Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Invece credo proprio che questo provi il contrario... Game Freak non fa mai cose a caso e tutti i titoli registrati e mai usciti non sono giochi cancellati ma solo place holder per avere i diritti nel caso volessero utilizzare tali titoli. Non esiste nessuna traccia di Pokémon Z e le forme di Zygarde sono state svelate troppo tardi per far parte di un ipotetico Z... A me sembra chiaro fin dall'inizio che una casa videoludica come GF non ha programmato Sole & Luna l'altro ieri era tutto pianificato come lo è sempre stato e come sempre sarà Pokémon Z non è mai stato nelle loro menti. Ancora ai tempi di XY alla domanda su un Pokémon Z Masuda rispose che come fu per B2N2 GF avrebbe stupito i fan con qualcosa che non si sarebbero mai aspettati e tutti si aspettavano l'arrivo di Z. Io sono femramente convinto che XY-Sole&Luna sono stati programmati da Game Freak proprio come la 1^ e la 2^ Generazione che furono sviluppate insieme per essere una saga di due capitoli e così è per questa 6^ e 7^ Generazione. Che Sole e Luna erano in programma da tempo è ovvio. Ma solo un imbecille programmerebbe roba se è sicuro al 100% che non serviranno a nulla, creare effetti del genere sono ESTREMAMENTE complicati e laboriosi, uno non li crea a caso, che poi "1000 onde" e "1000 frecce" che marchi sarebbero? Siamo seri. E' probabile che inizialmente volevano fare una serie di giochi per Zygarde (1 o 2 giochi, non lo sappiamo), poi hanno visto che lo sviluppo della 7° gen era molto più avanti del previsto e hanno deciso di cancellare gli ultimi giochi per iniziare con la 7° direttamente. Questo ha molto più senso. 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E allora, una probabile forma "Arceus Primordiale" dovrà essere ancora peggio xD Vabbé dai, Zygarde non sarà da solo u.u ArcheoMegaArceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Che Sole e Luna erano in programma da tempo è ovvio. Ma solo un imbecille programmerebbe roba se è sicuro al 100% che non serviranno a nulla, creare effetti del genere sono ESTREMAMENTE complicati e laboriosi, uno non li crea a caso, che poi "1000 onde" e "1000 frecce" che marchi sarebbero? Siamo seri. E' probabile che inizialmente volevano fare una serie di giochi per Zygarde (1 o 2 giochi, non lo sappiamo), poi hanno visto che lo sviluppo della 7° gen era molto più avanti del previsto e hanno deciso di cancellare gli ultimi giochi per iniziare con la 7° direttamente. Questo ha molto più senso. Ma chi mai ha parlato di marchi sulle mosse?!?! In ogni caso io credo che sia evidente che Pokémon Z non è mai stato preso in considerazione se non a livello di possibile Brain Storming. E poi ragiona un attimo... Game Freak ha sempre dimostrato e portato prove che lo sviluppo dei suoi giochi è sempre stato preciso e regolare non ci sono mai stati giochi iniziati e lasciati al vento, la questione dei marchi era riferita a Pokémon Grigio, Blu Acqua et simili, quei giochi sono stati solo presi in considerazione ipoteticamente ma i loro sviluppo non è mai nemmeno partito, se Game Freak avesse voluto davvero sviluppare Pokémon Z ne avrebbe registrato il marchio cosa che non ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma chi mai ha parlato di marchi sulle mosse?!?! In ogni caso io credo che sia evidente che Pokémon Z non è mai stato preso in considerazione se non a livello di possibile Brain Storming. E poi ragiona un attimo... Game Freak ha sempre dimostrato e portato prove che lo sviluppo dei suoi giochi è sempre stato preciso e regolare non ci sono mai stati giochi iniziati e lasciati al vento, la questione dei marchi era riferita a Pokémon Grigio, Blu Acqua et simili, quei giochi sono stati solo presi in considerazione ipoteticamente ma i loro sviluppo non è mai nemmeno partito, se Game Freak avesse voluto davvero sviluppare Pokémon Z ne avrebbe registrato il marchio cosa che non ha fatto. i marchi di Bianco2 e Nero2 non sono mai stati leakati prima dell'annuncio, i