Vai al commento

Un nuovo Nintendo Direct previsto per giovedì 3 marzo 2016!

Ila

Post raccomandati

A questo punto devono annunciare la data di FE: Fates, altrimenti mi saliranno gli istinti omicidi!

Poi potrebbero mostrare alcuni dei giochi leakkati qualche giorno fa assieme a Sole e Luna, tra cui quel misterioso progetto ad alto budget chiamato N-stars! E dovrebbero anche cercare di farmi cambiare idea su Star Fox Zero. Dopo le ultime notizie sono molto scettico...

28 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Finalmente! Vorrei delle notizie sul nuovo Zelda e su Pokkén...

Secondo me Zelda lo mostreranno all'E3, dove annunceranno l'uscita anche su NX. Ma penso che un video di pochi secondi, come nell'ultimo Direct, possano mostrarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Secondo me Zelda lo mostreranno all'E3, dove annunceranno l'uscita anche su NX. Ma penso che un video di pochi secondi, come nell'ultimo Direct, possano mostrarlo!

Probabilmente sì, però un video inedito potrebbero farlo vedere :) 

Link al commento

Voglio un vero trailer per Sole e Luna....ma tanto so già che rimarrà un sogno! :cry:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Non state con la speranza di un nuovo trailer su Sole e Luna. Sono stati annunciati pochi giorni fa, dubito che a distanza di pochi giorni facciano già uscire un altro video. Aspettiamoci piuttosto qualcosina dal nuovo numero di CoroCoro

Link al commento

È inutile sperare in Sole e Luna. Se avessero voluto (o potuto) mostrare qualcosa, l'avrebbero fatto al Pokémon Direct. Fosse passato un mese avrei capito, ma il Pokémon Direct si è tenuto solo cinque giorni fa.

Link al commento

Non credo ci sarà qualcosa di Pokèmon Sole e Luna, piuttosto, cosa sperate oltre a Pokèmon?

Pensateci, il Nintendo Direct non serve per annunciare (O mostrare un trailer di) un nuovo gioco Pokèmon (A meno che non sia un puzzle, in quel caso potete sperare quanto volete), il Nintendo Direct serve per trasmettere informazioni sui prossimi giochi Nintendo e giochi Indie (Forse), magari, per un trailer di Pokèmon Sole e Luna ci sperate un'altra volta.

Modificato da Henrysk
Link al commento

52 minuti fa, Icarus ha scritto:

Voglio un vero trailer per Sole e Luna....ma tanto so già che rimarrà un sogno! :cry:

Esatto :)

Penso che se mostrano un trailer di sole e luna il 3 sono proprio "scemi" :P perché potevano farlo benissimo all annuncio. 

Link al commento

Io credo intensamente a un trailer di Sole e Luna e spero almeno di vedere i nuovi pokemon. Se ciò non dovrebbe accadere (cosa MOLTOOO improbabile) sento già che sarà un bel Nintendo Direct. Comunque ho visitato il sito della Nintendo e non daranno nessuno annuncio sul NX e sui giochi per cell.

Modificato da poseidon100
Link al commento

44 minuti fa, blazinga ha scritto:

Mi sa che ci dobbiamo mettere il cuore in pace perché non mostreranno nulla su sole e luna. Spero di sbagliarmi naturalmente. Vorrei solo che si decidessero a svelare sto cavolo di trailer di Zelda U!

non credo....troppo easy lo svelano st'estate

1 ora fa, Henrysk ha scritto:

Non credo ci sarà qualcosa di Pokèmon Sole e Luna, piuttosto, cosa sperate oltre a Pokèmon?

Pensateci, il Nintendo Direct non serve per annunciare (O mostrare un trailer di) un nuovo gioco Pokèmon (A meno che non sia un puzzle, in quel caso potete sperare quanto volete), il Nintendo Direct serve per trasmettere informazioni sui prossimi giochi Nintendo e giochi Indie (Forse), magari, per un trailer di Pokèmon Sole e Luna ci sperate un'altra volta.

credo che sia solo per il nintendo e shop....oppure spoiler nx

Modificato da Gardykirito
errore orto
Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

spero che mostrino nuovi Pokémon.

