Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... forse non si è capito ma... i raggi sono stati fatti per coprire la copertina e non lasciare vedere il contenuto... Non fanno parte della copertina!!!!

Pensavo fossero le copertine alle quali erano stati semplicemente tolti i leggendari e altri effetti vari derivati da essi. Una specie di copertina incompleta insomma. Poi oh, stavamo qui a speculare, ne ho approfittato :XD:

Comunque a parte tutto anche io preferisco questo genere di approccio rispetto a quello avuto con X e Y. Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà!

Inviato
26 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Pensavo fossero le copertine alle quali erano stati semplicemente tolti i leggendari e altri effetti vari derivati da essi. Una specie di copertina incompleta insomma. Poi oh, stavamo qui a speculare, ne ho approfittato :XD:

Comunque a parte tutto anche io preferisco questo genere di approccio rispetto a quello avuto con X e Y. Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà!

No infatti se noti i loghi si vedono chiaramente (più o meno) dietro ai raggi... Io credo siano le copertine prive di leggendari e illuminate per dare appunto il senso di "Non ancora... ma quasi!"...

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No infatti se noti i loghi si vedono chiaramente (più o meno) dietro ai raggi... Io credo siano le copertine prive di leggendari e illuminate per dare appunto il senso di "Non ancora... ma quasi!"...

Si si, in effetti hai ragione! Tra l'altro è un effetto che molto spesso viene utilizzato in Giappone per pre-annunciare qualcosa.

E ripensandoci se quelle fossero le copertine complete solo senza leggendari... Sarebbero anche un po' bruttine!

Inviato
15 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si si, in effetti hai ragione! Tra l'altro è un effetto che molto spesso viene utilizzato in Giappone per pre-annunciare qualcosa.

E ripensandoci se quelle fossero le copertine complete solo senza leggendari... Sarebbero anche un po' bruttine!

Ahahaahhhaa!! Già!
Comunque sia manco io vedo delle scogliere... XD

Inviato
4 ore fa, Dixon ha scritto:

Non so dove vedete la scogliera e il mare io non riesco a vederla :P comunque anche io prenderò luna ma per un ragionamento diverso ho sempre preso la seconda versione 

Es.  Rosso e blu ho preso blu,  x e y ho preso y,  rubino e zaffiro ho preso zaffiro e così via...  

Sinceramente, quello che vedo io sulle copertine sono semplicemente i loghi di Pokémon SL xD

Inviato
2 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà!

Esatto.

Per quanto riguarda gli spoiler, cercherò di evitarli.

Inviato
2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

CoroCoro si avvicina! :asduj1::moonmoon:

:cry2:

Spoiler

Non è vero nulla, deve ancora uscire quello di Aprile ufficialmente lol

Inviato

2 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Io non ho capito bene, quelle che sono uscite sono anticipazioni del numero di questo mese o sono tutte le info che corocoro ha rivelato?

Sono foto scattate " a tradimento " da qualcuno che ha avuto corocoro tra le mani

Inviato
7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sono foto scattate " a tradimento " da qualcuno che ha avuto corocoro tra le mani

Quindi oggi usciranno le scan? #CcScan

Inviato
42 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Quindi oggi usciranno le scan? #CcScan

Sì, ma dubito che ci sia qualcosa in più di quello che è stato mostrato dai leak. :(

Inviato

È arrivata la foto della pagina intera e non tagliata... Purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto, dice che è troppo grande, vi linko il video dove la mostrano! :)

Inviato
25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È arrivata la foto della pagina intera e non tagliata... Purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto, dice che è troppo grande, vi linko il video dove la mostrano! :)

Nulla di nuovo :D

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non sta nulla...

Inviato

ma quel grattacielo indicato dalla freccia che parte dalle Box Art? Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Inviato
5 ore fa, Phoenic ha scritto:

è la carrot tower?

Sì praticamente lì di fianco c'è scritto che CoroCoro ha mandato una spia in missione agli uffici di Game Freak per scoprire qualcosa su Sole e Luna e il motivo dei raggi sulle copertine è perché la spia sbadata ha usato troppo flash e ha coperto le copertine con la luce...
Ovviamente è una cosa "simpatica" per giustificare la scelta di Marketing di mostrare così le copertine, non è che è davvero entrato uno a "rubare" informazioni, di sicuro CoroCoro chiuderebbe se accadesse una cosa così e la "spia" sarebbe in carcere! Ahahahaha
Ad ogni modo penso che a 'sto punto continueranno con la storiella della spia e magari sarà questa "spia" a darci le informazioni di mese in mese! :)

Inviato

Bè la N ha fatto quello che molti gli avevano chiesto o la capita da sola questa cosa, in XY troppi spoiler, ormai a maggio sapevamo quasi tutto no? Allora in SeL non vogliono darci troppi spoiler no?

Questa è la mia teoria :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...