Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto: Io veramente per prendere più facilmente i Pokémon non premevo nessun tasto... ... giravo con la pennetta attorno alla PokéBall nelo schermo inferiore. Non è Pokémon Ranger XD. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io tengo ancora premuto A+B, anche se so benissimo che non cambia nulla. é un abitudine ormai lo faccio in automatico E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io premo ripetutamente il tasto A! Sono sempre stato convinto che aumentasse le probabilità di cattura :o E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Alpha e NobileLance 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 io se non ricordo male premevo ripetutamente A (o B non ricordo) ma non ho mai alternato entrambi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Penso di aver provato più o meno tutte le combinazioni esistenti Mi ricordo ancora quella volta che con il veccho ds (l'originale) avevo premuto tutti i tasti insieme su diamante per catturare dialga...... l'ho mandato in crash!! No comunque adesso non lo faccio più se capita ancora tocco lo schermo inferiore un attimo prima che la pokeball si muova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Tenere premuti B e giù, alternando L e R è decisamente la tattica migliore. E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io premo solo A. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 56 minuti fa, Chary. ha scritto: Solo io non ho mai sentito o visto qualcuno Soffiare per avere più probabilità di cattura? O.O A dir la verità non ne avevo mai sentito parlare nemmeno io! XD 51 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Io invece appena la pokeball si chiudeva mettevo le due dita sullo schermo come per tenere ferma la pokeball xD lo so ho problemi You win! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ci credi o meno, ti viene naturale cliccare A+B+Freccie Laterali. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) A 7 anni per catturare Moltres su Platino, un mio amico si mise per terra e con tutte le forze si mise a premere A+B a una velocità assurda. Si alzò tutto rosso in volto, e Moltres era entrato. Da quel momento lo faccio anche io. Modificato 3 marzo, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io tendo a tenere premuto A per poi passare a tenere premuti A+B non appena la pokéball si chiude! Personalmente più che superstizione è diventata un abitudine, che rende anche più divertente giocare a Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Lunga vita ad A+B! Spesso e volentieri distogliendo anche lo sguardo dallo schermo, con l'audio spento, per il massimo della scaramanzia E' stata aggiunta una reazione da DavionXY, Auror e cheope82 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Fortunatamente non ho mai avuto queste idee stupide! Hahaha E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io prego direttamente. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattyy92 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 8 ore fa, Fender ha scritto: Molto meglio i leggendari semi-impossibili delle prime generazioni che quelli attuali. Della serie Xerneas alla prima Poké Ball (true story). Chi ha iniziato dalla prima generazione (al massimo dalla seconda) va per il classico A+B E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ovviamente no, non ci credo: lo sanno tutti che bisogna premere solo B. Ed ecco perché la B del mio GBC era scassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Tenere premuti B e giù, alternando L e R è decisamente la tattica migliore. b e freccia in giù sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Fino ai giochi di IV GEN premevo compulsivamente B, non so come abbiano fatto a resistere i tasti del Lite e dell'SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io non credo assolutamente a queste cose ma aspetto l'attimo esatto che si chiude la ball e premo A+B+Giù+L, non so perché...... é automatico...... ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Dipende: il primo lancio lo faccio premendo continuamente B. Qualora non dovesse funzionare, il secondo lancio è con A. Terzo lancio a + B, quarto B + freccia in giù. Insomma, le provo proprio tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 nei virtual console sono più semplici da catturare oppure ho avuto fortuna? cioè tra moltres,zapdos e articuno ho sprecato 7 ultra ball.articuno a prima ultra ball preso.. da piccolo ne buttavo 70 per ogni uno...e li portavo sempre a vita rossa e paralizzavo non sapendo che effettivamente aiutava nella cattura ma pensa che essendo paralizzati si potevano muovere meno e quindi li catturavo ahah E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 On 3 marzo 2016 at 15:36, DarkDraconix. ha scritto: Io veramente per prendere più facilmente i Pokémon non premevo nessun tasto... ... giravo con la pennetta attorno alla PokéBall nelo schermo inferiore. Ma allora non sono l'unico xD Oltre al magico A+B spesso aggiungevo anche i giri, tutt'ora non so come riuscivo a fare le 2 cose contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverP3pp Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Da me c'era la leggenda di: A+B+L+R e occhi chiusi solo perché un tale al terzo colpo catturò Giratina su Platino. Inutile dire quanto tutti i bimbetti sembravano fessi nel farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io tenevo premuto A e facevo ruotare il pollice sui tasti direzionali xD Ho smesso di farlo solo a partire dalla sesta generazione: le prime catture su pokemon Y sono state traumatiche per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 2/3/2016 at 18:48, Strax ha scritto: Lunga vita ad A+B! Spesso e volentieri distogliendo anche lo sguardo dallo schermo, con l'audio spento, per il massimo della scaramanzia Sempre premere tasti... Ma distogliendo lo sguardo, tolgiendo l'audio ed incrociando le dita! sporattutto con i leggendari e/o i Pokemon più ostici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati