ZarRomanov Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Durante il Nintendo Direct del 3 marzo 2016, Satoru Shibata svelato nuove informazioni riguardanti titoli in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 non leggo inazuma galaxy ed è già in ritardo... E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) Mah... Tanti dlc, aggiornamenti ma poche belle novità Modificato 4 marzo, 2016 da fabiopazzo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 KIRBY ROBOBOT INCREDIBOL CIT. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Nintendo quest'anno vuole tutti i miei soldi Per ora acquisterò solo la Special di Fire Emblem Fates, successivamente sicuramente Yo-Kai Watch e poi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Felicissimo per l'arrivo di EarthBound sulla Virtual Console... peccato sia solo per New 3DS, brutti cattivi... ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ma la Limited di Fates.... almeno ditemi che è in Ita... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Fire Emblem mi gasa tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Wow, non mi aspettavo di uscire Yochai da noi! C: Dicono che ci sarà solo in inglese, ma si vedrà :0. E Disney Art Accademy, perfetto per i veri cartoonisti come me. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Wow, non mi aspettavo di uscire Yochai da noi! C: Dicono che ci sarà solo in inglese, ma si vedrà :0. Ieri ho scaricato la Demo per provarlo ed è in italiano, quindi presumo che lo sarà anche la versione completa! "Furia Zampettante!" (cit.) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Fire Emblem mi gasa tantissimo 20 maggio... çwç - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ieri ho scaricato la Demo per provarlo ed è in italiano, quindi presumo che lo sarà anche la versione completa! "Furia Zampettante!" (cit.) LOL Ah bene! LOL Com'è? Bello? C: Adesso, Enemy ha scritto: 20 maggio... çwç Per chi ha gli esami dovrà aspettare di giocare. Poverelli :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Per chi ha gli esami dovrà aspettare di giocare. Poverelli :c. Lo hanno rimandato talmente tanto che avrebbe avuto più senso farlo uscire a metà Giugno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah bene! LOL Com'è? Bello? C: Carino! Anche se non sono d'accordo con le affermazioni lette qualche tempo fa che lo vorrebbero, in termini di fama e diffusione, come erede ideale dei Pokémon, personalmente continuo a preferire questi ultimi! E' stata aggiunta una reazione da Combo e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Gli unici titoli che mi interessano sono:Kirby Super Robobot(Sìììììììì *^* OH YEAHHHHH!)e magari potrei fare un pensierino anche su The Legend of Zelda:Hyrule Warriors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 La notizia del secolo: Flipnote ESISTE Non so quanti (pochi?) di voi ci speravano ancora, per me è stata una delle notizie migliori di tutto il Direct insieme a qualche notizia sputata del nuovo sistema My Nintendo, di cui però rimane molto da chiarire. Altra bellissima notizia è quella delle capacità del N3DS di supportare i giochi SNES, magari la colorazione dei tasti non era solo un'allegro riferimento ...il che mi fa pensare... non sarà che sul New sia possibile emulare anche i titoli per GBA? Sui giochi poi mi sa che inizierò a far colletta per Kirby, DQ VII e Pkmn (e molto più in là Rhytmn). Yo-kai Watch invece... non mi ha convinto proprio... son felice che l'abbiano portato in italiano, sicuramente diventerà un titolo amato per una buona fetta di pubblico e si nota subito che il suo punto di forza sta nell'esplorazione ma... mi è sembrato piuttosto insipido. Ah.... voglio la statuetta di Waddle Dee subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Bellissimo quando si è messo a ballare la Yo Kai dance ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 24 minuti fa, Midori ha scritto: La notizia del secolo: Flipnote ESISTE Non so quanti (pochi?) di voi ci speravano ancora, per me è stata una delle notizie migliori di tutto il Direct insieme a qualche notizia sputata del nuovo sistema My Nintendo, di cui però rimane molto da chiarire. Altra bellissima notizia è quella delle capacità del N3DS di supportare i giochi SNES, magari la colorazione dei tasti non era solo un'allegro riferimento ...il che mi fa pensare... non sarà che sul New sia possibile emulare anche i titoli per GBA? io possiedo fortunatamente un new 3ds xl però non capisco il perchè di rendere esclusiva l'emulazione dei giochi snes se il 3ds normale emula quelli gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Con dispiacere noto che nessuno ha nominato Hollow Knight, una perla indie sulla falsa riga di Child Of Light, capolavoro assoluto del 2014. La casa di questo titolo si chiama Team Cherry ed è composta da tre ragazzi australiani. Se questa meraviglia è il loro gioco d'esordio, pensate fin dove possono arrivare. Vi invito a ridare un'occhiata al minuto 31:40 della Direct. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ma porca miseria l'unica notizia che mi interessa è l'arrivo dei giochi snes su virtual console... ho visto che c'era super mario world, donkey kong country 1 ma soprattutto donkey kong country 2, a mio avviso uno dei migliori giochi per snes mai realizzati. lo smacco è che io ho il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non ditemi che sono l'unico ad aver notato il mitico MONSTER HUNTER X confermato in europa con il nome di generations !!!!!! E qui l'hype sale visto che già quest'estate potremo giocarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Flipnote, finalmente! Ti abbiamo aspettato con ansia e ora sei qui *censura*! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) Io ho fatto la pre-iscrizione a My Nintendo per Miitomo Sono contenta che con la pre-iscrizione oltre ai punti my nintendo abbiano dato anche l'opportunità di scaricare gratis Flipnote! Un' applicazione davvero carina per chi come me ama disegnare! E ho visto pure che si possono fare delle animazioni. E' davvero interessante, lo scaricherò di sicuro! Modificato 4 marzo, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati