Vai al commento


Palestre pokemon sole e luna


Post raccomandati

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse?

Sì.

Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy)

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse?

Sì.

Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse?

Sì.

Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy)

Per la 3° palestra Drago...

Solo nelle hack ROM i Pokémon alla 3° palestra superano il livello 30, quindi l'unico Pokémon decente che avrebbe il capopalestra è Gabite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe prima di tutto una palestra spettro, perché su questo tipo con il capopalestra ci si può sbizzarrire e far uscire un personaggio fantastico. Anche il tipo folletto vorrei vedere, dato che finora ha un solo allenatore specializzato.

Poi, sembrerà strano, ma non voglio una palestra buio: buio è da anni il tipo "senza palestra", sarebbe triste vederlo perdere questa sua peculiarità. xD

Spero infine in palestre "particolari" come quelle di Verdeazzupoli o Levantopoli, e ancor di più in capipalestra esclusivi a seconda della versione. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che sarà una regione tropicale(e difficilmente vedremo monti ghiacciati alle Hawaii):

  • Roccia
  • Spettro
  • Erba
  • Elettro
  • Coleottero
  • Acciaio
  • Fuoco
  • Lotta

 

Superquattro:

  • Terra
  • Buio
  • Veleno
  • Drago

Campione:

BARACK HUSSEIN OBAMA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio sarebbe anche il momento di aggiungere il tipo Buio tra le Palestre, dopotutto uno dei titoli dei giochi è "Pokémon Moon" (come hanno già detto altri). Quindi direi che le Palestre potrebbero essere:

  • Lotta
  • Elettro
  • Erba/Coleottero
  • Acqua
  • Terra
  • Volante
  • Folletto
  • Buio

L'ordine in cui sono disposte è puramente casuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gerby ha scritto:

Capipalestra: 

Volante 

Roccia 

Terra 

Fuoco 

Folletto

Coleottero 

Acqua 

Buio 

 

Elite 4:

Spettro 

Elettro 

Acciaio 

Psico 

 

Campione: 

Erba

Un campione di tipo Erba?Sarebbe carino :D Anche se sono dell'idea che il Campione debba avere un Team Misto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nei nuovi giochi Kalos sarà esplorabile come Kanto allora le palestre che vorrei sarebbero:

-Terra (capop. Femmina)

-Acqua (Ciprian *-*)

-Volante (maschio)

-Spettro (maschio)

-Normale (femmina)

-Veleno (femmina)

-Drago (maschio)

-Buio (femmina)

Per i super4 non saprei proprio (poichè sempre secondo la teoria della johto di settima, la lega risulterebbe la stessa) 

Un campione o campionessa al pari di Camilla, Iris o Lance.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2016 at 14:41, DarkGyarados ha scritto:

Io spero che siano:

Fuoco

Erba 

Volante

Veleno

Elettro

Psico

Terra

Buio

Giusto veleno lo abbiamo visto solo due volte come tipo in palestra (prima gen e BW2) per cui sarebbe una buona idea

Buio come ultima è il mio sogno *-*

On 5/3/2016 at 14:56, Zarxiel ha scritto:

io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse?

Sei l'unico al mondo con un monotype spettro nell'avventura alla quale le mosse di Miltank facevano un baffo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbero in questo ordine:

Terra - Fuoco - Veleno - Acciaio

Folletto - Erba - Buio - Spettro

(Credo siano le meno comuni)

 

Invece i superquattro:

Normale - Drago - Volante - Elettro 

 

Il campione meglio con squadra mista di pokémon della regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2016 at 22:34, Empolbrandon95 ha scritto:

Se nei nuovi giochi Kalos sarà esplorabile come Kanto allora le palestre che vorrei sarebbero:

-Terra (capop. Femmina)

-Acqua (Ciprian *-*)

-Volante (maschio)

-Spettro (maschio)

-Normale (femmina)

-Veleno (femmina)

-Drago (maschio)

-Buio (femmina)

Per i super4 non saprei proprio (poichè sempre secondo la teoria della johto di settima, la lega risulterebbe la stessa) 

Un campione o campionessa al pari di Camilla, Iris o Lance.

