Willinskie Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Si, gia notato Scusa ma ci sono i poveracci che si svegliano alle 5.30 e lavorano tutto il giorno anche di sabato e domenica... .sai alle 10 di sera si comincia ad essere stanchi xD Guarda su, modificato E poi ci sono altri poveracci che iniziano alle 14 di lavorare, finiscono alle 22 e continuano a casa in reperiblità...ehehehe ti capisco, anzi non voleva essere una critica...scusami
Magmtivire Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione ora vorrei porvi 2 domande 1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire 2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta
linus94 Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 4 ore fa, Magmtivire ha scritto: E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione ora vorrei porvi 2 domande 1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire 2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta 1. Di solito i pokemon che prendono una mega sono gli starter di vecchie generazioni, pokemon molto usati/famosi o dimenticati e deboli. magmortar e electivire mi sembrano gia molto elaborati a livello estetico come pokemon, e a parere mio non rientrano nelle categorie di prima, secondo me non succederà. Ci sono tanti di quei pokemon che hanno bisogno di una mega. Deduco dal nome che come quesito era piu dettato dal proprio gusto personale giusto magmtivire? 2. Sai una cosa? sarò sicuramente una voce fuori dal coro ma preferirei che rifacessero tutto il pokedex con gli stessi pokemon ma rendendolo molto piu difficile da completare piuttosto che aggiungere altri 150 pokemon che andranno a marcire nei box. Mi accontenterei di una 70ina. Tanto ne abbiamo gia una quantità industriale. Comunque non si puo sapere se lo faranno o meno a questo punto, troppo presto. p.s @Willinskie ci voleva una virgola dopo il mio scusa. Ero io che mi stavo scusando xD Forse meglio se evito di scrivere dopo un certo orario
xavierluca Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 7 ore fa, Magmtivire ha scritto: E evidente ormai che il segreto che accomuna iwanko e i 3 starter e sulla sincronizzazzione ora vorrei porvi 2 domande 1 potrebbero fare delle megaevoluzioni di magmortar ed electivire 2 secondo voi la settima generaazione avra almeno 150 pokemon nuovi o di meno come la sesta 1 secondo me no. preferirei la mega di altri pokèmon sinceramente, perchè quei 2 sono già particolareggiati di suo.... io sinceramente darei la mega a pokèmon non tanto usati affinche possano, con l'incremento delle statistiche e magari nuove abilità e tipo secondario (se è possibile) tornare a essere usati (non gioco nel competitivo, ma dei miei amici ci giocano e da loro non ho mai vispo pokè come jynx, standler, mr. mime, ledian...) 2 io vedrei anche qui una via di mezzo. ne 72 come in XY ne 150... io farei sui 100 massimo 110, escludendo le 10-12 mega che introdurrei. non vorrei un pokèdex misero (però, per difenderlo, bisogna dire che li conoscevamo quasi tutti e 72 prima del gioco; se magari ne rivelavano molti meno magari 72 , seppur pochi, non ci sembravano tutti così conosciuti) e neanche uno troppo pieno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
TheBlackWolf Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: io farei sui 100 massimo 110 Magari!
Aikon03 Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 13 ore fa, Frogadiersu ha scritto: C'è anche una TEORIA su YUNGOOS... Alcuni Pokétuber hanno ipotizzato che Yungoos arrivi da Hoen, regione dalla quale è stato importato per poi sparire su quella regione e proliferare ad Alola!! Come mai questo?! Yungoos è stato importato per aiutare l'uomo con la caccia ad un altra specie Pokémon che infestava la regione, stessa cosa accadde nella realtà, come già detto da altri prima, le manguste furono importate alle Hawaii per disinfestare le terre dai ratti... e indovinate quale particolare aspetto ha Hoen?!?! Rattata NON è catturabile!!!! Vedi che in oras dopo aver incontrato groudon/kyogre rattata si può catturare nel percorso 117
xavierluca Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 38 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Vedi che in oras dopo aver incontrato groudon/kyogre rattata si può catturare nel percorso 117 negli originali rubino e zaffiro rattata non era catturabile ma si poteva ottenere solo con scambio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 Nuova TEORIA!!! Sappiamo che esistono presumibilmente quattro guardiani, uno per ogni isola... Ovviamente vedendo la parola Guardiano siamo andati subito a pensare a dei Pokémon Leggendari, io per primo penso lo siano, ma se invece quattro guardiani fossero le forme finali di Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko?!? Come mai? Iwanko è basato sull'Hawaian Poi Dog, razza di cane estinta, e questi ultimi venivano considerati i Guardiani Dei Bambini!!! Guardiani... Condivide un Segreto con gli Starter... E se effettivamente i Guardiani non fossero dei Leggendari ma le forme evolute di Starter + Iwanko?!?
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Nuova TEORIA!!! Sappiamo che esistono presumibilmente quattro guardiani, uno per ogni isola... Ovviamente vedendo la parola Guardiano siamo andati subito a pensare a dei Pokémon Leggendari, io per primo penso lo siano, ma se invece quattro guardiani fossero le forme finali di Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko?!? Come mai? Iwanko è basato sull'Hawaian Poi Dog, razza di cane estinta, e questi ultimi venivano considerati i Guardiani Dei Bambini!!! Guardiani... Condivide un Segreto con gli Starter... E se effettivamente i Guardiani non fossero dei Leggendari ma le forme evolute di Starter + Iwanko?!? Se così fosse non avrebbe senso il dialogo in cui il tizio in camicia gialla dice che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Dovrebbe essere un privilegio incotrare Tapu Koko. Dovrebbe essere unico. Gli Starter invece non sono unici. Benchè non ne possiamo incontrare durante l'avventura sappiamo che ogni nuovo allenatore inizia la sua avventura con uno Starter. Ciò quindi li definisce comunque comuni.
-Snow Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 Teoria!! Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma... avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo?
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 48 minuti fa, -Snow ha scritto: Teoria!! Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma... avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo? Non saprei... Anche perché nelle intro di XY Xerneas era in una foresta e l'albero di Alola non ha una foresta intorno... tuttavia credo che quell'albero avrà comunque un'importanza di qualche sorta nel gioco!
teo03simo Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 ma stavo pensando, visto che grubbin frequenta le centrali elettriche, perche non si potrebbe trasformare in una lucciola elettro/coleottero ??
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, teo03simo ha scritto: ma stavo pensando, visto che grubbin frequenta le centrali elettriche, perche non si potrebbe trasformare in una lucciola elettro/coleottero ?? Può essere però non so, sai quelle specie di tenaglie che ha lì davanti o spariscono o se no non so come potrebbero divenire in un Pokémon Lucciola però sì l'idea è molto buona e spero sia così!
linus94 Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 3 ore fa, -Snow ha scritto: Teoria!! Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma... avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo? yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u). Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%). Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD 1 ora fa, teo03simo ha scritto: ma stavo pensando, visto che grubbin frequenta le centrali elettriche, perche non si potrebbe trasformare in una lucciola elettro/coleottero ?? Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono. Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD esistono altri due dettagli importanti 1. è una larva con due corni/delle pinze 2. scava Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no. Cosa pensate dell'idea del formicaleone? (foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare) Spoiler Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto). Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità? p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi....
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 9 minuti fa, linus94 ha scritto: yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u). Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%). Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono. Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD esistono altri due dettagli importanti 1. è una larva con due corni/delle pinze 2. scava Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no. Cosa pensate dell'idea del formicaleone? (foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare) Nascondi contenuto Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto). Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità? p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi.... La formicaleone ci sta come possibile ispirazione comunque ricordatevi che ogni singolo Pokémon può essere ispirato ad un animale, oggetto o chissà che esistente ma non per questo deve rispecchiare al 100% l'animale... il fatto del filamento penso sia un rimando al fatto che probabilmente è il coleottero che si trova (ANCHE) nei percorsi iniziali, quest'ultimi sono soliti avere il solito Millebave che è appunto un filamento. Cioè con tutta probabilità era programmato nella "demo" vista all'E3 ma invece di apparire lui è apparso Lediba e due volte Yungoos!!
Phoenic Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 34 minuti fa, linus94 ha scritto: yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u). Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%). Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono. Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD esistono altri due dettagli importanti 1. è una larva con due corni/delle pinze 2. scava Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no. Cosa pensate dell'idea del formicaleone? (foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare) Nascondi contenuto Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto). Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità? p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi.... Io lo dicevo, il tipo Coleottero/Elettro sarebbe troppo scontato, per me ci si addicono di più i tipi Coleottero/Terra.
arivel Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 terra sicuro. semrpe che non arrivi ghiaccio,che anche qui limiti e monotipo:_:
Ron Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 On 29/2/2016 at 21:28, Eren ha scritto: Io ho una teoria anche se forse verrà bocciata del tutto da voi ma anche da me . sostengo che la regione non si baserà sull'Hawaii e le isole o comunque le zone viste nel trailer non siano altro che zone sbloccabili dopo la lega o comunque durante il corso dell'avventura e che queste isole non siano altro che il sette pelago che troviamo nei remake di rosso fuoco e verde foglia per diversi motivi uno dei principali e che se la regione è solo basata sulle Hawaii si avrebbe la prima regione più piccola mai creata e poverissima di biomi , infatti io mi immaginerei una regione del sud America come ambientazione della regione . un altro motivo che mi fa dire ciò è la presenza palese di un allenatore che cerca di fare il cospley dello sprite di ROSSO , un altro richiamo alla regione di Kanto , e comunque della presenza di FIORI dei rispettivi giochi della Regione di Kanto sulla fontana davanti all'albergo , un altro motivo che mi fa presupporre che quelle siano le isole del sette pelago potrebbe essere la modernizzazione delle isole per esempio l'isola con l'albergo potrebbe essere la stessa della isola dove era presente se non erro la casa con i scatoloni , ma questo è superfluo . Anche se nella terzisola e presente un via che non mi ricordo il nome , dove si dice che è diventata famosa soprattutto per la ricchezza di pepite e quindi forse quei hotel o comunque strutture lussuose non siano altro che il frutto della ricchezza dopo aver depredato tutta la via permettendo ai minatori di costruire alberghi e diventare ricchi con il turismo . in più un altro collegamento con il sette pelago e la presenza di due isole interessanti ma di anche molte altre avvolte da misteri , per quanto riguarda queste le due isole non mi riferisco ad altro che all'isola di deoxis Isola materna un collegamento con lo spazio e al monte cordore dove risiedono i due leggendari ho-ho e Lugia un altro pseudo pelese riferimento alla luce del SOLE e del ARCOBALENO e un riferimento all'acqua e maree provocate dalla LUNA e forse un altro motivo che mi fa presupporre che siano il sette pelago è che oltre ad essere il 20 anniversario dei rispettivi giochi è che le isole sono apparse durante il remake di rosso verde ''blu e giallo'' dove le citta della regione di Kanto hanno tutte un nome che si ispira a dei colori '' altro riferimento all'arcobaleno '' La Game Freak è solita ripetersi. Secondo me, è un classico trovare riferimenti ai vecchi giochi. D'altronde, il loro compito è quello di coprire una fascia ampia di fan, compreso i nostalgici KantoFag. Non mi stupirei!
