Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

45 minuti fa, Venom85 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

1473199239690.png

 

 

Alla fine si scopre che il vero antagonista è Acromio che è rimasto nell'ombra fino ad ora! :P

A parte gli scherzi, quando avevano annunciato le Megaevoluzioni e tutta la loro storia mi è balenato in testa il pensiero che aveva Acromio in B2/N2 riguardo un potere nascosto dei Pokémon! 

Mi sono stupito il fatto che non ci fosse stata una sua comparsa in X/Y tra l'altro non mi ricordavo che venisse menzionato da un NPC in X/Y! Questo significa che viaggia tra le regioni e agisce nell'ombra (!?) :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Se mi mettono N in Pokemon Sole e Luna e mi fanno ricomparire personaggi come Lyris, Acromio, AZ ed Elisio post Arma Suprema e mi creano così tanti mistersi che dovrò lasciare la scuola per risolverli giuro che incorono questo gioco come Gioco Supremo e alla sua uscita tengo sollevata la scrivania e batto le mani contemporaneamente

Lo farei pure io, ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Alla fine si scopre che il vero antagonista è Acromio che è rimasto nell'ombra fino ad ora! :P

A parte gli scherzi, quando avevano annunciato le Megaevoluzioni e tutta la loro storia mi è balenato in testa il pensiero che aveva Acromio in B2/N2 riguardo un potere nascosto dei Pokémon! 

Mi sono stupito il fatto che non ci fosse stata una sua comparsa in X/Y tra l'altro non mi ricordavo che venisse menzionato da un NPC in X/Y! Questo significa che viaggia tra le regioni e agisce nell'ombra (!?) :confused:

Acromio è sicuramente stato a Kalos, prima della sua comparsa in B2/N2 perché la TimeLine Ufficiale rilasciata ai tempi di ORAS vede XY contemporanei con B2/N2 ergo Acromio è stato lì prima, non è da escludere che dopo le vicende di B2/N2 ed XY si sia spostato ad Alola! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è un po' tardi per fare teorie o supposizioni (difatti dopo questo messaggio io e il mio letto diventeremo una cosa sola XD), ma secondo voi Tipo Zero potrebbe essere Marshadow? La maschera presenta i simboli sia di Arceus (il collare è simile all'anello del Dio) che di Zygarde (gli esagoni verdi verso le punte del collare). Avevo pensato, non è cheMarshadow è stato intrappolato in quella maschera da qualcuno, magari un antenato della famiglia reale, essendo che il pokemon proveniente dallo spazio e quindi sconosciuto avrebbe potuto rivelarsi una minaccia? Il corpo, difatti, sarebbe stato "assemblato" dagli umani, ma per dargli vita utilizzarono la maschera che racchiudeva Marshadow e limitava i suoi poteri. È totalmente campata per aria questa supposizione, non mi aspetto per niente che sia vera XD, però sarebbe bello che Iridio non sapesse nemmeno della vera identità del pokemon e che, dopo la fine del gioco, riuscisse a liberarsi dalla prigionia e rivelasse la sua vera forma, sarebbe una bella sorpresa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, è un po' tardi per fare teorie o supposizioni (difatti dopo questo messaggio io e il mio letto diventeremo una cosa sola XD), ma secondo voi Tipo Zero potrebbe essere Marshadow? La maschera presenta i simboli sia di Arceus (il collare è simile all'anello del Dio) che di Zygarde (gli esagoni verdi verso le punte del collare). Avevo pensato, non è cheMarshadow è stato intrappolato in quella maschera da qualcuno, magari un antenato della famiglia reale, essendo che il pokemon proveniente dallo spazio e quindi sconosciuto avrebbe potuto rivelarsi una minaccia? Il corpo, difatti, sarebbe stato "assemblato" dagli umani, ma per dargli vita utilizzarono la maschera che racchiudeva Marshadow e limitava i suoi poteri. È totalmente campata per aria questa supposizione, non mi aspetto per niente che sia vera XD, però sarebbe bello che Iridio non sapesse nemmeno della vera identità del pokemon e che, dopo la fine del gioco, riuscisse a liberarsi dalla prigionia e rivelasse la sua vera forma, sarebbe una bella sorpresa :D

Gli esagoni verdi sono presenti anche all'interno del collare di Arceus 

 

Risultati immagini per arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Alla fine si scopre che il vero antagonista è Acromio che è rimasto nell'ombra fino ad ora! :P

A parte gli scherzi, quando avevano annunciato le Megaevoluzioni e tutta la loro storia mi è balenato in testa il pensiero che aveva Acromio in B2/N2 riguardo un potere nascosto dei Pokémon! 

Mi sono stupito il fatto che non ci fosse stata una sua comparsa in X/Y tra l'altro non mi ricordavo che venisse menzionato da un NPC in X/Y! Questo significa che viaggia tra le regioni e agisce nell'ombra (!?) :confused:

Agisce nell'ombra? Uno come Acromio? Quello che abbiamo visto in B2N2 è stato solo un passatempo per lui, la sua storia non è certo iniziata così e di certo se comparirà in Sole e Luna non finirà così.

 

Un personaggio come lui è tipo N2, ogni volta che apriva bocca ci lasciava con più dubbi di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro su Acromio sappiamo veramente poco, se non che è un ricercatore che studia la forza dei pokemon e allenatori. Ed è interessante sapere che uno come lui studia proprio quello quando fa parte del Team Plasma, che pensa appunto a separare i pokemon e umani (e sappiamo che lui è contrario a questo metodo). Inoltre la provenienza di Acromio è sconosciuta ed è stranamente biondo... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che la GF ha un piano oscuro in mente. Nessuno e dico nessuno si sarebbe aspettato un video così. Le Ultracreture?! Un team buono (che po si scoprirà essere cattivo:stupid:)?

Novembre sbrigati a venire!!

Adesso, Pippo. ha scritto:

Tra l'altro su Acromio sappiamo veramente poco, se non che è un ricercatore che studia la forza dei pokemon e allenatori. Ed è interessante sapere che uno come lui studia proprio quello quando fa parte del Team Plasma, che pensa appunto a separare i pokemon e umani (e sappiamo che lui è contrario a questo metodo). Inoltre la provenienza di Acromio è sconosciuta ed è stranamente biondo... :moonmoon:

io di Acromio ricordo che quando parlava diceva sempre cose misteriose. Mi piacerebbe vederlo ad Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, è un po' tardi per fare teorie o supposizioni (difatti dopo questo messaggio io e il mio letto diventeremo una cosa sola XD), ma secondo voi Tipo Zero potrebbe essere Marshadow? La maschera presenta i simboli sia di Arceus (il collare è simile all'anello del Dio) che di Zygarde (gli esagoni verdi verso le punte del collare). Avevo pensato, non è cheMarshadow è stato intrappolato in quella maschera da qualcuno, magari un antenato della famiglia reale, essendo che il pokemon proveniente dallo spazio e quindi sconosciuto avrebbe potuto rivelarsi una minaccia? Il corpo, difatti, sarebbe stato "assemblato" dagli umani, ma per dargli vita utilizzarono la maschera che racchiudeva Marshadow e limitava i suoi poteri. È totalmente campata per aria questa supposizione, non mi aspetto per niente che sia vera XD, però sarebbe bello che Iridio non sapesse nemmeno della vera identità del pokemon e che, dopo la fine del gioco, riuscisse a liberarsi dalla prigionia e rivelasse la sua vera forma, sarebbe una bella sorpresa :D

