Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non so se posso postare. C'è un frame durante una lotta popplio vs litten, sulla sfondo compare una stele con 4 facce. Sarebbero i protettori.

Certo posta, tanto è solo un video di youtube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah interessante, però non vedo qualcosa simile allo strano Ninnolo ò.ò Magari è la prospettiva o la renderizzazione degli oggetti a distanza, boh

 

Non vorrei dire, ma la " faccia " a dx in alto ( delle 4 nel tabellone per dire ) sembra iwanko.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

...

Aahahahahahahhahahahaahhahahaahahahahahhaha!!!

Comunque... dobbiamo un attimo ragionare su un fatto... esistono statue Tiki di varie forme, dimensioni e decorazioni...
A rigor di logica se sono 4 Guardiani io direi che i guardiano potrebbero essere quelli "inscatolati" sullo scaffale gli altri sono diversi per cui potrebbero essere statue Tiki a parte...
È anche vero che sforzandosi si può rimandare quella statuetta ad Iwanko ma al momento la grafica è così Pixellata che è impossibile darlo per certo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

 

saranno ovviamente i nuovi SUCCITIEDDI i nemici di yangoose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Qua però la domanda è..... COME CI E' ARRIVATO ZYGARD ad Halola....se quello mostrato è Alola...

E se Lilya tenesse un nucleo di Zygard (come fa Clem in XyeZ)? Mmmh...

come avevo teorizzato qualche pagina indietro si, puo esserci dentro il nucleo di zygarde

mi auto-cito (lol)

Spoiler

"ho gia provato a collegarlo a qualcosa

il verso che fa sembra metà di quello di diancie (diancie fa due acuti, quello del pokemon di lylia è uno unico)

Inoltre ricorda molto qualcosa di magico (che puo starci anche con altri tipi al di fuori del folletto)

sicuramente è qualcosa di sufficientemente piccolo e leggero da poter essere trasportato in una borsa. Probabilmente non è un pokemon evoluto

dubito che sia iwanko (un cane non fa cosi) o magearna (abbiamo lievemente sentito il suo verso nel trailer in cui mostravano la sua abilità)

puo essere il nucleo di zygarde? o... boh.."

Ma è una teoria che va per esclusione dei pokemon che attualmente conosciamo.

Potrebbe esserci anche uno dei guardiano o un pokemon "normale" con un'abilità speciale che salterà fuori al momento opportuno, quindi prendiamola con le pinze xD

O puo esserci zygarde 50% sotto l'albero mistico dell'isola a sinistra (per il collegamento ad azoth e alla mitologia nordica). Questo non smentirebbe il fatto che l'altro 50% è a kalos

Oppure, se zygarde viene inteso come protettore della terra e non solo di kalos, puo essere ovunque con le sue telecamere e quindi con i suoi nuclei.

 

Le tre teorie migliori sono queste per me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

come avevo teorizzato qualche pagina indietro si, puo esserci dentro il nucleo di zygarde

mi auto-cito (lol)

  Apri contenuto nascosto

"ho gia provato a collegarlo a qualcosa

il verso che fa sembra metà di quello di diancie (diancie fa due acuti, quello del pokemon di lylia è uno unico)

Inoltre ricorda molto qualcosa di magico (che puo starci anche con altri tipi al di fuori del folletto)

sicuramente è qualcosa di sufficientemente piccolo e leggero da poter essere trasportato in una borsa. Probabilmente non è un pokemon evoluto

dubito che sia iwanko (un cane non fa cosi) o magearna (abbiamo lievemente sentito il suo verso nel trailer in cui mostravano la sua abilità)

puo essere il nucleo di zygarde? o... boh.."

Ma è una teoria che va per esclusione dei pokemon che attualmente conosciamo.

Potrebbe esserci anche uno dei guardiano o un pokemon "normale" con un'abilità speciale che salterà fuori al momento opportuno, quindi prendiamola con le pinze xD

O puo esserci zygarde 50% sotto l'albero mistico dell'isola a sinistra (per il collegamento ad azoth e alla mitologia nordica). Questo non smentirebbe il fatto che l'altro 50% è a kalos

Oppure, se zygarde viene inteso come protettore della terra e non solo di kalos, puo essere ovunque con le sue telecamere e quindi con i suoi nuclei.

 

Le tre teorie migliori sono queste per me u.u

W l'autoCIT (lol) - comunque credo che o il pokmeon normale (Iwanko) oppure il Nucleo siano papabili, anche perché l'assistente è praticamente vestita alla Francese = KalosConfirmed.. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

come avevo teorizzato qualche pagina indietro si, puo esserci dentro il nucleo di zygarde

mi auto-cito (lol)

  Nascondi contenuto

"ho gia provato a collegarlo a qualcosa

il verso che fa sembra metà di quello di diancie (diancie fa due acuti, quello del pokemon di lylia è uno unico)

Inoltre ricorda molto qualcosa di magico (che puo starci anche con altri tipi al di fuori del folletto)

sicuramente è qualcosa di sufficientemente piccolo e leggero da poter essere trasportato in una borsa. Probabilmente non è un pokemon evoluto

dubito che sia iwanko (un cane non fa cosi) o magearna (abbiamo lievemente sentito il suo verso nel trailer in cui mostravano la sua abilità)

puo essere il nucleo di zygarde? o... boh.."

Ma è una teoria che va per esclusione dei pokemon che attualmente conosciamo.

Potrebbe esserci anche uno dei guardiano o un pokemon "normale" con un'abilità speciale che salterà fuori al momento opportuno, quindi prendiamola con le pinze xD

O puo esserci zygarde 50% sotto l'albero mistico dell'isola a sinistra (per il collegamento ad azoth e alla mitologia nordica). Questo non smentirebbe il fatto che l'altro 50% è a kalos

Oppure, se zygarde viene inteso come protettore della terra e non solo di kalos, puo essere ovunque con le sue telecamere e quindi con i suoi nuclei.

