Ferdy Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Pochi giorni fa, i giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono stati rilasciati per Virtual Console e il Miiverse dedicato si è riempito di immagini esilaranti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Alcune mi fanno ridere veramente troppo XD Altre invece mi fanno capire che se volessi, non saprei disegnare altrettanto bene sul 3DS :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 25 minuti fa, Pokescout ha scritto: Alcune mi fanno ridere veramente troppo XD Altre invece mi fanno capire che se volessi, non saprei disegnare altrettanto bene sul 3DS :O Con la pratica riesci a farli meglio! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 alcune sono bellissime ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Fantastici disegni x'D Io sono nato nel 2001, ed ho cominciato a giocare a Pokémon con Pokémon Perla, anche se seguivo l'Anime dalla 3a Generazione. Non sono mai stato un tipo che dice "I vekki gioki anno una grafica brutt, sn + megli0 i nuovi!1!1!!", al contrario sono sempre stato incuriosito e affascinato dalle precedenti generazioni, in particolare dai bug e dalle leggende che giravano maggiormente attorno alla prima generazione. Questa è stata un'occasione d'oro per provare quel gioco che avrei tanto voluto giocare prima. Addirittura una volta sognai di fare il Mew glitch in una versione tridimensionale per Wii di R/B/Y...ed ora finalmente ho provato quel glitch :') A causa del poco tempo la mia avventura procede a rilento, ma ho 5 medaglie e 31 Pokémon registrati nel Pokédex. Finalmente proverò a catturarli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati