AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ecco qui, miei sudditi, mi presento, sono AdamQuintoPresoDaMiraiNikkiMaMiChiamoAncheNaegizLolTroppoLungoSchifoRizohVivaG ma potete chiamarmi Adamoh, e sono un Zacerdoteh Confermato da G, e apro ufficialmente Il Sal8 di G dove si chiacchiererà e si pianificheranno attacchi e imboscate contro Rizoh, La Fazione Nemica. Forza, sacerdotih e guerrieri. Primo Sacerdote Ufficiale: @Enemy Sacerdote Confermato: @-Naegiz Guerriero e Portatore di G: @adelredmaster Soldato Semplice: @LittleMudkip Bardo: @Chinotto Comandante dei Soldati: @Phoenic Miei sudditi, se volete lottare per la gloria di G, seguite questo schema per far parte della nostra Famiglia! Nome sul Foro: Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Infatti, io, ho usato questo schema, anni or'sono, e recitava così: Nome sul Foro: Adam25 Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Adamoh Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Contadino e col tempo son diventato un sacerdote confermato. Che dire, Schieratevi all'onnipotente G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Whait. Fmmi capire... Le due fazioni sono il Rizoh ed il G? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Whait. Fmmi capire... Le due fazioni sono il Rizoh ed il G? Io mi sono un tantino persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io mi sono un tantino persa Beh, siamo in 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Beh, siamo in 2 XD Ti schieri anche tu karpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 In 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ti schieri anche tu karpa? Ho amici in entrambe le fazioni e non voglio che i miei compagni di ventura siano miei avversari. Piuttosto farei un team differente con i miei amici fidati rimasti Spoiler Almeno non sarei in nessuna delle due fazioni XD Spoiler Però forse non avrebbe lo stesso successo. Poca gente mi conosce qui, su PM Spoiler E poi kavoli, lotto già per le karpe e per gli Eevee felici. Direi che mi sto già dando da fare ;-) Spoiler Giusto... Spoiler Potrebbero essere però la base per un team.. Spoiler Okay ora smetto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Aggiornamento! Miei sudditi, se volete lottare per la gloria di G, seguite questo schema per far parte della nostra Famiglia! Nome sul Foro: Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Infatti, io, ho usato questo schema, anni or'sono, e recitava così: Nome sul Foro: Adam25 Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Adamoh Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Contadino e col tempo son diventato un sacerdote confermato. Che dire, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Allora, non contando il Tim Tarocco ed il Tim della Crusca, siamo in 3: Team G Team Rizoh TeamMoon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Nome sul Foro:LittleMudkip( ah quanto mi mancava scrivere questo nick) Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Soldato Over 2.5 Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Soldato semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Nome sul Foro: Chinotto Nome sul Campo di Battaglia: Chinotto Ruolo: Bardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Io zono zacerdote ma vabb scrivo perché così la gente mi conoscerà Nome sul Foro: Enemy Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Enemy Ruolo: Primo zacerdote ufficialo Armi: Spade, Archi, MegaCerchio, MegaBlaziken, MegaGianniMorandi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 no pliz la galladia della nona dimensione è una lezzona, prendetevela con ley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Io zono zacerdote ma vabb scrivo perché così la gente mi conoscerà Nome sul Foro: Enemy Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Enemy Ruolo: Primo zacerdote ufficialo Armi: Spade, Archi, MegaCerchio, MegaBlaziken, MegaGianniMorandi Il MegaGianniMorandi? Ma dai, è talmente uber che hanno dovuto creare la tier AG Uber apposta per lui e la AG AG per le sue Mani del Fato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il MegaGianniMorandi? Ma dai, è talmente uber che hanno dovuto creare la tier AG Uber apposta per lui e la AG AG per le sue Mani del Fato D: E' l'unico Pokémon di tipo Normale che può imparare Tornado *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ehm... questa follia è iniziata perché aspettiamo diamond e cassiere! o magari c'è il loro zampino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 27 minuti fa, Enemy ha scritto: Allora, non contando il Tim Tarocco ed il Tim della Crusca, siamo in 3: Team G Team Rizoh TeamMoon Illusi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... questa follia è iniziata perché aspettiamo diamond e cassiere! o magari c'è il loro zampino... Nah, g è una cosa a sé. Certo, se i moddi facessero ripartire anche Diamond vs il Cassiere non è che... *rivelazione tra 3... 2... 1...* IL PROGETTO NON UFFICIALE DI OST! Ok, alla prima occasione utile devo aggiornare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Aggiungo anche il Team Paneh che è stato riconosciuto ufficialmente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... questa follia è iniziata perché aspettiamo diamond e cassiere! o magari c'è il loro zampino... daiamond e cassiere sono morti ormai questa è la vera storia del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Nome sul Foro: Phoenic Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): // Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Comandante dei soldati, se si può. Vi offrirò le migliori strategie di battaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: daiamond e cassiere sono morti ormai questa è la vera storia del forum Magari ci sono in un'altra dimensione (okay basta battute) comunque si, è iniziata una nuova era, quella di barbanCOFFCOFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Cari discepoli di G Come suggerito dal Portatore di G Adelredmaster Stasera vi sarà consegnato il QR code per la Baze Zegreta di G su ROZA 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehm... questa follia è iniziata perché aspettiamo diamond e cassiere! o magari c'è il loro zampino... Cassiere e Diamond sono morto in tempi andati QUESTA è LA VERA STORIA QUESTA è LA VERA GUERRA (?) Dite che un MegaBlaziken ed un MegaChuckNorris basteranno per battere qualche recluta del Team Paneh/Team Rizoh/Team Indice in guerra? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 G nostro, che sei su Harmonia, sia santificata la tua lettera, venga il tuo Rizoh, sia fatta la tua volontà, come su Harmonia, così su PM, dacci oggi il nostro Paneh quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dalla Luna. Amen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Pfui E' tutta colpa dell'Enemoh e dell'Adamoh, noi non siamo in guerra, sono loro ad essersi inventati tootto, ma se continuano a rinnegarcy noi ci ribelleremo e mostreremo a G chi sono i veri fedely. OO MA O Ema sta impazzendo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.