Vai al commento



Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console in cima alle classifiche eShop mondiali!


Pokéscout

Post raccomandati

20 ore fa, mirko53 ha scritto:

Ragazzuoli una domanda. Ne vale la pena, oppure se si hanno gli originali è meglio giocarci sul vecchio Game Boy? Perchè sono tentatissimo di scaricare Giallo, 

 

Io ho rosso e blu originali e ho preso giallo per completezza. piuttosto mi orienterei su versione che non ho mai posseduto fisicamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Santo cielo, no, giocaci su Game Boy, per carità, se hai messo da parte Perla dopo due minuti non oso immaginare con RBY...

Va bene va bene, mi avete convinto. Lascio perdere e giocherò al mio vecchio blu. Grazie a tutti e due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2016 at 10:07, Lady-Creeper ha scritto:

 o se non volete spendere soldi li scaricate gratuitamente :/ 

e illegalmente

 

22 ore fa, Dragozard ha scritto:

Lo compri solo per quello? Cosa puoi avere di speciale a parte Machamp con abisso e nullodifesa? Puoi sempre farteli scambiare i pokémon provenienti da quelle versioni quando saranno usciti Sole e Luna. Io mi sono comprato, un po' di mesi fa, pokémon rosso originale, insieme a cristallo, perché non avevo giochi di prima e seconda generazione e preferivo la versione fisica per motivi di praticità, in oltre la versione scaricabile andrebbe perduta se succede qualcosa alla console o alla scheda sd, in oltre non avevo voglia di aspettare.

se succede un'apocalisse, il gioco puoi riscaricarlo gratuitamente in quanto già acquistato

 

20 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:


E' una vera truffa, 5€ ci sarebbero stati bene, ma 10 proprio no! 

c'è una bella differenza fra 5 e 10€, wow! un pacco di sigarette che fan pure male

 

secondo me ci hanno fatto un bel lavoro:

-scambio in locale col wifi

-passaggio sulla settima gen

-hanno lasciato i bug e glitch, è una fortuna anzi. non è un male

-io mi sto trovando comodo col mio 2ds tramite i giochi scaricati, mene vado in giro senza cartucce e gioco a tanti giochi semplicemente premendo il tasto home

 

se hai il gameboy posso capirlo, anzi fai benissimo a non comprarlo perché è tutt'altra cosa(oppure ti compri quella versione che ti manca) ma lamentarsi perché 10€ sono tanti, perché secondo te non li vale perché è una truffa mentre con 5€ in meno no, no. è un problema tuo, sono tanti? non comprarlo. anzi, compralo usato visto che li hai trovati a 10€. qua ai gamestop minimo a 19€ te li danno... ritieniti fortunato di aver trovato la cartuccia a 10€, tanto di guadagnato ma sopratutto spera che funzioni

Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Aiolia ha scritto:

e illegalmente

 

se succede un'apocalisse, il gioco puoi riscaricarlo gratuitamente in quanto già acquistato

 

c'è una bella differenza fra 5 e 10€, wow! un pacco di sigarette che fan pure male

 

secondo me ci hanno fatto un bel lavoro:

-scambio in locale col wifi

-passaggio sulla settima gen

-hanno lasciato i bug e glitch, è una fortuna anzi. non è un male

-io mi sto trovando comodo col mio 2ds tramite i giochi scaricati, mene vado in giro senza cartucce e gioco a tanti giochi semplicemente premendo il tasto home

 

se hai il gameboy posso capirlo, anzi fai benissimo a non comprarlo perché è tutt'altra cosa(oppure ti compri quella versione che ti manca) ma lamentarsi perché 10€ sono tanti, perché secondo te non li vale perché è una truffa mentre con 5€ in meno no, no. è un problema tuo, sono tanti? non comprarlo. anzi, compralo usato visto che li hai trovati a 10€. qua ai gamestop minimo a 19€ te li danno... ritieniti fortunato di aver trovato la cartuccia a 10€, tanto di guadagnato ma sopratutto spera che funzioni

Se vai a comprare giochi vecchi al game stop sei un po' svitato x' (anche perché prima del GBA non si trova quasi più nulla)


Anyway a parte ciò il fatto che hanno per lo scambio locale col wifi (e sarebbe stato il minimo metterlo visto che una volta esisteva il cavo per lo scambio) era obbligo, ma poi per il fatto del passaggio dei pokémon alla settima gen non sarebbe stato uguale con oras e xy? i primi pokémon alla fine sono facilmente reperibili, i bug e i glitch sono l'unica cosa interessante del game, per il resto non ha nulla di speciale R/B/G/V, la trama è quasi nulla x' 
Per il fatto delle tante cartucce da portarti dietro ti do ragione, ma ribadisco che 10€ sono tanti per un gioco virtual vecchio come questi titoli, perché voglio farti solo rendere conto che TANTI forse TROPPI bambini che lo hanno acquistato lo molleranno subito prima della palestra di Brock, perché la difficoltà di una volta oggi non c'è più, inoltre sono giochi che hanno sicuramente voluto rimettere per i nostalgifag, e quelli ovvio che danno subito i soldi. (scherzo, so che è per il ventennale lol) 

Anyway se ti sei shoppato la console limited con il gioco dentro è un altro conto, perché hai acquistato un oggetto da collezione, ma comprarlo direttamente da un 3DS qualsiasi dallo shop è davvero tanto. 

E guarda visto che sono una collezionista è d'obbligo chiedere al venditore di farsi provare i giochi prima dell'acquisto (almeno quelli portatili), e R/B/G sono quelli più funzionanti, se ti compri O/A/C non ti lamentare se sono ingiocabili, hanno il famoso bug della batteria, che è facilmente ricambiabile poi :^ in ogni caso sì, i giochi fisici loose stanno su 10€, non 15-20 come dici tu! Chi spara prezzi così alti è perché non ne conosce il valore effettivo :v 

Comunque sia il fatto che io non li acquisti non significa che non dovete farlo pure voi, ci mancherebbe, ho solo affermato che 10€ di un gioco che sostanzialmente non da nulla non ne vale la pena! E non è un problema mio, effettivamente è così x' tutte le persone con un minimo di intelligenza e con la conoscenza del valore di certi giochi lo affermerebbe.

Ripeto se compri la console limited è un conto, perché è collezionismo (cosa che vorrei fare io ma in jap perché io prendo solo cose jap lol) ma acquistarla direttamente da un eshop è triste, non è collezionismo :/ 

 

Comunque oh, soldi vostri, fateci ciò che volete! 
L'ho scritto anche al mio primo commento che: 

AH, ovvio che non vi obbligo a fare come dico io, certo, ci mancherebbe, ma io consiglio soltanto x'

 

Comunque non volevo scatenare una guerra, ma volevo farvi ragionare un momento sul fatto che è un prezzo davvero alto per un gioco simile, ribadisco poi che fate ciò che volete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sappiamo manco se si potrà fare il passaggio da xyoras a sole luna xD

sicuramente sarà diversa la struttura dei pokemon, codice parlando, anche se tecnicamente è possibile rendere un poke compatibile con tutte le gen. marketing?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Aiolia ha scritto:

non sappiamo manco se si potrà fare il passaggio da xyoras a sole luna xD

sicuramente sarà diversa la struttura dei pokemon, codice parlando, anche se tecnicamente è possibile rendere un poke compatibile con tutte le gen. marketing?

 

Certo che lo sappiamo, è già stato confermato :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma tu guarda: mercoledì ho scaricato giallo e più tardi viene fatto questo articolo. Coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...