Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A me fa sorridere che tu non sappia leggere dato che ho scritto pure l'appunto sul nome Inglese...
Magari prima di fare il maestrino leggi bene i messaggi!
Secondo non esistono al momento video del gameplay in Giapponese per verificare ma ti ripeto invece di partire sempre in quinta (come "Che schifo ci sono Caterpie e tutta quella m**da lì!" se prima magari aspetti di giocare il gioco...) rifletti un po' e poi rispondi.

Il fatto che tu stesso ti sei reso che il video è in Inglese rende ancora più evidente che ciò che hai detto non ha senso. Come Drake89 ha fatto giustamente notare il trailer è inglese e il nome Iwanko è giapponese perciò dal verso non si può nè smentire nè confermare la teoria di Cydonia.

 

Ma anche se Iwanko fosse il nome inglese il fatto che il verso dia pew non vuol dire nulla.

 

Che poi scusa tu stesso hai detto che Litten fa un verso atipico per i gatti, ma che non sempre i versi dei Pokèmon sono simili a a quelli degli animali a cui si ispirano. Poi successivamente dici che Iwanko non può fare PEW perché non è un verso tipico dei cani.

 

Ti sei letteralmente contraddetto da solo.

16 minuti fa, Boio5585 ha scritto:

Ecco ho fatto lo screen http://imgur.com/va8nCLo

Lo sapevo io che andavate a parare su un sasso. Si è un sasso si capisce perfettamente, Elisio non ha le mani marroni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Il fatto che tu stesso ti sei reso che il video è in Inglese rende ancora più evidente che ciò che hai detto non ha senso. Come Drake89 ha fatto giustamente notare il trailer è inglese e il nome Iwanko è giapponese perciò dal verso non si può nè smentire nè confermare la teoria di Cydonia.

 

Ma anche se Iwanko fosse il nome inglese il fatto che il verso dia pew non vuol dire nulla.

No, non si puo mai smentire niente fino a quando non si ha una prova visiva o ufficiale.
però sarai d'accordo con me che quello non è assolutamente un verso canino.

E visto che di solito i pokemon nei videogiochi fanno versi ripresi dagli animali che rappresentano......

E il nome non c'entra niente con il verso che il pokemon fa nei videogiochi (tranne per pikachu.... credo sia l'unico giusto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

No, non si puo mai smentire niente fino a quando non si ha una prova visiva o ufficiale.
però sarai d'accordo con me che quello non è assolutamente un verso canino.

E visto che di solito i pokemon nei videogiochi fanno versi ripresi dagli animali che rappresentano......

E il nome non c'entra niente con il verso che il pokemon fa nei videogiochi (tranne per pikachu.... credo sia l'unico giusto?)

No mi dispiace ma lo stesso Frogadiersu nel suo post ha detto che generalmente i Pokémon hanno un verso simile a quello degli animali. Tuttavia nonostante ciò Litten ha un verso non propriamente da gatto e infattin Frogadiersu ha poi detto che non sempre c'è questa corrispondenza.

 

Ovviamente ha detto una cosa giusta. Anche nel trailer italiano si vede che Litten non ha un verso da gatto. E altre volte è capitato che un Pokémon avesse un verso diverso da quello dell'animale a quello a cui si è ispirato.

 

 

Perciò non ha senso dire "Quello non è Iwanko perché PEW non è un verso da cane", quando tu stesso hai messo che il verso di Litten non è quello di un gatto. È un evidente contraddizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lylia ha iwanko nella borsa per un semplice motivo, apparte il verso che fa, se gli starter e iwanko in qualche modo sono collegati tra loro e che Lylia è l'assistente del professore un qualche collegamento c'è di sicuro... quindi mettiamo caso che io scelgo come starter litten, il mio "rivale" sceglie popplio e Lylia sceglie rowlet che non penso lo metta in una borsa per cani e sottolineo cani io dico al 100% che nella borsa per CANI ci sia iwanko xD 

E sulla una mia supposizione poi posso benissimo sbagliare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma provate a ragionare... Secondo voi se ci fosse stata la mano di Elisio in quel punto i personaggi non se ne sarebbero accorti!??!!?!?!?!?!
Dai regà usate un po' la ragione... Se avessero voluto mostrare la mano di Elisio l'avrebbero mostrata quando tutti se ne andavano non lì.
Anche perché se lui fosse tornato in quel momento sarebbe stato immediatamente braccato...
 