Quoto:quote:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, xavierluca ha scritto:

a mio parere parlano di pokèmon go, dato che hanno registrato il logo... secondo me dicono la data di uscita italiana 

Non sappiamo nemmeno quella giapponese. Ed è probabile che verrà lanciato in tutto il mondo contemporaneamente. Però credo che riveleranno al massimo il periodo di uscita, poiché il 14 marzo mostreranno per la prima volta il gioco in azione, che però è ancora (molto) lontano dalla fase gold (la fase in cui il gioco viene completato, e si preparano a lanciarlo). Credo che GO uscirà circa nello stesso periodo (o magari qualche mese prima) di Sole e Luna. Mi pare che Masuda abbia detto qualcosa a riguardo di una compatibilità tra Pokémon GO e i "futuri titoli della serie", che sono appunto Sole e Luna. Ma potrei ricordare male.

E poi, se hai letto la news, c'è scritto che non si parlerà di app mobile. Potrebbero riferirsi solo a quelle sviluppate con DeNA, ma non è specificato. Quindi è probabile che si riferisca a qualsiasi cosa legata al mobile, tra cui Pokémon GO.

Link al commento

17 minuti fa, breloomselvatico ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace, BIG N non è solo Pokèmon. 

Ci deve essere gente che ancora non l'ha capito.

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

a mio parere parlano di pokèmon go, dato che hanno registrato il logo... secondo me dicono la data di uscita italiana 

Finalmente, finalmente, qualcuno che spera in qualcosa di diverso da Pokèmon Sole e Luna! (Ok, lo so che qualcuno ha detto Zelda U, ma non mi sembra che ci speri di più di Pokèmon Sole e Luna, intendo la persona che ha detto Zelda U, Ok? ok)

Link al commento

5 minuti fa, Crow ha scritto:

Non sappiamo nemmeno quella giapponese. Ed è probabile che verrà lanciato in tutto il mondo contemporaneamente. Però credo che riveleranno al massimo il periodo di uscita, poiché il 14 marzo mostreranno per la prima volta il gioco in azione, che però è ancora (molto) lontano dalla fase gold (la fase in cui il gioco viene completato, e si preparano a lanciarlo). Credo che GO uscirà circa nello stesso periodo (o magari qualche mese prima) di Sole e Luna. Mi pare che Masuda abbia detto qualcosa a riguardo di una compatibilità tra Pokémon GO e i "futuri titoli della serie", che sono appunto Sole e Luna. Ma potrei ricordare male.

E poi, se hai letto la news, c'è scritto che non si parlerà di app mobile. Potrebbero riferirsi solo a quelle sviluppate con DeNA, ma non è specificato. Quindi è probabile che si riferisca a qualsiasi cosa legata al mobile, tra cui Pokémon GO.

e se allora dicessero la data di uscita mondiale di pokèmon GO? 

5 minuti fa, Henrysk ha scritto:

Ci deve essere gente che ancora non l'ha capito.

Finalmente, finalmente, qualcuno che spera in qualcosa di diverso da Pokèmon Sole e Luna! (Ok, lo so che qualcuno ha detto Zelda U, ma non mi sembra che ci speri di più di Pokèmon Sole e Luna, intendo la persona che ha detto Zelda U, Ok? ok)

più che altro il mio parere su sole e luna l'ho già espresso.... per avere un trailer sui giochi bisognerà aspettare aprile/maggio...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

dubito parleranno di sole e luna, d'altronde l'annuncio effettivo c'è stato, per avere quelle informazioni in più che tanto speriamo di ottenere, dovremmo aspettare almeno che i sviluppatori possano mostrarci qualcosa di interessante. Infatti credo che non fanno vedere nulla del gioco proprio perché ancora ci stanno lavorando.

Link al commento

Adesso, xavierluca ha scritto:

e se allora dicessero la data di uscita mondiale di pokèmon GO? 

Come ho detto, Nintendo ha detto che non si parlerà di app mobile. Non parlarne significa che non vengono nemmeno citate. E, come ho sempre detto, non è specificato da nessuna parte se parlano delle app Nintendo e DeNA, o anche delle altre. Quindi, Pokémon GO potrebbe non essere nemmeno citato.

Naturalmente spero che ne parlino, ma le prove sono a sfavore.

Link al commento

Adesso, Crow ha scritto:

Come ho detto, Nintendo ha detto che non si parlerà di app mobile. Non parlarne significa che non vengono nemmeno citate. E, come ho sempre detto, non è specificato da nessuna parte se parlano delle app Nintendo e DeNA, o anche delle altre. Quindi, Pokémon GO potrebbe non essere nemmeno citato.

Naturalmente spero che ne parlino, ma le prove sono a sfavore.

quindi in pratica di pokèmon non parleranno....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento