Vai al commento


Palestre pokemon sole e luna


Post raccomandati

Se la Regione dovesse essere ispirata alle Hawaii sicuramente ci piazzeranno un capopalestra spettro che sarà parente della seconda super4 di Hoenn di cui non ricordo il nome...  Mi pare fosse Phoebe in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2016 at 14:21, Haunter ha scritto:

 

- Buio (sarebbe anche ora, finora non c'è mai stata una palestra specializzata)

 

Beh ma Buio non lo faranno mai!!! andiamo... una volta entrati nella palestra risulterebbe impossibile proseguire... non si vedrebbe nulla...

 

(okok me ne vado... ee si esiste la MT Flash... ma son dettagli!...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15 aprile 2016 at 02:19, Dixon ha scritto:

Se la Regione dovesse essere ispirata alle Hawaii sicuramente ci piazzeranno un capopalestra spettro che sarà parente della seconda super4 di Hoenn di cui non ricordo il nome...  Mi pare fosse Phoebe in inglese

Ester

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Lasciamo stare i tipi. Parliamo di come vogliamo la palestra. In primis la voglio complessa, cioè, per raggiungere il capopalestra voglio starci ore come facevo con i giochi di quarta generazione. Secondo, voglio un po' di originalità dalla GF. Voglio un capopalestra (e un super4 e un campione) interessante, sul serio, pochi sono i personaggi che mi hanno colpito sia fisicamente che caratterialmente. E per ultima cosa voglio di nuovo l'originalità: che cavolo di senso ha chiamare "Medaglia Lotta" la medaglia di Ornella? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...