Per la questione di Iwanko non mi sembra di aver scritto un trattato filosofico e non mi sono contraddetto bensì ho detto fin da subito che io, e non TUTTI VOI, credo che non sia scontato che ci sia Iwanko e poi ho preso in esame tutti i punti uno per uno per motivare che al momento non è sicuro niente!!!! Ripeto per la centesima volta... Non ho detto "LYLIA NON HA IWANKO!!!!" ma prendendo in considerazione ogni punto, 1 non sappiamo il nome Occidentale di Iwanko e quindi non sappiamo se contenga i caratteri PEW nel suo nome, 2 non è detto che un Pokémon (nel gioco) dica il suo nome come nell'anime (a volte accade, a volte no) esempio Rowlet e Litten che fanno "Koooo" e "Meeeeeeo", 3 seguendo questo ragionamento non credo che un cane faccia "PEW" a me sembra più un cinguettio, 4 a meno che Iwanko (col suo nome Occidentale) non sia uno di quei Pokémon che usano parte del nome anche quando vengono messi nei dialoghi i versi Pokémon!!!!
È la stessa cosa che ho detto qualche pagina fa ma in un altro modo non mi sembra che ci sia contraddizione perché non sto cercando di provare nessuna delle due opzioni (che sia Iwanko o meno) ma sto cercando di far capire che non abbiamo nessuna conferma al momento e a fatti può essere tutto... non mi pare sia difficile come concetto da capire eppure tutti mi state facendo notare che mi sono contraddetto e questo mi fa capire che non avete capito il mio discorso! XD
Non tutti cercano di avere ragione in questa Topic io analizzo solo i fatti e quello che ho da vedere o leggere... l'ho sempre fatto e non inizierò ora a cercare di imporre la mia volontà così a caso!!

11 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Lylia ha iwanko nella borsa per un semplice motivo, apparte il verso che fa, se gli starter e iwanko in qualche modo sono collegati tra loro e che Lylia è l'assistente del professore un qualche collegamento c'è di sicuro... quindi mettiamo caso che io scelgo come starter litten, il mio "rivale" sceglie popplio e Lylia sceglie rowlet che non penso lo metta in una borsa per cani e sottolineo cani io dico al 100% che nella borsa per CANI ci sia iwanko xD 

E sulla una mia supposizione poi posso benissimo sbagliare ...

Su una cosa ti sbagli... il rivale prende il Pokémon più debole (per rivale intendo Hau) infatti sia nella demo che nel primo trailer ha sempre avuto il Pokémon svantaggiato. Inoltre Hau non è stato presentato come un Rivale ma come un Amico... questo è successo anche in BN/B2N2 e XY ma in quei casi era specificato che se anche eravate amici c'era della rivalità fra voi protagonisti e lui amico di turno.
In questo caso Hau è stato presentato solo come amico e non come rivale... Per cui penso che ci stiano nascondendo un vero Rivale a meno che questi non sia Lylia che ad una certa si mette a combattere contro di voi per un motivo o per l'altro.
Infine...
Lo specifico perché se no non si capisce, a quanto pare... NON STO CERCANDO DI PROVARE CHE NON CI SIA IWANKO NELLA BORSA...
Ma siete tutti partiti con il fatto della borsa dei cani solo perché l'ha detto Cydonia e la maggior parte delle volte appena Cydonia dice una cosa diventa oro anche se già si è sentito prima o se si rivela poi sbagliata...
Io sinceramente la prima cosa a cui ho pensato non è stata una borsa per cani ma una borsa da Palestra, non Palestra Pokémon ma la palestra dove vai a fare esercizio fisico e non una borsa per cani anche perché di borse per cani ne esistono di millemila tipi e sono uguali a delle borse comunissime solo che dentro ci si ficcano quei poveri cagnolini in preda a padroni/e schiavi del fashon!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo frogadiersu, sono d'accordo con te sulla teoria... anzi non rubarmela perchè quello che ha iniziato con il verso non canino del pokemon di lylia sono stato io xD

