Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Teoria!! 

Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma...

avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, -Snow ha scritto:

Teoria!! 

Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma...

avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo? ^^

Non saprei... Anche perché nelle intro di XY Xerneas era in una foresta e l'albero di Alola non ha una foresta intorno... tuttavia credo che quell'albero avrà comunque un'importanza di qualche sorta nel gioco! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, teo03simo ha scritto:

ma stavo pensando, visto che grubbin frequenta le centrali elettriche, perche non si potrebbe trasformare in una lucciola elettro/coleottero ??

Può essere però non so, sai quelle specie di tenaglie che ha lì davanti o spariscono o se no non so come potrebbero divenire in un Pokémon Lucciola però sì l'idea è molto buona e spero sia così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -Snow ha scritto:

Teoria!! 

Vi ricordate il primissimo trailer di X e Y nel lontano Gennaio 2013? Bene, se vedete ci sono Yveltal e Xerneas(cosa ovvia visto che sono le mascotte) ma...

avete visto dove sono?? Yveltal sta sorvolando il cielo tra le nuvole mentre Xerneas... è vicino ad un albero! Ora, cosa c'è nell' isola desertica di alola?? Un albero sì quindi ho pensato che Xerneas lo troveremo li, mentre per Yveltal "scaleremo" l'Yggdrasil per catturarlo in cima! E voi cosa mi dite al riguardo? ^^

yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo

La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u).

Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%).

Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD

 

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

ma stavo pensando, visto che grubbin frequenta le centrali elettriche, perche non si potrebbe trasformare in una lucciola elettro/coleottero ??

Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono.

Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD

ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD

esistono altri due dettagli importanti

1. è una larva con due corni/delle pinze

2. scava

 

Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato

Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no.

 

Cosa pensate dell'idea del formicaleone?

(foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare)

Spoiler

antlion-larva.jpg

Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto).

Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità?

 

p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo

La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u).

Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%).

Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD

 

Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono.

Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD

ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD

esistono altri due dettagli importanti

1. è una larva con due corni/delle pinze

2. scava

 

Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato

Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no.

 

Cosa pensate dell'idea del formicaleone?

(foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare)

  Nascondi contenuto

antlion-larva.jpg

Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto).

Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità?

 

p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi....

La formicaleone ci sta come possibile ispirazione comunque ricordatevi che ogni singolo Pokémon può essere ispirato ad un animale, oggetto o chissà che esistente ma non per questo deve rispecchiare al 100% l'animale... il fatto del filamento penso sia un rimando al fatto che probabilmente è il coleottero che si trova (ANCHE) nei percorsi iniziali, quest'ultimi sono soliti avere il solito Millebave che è appunto un filamento.
Cioè con tutta probabilità era programmato nella "demo" vista all'E3 ma invece di apparire lui è apparso Lediba e due volte Yungoos!! :) 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, linus94 ha scritto:

yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo

La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u).

Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%).

Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD

 

Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono.

Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD

ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD

esistono altri due dettagli importanti

1. è una larva con due corni/delle pinze

2. scava

 

Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato

Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no.

 

Cosa pensate dell'idea del formicaleone?

(foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare)

  Nascondi contenuto

antlion-larva.jpg

Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto).

Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità?

 

p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi....

Io lo dicevo, il tipo Coleottero/Elettro sarebbe troppo scontato, per me ci si addicono di più i tipi Coleottero/Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 21:28, Eren ha scritto:

Io ho una teoria anche se forse verrà bocciata del tutto da voi ma anche da me .

sostengo che la regione non si baserà sull'Hawaii e le isole o comunque le zone viste nel trailer non siano altro che zone sbloccabili dopo la lega o comunque durante il corso dell'avventura e che queste isole non siano altro che  il sette pelago che troviamo nei remake di rosso fuoco e verde foglia per diversi motivi uno dei principali e che se la regione è solo basata sulle Hawaii si avrebbe la prima regione più piccola mai creata e poverissima di biomi  , infatti io mi immaginerei una regione del sud America come ambientazione della regione .

un altro motivo che mi fa dire ciò è la presenza palese di un allenatore che cerca di fare il cospley dello sprite di ROSSO , un altro richiamo alla regione di Kanto , e comunque della presenza di FIORI dei rispettivi giochi della Regione di Kanto sulla fontana davanti all'albergo , un altro motivo che mi fa presupporre che quelle siano le isole del sette pelago potrebbe essere la modernizzazione delle isole per esempio l'isola con l'albergo potrebbe essere la stessa della isola dove era presente se non erro la casa con i scatoloni , ma questo è superfluo .

Anche se nella terzisola e presente un via che non mi ricordo il nome , dove si dice che è diventata famosa soprattutto per la ricchezza di pepite e quindi forse quei hotel o comunque strutture lussuose non siano altro che il frutto della ricchezza dopo aver depredato tutta la via permettendo ai minatori di costruire alberghi e diventare ricchi con il turismo .

in più un altro collegamento con il sette pelago e la presenza di due isole interessanti ma di anche molte altre avvolte da misteri , per quanto riguarda queste le due isole non mi riferisco ad altro che all'isola di deoxis Isola materna un collegamento con lo spazio e al monte cordore dove risiedono i due leggendari ho-ho e Lugia un altro pseudo pelese riferimento alla luce del SOLE e del ARCOBALENO e un riferimento all'acqua e maree provocate dalla LUNA

e forse un altro motivo che mi fa presupporre che siano il sette pelago è che oltre ad essere il 20 anniversario dei rispettivi giochi è che le isole sono apparse durante il remake di rosso verde ''blu e giallo'' dove le citta della regione di Kanto hanno tutte un nome che si ispira a dei colori '' altro riferimento all'arcobaleno '' 

La Game Freak è solita ripetersi. Secondo me, è un classico trovare riferimenti ai vecchi giochi. D'altronde, il loro compito è quello di coprire una fascia ampia di fan, compreso i nostalgici KantoFag. Non mi stupirei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

yveltal, xerneas e zygarde hanno tutti a che fare con la mitologia nordica e con l'albero dell'universo

La differenza è che se nei pressi dell'albero ci fosse yveltal o xerneas probabilmente ricopriranno un ruolo secondario come leggendari catturabili post lega (hanno gia un gioco loro u.u).

Invece per zygarde non si puo essere certi al 100% che sia un leggendario secondario (perchè? vedere la mia maxi teoria xD diciamo solo al 99%).

Quindi.... questo è quello che ti dico al riguardo xD

 

Nessuno ha mai detto che grubbin si nutre di elettricità o che vive a contatto con l'elettricità, solo che ne è attratto. Molti insetti lo sono.

Ma non voglio demolire la tua teoria, solo dire che esistono altri dettagli xD

ORA È IL MIO TURNO DI FARE TEORIE XD

esistono altri due dettagli importanti

1. è una larva con due corni/delle pinze

2. scava

 

Il primo punto è molto strano. Puo essere un riferimento alla sua evoluzioni future oppure essere preso direttamente dall'animale dal quale è ispirato

Di larve con un corno è pieno il mondo, ma con due corna o con pinze no.

 

Cosa pensate dell'idea del formicaleone?

(foto della sua LARVA nello spoiler, ne esistono vari tipi quindi forme e colori possono variare)

  Nascondi contenuto

antlion-larva.jpg

Vive in luoghi caldi/tropicali. Scava buche nella sabbia per cacciare altri insetti. Ha due pinze davanti e la testa è piu bassa rispetto al corpo (piccolo dettaglio che non si capisce se è presente anche nel pokemon, potrebbe sembrare anche un'elmetto).

Scava spesso nella sabbia. Vicino al deserto di alola è presente una centrale elettrica, forse è questo il riferimento con l'elettricità?

 

p.s c'è ancora un dettaglio che non riesco a collegare, magari qualcuno ha piu fortuna di me.... usa un filamento e si lascia appeso agli alberi....

La formicaleone a quanto apre è già stata usata per Trapicnh e linea evolutiva, ma per le specie senza tenaglie... quindi sì, è possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ron ha scritto:

La Game Freak è solita ripetersi. Secondo me, è un classico trovare riferimenti ai vecchi giochi. D'altronde, il loro compito è quello di coprire una fascia ampia di fan, compreso i nostalgici KantoFag. Non mi stupirei!

Perché recuperi un messaggio di Febbraio? Ormai è confermato che Alola è ispirata alle Hawaii, soprattutto per la disposizione per le isole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Garg ha scritto:

La formicaleone a quanto apre è già stata usata per Trapicnh e linea evolutiva, ma per le specie senza tenaglie... quindi sì, è possibile!

Allora ripiego sulla seconda possibilità

Ovvero una semplice larva di un qualsiasi coleottero

Spoiler

18-12060Q13403917.jpg

grub-mouthparts-w-arrow.jpg

Puntini gialli e corpo bianco c'è. Colore rosso della testa c'è. Tubo digerente/bocca separata dalle zanne c'è

Anche perchè il pokemon si chiama grubbin e in inglese la larva di coleottero si chiama grub.

.... anche se non trovo ancora un collegamento con l'elettricità...

Se fosse vero di quale delle milioni di specie di scarabei non originari delle hawaii (ma presente alle hawaii) puo essere?

Altra domanda, chiaramente rotom-dex non potrà essere usato in combattimento ma verrà automaticamente registrato come pokemon nel pokedex? (cioè il pokemon pokedex verrà automaticamente registrato in se stesso versione pokedex? Troppo contorto xD?) che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, linus94 ha scritto:

Allora ripiego sulla seconda possibilità

Ovvero una semplice larva di un qualsiasi coleottero

  Nascondi contenuto

18-12060Q13403917.jpg

grub-mouthparts-w-arrow.jpg

Puntini gialli e corpo bianco c'è. Colore rosso della testa c'è. Tubo digerente/bocca separata dalle zanne c'è

Anche perchè il pokemon si chiama grubbin e in inglese la larva di coleottero si chiama grub.

.... anche se non trovo ancora un collegamento con l'elettricità...

Se fosse vero di quale delle milioni di specie di scarabei non originari delle hawaii (ma presente alle hawaii) puo essere?

Altra domanda, chiaramente rotom-dex non potrà essere usato in combattimento ma verrà automaticamente registrato come pokemon nel pokedex? (cioè il pokemon pokedex verrà automaticamente registrato in se stesso versione pokedex? Troppo contorto xD?) che dite?

Ma... io ti ripeterei la stessa cosa che ti ho detto prima, il fatto che un Pokémon sia ispirato ad un dato animale o oggetto o quello che è non vuol dire che il Pokémon sia l'esatta copia dell'originale!!!
Ecco perché non deve per forza esserci un collegamento ma può essere una caratteristica che GF ha voluto dare al Pokémon, detto questo non possiamo essere certi di cosa diventerà Grubbin... anche perché davanti a Sewaddle e Venipede ci si sarebbe aspettati tutti la solita linea evolutiva che porta ad una farfalla o simile ed invece non fu così, anzi!!! I due Pokémon si sono evoluti in qualcosa di completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere coi Pokémon coleottero!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

prossime news a quando ? corocoro di luglio ?

Sabato c'è la partecipazione di Masuda ad un evento nel quale giocherà in prima persona a Sole & Luna, non è da escludere che scelgano di rivelare Nekkoala e Iwanko anche da noi quel giorno! :) 
Altrimenti o CoroCoro o come per Maggio e Giugno verrà annunciato un aggiornamento qualche giorno prima! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Perché recuperi un messaggio di Febbraio? Ormai è confermato che Alola è ispirata alle Hawaii, soprattutto per la disposizione per le isole xD

Scusatemi. Sono nuovo e faccio ancora confusione. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma sono capitato per caso su un video dove si vede l'incontro fra Astra e Ash nell'anime...
Oltre al fatto di vedere Ash's Greninja versa la fine (anche se per il momento Ash ha ancora Frogadier) dopo la battaglia Astra parla del legame particolare che ha visto (sottoforma di Ash's Greninja) fra Ash e Frogadier... e guardate un po' coi vostri stessi occhi cosa si vede quando Astra dimostra il fatto che allenatore e Pokémon uniti possono diventare qualcosa di più... 
Non vi ricordano qualcos quelle due "forme" illuminate e sarà un caso che quando si uniscono si vedono dei raggi Azzurri e Arancio come... come cosa?! i loghi di Sole & Luna...
Il minuto incriminato è: 15.49
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace contraddire chi dice che nell alberoilluminato da una luce divina si trovi xerneas, ma ormai e confermato che li ci sara zygarde dove finalmente lo vedremo con la sua forma 100%

comunque riprendendo il discorso delle mega evoluzioni, molte volte le fanno anche per sistemare le statistiche dei pokemon, bene magmortar ha solo un attacco sp elevato...soltanto che la difesa e la velocita fanno schifo... infatti io non riesco proprio ad usarlo nel competitivo. Il punto e che sicuramente faranno una sua  una sua megaevoluzione :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Magmtivire ha scritto:

Mi spiace contraddire chi dice che nell alberoilluminato da una luce divina si trovi xerneas, ma ormai e confermato che li ci sara zygarde dove finalmente lo vedremo con la sua forma 100%

comunque riprendendo il discorso delle mega evoluzioni, molte volte le fanno anche per sistemare le statistiche dei pokemon, bene magmortar ha solo un attacco sp elevato...soltanto che la difesa e la velocita fanno schifo... infatti io non riesco proprio ad usarlo nel competitivo. Il punto e che sicuramente faranno una sua  una sua megaevoluzione :XD:

Vedremo, sappiamo che fino alla 2^ Generazione Magmar, Electabuzz e Jynx sono stati una specie di trio...
La cosa, per via delle accuse di razzismo ecc ecc, si stoppò nella 4^ quando Jynx non ottene un'evoluzione! :)

Ebbene, un po' di tempo fa (durante l'epoca XY) fu leakata una lista di Pokémon che furono nuovamente copywritati, se inizialmente la lista di questi Pokémon sembrasse casuale si è poi rivelata essere, dopo ORAS, la lista dei Pokémon che fra XY e ORAS hanno ottenuto le Mega... solo tre Pokémon di quella lista non l'hanno ottenuta!!!
Minun, Plusle e Jynx...
Ora, se avessero voluta darla a Minun & Plusle l'avrebbero fatto in ORAS, può essere che avessero intenzione di darla ma alla fine l'idea venne scartata... per Jynx potrebbe esserci una possibilità o magari le daranno un'Evoluzione vera e propria per poi nei remake di DPP aggiungere le Mega a tutto il "trio"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma... io ti ripeterei la stessa cosa che ti ho detto prima, il fatto che un Pokémon sia ispirato ad un dato animale o oggetto o quello che è non vuol dire che il Pokémon sia l'esatta copia dell'originale!!!
Ecco perché non deve per forza esserci un collegamento ma può essere una caratteristica che GF ha voluto dare al Pokémon, detto questo non possiamo essere certi di cosa diventerà Grubbin... anche perché davanti a Sewaddle e Venipede ci si sarebbe aspettati tutti la solita linea evolutiva che porta ad una farfalla o simile ed invece non fu così, anzi!!! I due Pokémon si sono evoluti in qualcosa di completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere coi Pokémon coleottero!!! :) 

Per sewaddle si, ci poteva stare una farfalla, per venipede proprio no. Comunque è un'altro discorso....

Scusa non è di mia natura lasciare le cose a metà, deve combaciare tutto, analizzare tutto (son svizzero, che ci devo fare xD).

 

8 ore fa, Magmtivire ha scritto:

Mi spiace contraddire chi dice che nell alberoilluminato da una luce divina si trovi xerneas, ma ormai e confermato che li ci sara zygarde dove finalmente lo vedremo con la sua forma 100%

comunque riprendendo il discorso delle mega evoluzioni, molte volte le fanno anche per sistemare le statistiche dei pokemon, bene magmortar ha solo un attacco sp elevato...soltanto che la difesa e la velocita fanno schifo... infatti io non riesco proprio ad usarlo nel competitivo. Il punto e che sicuramente faranno una sua  una sua megaevoluzione :XD:

Beh da qui a dire che è confermato ce ne vuole, cosi come noi non possiamo confermare che non ci saranno, soltanto che per noi non è probabile.

E, come abbiamo detto sia io che @Frogadiersu (e che ti ripeto), ci sono pokemon che ne hanno piu bisogno. magmar e electabuzz hanno gia avuto i favori della gf in passato acquisendo una evoluzione tramite un metodo diverso dal semplice livellare (quindi magari ai loro occhi sono gia speciali?). Inoltre magmortar e electivire non hanno statistiche cosi basse in confronto a molti altri. Guarda pokemon come farfetch, sunflora, ledian, rapidash (che tra l'altro è piuttosto famoso), dewgong, noctowl, ecc, ecc, ecc, ecc.

