Vai al commento



Quali glitch sono presenti nelle virtual console di 1 gen?


Post raccomandati

Buongiorno a tutti ^^

Non so se questa è la sezione giusta, in caso spostate 

Volevo chiedere se qualcuno sapesse la lista dei glitch ancora presenti su R B G nelle virtual console.

Per quanto mi ricordo erano presenti centinaia di glich (alcuni pressoché inutili) tra cui c' erano i notissimi mew e missingNo, tra i meno noti ma utilissimi vi erano quelli dei pokemon oltre il livello 100 oppure quelli delle lotte con Oak (a mio avviso la lotta più difficile del gioco) e con altri.

Questi ultimi elencati sono ancora presenti???

(Ovviamente sono a conoscenza che mew e missingNo sono presenti, la mia domanda era per gli altri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ehran19, è stato detto che RBY su VC saranno il più simili possibili agli originali per GameBoy. Piccola parte dei glitch potrebbe essere stata rimossa, ma credo siano rimasti davvero molti errori che erano presenti sui giochi originali.

Non so però darti certezze. Facendo una rapida ricerca non ho trovato nulla di molto preciso (non contando Mew e MissingNo). Per questo ti consiglio di aspettare qualcuno che abbia scaricato Pokémon RBY su VC. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 13:49, Tauji ha scritto:

E' una mia impressione, o a volte, quando si riceve molta exp e si fanno 2 lv, viene visualizzato subito il lv raggiunto? 

 

Es pratico: Nidoran era al lv 7, ha fatto il lv 9 e nn mi ha imparato incornata. Sono su Rosso.

È così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 29/2/2016 at 13:49, Tauji ha scritto:

E' una mia impressione, o a volte, quando si riceve molta exp e si fanno 2 lv, viene visualizzato subito il lv raggiunto? 

 

Es pratico: Nidoran era al lv 7, ha fatto il lv 9 e nn mi ha imparato incornata. Sono su Rosso.

incornata si impara dopo, così come charizard impara lanciafiamme al 47 e non al 37

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...