi interessa di più!!!!!!!
Ho notato una somiglianza con le musiche di 5^ e di 4^ più che con quelle classiche... sarà possibile?!
Diciamo che la musica non mi ha stupito molto per adesso (quella della battaglia intendo). Attenderò di sentire la versione intera!!! :D 

Piccola osservazione sulla musica:

In 4a Gen la musica dei capipalestra citava la musica degli allenatori di Johto e guarda caso in 4a ci è stato il remake di 2a.

In 6a Gen la musica di Diantha citava la musica dei capipalestra di Hoenn e poi si è visto il remake di 3a.

Ora: questa OST all'inizio cita chiaramente quella dei selvatici di Sinnoh, ok so che non è una prova per gridare al Sinnoh Confirmed, ma insieme ad altre prove se si può unire questa insomma aumentano le probabilità di un remake di 4a in questa Gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Piccola osservazione sulla musica:

In 4a Gen la musica dei capipalestra citava la musica degli allenatori di Johto e guarda caso in 4a ci è stato il remake di 2a.

In 6a Gen la musica di Diantha citava la musica dei capipalestra di Hoenn e poi si è visto il remake di 3a.

Ora: questa OST all'inizio cita chiaramente quella dei selvatici di Sinnoh, ok so che non è una prova per gridare al Sinnoh Confirmed, ma insieme ad altre prove se si può unire questa insomma aumentano le probabilità di un remake di 4a in questa Gen. 

 

quasi sicuramente faranno il remake di 4° generazione.... se hanno fatto l aterza durante la 6°, in ordine in questa faranno la 4°

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Prima che smad...... mi spieghi per bene, nei dettagli cosa sono QR code, dove si trovano, come si usano ecc ecc tutto tutto. grazie

I QR Code sono dei codici sottoforma di immagine... scansionandoli puoi accedere ad altre cose grazie ai dispositivi come cellulari, tablet e pure 3DS!
Ad esempio... Magari un locale ha un sito, questo locale ha dei volantini con un QR Code, scansionando il QR Code con un'applicazione apposita col tuo cellulare, ad esempio, verrai indirizzato direttamente su quel sito.
Esempio più pratico... se hai whatsapp puoi andare sul sito di webwhatsapp scansionare il QR Code presente sul sito e il tuo cellulare sarà connesso col tuo pc e potrai usare whatsapp dal sito.

Questo vale anche per Pokémon da ora. Con il 3DS scansionerai i QR Code forniti da GameFreak.
Ad esempio GF distribuisce (i metodi OVVIAMENTE non possiamo saperli ora) un QR Code di Delibird... scansionandolo nel tuo Pokédex apparirà come VISTO (e non catturato) Delibird!!!! Così potrai anche controllare dove poterlo trovare!!!

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Mi hai dato quel briciolo di speranza di cui avevo bisogno. :°

Spero vivamente sia così, sarebbe la cosa migliore che potrebbero fare. çwç

Lo spero anch'io!
Più che altro non vedo come il QR Code possa far apparire magicamente la postina maledetta!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

I QR Code sono dei codici sottoforma di immagine... scansionandoli puoi accedere ad altre cose grazie ai dispositivi come cellulari, tablet e pure 3DS!
Ad esempio... Magari un locale ha un sito, questo locale ha dei volantini con un QR Code, scansionando il QR Code con un'applicazione apposita col tuo cellulare, ad esempio, verrai indirizzato direttamente su quel sito.
Esempio più pratico... se hai whatsapp puoi andare sul sito di webwhatsapp scansionare il QR Code presente sul sito e il tuo cellulare sarà connesso col tuo pc e potrai usare whatsapp dal sito.

Questo vale anche per Pokémon da ora. Con il 3DS scansionerai i QR Code forniti da GameFreak.
Ad esempio GF distribuisce (i metodi OVVIAMENTE non possiamo saperli ora) un QR Code di Delibird... scansionandolo nel tuo Pokédex apparirà come VISTO (e non catturato) Delibird!!!! Così potrai anche controllare dove poterlo trovare!!!

Lo spero anch'io!
Più che altro non vedo come il QR Code possa far apparire magicamente la postina maledetta!!!

Grazie. Quindi magiarna lo prendo in santa ......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I QR Code sono dei codici sottoforma di immagine... scansionandoli puoi accedere ad altre cose grazie ai dispositivi come cellulari, tablet e pure 3DS!
Ad esempio... Magari un locale ha un sito, questo locale ha dei volantini con un QR Code, scansionando il QR Code con un'applicazione apposita col tuo cellulare, ad esempio, verrai indirizzato direttamente su quel sito.
Esempio più pratico... se hai whatsapp puoi andare sul sito di webwhatsapp scansionare il QR Code presente sul sito e il tuo cellulare sarà connesso col tuo pc e potrai usare whatsapp dal sito.

Questo vale anche per Pokémon da ora. Con il 3DS scansionerai i QR Code forniti da GameFreak.
Ad esempio GF distribuisce (i metodi OVVIAMENTE non possiamo saperli ora) un QR Code di Delibird... scansionandolo nel tuo Pokédex apparirà come VISTO (e non catturato) Delibird!!!! Così potrai anche controllare dove poterlo trovare!!!

Lo spero anch'io!
Più che altro non vedo come il QR Code possa far apparire magicamente la postina maledetta!!!

 

ma se io ho il codice QR e lo posto qui, tutti lo potranno avere. quindi basta che un ottenga il codice e lo posti qui e tutti magicamente lo avranno

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Piccola osservazione sulla musica:

In 4a Gen la musica dei capipalestra citava la musica degli allenatori di Johto e guarda caso in 4a ci è stato il remake di 2a.

In 6a Gen la musica di Diantha citava la musica dei capipalestra di Hoenn e poi si è visto il remake di 3a.

Ora: questa OST all'inizio cita chiaramente quella dei selvatici di Sinnoh, ok so che non è una prova per gridare al Sinnoh Confirmed, ma insieme ad altre prove se si può unire questa insomma aumentano le probabilità di un remake di 4a in questa Gen. 

Non avevo presente della citazione di Quarta... essendo la mia generazione meno preferita ricordo solo due o tre musiche di quei giochi (esclusi i remake).
A questo punto direi che c'è un'altra prova:

La prima è che 1^-3^-6^ Generazione sono legate fra loro.
È praticamente confermato con la presenza di Zygarde che 6^ e 7^ siano come 1^ e 2^...
La 2^ è stata legata alla 4^ per via dei remake ma anche perché cronologicamente gli avvenimenti delle due generazioni sono semi-contemporanei.
Se ricordate all'inizio di DP c'era la news che parlava del Lago D'Ira e del Gyarados Rosso!!!

Ora a 'sto punto abbiamo il Diamond Head e Pearl Harbor (che sono quelli più tirati ma non è detto siano a caso) abbiamo la teoria dell'Alchimia che cita un essere creatore di nome Sheymain (o qualcosa del genere) che riprende Arceus e Shaymin...
Abbiamo un Pokémon di Quarta che ha un ruolo CHIAVE nell'avventura: ROTOM!!!
Ed ora la citazione musicale...
Abbiamo l'intervista a Masuda e Oohmori che dicevano che durante lo sviluppo di ORAS si erano ricordati che il decennale di DP era vicino e che avrebbero lavorato ad un buon modo per festeggiarlo...
Se davvero GF non si vuole smentire e quindi non fare tutto a caso... io credo che i remake di Quarta non siano molto lontani e che abbiamo almeno un 80% di possibilità che saranno su 3DS!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena ho iniziato a pensare ai QR code mi è venuta in mente una cosa. avete presente che nella scatola del gioco ci sono sempre dei fogliettini con le indicazioni sulla salute e cose varie. e se la GF mettesse anche un codice qui su un fogliettino di un pokèmon nuovo, uno diverso per ogni gioco?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

ma se io ho il codice QR e lo posto qui, tutti lo potranno avere. quindi basta che un ottenga il codice e lo posti qui e tutti magicamente lo avranno

Esattamente! Infatti anche sul sito è scritto che è un nuovo modo per connettere gli allenatori di tutto il mondo!!!! :) 
In poche parole c'è la speranza che da ora gli eventi non siano più esclusivi per area a meno che ogni area abbia dei QR Code specifici, cosa che spero non avvenga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Esattamente! Infatti anche sul sito è scritto che è un nuovo modo per connettere gli allenatori di tutto il mondo!!!! :) 
In poche parole c'è la speranza che da ora gli eventi non siano più esclusivi per area a meno che ogni area abbia dei QR Code specifici, cosa che spero non avvenga...