Io ho già dato la mia "Teoria" un po' di pagine fa! XD
Ovvero:
Siccome la maschera di Tipo: Zero ricorda un elmo antico come quello che viene spesso visto indossare dalle raffigurazioni di Marte, potrebbe NON essere Marshadow ma un Pokémon creato con dei suoi resti o poteri... infatti viene detto che Tipo: Zero sia stato creato per rivaleggiare le Leggende ma non viene detto che lo sia!!
Ora, se Tipo: Zero fosse un Pokémon Leggendario allora potrebbe essere che il leaks di Riddler che vede Marshadow come un Pokémon Mitico (e quindi Evento) di fatto Tipo: Zero potrebbe essere una controparte di Solgaleo e Lunala ed ergo potrebbe formare una specie di duo+uno comandati poi da Marshadow... come per i Pokémon di 4^ che avevano il loro Capotrio in Arceus (un Pokémon Evento), suona famigliare?! Intreccio Generazionale: altra prova se si rivelasse vero...
Non solo ricondurrebbe le cose alla 4^ ma anche alla 2^ dove avevamo solo Ho-oh e Lugia e Suicune (che non faceva un trio) ma che era la Terza Mascotte ed era un quadrupede... Intreccio Generazionale: altra prova Pt. 2!! XD
Ad ogni modo... io vedo la possibilità che Iridio sia fuggito dall'Aether Paradise poiché il ragazzo è palesemente legato a Samina e Lylia, entrambi hanno i capelli "a ciocche", hanno gli occhi verdi e sono biondi... che siano madre e figli o fratelli, io credo siano collegati, ad ogni modo, Iridio potrebbe essere scappato dall'Aether Paradise portandosi con sé la creatura dell'Aether che in realtà sono i veri cattivi (un Leaks di mesi fa aveva parlato di loro come Aether Corporation, Team malvagio che vuole trasformare Alola in un Parco Artificiale) e hanno l'obbiettivo di dominare il divino!
Attraverso la creazione di un Pokémon che può fronteggiare le Leggende, per una volta non vogliono far esplodere il mondo per ricrearlo ma vogliono dominare il Divino con la loro creazione: è come se sfidassero ciò che le Volontà Divina (Arceus) ha creato con ciò che la Mente Umana (gli Scienziati Aether) ha partorito, questa sfida è data dal fatto che la maschera (elmo) di Tipo: Zero ha chiaramente un riferimento a Arceus nella parte inferiore (quella specie di collare) e quindi come dire: Non siamo divinità ma possiamo controllarle come Arceus controlla il mondo (essendo il dio del mondo Pokémon!)!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro a questo punto credo sul serio che sarà presente nei giochi, anche se, magari (spero di no) come semplice cameo. 

Nella prima immagine è chiaramente lui, combacia tutto, ed è improbabile che un npc qualsiasi sia così variegato. Combaciano sopratutto i capelli. 

 

Nella seconda invece, per quanto le divise dell'Aether e quella di Acromio siano simili perchè sono sostanzialmente dei camici, quelle dell'aether sono totalmente bianche e questo npc è l'UNICO ad avere i pantaloni neri in tutta la sala 

Immagine 2.png

Immagine 3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Gli esagoni verdi sono presenti anche all'interno del collare di Arceus 

 

 

  Nascondi contenuto

 

Risultati immagini per arceus

 

In realtà quelle sull'anello di Arceus sono gemme ovali, non esagonali. E poi quelle di Tipo Zero sono esattamente quelle di Zygarde, dato che presentano due linee, ognuna alle estremità dei due angoli più "esterni"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intreccio generazionale o no spero che la storia non si risolva in Sole e Luna, ma che continui nei remake di Perla e Diamante.

 

Immaginatevi questo, le Ultracreature cominciamo a sbucare da un portale a Sinnoh, Arceus scende dal cielo avvolto da una luce divina, richiama a se i suoi figli e castiga le Ultracreature fino a farle scomparire, facendo capire a tutti quanti chi è il vero Dio in modo che non osino più invadere il mondo, poi alla fine Cyrus, che aveva visto tutto, lentamente sgattaiola via in modo da non essere castigato dal suo Dio.

 

Chi è il tuo Dio adesso?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chinese leak.

Spoiler
  • There will be no gyms.
  • Alola region has no leagues. Your main objective is to build a league. After you finish building a league, the Elite 4 will appear.
  • The E4 are originally replaced by island leaders. (= Kahuna’s)
  • Starter's final forms with be an archer, a wrestler and a siren. Siren is Water/Fairy.
  • Collect logo diamonds like Mega stones, but a bit different.
  • Logo diamonds cause Pokemon to transform shape, like Ash-Greninja.
  • There will be new dolphin, rugby monkey, snowman, sea cucumber(=Pyukumuku), mushroom (=Morelull)
  • Rockruff evolves into a werewolf.
  • Mashadow is a mythical Pokémon who has a very unique typing.
  • There is a fire + poison Pokémon. (= Salandit)
  • There are many unmarked locations on the map, which form districts; these contain very strong Pokémon, known as overlords. (= Totem Pokémon).
  • You can ride almost any Pokémon.

 

4Chan leak.

Spoiler
  • No gyms.
  • More than one evo for Rockruff (including a werewolf).
  • Yungoos’ evolution is fat and hairy.
  • Time works differently in each version. (Moon is set 12 hours apart from Sun)
  • New forms for old Pokémon (not Megas, think Shellos/Wormadam) (=Alolan forms)
  • Pokémon transferred from the VC releases will have pre-gen 6 typings/stats.
  • The stone bracelet has nothing to do with Synchro Evolution.
  • Ash-Greninja is in the game.
  • S.S. Anne appears in the game.
  • Larger, but not by much, amount of brand new Pokémon than last gen.
  • Looker, Cynthia, Blue, Zinnia, AZ, and Lance all make appearances.
  • Furfrou’s hair can be changed in the new Amie.
  • Some of the new forms for old Pokémon get new animations (some Alolan forms have new animations) (Ones I know off include Abra line).
  • Transferring through Bank will be the only way to get some forms of old Pokémon.
  • There is a Flying type bird Pokémon whose appearance varies by island (think Darwin). (=Oriocorio)
  • There is a 2-stage cat Pokémon that is normal when captured in the wild, but it will inherit the father’s primary type as its 2nd type when hatched; the color/pattern varies by type (think Vivillion).
  • The Snowman from the Chinese leak is real; Ice/Ghost, 2-stage.
  • Mimikkyu keeps its Japanese name.
  • Beware of fake leaks (given as a hint when asked about Bewear’s English name).
  • Alolan forms:
- Butterfree = Bug/Psychic
- Rattata line = Dark (close enough, Alolan Rattata is Dark/Normal)
- Nidoqueen/Nidoking = Poison/Fighting
- Ninetales = Fire/Fairy (close enough, Alolan form is Ice/Fairy)
- Growlithe line = Water
- Abra line = Fighting
- Doduo line = Fighting/Flying

 

Cresselia video (Chinese Riddler leaks).

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

MADONNA HYPE. Riddler sul forum cinese ha cambiato il suo avatar e si è messo, guardacaso, proprio Acromio. 

 

Image

No, no, no dai, non lo accetto, glielo spiega Ohmori a mia madre che non dormo a causa sua? Lo vuole fare Masuda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh quella di Acromio potrebbe essere confermata a questo punto!!

1996 - Primo gioco Pokemon

2014 -Gli amanti del mondo Pokemon conoscono i cliche di Game Freak e non sono sorpresi alle nuove rivelazioni, sono in grado di prevedere la trama con facilità

2016 - Sin da prima che uscisse il primo trailer di Sole e Luna i giocatori Pokemon erano alle prese con grandi misteri, due mesi prima dell'uscita del gioco nessuno sa che cosa Game Freak abbia combinato nella Carrot Tower tutto questo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ci spero troppo. Ricordiamoci poi del "It all comes together" del primo trailer si SM

Infatti... questo non sarebbe tutto un caso!!!

 

Adesso, Ruben ha scritto:

1996 - Primo gioco Pokemon

2014 -Gli amanti del mondo Pokemon conoscono i cliche di Game Freak e non sono sorpresi alle nuove rivelazioni, sono in grado di prevedere la trama con facilità

2016 - Sin da prima che uscisse il primo trailer di Sole e Luna i giocatori Pokemon erano alle prese con grandi misteri, due mesi prima dell'uscita del gioco nessuno sa che cosa Game Freak abbia combinato nella Carrot Tower tutto questo tempo

Già!
Comunque ritrovare il leak che parlava del Team Malvagio di Scienziati di nome Aether Corporation sta risultando più difficile del previsto dato che ora si trovano per lo più le notizie ufficiali di oggi!!! Ma continuerò a cercare! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...