Vai al commento


Remake di Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo!


Post raccomandati

Immagino che alcuni di voi abbiano giocato a Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo. Questo gioco è stato uno dei più belli ai quali abbia giocato, e mi piacerebbe se in futuro si facesse un remake per NX! Immaginate questo gioco con una grafica incredibile sulla TV e sul controller! Magari si potrebbe inserire solamente Axew e li starter di 5° e 6° Gen. più li storici Pokémon del gioco originale. Ovviamente ci sarebbero i nuovi Pokémon anche nei Dungeon, ma sarebbe l'unica differenza. Avremmo anche le Megaevoluzioni, gli Archeorisvegli ecc., tutto in un gioco! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, arivel ha scritto:

è u n gioco lungo... nn lo finito in emulatore

Neanch'io l'ho finito. A me piace per questo: un gioco lungo, per di più migliorato su NX sarebbe un gioco bellissimo e coinvolgerebbe molto! E' anche molto commovente, e cosa si vorrebbe di più? Se abbastanza gente sarà d'accordo, manderò un e-mail alla Game Freak con questa Discussione, e questo benedetto remake arriverà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Immagino che alcuni di voi abbiano giocato a Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo. Questo gioco è stato uno dei più belli ai quali abbia giocato, e mi piacerebbe se in futuro si facesse un remake per NX! Immaginate questo gioco con una grafica incredibile sulla TV e sul controller! Magari si potrebbe inserire solamente Axew e li starter di 5° e 6° Gen. più li storici Pokémon del gioco originale. Ovviamente ci sarebbero i nuovi Pokémon anche nei Dungeon, ma sarebbe l'unica differenza. Avremmo anche le Megaevoluzioni, gli Archeorisvegli ecc., tutto in un gioco! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco così?

la nintendo potrebbe farlo davvero, magari anche per i giochi della serie principale, anche se preferirei restasse un esclusiva della portatile (basta che non facciano esclusive per la fissa, nel senso... niente capitoli della serie principale solo per fissa, ma solo remake/remastered)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in realtà lo scopo di questa Discussione è di sapere se c'è abbastanza gente che la pensa come me, e se poi è così aprirei una petizione online. Dopodiché la si manderebbe alla Game Freak che allora accetterebbe la proposta, anche perché deve pensare a nuovi titoli per Nintendo NX, e un remake di questo gioco sarebbe perfetto. In realtà un gioco del genere dovrebbe uscire DOPO Pokémon Sole e Luna, così ci sarebbero anche i Pokémon di 7° Gen. Comunque vi ringrazio per il sostegno e spero di avere sempre più sostenitori al mio progetto. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...