Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

Molto probabilmente sono nuovi ratti

Inviato
13 minuti fa, Drake89 ha scritto:

In effetti....mah....altri dicono da 17-19

Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna.

Protettori?

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

I guardiani/protettori/divinità delle isole di Alola.

In quale frame?

Adesso, Drake89 ha scritto:

I guardiani/protettori/divinità delle isole di Alola.

In quale frame?

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In quale frame?

C' è un video?

Scusate la nabbezza xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Anche io voglio saperlo xD

Ho visto parlavi di frame... comunque non c'è niente di particolare sul web

Inviato

Non so se posso postare. C'è un frame durante una lotta popplio vs litten, sulla sfondo compare una stele con 4 facce. Sarebbero i protettori.

Inviato
2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non so se posso postare. C'è un frame durante una lotta popplio vs litten, sulla sfondo compare una stele con 4 facce. Sarebbero i protettori.

Certo posta, tanto è solo un video di youtube

Inviato
3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

http://prntscr.com/bkqx9e 

Se è spam è accidentale. 

Ah interessante, però non vedo qualcosa simile allo strano Ninnolo ò.ò Magari è la prospettiva o la renderizzazione degli oggetti a distanza, boh

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah interessante, però non vedo qualcosa simile allo strano Ninnolo ò.ò Magari è la prospettiva o la renderizzazione degli oggetti a distanza, boh

Non vorrei dire, ma la " faccia " a dx in alto ( delle 4 nel tabellone per dire ) sembra iwanko.......

Inviato
10 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Intendi la bancarella con i souvenir? (Non so se si scriva così)

Si se vedi li, a fianco alla ragazza.

Inviato
2 minuti fa, Chary ha scritto:

...

Aahahahahahahhahahahaahhahahaahahahahahhaha!!!

Comunque... dobbiamo un attimo ragionare su un fatto... esistono statue Tiki di varie forme, dimensioni e decorazioni...
A rigor di logica se sono 4 Guardiani io direi che i guardiano potrebbero essere quelli "inscatolati" sullo scaffale gli altri sono diversi per cui potrebbero essere statue Tiki a parte...
È anche vero che sforzandosi si può rimandare quella statuetta ad Iwanko ma al momento la grafica è così Pixellata che è impossibile darlo per certo!!!

Inviato

Qua però la domanda è..... COME CI E' ARRIVATO ZYGARD ad Halola....se quello mostrato è Alola...

E se Lilya tenesse un nucleo di Zygard (come fa Clem in XyeZ)? Mmmh...

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

saranno ovviamente i nuovi SUCCITIEDDI i nemici di yangoose

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...