Vai al commento

Annunciati i Campionati Nazionali Italiani 2016 di Pokémon: ci sarà anche Pokkén Tournament!

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Roxas0000 ha scritto:

Dai raga, che forse questo nazio si gioca in bo3.

DAI CHE FORSE SI GIOCA IN BO3 E CI SI DIVERTE PER DAVVERO.

Ci sarò 100%, e voglio incontrare tanti di voi :D

@FireBlast e @Livius specialmente voi

Ero tentato di commentare ma ho preferito di no per non portare sfiga ma dovrei esserci caroo ahaha ♥

Zio Kevin sapeva già :( 

Inviato

Non so ma... ci sono solo tavoli per i tornei e basta? E' un obbligo andare lì solo per partecipare? L'anno scorso ero tentata ma ho saltato. :/

Inviato
On 9 marzo 2016 at 13:41, Combo ha scritto:

Non so ma... ci sono solo tavoli per i tornei e basta? E' un obbligo andare lì solo per partecipare? L'anno scorso ero tentata ma ho saltato. :/

Diciamo che la maggior parte dei tavoli è per i giocatori... Poi ci sono delle sedie per gli spettatori, ma non saprei garantirti nulla xD 

Inviato
On 9/3/2016 at 13:41, Combo ha scritto:

Di solito gli spettatori ci sono sempre, ma non sono assicurati i tavoli (almeno per il primo giorno).

Praticamente tutti vanno li per giocare.

Inviato
22 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Diciamo che la maggior parte dei tavoli è per i giocatori... Poi ci sono delle sedie per gli spettatori, ma non saprei garantirti nulla xD 

54 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Di solito gli spettatori ci sono sempre, ma non sono assicurati i tavoli (almeno per il primo giorno).

Praticamente tutti vanno li per giocare.

Ah, solo per guardare i gareggiatori e basta? Peccato...

Inviato

Sono molto più ferrato in OU che in VGC, però magari se riesco a imparare a giocarlo abbastanza bene (cosa abbastanza improbabile in 3 mesi ma boh tentar non nuoce) forse vengo :o 

Inviato
2 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

La domenica solitamente si fanno alcuni side event, ai quali possono partecipare tutti.

@Combo

Capito!

Inviato

Dunque mi state dicendo che il campionato dura la giornata di sabato, giusto?

Inviato
On 11 marzo 2016 at 00:45, BraveFox ha scritto:

Dunque mi state dicendo che il campionato dura la giornata di sabato, giusto?

Sabato turni di svizzera e domenica le finali/semifinali

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...