DaniGrovyle Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ho visto che nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un orribile easter egg, e mi stupisco di averlo notato solo io! Come abbiamo visto, ci sono in corso delle lotte o degli scambi, e dopo averli fatti, i ragazzi cambiano di sensazione (per esempio dopo aver battuto un Pokémon gioiscono). In uno di questi "procedimenti", quando i ragazzi si battono il cinque per uno scambio, più precisamente nella parte 1:29, si vede un ragazzo che fa il TERZO DITO alla ragazza anziché batterle il cinque. Cosa significa? Nel nuovo gioco sarà compreso il Linguaggio Volgare? Chissà! P.S. Come mai l'ho notato solo io?! Mi sembra un tantino strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Discussione da bar, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1) Il cinque se lo sono dati eccome 2) Era l'indice 3) Basta teorie basate sul nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Questo lo dici tu, per me era la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Discussione da bar, sposto quindi Non puoi!!! Hai rotto la catena!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: 6 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Questo lo dici tu, per me era la cipolla. Hai sbagliato,è un panda,lo si vede a occhi chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Mi sa che sei anche un po' confuso sulla definizione di easter egg. Al massimo sarebbe un messaggio subliminale, ma non è neanche quello. Diciamo che non avevi voglia di premere il tasto pausa per accorgerti che era l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Non so se è fake ma su internet ho trovato questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 14 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. E non è un Easter egg 9 minuti fa, Chaos ha scritto: Discussione da bar, sposto quindi Hai rotto la catena, Shame on you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Fake fino al midollo,l'hanno detto anche nell'altro post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non so se è fake ma su internet ho trovato questa Non se vede - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Fake fino al midollo,l'hanno detto anche nell'altro post. Ha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 26 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 27 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è l'indice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Per caso qualcuno ha già fatto notare che è l'indice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Per caso qualcuno ha già fatto notare che è l'indice? Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ok, ok, ok. Calmiamoci un po'. Tanto per cominciare, CREDEVO che fosse Pokémon Sole e Luna, ma mi sono sbagliato. Sono nuovo e devo ambientarmi. E comunque il video l'ho fermato mille volte, e non mi sbagliavo. Ora ricontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Per caso qualcuno ha già fatto notare che è l'indice? 32 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma è il pollice. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Blasfemo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Basta che l'easter egg sia fondente, comunque è un indice... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.