marchi di cui tu ti riferisci erano solo dei troll. Il gioco di Zygarde era in cantiere al 100% e poi scartato, altrimenti le mosse non ci sarebbero nei file di gioco, invece CI SONO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: E allora, una probabile forma "Arceus Primordiale" dovrà essere ancora peggio xD Vabbé dai, Zygarde non sarà da solo u.u Sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: i marchi di Bianco2 e Nero2 non sono mai stati leakati prima dell'annuncio, i marchi di cui tu ti riferisci erano solo dei troll. Il gioco di Zygarde era in cantiere al 100% e poi scartato, altrimenti le mosse non ci sarebbero nei file di gioco, invece CI SONO. Non sono per niente d'accordo a me sembra molto chiaro che Z non è mai stato in cantiere perché la presenza dello Strano Ninnolo prova che XY e Sole&Luna sono stati programmati per essere due giochi legati fra loro e i secondi per essere sequel dei primi saltando Z. Il fatto che ci siano le mosse di Zygarde prova solo che le sue forme erano già state programmate per apparire nei sequel di XY che sono sempre stati SOLE & LUNA. Ad ogni modo spero che questi trailer di Zygarde arrivino presto sul Tubo, se li hanno mostrati al Taiwan National Championship oggi c'è la probabilità che vengano caricati presto!!! La cosa che mi incuriosisce e che dal video non si sente molto, visto che ci sono le persone che parlano e sbraitano, è che in sottofondo credo di aver sentito una musica diversa dal tema principale Pokémon (quello rifatto per Sun & Moon dei trailer di Maggio e Giugno) sono quasi convinto che sia la nuova musica durante la battaglia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non sono per niente d'accordo a me sembra molto chiaro che Z non è mai stato in cantiere perché la presenza dello Strano Ninnolo prova che XY e Sole&Luna sono stati programmati per essere due giochi legati fra loro e i secondi per essere sequel dei primi saltando Z. Il fatto che ci siano le mosse di Zygarde prova solo che le sue forme erano già state programmate per apparire nei sequel di XY che sono sempre stati SOLE & LUNA. Ad ogni modo spero che questi trailer di Zygarde arrivino presto sul Tubo, se li hanno mostrati al Taiwan National Championship oggi c'è la probabilità che vengano caricati presto!!! La cosa che mi incuriosisce e che dal video non si sente molto, visto che ci sono le persone che parlano e sbraitano, è che in sottofondo credo di aver sentito una musica diversa dal tema principale Pokémon (quello rifatto per Sun & Moon dei trailer di Maggio e Giugno) sono quasi convinto che sia la nuova musica durante la battaglia!!!! A me sembra proprio una musica di battaglia, credo quella di un selvatico perché non vedo allenatori avversari (Sempre se hanno deciso di fare degli artwork invece di modelli 3d) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: A me sembra proprio una musica di battaglia, credo quella di un selvatico perché non vedo allenatori avversari (Sempre se hanno deciso di fare degli artwork invece di modelli 3d) Io spero che a 'sto giro tutti gli allenatori abbiano il modello 3D... Già in XY non mi spiego perché almeno i Capipalestra e i Super4 non avessero il modello 3D invece dell'artwork... Almeno qui mi aspetto che tutti gli allenatori dai Bullo più sfigati con i loro Rattata alle Pupa più oche coi loro Pokémon da quattro soldi abbiano il loro modello 3D in battaglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: c'è un altra scan che è passata "inosservata" There are now scans of Solgaleo and Lunaala’s “most powerful forms”. CoroCoro refers to them as “phases” (like the phases of the sun/moon?). Rising Phase for Solgaleo and Full-Moon Phase for Lunaala. These “phases” seem to be the forms taken when using signature attacks. viva Jungleeeeee grazie al suo traduttore sono riusciti a tradurre seppur non sono certi al 100% per via della qualità delle scan in cosa consiste l'abilità di Magearna ecco: it looks like Magearna’s special ability – Soul Heart – raises its special attack each time a surrounding Pokémon faints (I’m 95% certain but I need clearer scans to be 100%). It is described as a beam of light. inoltre viene detto che Iwanko avrà un grande ruolo andando avanti in CoroCoro e che la regione di Alola è piena di molte nuove specie di Pokèmon. Non mi sembra ci sia un gran differenza di forma, anzi direi che sono praticamente uguali...infatti probabilmente sono artwork dei due leggendari che stanno per usare le loro mosse Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Non sono per niente d'accordo a me sembra molto chiaro che Z non è mai stato in cantiere perché la presenza dello Strano Ninnolo prova che XY e Sole&Luna sono stati programmati per essere due giochi legati fra loro e i secondi per essere sequel dei primi saltando Z. Il fatto che ci siano le mosse di Zygarde prova solo che le sue forme erano già state programmate per apparire nei sequel di XY che sono sempre stati SOLE & LUNA. Ad ogni modo spero che questi trailer di Zygarde arrivino presto sul Tubo, se li hanno mostrati al Taiwan National Championship oggi c'è la probabilità che vengano caricati presto!!! La cosa che mi incuriosisce e che dal video non si sente molto, visto che ci sono le persone che parlano e sbraitano, è che in sottofondo credo di aver sentito una musica diversa dal tema principale Pokémon (quello rifatto per Sun & Moon dei trailer di Maggio e Giugno) sono quasi convinto che sia la nuova musica durante la battaglia!!!! No, perché se quelle mosse sapevano GIA' che non sarebbero apparse nella 6° gen, che cavolo l'hanno programmate a fare nei giochi di 6°? E' la prova che c'era almeno un gioco di Zygarde che è stato cancellato. Non arrampicarti sugli specchi. Sole e Luna erano si in programma, ma anche Z o XZ e YZ, ma è/sono stato/i cancellato/i, il motivo? Non lo so, magari lo sviluppo di S e L era molto avanzato e hanno deciso di cancellarlo e basta per far rilasciare la 7° gen prima. Ma se le mosse di Zygarde ci sono significa che VOLEVANO usarle in 6° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: A me sembra proprio una musica di battaglia, credo quella di un selvatico perché non vedo allenatori avversari (Sempre se hanno deciso di fare degli artwork invece di modelli 3d) Ecco la musichetta.. non male xD https://m.youtube.com/watch?v=ZeZ_8s_kWXg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non mi sembra ci sia un gran differenza di forma, anzi direi che sono praticamente uguali...infatti probabilmente sono artwork dei due leggendari che stanno per usare le loro mosse Praticamente la differenza sta nel fatto che Solgaleo si illumina e perde le parti nere che diventano gialle e Lunala è anch'esso illuminato. Infatti come specificato più che Forme vengono chiamate Fasi... può essere che questo porti dei cambiamenti in loro. Ci pensate se quando raggiungono una certa fase al tipo Acciaio e Spettro si sostituiscono il tipo Buio e Fuoco?!?! Non credo sia così ma non sarebbe male come cosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io più guardo iwanko più lo amo già è poi nasconde anche un segreto chissà cosa nasconde 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 27 minuti fa, Leon91 ha scritto: Io più guardo iwanko più lo amo già è poi nasconde anche un segreto chissà cosa nasconde 0_0 La butto lì. Le pietre attorno al suo collo assomigliano a quelle dei bracciali dei protagonisti...oppure ha mangiato la pietra in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 9 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: La butto lì. Le pietre attorno al suo collo assomigliano a quelle dei bracciali dei protagonisti...oppure ha mangiato la pietra in questione Può essere anche secondo me ha a che fare con quelle pietre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Praticamente la differenza sta nel fatto che Solgaleo si illumina e perde le parti nere che diventano gialle e Lunala è anch'esso illuminato. Infatti come specificato più che Forme vengono chiamate Fasi... può essere che questo porti dei cambiamenti in loro. Ci pensate se quando raggiungono una certa fase al tipo Acciaio e Spettro si sostituiscono il tipo Buio e Fuoco?!?! Non credo sia così ma non sarebbe male come cosa!!! quindi in pratica è come la prima fase di un processo che li porterà a cambiare ancora di più? Idea ganza! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: quindi in pratica è come la prima fase di un processo che li porterà a cambiare ancora di più? Idea ganza! No, non credo... da quanto dice CoroCoro i cambiamento si attua proprio quando fanno la mossa. Il fatto che esca il simbolo "magico" sulla fronte e si illuminino... tra l'altro i "raggi" della criniera di Solgaleo si fanno più arrizzati mentre le parti "decorative" dorate di Lunala si allungano a formare un cerchio ovvero la Luna Piena! Infatti questi due stati vengono chiamati il Sorgere di Solgaleo e la Luna Piena di Lunala!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, non credo... da quanto dice CoroCoro i cambiamento si attua proprio quando fanno la mossa. Il fatto che esca il simbolo "magico" sulla fronte e si illuminino... tra l'altro i "raggi" della criniera di Solgaleo si fanno più arrizzati mentre le parti "decorative" dorate di Lunala si allungano a formare un cerchio ovvero la Luna Piena! Infatti questi due stati vengono chiamati il Sorgere di Solgaleo e la Luna Piena di Lunala!!! Fatto sta che non sono vere forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 È arrivato anche il Trailer in Italiano!!! La mossa di Zygarde Forma Perfetta si chiama Nucleocastigo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Se il buon Cydonia ci incastra per bene Zygarde nella teoria di AZOTH non sarebbe male. E perchè no anche Xerneas e Yveltal Possiamo trovare alcune piccole analogie e simmetrie fra i leggendari di X/Y e S/M Xerneas è un quadrupede Come sol galeo Yveltal vola come Lunala Xerneas è debole al tipo Acciaio Lunala è debole al tipo Buio Chiaramente questo vuol non significa nulla però se volessimo collegarli in qualche modo a livello di trama sarebbe fattibile. Poi può essere che otterremo Zygarde e le sue forme senza un vero motivo valido, giusto per non buttarlo via visto che lo avevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Iwanko è stupendo! 4 ore fa, Julian95 ha scritto: Ecco la musichetta.. non male xD https://m.youtube.com/watch?v=ZeZ_8s_kWXg Concordo, non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È arrivato anche il Trailer in Italiano!!! La mossa di Zygarde Forma Perfetta si chiama Nucleocastigo!! Quindi è Drago? Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Zygarde non è male, ma non mi fa impazzire:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 16 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Quindi è Drago? Bella Si sapeva da tempo che 10% e Perfetta sono di tipo Drago/Terra, sono le forme Nucleo e Cellula che non sappiamo il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Si sapeva da tempo che 10% e Perfetta sono di tipo Drago/Terra, sono le forme Nucleo e Cellula che non sappiamo il tipo. Io credo che non saranno nemmeno utilizzabili... Alla fine se ci pensate, anche se l'anime è tutta un'altra storia, Zygarde Nucleo combatte solo quando si trasforma in Zydog o Zysnake... per cui non penso che il Nucleo abbia un vero e proprio tipo così come le cellule! Non saprei, a me sembrano dei "non-Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io credo che non saranno nemmeno utilizzabili... Alla fine se ci pensate, anche se l'anime è tutta un'altra storia, Zygarde Nucleo combatte solo quando si trasforma in Zydog o Zysnake... per cui non penso che il Nucleo abbia un vero e proprio tipo così come le cellule! Non saprei, a me sembrano dei "non-Pokémon". Solo perché non sono utilizzabili non significa che non appaiano nel dex o altro. Anche il Modo Relax di Xerneas non è utilizzabile in lotta, ma ha un suo tipo e un posto nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.