 

 

 

Io spero che abbia 2 leghe distinte, è stupido fare un unica lega per 2 regioni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Mi piacerebbero in questo ordine:

Terra - Fuoco - Veleno - Acciaio

Folletto - Erba - Buio - Spettro

(Credo siano le meno comuni)

 

Invece i superquattro:

Normale - Drago - Volante - Elettro 

 

Il campione meglio con squadra mista di pokémon della regione

Sono perfettamente d'accordo, anche io ho pensato a queste, solo avevo invertito quella spettro con quella buio

 

Ps: hai una firma bellissima:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo, anche io ho pensato a queste, solo avevo invertito quella spettro con quella buio

 

Ps: hai una firma bellissima:mki:

Anche io pensavo di invertirle, soprattutto perché buio non è mai stato introdotto nelle palestre, poi ho pensato "Nah, spettro è più figo"

 

Grazie :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Bè alla fine penso sia stato fatto per non appesantire troppo il gioco. Tu che sei programmatore, pensi che possano mettere 2 regioni distinte (e quindi con leghe separate) in pokemon sole e luna? 

Considerando i contenuti presenti in Dream Drop Distance e il fatto che abbia un grafica paragonabile ai giochi di KH per PS3, direi che la cosa è perfettamente fattibile, o almeno credo, c'è da vedere se la regione è open world, se sarà un MMRPG, quanti Pokémon ci saranno ecc... ma secondo me si, è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5 marzo 2016 at 14:51, Ponchissimo ha scritto:

3a palestra di hoen e kanto, pokemon elettro: anche a livelli medio-bassi ha pokemon che "rendono giustizia" al tipo o ne avrebbe potuti avere altri (magneton, electrode, manectric, luxio).

3a palestra sinnoh e kalos, pokemon lotta: Quelle c'avevano Lucario, di che stiamo a parla'?

3a palestra kanto: miltank e ho detto tutto.

 

In una palestra drago come 3a che ci metti? dratini, shelgon e dragonair? mancherebbe totalmente di fascino

 

Se mettono dei bei draghi che si possono evolvere rapidamente, magari drago-coletottero o drago-erba, si potrebbe pure pensare.

sarebbe bello un campione spettro <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti è stupida come cosa

Lo hanno fatto perché all'epoca GSC dovevano essere ufficialmente i seguiti di RBY, e l'idea di base era che il Campione Pokémon fosse solo uno, il migliore allenatore del mondo, e di conseguenza c'era una sola lega a cui tutti i Capi Palestra e allenatori dovevano fare riferimento.

Cioè, per spiegarmi meglio, volevano dare l'idea che qualsiasi allenatore, al di là della città o della regione di provenienza, puntasse a vincere la Lega Pokémon (se noti infatti all'epoca non viene detto Lega di Kanto o Lega di Johto, ma solo Lega) l'ultimo traguardo per essere considerato il n°1 al mondo.

Tuttavia durante la progettazione di RSE (giochi tra l'altro che dovevano rinnovare la serie con nuovi Pokémon e nuovi personaggi) sono stati costretti a inserire una nuova Lega, quella di Hoenn, perché altrimenti se la meta finale era la lega delle prime due generazioni, dovevano mettere Hoenn vicina a Kanto e Johto e rendere quindi visitabili queste due, e ciò era impossibile.

Poi come ho detto prima volevano dare una ventata di aria fresca alla serie, quindi hanno indeciso di introdurre la regola di una Lega per ogni Regione, e visto che ormai è diventata tradizione sono d'accordo anche io nel dire che se ci saranno due regioni sarebbe meglio mettere due leghe diverse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Lo hanno fatto perché all'epoca GSC dovevano essere ufficialmente i seguiti di RBY, e l'idea di base era che il Campione Pokémon fosse solo uno, il migliore allenatore del mondo, e di conseguenza c'era una sola lega a cui tutti i Capi Palestra e allenatori dovevano fare riferimento.

Cioè, per spiegarmi meglio, volevano dare l'idea che qualsiasi allenatore, al di là della città o della regione di provenienza, puntasse a vincere la Lega Pokémon (se noti infatti all'epoca non viene detto Lega di Kanto o Lega di Johto, ma solo Lega) l'ultimo traguardo per essere considerato il n°1 al mondo.

Tuttavia durante la progettazione di RSE (giochi tra l'altro che dovevano rinnovare la serie con nuovi Pokémon e nuovi personaggi) sono stati costretti a inserire una nuova Lega, quella di Hoenn, perché altrimenti se la meta finale era la lega delle prime due generazioni, dovevano mettere Hoenn vicina a Kanto e Johto e rendere quindi visitabili queste due, e ciò era impossibile.

Poi come ho detto prima volevano dare una ventata di aria fresca alla serie, quindi hanno indeciso di introdurre la regola di una Lega per ogni Regione, e visto che ormai è diventata tradizione sono d'accordo anche io nel dire che se ci saranno due regioni sarebbe meglio mettere due leghe diverse.

 

Io continuo a dire che mettere una lega comune per Kanto e Johto è stupida come cosa però XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...