Vai al commento



Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

ciao, sono appena ritornato dalle ferie. in questi 25 giorni mi sono perso notizie, qualcuno mi può riassumere per favore cosa è stato rivelato?

25 giorni... dunque, sono stati annunciati i seguenti Pokèmon

*Stufful: pre-evo di Bewear (Normale/Lotta)

*Sandygast: un cumulo di sabbia posseduto (Spettro/Terra)

*Palossand: evo di Sandygast, è un castello di sabbia posseduto (Spettro/Terra)

*Wishiwashi: un pesciolino che può cambiare forma richiamando suoi simili per sembrare un pesce enorme (Acqua)

*Pyukumuku: un cetriolo di mare che attacca sputando gli organi come fossero un pugno (Acqua)

*Morelull: un fungo bioluminescente (Erba/Folletto)

*Turtonator: un drago-tartaruga spinata che attacca creando esplosioni (Fuoco/Drago)

*Crabrawler: un granchio pugile (Lotta)

*Raichu di Alola: Raichu con poteri psichici che usano la telecinesi per levitare sfruttando la coda come tavola da surf (Elettro/Psico)

*Meowth di Alola: Meowth viziati da generazioni di famiglie reali che alla fine è diventato più viziato e subdolo (Buio)

*Marowak di Alola: Marowak che per difendersi dal loro predatore naturale si sono adattati combattendo con una sorta di danza occulta (Fuoco/Spettro)

 

Inoltre è stato annunciato il nuovo team malvagio: il Team Skull che sembrano essere un gruppo di pirati/teppisti di strada, sembano essere specializzati sul tipo Veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché evidentemente per il lore del gioco quello è solo un errore, o meglio, ora come ora va considerato errore, visto che tali evoluzioni furono classificate da Rowan, quindi i Lickitung, Tangela, Piloswine e Yanma di Kanto, Johto ed Hoenn NON possono apprendere le mosse che permettono la loro evoluzione.

Nei vecchi giochi è solo un """"""errore""""" dovuto all'idiozia della GF.

Si credo sia l'unica spiegazione 

10 ore fa, BigDima ha scritto:

ciao, sono appena ritornato dalle ferie. in questi 25 giorni mi sono perso notizie, qualcuno mi può riassumere per favore cosa è stato rivelato?

Ci sono anche nuove abilità 

-idrorinforzo (sandygast e palosand) aumenta la difesa se colpiti da mosse acqua

-banco (wishiwashi) a partire da un certo livello assume la forma banco che perde quando raggiunge una certa quantità di ps

-Espellinterno (pyumikyu) quando va lo infligge all'avversario l'ultima quantità di danni subiti 

-Coda surf (raichu alola) aumenta la velocità su un campo elettrico

Inoltre guzman il capo del team skull è arrabbiato per non essere diventato capitano  (anche kukui ci aveva provato) e secondo la teoria di cydonia vogliono ripristinare la monarchia. Sempre secondo la teoria  lylya o come si scrive sarebbe l'antenata di qualche nobile

Inoltre ci sono stati diversi leak che puoi vedere nella sezione racoglitore di leak

Dimenticavo la mossa guscioboma di turtonator ma non so bene come funziona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Si credo sia l'unica spiegazione 

Ci sono anche nuove abilità 

-idrorinforzo (sandygast e palosand) aumenta la difesa se colpiti da mosse acqua

-banco (wishiwashi) a partire da un certo livello assume la forma banco che perde quando raggiunge una certa quantità di ps

-Espellinterno (pyumikyu) quando va lo infligge all'avversario l'ultima quantità di danni subiti 

-Coda surf (raichu alola) aumenta la velocità su un campo elettrico

Inoltre guzman il capo del team skull è arrabbiato per non essere diventato capitano  (anche kukui ci aveva provato) e secondo la teoria di cydonia vogliono ripristinare la monarchia. Sempre secondo la teoria  lylya o come si scrive sarebbe l'antenata di qualche nobile

Inoltre ci sono stati diversi leak che puoi vedere nella sezione racoglitore di leak

Dimenticavo la mossa guscioboma di turtonator ma non so bene come funziona 

Bravissimo pokemario ottimo riassunto p.s. ma perche non metti un'immagine al tuo avatar sarebbe più bello dell'immagine standard