 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

appena ho iniziato a pensare ai QR code mi è venuta in mente una cosa. avete presente che nella scatola del gioco ci sono sempre dei fogliettini con le indicazioni sulla salute e cose varie. e se la GF mettesse anche un codice qui su un fogliettino di un pokèmon nuovo, uno diverso per ogni gioco?

Ora perdonate l'ignoranza, ma seppure lo metti qui su, io come faccio? in senso pratico avvicino il 3ds allo schermo del pc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

appena ho iniziato a pensare ai QR code mi è venuta in mente una cosa. avete presente che nella scatola del gioco ci sono sempre dei fogliettini con le indicazioni sulla salute e cose varie. e se la GF mettesse anche un codice qui su un fogliettino di un pokèmon nuovo, uno diverso per ogni gioco?

Potrebbe essere ma così la gente finirebbe il Pokédex in due petosecondi scambiando i QR Code... Anche perché una volta letto sulla propria console si potrà condividere da essa.
Io credo sia più probabile mettano un codice comune per un evento come fu per Torchic con la Blazikenite! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

Ora perdonate l'ignoranza, ma seppure lo metti qui su, io come faccio? in senso pratico avvicino il 3ds allo schermo del pc?

 

esattamente. basta che lo centri con il rilevatore e lo prende. l'ho fatto per le basi segrete

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

esattamente. basta che lo centri con il rilevatore e lo prende. l'ho fatto per le basi segrete

Meglio così, poi al momento opportuno me lo spieghi nei dettagli :) . Cmq la location del video di Zygarde potrebbe essere l'isola 1, col canyon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ora perdonate l'ignoranza, ma seppure lo metti qui su, io come faccio? in senso pratico avvicino il 3ds allo schermo del pc?

Nulla è meglio della pratica:

 

 

Qui ti fa vedere come funziona, il video è cortissimo, la stessa cosa che fa questa tizia la farai tu col tuo 3DS!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho letto le traduzioni delle Scans!!
A quanto pare IWANKO avrà un ruolo chiave nei prossimi numeri di CoroCoro!!!
Questo mi fa pensare ad una cosa... ricordate quando avevano messo in piedi la storia del tizio che era entrato nel quartier generale di GF "rubando" lo scatto alle copertine di Sun & Moon che però erano venute flashate?!?
Può essere che CoroCoro e GF abbiano deciso di dare una "storia" a queste news e quindi Iwanko sarà il segugio che scoverà le notizie per CoroCoro!!!
Inoltre hanno sottolineato che Alola sarà una regiona RICCA di TANTE nuove specie Pokémon il che mi fa sembrare che vogliano assicurarci che non sarà una Generazione un po' scarna come la 6^ ma che verranno introdotte molte creature nuove a 'sto giro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, xavierluca ha scritto:

con sta storia della maturità mi ero scordato di corocoro ahahahah 

apparte questo, cosa potrebbe essere il bagliore sulla mappa della regione nello scan? la conferma della via vittoria li? e per le evo dei 2 pokè, cosa vi aspettate?

 

io sinceramente sto pensando che quel bagliore sia una specie di "qui c'è qualcosa di molto interessante, però faccio apposta e te lo copro" (spero si capisca in che senso). per iwanko mi aspetterei una famiglia evolutiva in stile lillipup e, non so il perchè, mi viene da pensare che questo pokèmon nell'antichità venisse usato per impedire alla gente di entrare nel canyon. per nekkoala invece mi aspetto un'evoluzione in stile teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro

Quindi, Iwanko potrebbe essere (o almeno le sue evo) il classico pokèmon guardiano presente anche nei film(non mi viene in mente niente ora) che proteggeva "qualcosa" dai cattivi di turno. 

Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!!

La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo...

Che nome di m*rda nucleocastigo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, -Snow ha scritto:

Quindi, Iwanko potrebbe essere (o almeno le sue evo) il classico pokèmon guardiano presente anche nei film(non mi viene in mente niente ora) che proteggeva "qualcosa" dai cattivi di turno. 

Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!!

La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo...

Che nome di m*rda nucleocastigo...

 

a mio parere si. almeno per me questo sarà il suo compito nel gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...