 

 

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma sono capitato per caso su un video dove si vede l'incontro fra Astra e Ash nell'anime...
Oltre al fatto di vedere Ash's Greninja versa la fine (anche se per il momento Ash ha ancora Frogadier) dopo la battaglia Astra parla del legame particolare che ha visto (sottoforma di Ash's Greninja) fra Ash e Frogadier... e guardate un po' coi vostri stessi occhi cosa si vede quando Astra dimostra il fatto che allenatore e Pokémon uniti possono diventare qualcosa di più... 
Non vi ricordano qualcos quelle due "forme" illuminate e sarà un caso che quando si uniscono si vedono dei raggi Azzurri e Arancio come... come cosa?! i loghi di Sole & Luna...
Il minuto incriminato è: 15.49

A me ricordano le due gemme dei loghi (è questo al quale alludevi?)

Oltre al fatto che Astra e Fluxopoli possono avere collegamenti con lunala e l'etere alchemico (non sto qua a dilungarmi sul perchè, gli interessati si dirigano alla mia maxi teoria parte 1 qualche pagina indietro.... sto ancora pensando di fare un topic separato) quindi sembra veramente esserci un collegamento con i bracciali di sole e luna.

Una domanda rimane però, a che servono quei bracciali?

Anche se ci fosse il collegamento tra ash-greninja e i bracciali non vedo come potrebbe aiutare a confermare o smentire le varie teorie sul web (mi riferisco alla teoria della mega-pietra universale e quella della mossa peculiare di cydonia); cioè chi dice che ash-greninja non sia semplicemente la mega evoluzione di greninja?

Comunque dubito che ci sarà un'altro tipo di trasformazione differente dalla mega (non sarebbe un po caotico?) piuttosto una miglioria di quest'ultima (qualcosa tipo pokemon tournament dove anche i pokemon senza mega/trasformazione potevano avere un "synergy burst", in questo modo sarebbe facile per la gf dare una mega a tutti senza bisogno di altri modelli poligonali ma solo variando le statistiche).

L'unica cosa comune a tutto sembra possa essere quello che richiede un forte legame tra pokemon e allenatore...

 

O potrebbe essere semplicemente la rappresentazione di ash (dal cappellino rosso) e quella del pokemon... ma spero e credo di no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Beh da qui a dire che è confermato ce ne vuole, cosi come noi non possiamo confermare che non ci saranno, soltanto che per noi non è probabile.

E, come abbiamo detto sia io che @Frogadiersu (e che ti ripeto), ci sono pokemon che ne hanno piu bisogno. magmar e electabuzz hanno gia avuto i favori della gf in passato acquisendo una evoluzione tramite un metodo diverso dal semplice livellare (quindi magari ai loro occhi sono gia speciali?). Inoltre magmortar e electivire non hanno statistiche cosi basse in confronto a molti altri. Guarda pokemon come farfetch, sunflora, ledian, rapidash (che tra l'altro è piuttosto famoso), dewgong, noctowl, ecc, ecc, ecc, ecc.

 

Anche io, con buona pace di @Magmtivire :XD:,  come molti altri sono dell'idea che Magmortar ed Electivire vadano più che bene così. Secondo me una Megaevoluzione per loro sarebbe eccessivo. Molto meglio invece darla a Jynx, che appunto non ha subito lo stesso trattamento. 

Bene o male i nuovi stadi evolutivi aggiunti in Diamante e Perla erano una sorta di pre-Megaevoluzione. Ancora non ci avevano pensato, o non ritenevano opportuno aggiungerla così presto, quindi per ritirare fuori alcuni Pokémon che, per un motivo o per un altro, sarebbero caduti nel dimenticatoio, hanno deciso di aggiungere a questi una nuova evoluzione, così da renderli anche un po' più competitivi. Ora invece per fare questa cosa stanno usando la megaevoluzione, principalmente con i Pokémon più famosi, ma anche con chi non aveva subito un potenziamento tramite normale evoluzione durante le passate generazioni. Jynx è uno dei pochi Pokémon di prima generazione a non aver ricevuto per ora né un'evoluzione, né una mega, quindi direi che Sole e Luna potrebbe essere la volta buona! Anche perché dai... Alla fine la sua forma megaevoluta già ce l'abbiamo...

 

Spoiler

nicki_megajynx.jpg

 

:XD::XD::XD: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...