Vai al commento

[Sherlock96] Art Gallery Sprite Progetto


Deku-

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono Sherlock96,l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,se nn lo conoscete sta nei progetti hack rom... vi scrivo perché volevo chiedervi un parere sugli sprite degli Ultra Pokemon che ho creato per il gioco.

Questi sono gli sprite:

______________.png

--.png

00charizard.png

000 garch.png

----.png

-----.png

___.png

_____.png

000 ursa.png

00000000000j.png

00 blaziken.png

00000000000006a.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Ho visto lavori interessanti, un particolare, Ursaring, Furret, Torterra e Taurus (fatto molto bene, ma troppo poco differente dall'originale mi dispiace)

Non mi gusta molto Garchomp, con quell'arto asimmetrico in faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok vbene grz dei pareri

cmq tra un po ne posterò altri

18 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora

Ho visto lavori interessanti, un particolare, Ursaring, Furret, Torterra e Taurus (fatto molto bene, ma troppo poco differente dall'originale mi dispiace)

Non mi gusta molto Garchomp, con quell'arto asimmetrico in faccia

grz per il pare cmq ti spiego,sono simili perché,nn so se conosci il mio progetto,sono delle Ultra Evoluzione e quindi appunto devono essere simili ma magari nn troppo cmq grz

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché per Charizard e Blaziken hai solo fatto dei semplici recolor?

In ogni caso, son belli, in particolare Furret **^**

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

perché le megaevoluzioni già mi piacevavo e quindi volevo provare così cmq grz

cmq per te come sono il Campione e Ash?

IL CAMPIONE è 10/10 SOLO PERCHé è SILVER EH

 

Ash ci sta bene, ma magari dovresti cambiargli il colore dei vestiti da rosso a blu.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sherlock96 ha scritto:

grz,perché il campione nn ti convince?

Ora, non ho letto del tutto il progetto della Hack rom...

Il fatto è che mi sembra ancora TROPPO silver,  voglio dire... ci andrebbe un recolor o qualcosa del genere. Poi scopro che il campione è silver e ho fatto una figura di trubbish 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

ok vbene grz per ash ho scelto il rosso per dargli un po più l'aria,come posso dire,da esperto anche perché blu già ce l'aveva

Secondo me, per dare un'aria "da adulto" ad Ash, gli dovresti mettere un minimo di colletto e aprire un minimo la giacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Ora, non ho letto del tutto il progetto della Hack rom...

Il fatto è che mi sembra ancora TROPPO silver,  voglio dire... ci andrebbe un recolor o qualcosa del genere. Poi scopro che il campione è silver e ho fatto una figura di trubbish 

ok ho capito,in realtà ho scelto silver perché è il mio secondo personaggio preferito e ho scelto di dargli l'abbigliamento di Lance con un recolor perché cmq in soul silver era un po fissato con lui quindi l'ho nominato suo successore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Secondo me, per dare un'aria "da adulto" ad Ash, gli dovresti mettere un minimo di colletto e aprire un minimo la giacca

ok vbene grz del consiglo,il fatto è che nn sono ancora esperto con gli sprite quindi nn so come fare però posso provare grz

cmq ragazzi a qualcuno di voi interessa far parte del progetto?

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lavori sono migliorabili, presentano difetti in vari punti. Prima di tutto  i colori sono dati con poca cura, lasciando ombreggiatura e parte illuminata di colori diversi, mentre i bordi rimangono del colore originale. Sempre per i bordi, spesso sono imprecisi e troppo irregolari. Anche l'attaccamento di altri pezzi è da migliorare, come ad esempio la pinna nella testa di Garchomp.

Detto ciò, vedrai che con un po' di pratica e più attenzione ai dettagli riuscirai a migliorare! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...