Keita Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 La rete televisiva K2 ha reso noto sul proprio sito che Pokémon il Film - La Forza di Uno tornerà presto in televisione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Combo 2
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Feels a oltranza, quest'anno... ç___ç E vabbè, citazione d'obbligo, ormai è un dovere quando viene chiamato in causa La forza di uno! u___u "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Ivrelia e -Red 3
-Red Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Feels a oltranza, quest'anno... ç___ç E vabbè, citazione d'obbligo, ormai è un dovere quando viene chiamato in causa La forza di uno! u___u "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." bellissima E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: bellissima Concordo, i brividi lungo la schiena ogni volta! <3
mattyy92 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) 1 ora fa, Haunter ha scritto: Feels a oltranza, quest'anno... ç___ç E vabbè, citazione d'obbligo, ormai è un dovere quando viene chiamato in causa La forza di uno! u___u "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." Adoro questa citazione Modificato 4 marzo, 2016 da mattyy92 ciao E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Feels a oltranza, quest'anno... ç___ç E vabbè, citazione d'obbligo, ormai è un dovere quando viene chiamato in causa La forza di uno! u___u "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." Awwwwn! Ho visto in tv mentre ero al lavoro, sono emozionatissima! Dopo un mese dal primissimo film trasmesso e ora i lsecondo! Non vedo l'ora di prendere i popcorn, coperta e divano e si gode la scena come se fosse al cinema! *_*
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 UUuh *_* dopo averlo visto da un mio amico lo registrai quando avevo tele+ (che è stata una delle tv satellitari che ha composto Sky)
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Feels a oltranza, quest'anno... ç___ç E vabbè, citazione d'obbligo, ormai è un dovere quando viene chiamato in causa La forza di uno! u___u "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." ''Vorrei tanto dei pantaloni''.
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: ''Vorrei tanto dei pantaloni''. Slowking approves!
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Slowking approves! E' una di quelle scene che ricorderò per sempre.
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E' una di quelle scene che ricorderò per sempre.
cialex88 Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 Ma chi se lo perde ? Non io, questo è certo E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 Film bellissimo. Ho recuperato il DVD. Quest'anno lo ho già visto....lunedì potrei farci di nuovo un pensierino!! ahaha
Combo Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Finito da poco! BELLISSIMOH! : D "Vorrei tanto dei pantaloni" [Slowking] Com'è adorabile. <3 E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Post raccomandati