Visitatore Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u). Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%). Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono. Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD esistono altri due dettagli importanti 1. è una larva con due corni/delle pinze 2. scava Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no. Cosa pensate dell'idea del formicaleone? (foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare) Nascondi contenuto Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto). Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità? p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi.... La formicaleone a quanto apre è già stata usata per Trapicnh e linea evolutiva, ma per le specie senza tenaglie... quindi sì, è possibile!
Phoenic Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 17 minuti fa, Ron ha scritto: La Game Freak è solita ripetersi. Secondo me, è un classico trovare riferimenti ai vecchi giochi. D'altronde, il loro compito è quello di coprire una fascia ampia di fan, compreso i nostalgici KantoFag. Non mi stupirei! Perché recuperi un messaggio di Febbraio? Ormai è confermato che Alola è ispirata alle Hawaii, soprattutto per la disposizione per le isole xD
linus94 Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 48 minuti fa, Garg ha scritto: La formicaleone a quanto apre è già stata usata per Trapicnh e linea evolutiva, ma per le specie senza tenaglie... quindi sì, è possibile! Allora ripiego sulla seconda possibilità Ovvero una semplice larva di un qualsiasi coleottero Spoiler Puntini gialli e corpo bianco c'è. Colore rosso della testa c'è. Tubo digerente/bocca separata dalle zanne c'è Anche perchè il pokemon si chiama grubbin e in inglese la larva di coleottero si chiama grub. .... anche se non trovo ancora un collegamento con l'elettricità... Se fosse vero di quale delle milioni di specie di scarabei non originari delle hawaii (ma presente alle hawaii) puo essere? Altra domanda, chiaramente rotom-dex non potrà essere usato in combattimento ma verrà automaticamente registrato come pokemon nel pokedex? (cioè il pokemon pokedex verrà automaticamente registrato in se stesso versione pokedex? Troppo contorto xD?) che dite?
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 42 minuti fa, linus94 ha scritto: Allora ripiego sulla seconda possibilità Ovvero una semplice larva di un qualsiasi coleottero Nascondi contenuto Puntini gialli e corpo bianco c'è. Colore rosso della testa c'è. Tubo digerente/bocca separata dalle zanne c'è Anche perchè il pokemon si chiama grubbin e in inglese la larva di coleottero si chiama grub. .... anche se non trovo ancora un collegamento con l'elettricità... Se fosse vero di quale delle milioni di specie di scarabei non originari delle hawaii (ma presente alle hawaii) puo essere? Altra domanda, chiaramente rotom-dex non potrà essere usato in combattimento ma verrà automaticamente registrato come pokemon nel pokedex? (cioè il pokemon pokedex verrà automaticamente registrato in se stesso versione pokedex? Troppo contorto xD?) che dite? Ma... io ti ripeterei la stessa cosa che ti ho detto prima, il fatto che un Pokémon sia ispirato ad un dato animale o oggetto o quello che è non vuol dire che il Pokémon sia l'esatta copia dell'originale!!! Ecco perché non deve per forza esserci un collegamento ma può essere una caratteristica che GF ha voluto dare al Pokémon, detto questo non possiamo essere certi di cosa diventerà Grubbin... anche perché davanti a Sewaddle e Venipede ci si sarebbe aspettati tutti la solita linea evolutiva che porta ad una farfalla o simile ed invece non fu così, anzi!!! I due Pokémon si sono evoluti in qualcosa di completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere coi Pokémon coleottero!!!
TheFirstCharmender Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 prossime news a quando ? corocoro di luglio ?
Frogadiersu Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: prossime news a quando ? corocoro di luglio ? Sabato c'è la partecipazione di Masuda ad un evento nel quale giocherà in prima persona a Sole & Luna, non è da escludere che scelgano di rivelare Nekkoala e Iwanko anche da noi quel giorno! Altrimenti o CoroCoro o come per Maggio e Giugno verrà annunciato un aggiornamento qualche giorno prima!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.