 

Le tre teorie migliori sono queste per me u.u

Per Zygarde me la sbrigo in fretta... io sostengo due teorie:
Ritorno a Kalos.
Episodio Z ad Alola (non sto dicendo che sia così di nome e di fatto ma ci sarà una cosa simile)

Per la borsa di Lylia per quando possa sembrare sensato che ci sia Iwanko ci sono dei particolari che ci dovrebbero far ragionare...
Il verso che "esce" dalla borsa è: PEW!
Ora... sappiamo che quando i Pokémon fanno i loro versi non sempre vengono trascritti con onomatopee che riprendono il loro nome con nell'anime... Esempio: Trailer degli Starter, Rowlet ha scritto KOO nella nuvoletta ma nel nome non contiene i caratteri KOO...
Idem per i gatti Pokémon che hanno sempre Meeeeeow o simili...
Ci sono alcuni casi dove vengono ripresi invece i nomi... Ora, non sappiamo il nome Inglese di Iwanko perciò non sappiamo se contenga i caratteri PEW... ma Iwanko è un cane (non ci sono dubbi) e quale cane fa PEW?!?!
Non so non mi convince del tutto la teoria di Iwanko nella borsa...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, arivel ha scritto:

zygarde e greco. a sto punto ci mettono mrashadow,come odino del nord..

Scusa se non ti ho risposto subito.... stranamente i tuoi messaggi sono comparsi dopo

comunque per una volta che ti capisco voglio scriverti xD

zygarde è ispirato a piu miti nordici. 

Mi pare di ricordare che la forma 50% era ispirata ad un serpente che da sottoterra (ecco il tipo terra di zygarde) mangia le radici dell'albero dell'universo. Ma anche ad un serpente gigante che spunta fuori durante il Ragnarök, perchè è riconducibile anche alle sue altre forme (ma credo di stare andando troppo in la)

Inoltre anche  yveltal e xerneas sono ispirati a miti nordici quindi...  

 

22 minuti fa, arivel ha scritto:

iwcoso nn è normale

Neanche zygarde 10% è di tipo normale (o probabilmente non lo è) però fa "bau bau"

 

20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per Zygarde me la sbrigo in fretta... io sostengo due teorie:
Ritorno a Kalos.
Episodio Z ad Alola (non sto dicendo che sia così di nome e di fatto ma ci sarà una cosa simile)

Per la borsa di Lylia per quando possa sembrare sensato che ci sia Iwanko ci sono dei particolari che ci dovrebbero far ragionare...
Il verso che "esce" dalla borsa è: PEW!
Ora... sappiamo che quando i Pokémon fanno i loro versi non sempre vengono trascritti con onomatopee che riprendono il loro nome con nell'anime... Esempio: Trailer degli Starter, Rowlet ha scritto KOO nella nuvoletta ma nel nome non contiene i caratteri KOO...
Idem per i gatti Pokémon che hanno sempre Meeeeeow o simili...
Ci sono alcuni casi dove vengono ripresi invece i nomi... Ora, non sappiamo il nome Inglese di Iwanko perciò non sappiamo se contenga i caratteri PEW... ma Iwanko è un cane (non ci sono dubbi) e quale cane fa PEW?!?!
Non so non mi convince del tutto la teoria di Iwanko nella borsa...
 

Ora sei tu che non sei riuscito a riassumere xD

Ho scritto la stessa cosa dei versi in mezza frase. Guarda sopra nello spoiler.

C'è anche una terza possibiltà. zygarde è intrecciato nella trama di alola e, richiamando tutte le cellule, richiama anche tutte quelle di kalos.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa se non ti ho risposto subito.... stranamente i tuoi messaggi sono comparsi dopo

comunque per una volta che ti capisco voglio scriverti xD

zygarde è ispirato a piu miti nordici. 

Mi pare di ricordare che la forma 50% era ispirata ad un serpente che da sottoterra (ecco il tipo terra di zygarde) mangia le radici dell'albero dell'universo. Ma anche ad un serpente gigante che spunta fuori durante il Ragnarök, perchè è riconducibile anche alle sue altre forme (ma credo di stare andando troppo in la)

Inoltre anche  yveltal e xerneas sono ispirati a miti nordici quindi...  

 

Neanche zygarde 10% è di tipo normale (o probabilmente non lo è) però fa "bau bau"

 

Ora sei tu che non sei riuscito a riassumere xD

Ho scritto la stessa cosa dei versi in mezza frase. Guarda sopra nello spoiler.

C'è anche una terza possibiltà. zygarde è intrecciato nella trama di alola e, richiamando tutte le cellule, richiama anche tutte quelle di kalos.

 

LoL mi era sfuggito lo Spoiler, non l'avevo visto! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Per quanto riguarda Iwanko colpa mia... - però comunque sarebbe impossibile portarlo in una semplice borsa un Pokèmon di tipo Roccia... E se Tapu Koko fosse Zygard? mmmh... mah aspettiamo sti 5 giorni e vediamo che diranno...

Tecnicamente è fattibile anche se iwanko è di tipo roccia
Secondo un sito innominabile iwanko pesa solo 10kg (9.2 per l'esattezza)

Certo se lylia fosse un po piu muscolosa.....

 

dai abbiamo gente che si porta in giro biciclette, tute da palombaro, palle di piombo, ecc, ecc, ecc nello zaino xD

 

EDIT: comunque il verso non lascia scampo, non credo sia un cane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...