MegaGengarX Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ehm... forse non si è capito ma... i raggi sono stati fatti per coprire la copertina e non lasciare vedere il contenuto... Non fanno parte della copertina!!!! Pensavo fossero le copertine alle quali erano stati semplicemente tolti i leggendari e altri effetti vari derivati da essi. Una specie di copertina incompleta insomma. Poi oh, stavamo qui a speculare, ne ho approfittato Comunque a parte tutto anche io preferisco questo genere di approccio rispetto a quello avuto con X e Y. Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 26 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Pensavo fossero le copertine alle quali erano stati semplicemente tolti i leggendari e altri effetti vari derivati da essi. Una specie di copertina incompleta insomma. Poi oh, stavamo qui a speculare, ne ho approfittato Comunque a parte tutto anche io preferisco questo genere di approccio rispetto a quello avuto con X e Y. Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà! No infatti se noti i loghi si vedono chiaramente (più o meno) dietro ai raggi... Io credo siano le copertine prive di leggendari e illuminate per dare appunto il senso di "Non ancora... ma quasi!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No infatti se noti i loghi si vedono chiaramente (più o meno) dietro ai raggi... Io credo siano le copertine prive di leggendari e illuminate per dare appunto il senso di "Non ancora... ma quasi!"... Si si, in effetti hai ragione! Tra l'altro è un effetto che molto spesso viene utilizzato in Giappone per pre-annunciare qualcosa. E ripensandoci se quelle fossero le copertine complete solo senza leggendari... Sarebbero anche un po' bruttine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 15 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si si, in effetti hai ragione! Tra l'altro è un effetto che molto spesso viene utilizzato in Giappone per pre-annunciare qualcosa. E ripensandoci se quelle fossero le copertine complete solo senza leggendari... Sarebbero anche un po' bruttine! Ahahaahhhaa!! Già! Comunque sia manco io vedo delle scogliere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 4 ore fa, Dixon ha scritto: Non so dove vedete la scogliera e il mare io non riesco a vederla comunque anche io prenderò luna ma per un ragionamento diverso ho sempre preso la seconda versione Es. Rosso e blu ho preso blu, x e y ho preso y, rubino e zaffiro ho preso zaffiro e così via... Sinceramente, quello che vedo io sulle copertine sono semplicemente i loghi di Pokémon SL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, MegaGengarX ha scritto: Più cose ci saranno da scoprire direttamente giocando, meglio sarà! Esatto. Per quanto riguarda gli spoiler, cercherò di evitarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 CoroCoro si avvicina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: CoroCoro si avvicina! Spoiler Non è vero nulla, deve ancora uscire quello di Aprile ufficialmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Nascondi contenuto Non è vero nulla, deve ancora uscire quello di Aprile ufficialmente lol Aspetta, davvero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 18 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Aspetta, davvero? D: Yes, domani è 15 ed esce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Yes, domani è 15 ed esce lol Ahhhh giusto D: Dai, magari rivelano i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Io non ho capito bene, quelle che sono uscite sono anticipazioni del numero di questo mese o sono tutte le info che corocoro ha rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Io non ho capito bene, quelle che sono uscite sono anticipazioni del numero di questo mese o sono tutte le info che corocoro ha rivelato? Sono foto scattate " a tradimento " da qualcuno che ha avuto corocoro tra le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Sono foto scattate " a tradimento " da qualcuno che ha avuto corocoro tra le mani Quindi oggi usciranno le scan? #CcScan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 42 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Quindi oggi usciranno le scan? #CcScan Sì, ma dubito che ci sia qualcosa in più di quello che è stato mostrato dai leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 È arrivata la foto della pagina intera e non tagliata... Purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto, dice che è troppo grande, vi linko il video dove la mostrano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È arrivata la foto della pagina intera e non tagliata... Purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto, dice che è troppo grande, vi linko il video dove la mostrano! Nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Dai mancano solo 25 giorni circa alle nuove scan (dove ci trolleranno di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: È arrivata la foto della pagina intera e non tagliata... Purtroppo dal cell non mi fa caricare la foto, dice che è troppo grande, vi linko il video dove la mostrano! Ma non sta nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 ore fa, blue ha scritto: Dai mancano solo 25 giorni circa alle nuove scan (dove ci trolleranno di nuovo) Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ma quel grattacielo indicato dalla freccia che parte dalle Box Art? Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Sono gli uffici di Game Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Sono gli uffici di Game Freak! è la carrot tower? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 ore fa, Phoenic ha scritto: è la carrot tower? Sì praticamente lì di fianco c'è scritto che CoroCoro ha mandato una spia in missione agli uffici di Game Freak per scoprire qualcosa su Sole e Luna e il motivo dei raggi sulle copertine è perché la spia sbadata ha usato troppo flash e ha coperto le copertine con la luce... Ovviamente è una cosa "simpatica" per giustificare la scelta di Marketing di mostrare così le copertine, non è che è davvero entrato uno a "rubare" informazioni, di sicuro CoroCoro chiuderebbe se accadesse una cosa così e la "spia" sarebbe in carcere! Ahahahaha Ad ogni modo penso che a 'sto punto continueranno con la storiella della spia e magari sarà questa "spia" a darci le informazioni di mese in mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Bè la N ha fatto quello che molti gli avevano chiesto o la capita da sola questa cosa, in XY troppi spoiler, ormai a maggio sapevamo quasi tutto no? Allora in SeL non vogliono darci troppi spoiler no? Questa è la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.