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravissimo pokemario ottimo riassunto p.s. ma perche non metti un'immagine al tuo avatar sarebbe più bello dell'immagine standard

Aveo provato un immagine ma non me la fa mettere  Credo sia perché è troppo grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, pokemario ha scritto:

Aveo provato un immagine ma non me la fa mettere  Credo sia perché è troppo grande

Sì il limite dell'immagine è piccolissimo purtroppo beh puoi cercare qualcosa di  più piccolo di sicuro troverai qualcosa perlomeno ti dà un'identità è brutto solo quel volto indefinito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì il limite dell'immagine è piccolissimo purtroppo beh puoi cercare qualcosa di  più piccolo di sicuro troverai qualcosa perlomeno ti dà un'identità è brutto solo quel volto indefinito

Ci devo pensare quando vedo qualcosa che mi piace e non è troppo grande lo metto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Si credo sia l'unica spiegazione 

Ci sono anche nuove abilità 

-idrorinforzo (sandygast e palosand) aumenta la difesa se colpiti da mosse acqua

-banco (wishiwashi) a partire da un certo livello assume la forma banco che perde quando raggiunge una certa quantità di ps

-Espellinterno (pyumikyu) quando va lo infligge all'avversario l'ultima quantità di danni subiti 

-Coda surf (raichu alola) aumenta la velocità su un campo elettrico

Inoltre guzman il capo del team skull è arrabbiato per non essere diventato capitano  (anche kukui ci aveva provato) e secondo la teoria di cydonia vogliono ripristinare la monarchia. Sempre secondo la teoria  lylya o come si scrive sarebbe l'antenata di qualche nobile

Inoltre ci sono stati diversi leak che puoi vedere nella sezione racoglitore di leak

Dimenticavo la mossa guscioboma di turtonator ma non so bene come funziona 

Se non vado errato Gusciobomba causa danni quando l'avversario usa un attacco fisico (o entrambi, non ricordo) contro Turtonator.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se non vado errato Gusciobomba causa danni quando l'avversario usa un attacco fisico (o entrambi, non ricordo) contro Turtonator.

Quando subisce un attacco fisico e basta

11 minuti fa, pokemario ha scritto:

Poi ultima cosa c'e un membro femminile del team skull di nome plumier poi mi sembra  basta

Non un membro qualunque un generale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Comunque non si sa ancora? 

Non è stato detto esplicitamente ma una specie di descrizione viene data dicendo che al contatto con il guscio partono scintille che innescano un'esplosione perciò mi pare ovvio sia di tipo fuoco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è stato detto esplicitamente ma una specie di descrizione viene data dicendo che al contatto con il guscio partono scintille che innescano un'esplosione perciò mi pare ovvio sia di tipo fuoco

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è stato detto esplicitamente ma una specie di descrizione viene data dicendo che al contatto con il guscio partono scintille che innescano un'esplosione perciò mi pare ovvio sia di tipo fuoco

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è stato detto esplicitamente ma una specie di descrizione viene data dicendo che al contatto con il guscio partono scintille che innescano un'esplosione perciò mi pare ovvio sia di tipo fuoco

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

Anche perché le mosse peculiari sono sempre del tipo del pokemon e non mi dà l'idea di una mossa drago (anche se dopo ascesa del drago tutto è possibile)

Grazie per la tripla citazione ahah comunque direi tipo fuoco certo al 99,9%

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sì, è altamente probabile.

Praticamente certo comunque tornando a corocoro spero vivamente che venga ufficializzato  che rockruff abbia evo multiple perche alcuni sostengono che la parola segreta detta da corocoro stesso sia stata messa random per me qualcosa vuol dire spero di non essere smentito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Praticamente certo comunque tornando a corocoro spero vivamente che venga ufficializzato  che rockruff abbia evo multiple perche alcuni sostengono che la parola segreta detta da corocoro stesso sia stata messa random per me qualcosa vuol dire spero di non essere smentito

forme multiple semmai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Praticamente certo comunque tornando a corocoro spero vivamente che venga ufficializzato  che rockruff abbia evo multiple perche alcuni sostengono che la parola segreta detta da corocoro stesso sia stata messa random per me qualcosa vuol dire spero di non essere smentito

Lo spero anch'io.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si volevo dire quello anche se non mi dispiacerebbe se fosse un pokemon simile ad eevee con evo multiple come dicevano alcuni leak

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

forme multiple semmai XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...