 

25 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

No mi dispiace ma lo stesso Frogadiersu nel suo post ha detto che generalmente i Pokémon hanno un verso simile a quello degli animali. Tuttavia nonostante ciò Litten ha un verso non propriamente da gatto e infattin Frogadiersu ha poi detto che non sempre c'è questa corrispondenza.

 

Ovviamente ha detto una cosa giusta. Anche nel trailer italiano si vede che Litten non ha un verso da gatto. E altre volte è capitato che un Pokémon avesse un verso diverso da quello dell'animale a quello a cui si è ispirato.

 

 

Perciò non ha senso dire "Quello non è Iwanko perché PEW non è un verso da cane", quando tu stesso hai messo che il verso di Litten non è quello di un gatto. È un evidente contraddizione.

Io sinceramente non ho visto il post in cui frogadiersu ha detto "litten non fa un verso da gatto". Se mi mostri il post pf che gia ieri ho avuto problemi simili con il forum...

E LITTEN FA UN VERSO DA GATTO

solo che fa "nyaaan", come un gatto giapponese.

Il "pew" è solo indicativo, quello "scampanellio" non è riconducibile ad un verso canino ne a un "pew" 

Poi vabbè, a volte ci dimentichiamo di usare il congiuntivo ma tutti sappiamo che sono solo teorie e che quindi non si puo escludere niente (o almeno spero che tutti lo sappiamo, non credo che vi sopravvaluto).

 

Insomma, per far finire questa discussione senza scopo costruttivo riassumiamo tutto con una frase:

"Il pokemon di lylia non fa un verso canino quindi ipoteticamente non è un cane"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Tranquillo frogadiersu, sono d'accordo con te sulla teoria... anzi non rubarmela perchè quello che ha iniziato con il verso non canino del pokemon di lylia sono stato io xD

 

Io sinceramente non ho visto il post in cui frogadiersu ha detto "litten non fa un verso da gatto". Se mi mostri il post pf che gia ieri ho avuto problemi simili con il forum...

E LITTEN FA UN VERSO DA GATTO

solo che fa "nyaaan", come un gatto giapponese.

Il "pew" è solo indicativo, quello "scampanellio" non è riconducibile ad un verso canino ne a un "pew" 

Poi vabbè, a volte ci dimentichiamo di usare il congiuntivo ma tutti sappiamo che sono solo teorie e che quindi non si puo escludere niente (o almeno spero che tutti lo sappiamo, non credo che vi sopravvaluto).

 

Insomma, per far finire questa discussione senza scopo costruttivo riassumiamo tutto con una frase:

"Il pokemon di lylia non fa un verso canino quindi ipoteticamente non è un cane"

Questo è poco ma sicuro... sarebbe da verificare con la demo Giappo ma non vi sono tracce di video, gli unici a sapere cosa ci sia scritto nel momento fatidico sono i presenti al momento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È impossibile mettere un iwanko in quella borsa, dai .-. Tra l'altro è pure chiusa. Però se c'è, dobbiamo segnalarlo a Edoardo Stoppa....e per l'amor del cielo, diciamo basta al maltrattamento di queste povere creature. Io ci vedo più un nucleo di Zygarde comunque 

@linus94 non siamo soli!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ma a sto punto è possibile avere il link dell'immagine dove dicono che Iwanko sia nella borsa? :)

Non l'hanno mai detto...
Aspetta intendi GF o ThePokémonCompany o i fan?!

