Vai al commento

Sono l'unico ad averlo notato?!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Ho visto che nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un orribile easter egg, e mi stupisco di averlo notato solo io! Come abbiamo visto, ci sono in corso delle lotte o degli scambi, e dopo averli fatti, i ragazzi cambiano di sensazione (per esempio dopo aver battuto un Pokémon gioiscono). In uno di questi "procedimenti", quando i ragazzi si battono il cinque per uno scambio, più precisamente nella parte 1:29, si vede un ragazzo che fa il TERZO DITO alla ragazza anziché batterle il cinque. Cosa significa? Nel nuovo gioco sarà compreso il Linguaggio Volgare? Chissà!

P.S.

Come mai l'ho notato solo io?! Mi sembra un tantino strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Discussione da bar, sposto quindi ^^ 

Non puoi!!! Hai rotto la catena!!! T.T

Link al commento

Mi sa che sei anche un po' confuso sulla definizione di easter egg. Al massimo sarebbe un messaggio subliminale, ma non è neanche quello. Diciamo che non avevi voglia di premere il tasto pausa per accorgerti che era l'indice.

Link al commento

Ok, ok, ok. Calmiamoci un po'. Tanto per cominciare, CREDEVO che fosse Pokémon Sole e Luna, ma mi sono sbagliato. Sono nuovo e devo ambientarmi. E comunque il video l'ho fermato mille volte, e non mi sbagliavo. Ora ricontrollo.

Link al commento

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Per caso qualcuno ha già fatto notare che è l'indice? :tf: 

32 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma è il pollice.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Basta che l'easter egg sia fondente, comunque è un indice...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...