Vai al commento


Puella Magi ☆ Madoka Magica


Post raccomandati

Probabilmente è un fatto di connessione allora.

Comunque se li volete cercare buona fortuna, con il fatto che sono stati licenziati in ITA e che ha riscosso MOLTO successo è quasi impossibile trovarli.

Non per niente io mi sono comprato i DVD :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo, ho trovato il download della serie completa doppiata in italiano, presa dai DVD tra l'altro perché non c'è il simbolo di Rai4 e quindi non è stata registrata. Ma se mi piace compro anche io i DVD originali.

Wut? Dove? Dimmelo! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ti servirà  a molto, dato che ora il tracker del torrent è privo di seed...

LOL mi sento forte perché ho tutta la serie scaricata dal DVDrip e ora è introvabilee *^*

D'accordo allora:

Anime creato dai giapponesi per rispondere a una loro propensione (soprattutto di questi ultimi tempi) a portarsi fuori i limiti.

Maghette che perdono ogni titolo di gentilezza e simpatia alla Doremì, toni e atmosfere via via più cupe e sadismo portato agli estremi ad opera di teneri e "innoqui" animaletti;

al bando le buffe scenette e gli strambi personaggi pasticcioni che allietavano i vari episodi delle serie e moralismi a volte lo ammetto un po' sdolcinosi ( blush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif )

Perchè è passato il tempo e così queste storie di moda.

Si punta a cartoni pieni di bei disegni e dal design accattivante ma con storie via via più complicate e pesanti perchè il mercato vuole questo adesso.

Perché è finita l'era dell'happy ending,

via coi massacri!.

Questo è il motivo principale per cui odio con tutto il cuore anime come questi e tanti altri creati a solo scopo commerciale, ma che in qualche modo, forse anche per le condizioni attuali del ricambio generazionale piacciono tanto.

E questo è il mio pensiero, per cui non alziamo polveroni inutili.

Se se ne vuole discutere tranquillamente d'accordo, viceversa stop. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Guarda che anche Doremì fu fatto per scopi commerciali, non ti domandi il perché di cinquecentomila oggetti magici? La risposta è "merchandising"!

E poi non fare il nostalgico alla "k skifo la 5a gen. bleee w la prìmaaa1!1!", i tempi cambiano ed è normale che cambino anche le mode ecc. ._. che poi paragonare Doremì (target: bambini) a Puella Magi Madoka Magica (target: abbastanza maturo) è seriamente improprio ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL mi sento forte perché ho tutta la serie scaricata dal DVDrip e ora è introvabilee *^*

Anche io l'ho scaricata al completo e presa da fonte DVDrip :asduj1:

A proposito, entro questa settimana conto di ultimarla. Mi ha preso troppo questa serie, soprattutto dall'episodio 3 à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito di vedere questo anime pochi minuti fa, è stupendo! à§_ৠNon sono riuscita a trattenere le lacrime all'episodio 9 (sopratutto alla ending) e al 12. à§_à§

Adoro troppo Sayaka e Kyouko =°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato a vedere quest'anime da poco e mi ero ripromesso di vederne una puntata al giorno, ma mi sa che me le sparerò a raffica tutte di seguito!


Sono arrivato alla 4° puntata e devo dire che più va avanti e più diventa interessante. Ancora non ho capito che piega possa prendere andando avanti con gli episodi, ma spero diventi sempre più cupo.


 


Ci sono rimasto malissimo guardando la fine delle 3° puntata


cioè... Mami Tomoe muore così? Che brutta cosa... ci son rimasto malissimo!

Spero che ci siano altri colpi di scena del genere più avanti!


 


Però devo dire che un paio di cose non mi piacciono, in particolare gli sfondi delle scene o comunque lo stile grafico in particolare, ma alla fine... un'opera non si giudica soltanto da come è stata disegnata.


Anche se avvolte è veramente esagerato, non mi riferisco alle barriere create dalle streghe, che alla fine ci stanno, ma anche gli ambienti più quotidiani... perché devono essere così? Secondo me è uno stile brutto :\


 


Un'altra cosa che non mi piace è il carattere della "protagonista" Madoka. Ricordo che sono arrivato soltanto al 4° episodio, ma esattamente... cosa ha fatto Madoka in queste quattro puntate? Assolutamente niente, cioè... mi sembra un po' inutile come protagonista. Ma so di aver guardato soltanto un terzo dell'opera e spero che Madoka acquisti sempre più importanza.


 


Comunque, devo dire che la opening è veramente bellissima! **


 


Non vedo l'ora di vedere come continua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono rimasto malissimo guardando la fine delle 3° puntata

cioè... Mami Tomoe muore così? Che brutta cosa... ci son rimasto malissimo!

Spero che ci siano altri colpi di scena del genere più avanti!

 

6639483mamy.gif

sappi che questo è il minore dei colpi di scena ancora  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta serie è stupenda,ringrazio ancora Lilon per avermela fatta conoscere <3


Il finale mi ha rimasto un po' l'amaro in bocca,ci tenevo a vedere come continuava ma vbb


Mami e Kyoko sono le migliori in assoluto,sapevatelo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti argomentare il tuo post?Perché è facile dire che una cosa è oscena e basta.

 

Come al solito, saresti così gentile da motivare le tue affermazioni ? ^^

 

Certo, motivo subito:

 

- La trama è piena di buchi e falle e ciò la fa risultare poco credibile e ,di conseguenza, non torna. A partire dal fatto dei viaggi nel tempo della tizia con i capelli neri.

- Non è niente di originale, è una serie che semplicemente ribalta gli stereotipi del genere. Se vi basta questo per dire che è una serie fantastica e ORIGINALE, sopratutto....

- I personaggi sono poco credibili, sia caratterialmente che nelle loro azioni. Per esempio, com' è possibile che la madre della bambina con i capelli blu non si preoccupa che a mezzanotte e passa è ancora fuori casa? Ma dai.

- E' tutto fottutamente prevedibile. Davvero, ho previsto una marea di scene.

- Seghe mentali a random.

 

Poi vabbè, non mi piace nemmeno il chara design (ovviamente) e la rappresentazione delle streghe. Cioè, lolcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...