 

Nel caso intenda quello dei fan ecco qua il video il minuto incriminato è 17.34...
Comunque dal verso che si sente sembra più un pipistrello che un cane! XD
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non l'hanno mai detto...
Aspetta intendi GF o ThePokémonCompany o i fan?!

 

Nel caso intenda quello dei fan ecco qua il video il minuto incriminato è 17.34...
Comunque dal verso che si sente sembra più un pipistrello che un cane! XD
 

 

No no @Frogadiersu grazie.. questo video è entrato nei preferiti di youtube talmente l'ho guardato, ho visto fotogramma x fotogramma... ed effettivamente potrebbe essere Iwanko - anche se resto dell'idea che Liliy ed Elisio (che portano entrambi lo stesso nome Lily = Giglio Elisio è in giappo) sono collegati... ma non vedo l'ora! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque da quanto visto l'altro giorno alla World Hobby Fair nel Percorso 1 si trovano sei Pokémon!!!

Pikipek, Yungoos, GrubbinMetapod, Lediba e Pichu!!!!

Credo che anche Caterpie ci sia, non ha senso mettee Metapod e non Caterpie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credo che anche Caterpie ci sia, non ha senso mettee Metapod e non Caterpie.

Dopo Solgaleo io mi aspetto di tutto. :looksi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contate che le immagine viste erano di "prova" quindi direi che ci possiamo aspettare di tutto - se per questo nel gioco c'è anche una zona transennata, che secondo la mia idea sarà "inaccessibile" per incendio in corso e lo sarà dopo aver girato attorno all'sola aiutando i vigili del fuoco... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È impossibile mettere un iwanko in quella borsa, dai .-. Tra l'altro è pure chiusa. Però se c'è, dobbiamo segnalarlo a Edoardo Stoppa....e per l'amor del cielo, diciamo basta al maltrattamento di queste povere creature. Io ci vedo più un nucleo di Zygarde comunque 

Perché il Nucleo di Zygarde emette versi?

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque da quanto visto l'altro giorno alla World Hobby Fair nel Percorso 1 si trovano sei Pokémon!!!

Pikipek, Yungoos, GrubbinMetapod, Lediba e Pichu!!!!

È strano vedere un Pichu selvatico. Se non sbaglio sarebbe la prima volta. O no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Perché il Nucleo di Zygarde emette versi?

È strano vedere un Pichu selvatico. Se non sbaglio sarebbe la prima volta. O no?

Sì beh è comunque un Pokémon, nell'anime fa il tacchino per ciò che credo che anche nel gioco avrà un suo verso...

 

8 ore fa, Willinskie ha scritto:

Contate che le immagine viste erano di "prova" quindi direi che ci possiamo aspettare di tutto - se per questo nel gioco c'è anche una zona transennata, che secondo la mia idea sarà "inaccessibile" per incendio in corso e lo sarà dopo aver girato attorno all'sola aiutando i vigili del fuoco... D:

Io credo che quel punto fosse chiuso nella demo per far si che per sbaglio il tizio della TreeHouse non finisse in una zona che ancora non vogliono svelare...
Tuttavia non è da escludere che anche nella versione finale sia così la ragazza che presentava l'evento ha detto più volte che le immagini potrebbero cambiare nella versione finale ma la maggior parte delle cose saranno così anche nel gioco vero e proprio.
Credo che alcuni cambiamenti siano stati fatti proprio perché era una versione demo... un po' come quella di XY dove potevi cavalcare Skiddo nel percorso fra Novartopoli e Luminopoli... a parte Skiddo che non è cavalcabile lì e il finale del percorso dove trovavi Platan che ti sfidava il resto della demo era pressoché identica al gioco finale! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...