Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: L'Indice lasciò tempo fa un manoscritto con su una profezia. Un'entità letterale malvagia l'avrebbe oscurato. Mi sembra logico che si riferisca a G. L'unico obbiettivo è la verità! G è corpo ed anima, non perde tempo con inutili profezie! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: G è corpo ed anima, non perde tempo con inutili profezie! Questo è quello che vuole che tu creda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Io non sò se schierarmi con G o con il Rizoh Vabbè, sono una via di mezzo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Io non sò se schierarmi con G o con il Rizoh Vabbè, sono una via di mezzo. Unisciti all'Indice, che accetta sia Rizoh che Paneh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io non sò se schierarmi con G o con il Rizoh Vabbè, sono una via di mezzo. UNISCITI A G :'< 3 minuti fa, Garg ha scritto: Questo è quello che vuole che tu creda! Sono il primo Sacerdote di G, ho potuto incontrare il Dio di cui professo la parola, ed ho pure incontrato Osirideh, dio del Rizoh, per poi risorgere con una benedizione! Ne so più di quando tu ne possa sapere di tutto ciò che si possa... sapere (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma tu non stavi col Rizoh? Comunque credo di aver trovato l'inno perfetto per il Team G... Vi chiedo di andare nel vostro Sal8 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Io non sò se schierarmi con G o con il Rizoh Vabbè, sono una via di mezzo Il Team G Rizoh era uno, s'è diviso in 2: il Team G e il Team Rizho che combattono tra di loro, il Team Indece non so e il Team Paneh per fermare la guerra e salvare i pokè dai contrabbandieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma tu non stavi col Rizoh? Comunque credo di aver trovato l'inno perfetto per il Team G... Rispondi Ma è la Gallaculo di un altra dimensione Nabb1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Il Team G Rizoh era uno, s'è diviso in 2: il Team G e il Team Rizho che combattono tra di loro, il Team Indece non so e il Team Paneh per fermare la guerra e salvare i pokè dai contrabbandieri Di conseguenza la via di mezzo siamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: La battaglia stava per scatenarsi tra il Team Rizoh e il Team G... Varie reclute si arruolavano nelle due fazioni... Fu proprio allora che si creò un nucleo di ribellione, che intendeva fermare G e Rizoh per riunificarli in un unico gruppo. Nacquero quindi i Ribelli del Team Paneh... I ribelli avevano vari scopi oltre al fermare la guerra imminente... avevano deciso di sostenere i pokemon meno considerati, liberarli dalla tirannia e quindi impedire che potessero venire coinvolti nel conflitto... I primi membri furono @Sapphire002, @The_Karp e @GROUDON17, i quali aspettavano speranzosi che nuove reclute si unissero a loro per scendere sul campo di battaglia come terza fazione g vi punira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: UNISCITI A G :'< Sono il primo Sacerdote di G, ho potuto incontrare il Dio di cui professo la parola, ed ho pure incontrato Osirideh, dio del Rizoh, per poi risorgere con una benedizione! Ne so più di quando tu ne possa sapere di tutto ciò che si possa... sapere (?) Povero... Ti hanno illuso completamente. Credi che G permetta tutte queste guerre? Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: MA OH IL COPPIRAIT - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ma i sostenitori delle lune ci sono ancora o sono stati sconfitti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma i sostenitori delle lune ci sono ancora o sono stati sconfitti ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104190-cronologia-eventi-della-storia-team-rizoh-vs-team-g-vs-team-paneh-vs-team-indice/ Guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Povero... Ti hanno illuso completamente. Credi che G permetta tutte queste guerre? Davvero? G non permette la guerra, ma quando qualcuno osa infangare il mio dio, è ora di scendere in campo e combattere per il suo nome! E' stato il Rizoh ad iniziare! Osirideh è il vero nemico! 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma i sostenitori delle lune ci sono ancora o sono stati sconfitti ? Sconfitti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: MA OH IL COPPIRAIT OO MA O ho messo il cuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vi chiedo di andare nel vostro Sal8 allora Woooops, scusa Discussione sbagliata :C *si teletrasporta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: OO MA O ho messo il cuote Hai messo "Rispondi" nabb1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Il Team Paneh aspetta delle reclute! Unisciti a noi per fermare questa guerra! inoltre chiede gentilmente ai membri degli altri Team di tornare nei loro Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ok me ne vado Ma prima - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Hai messo "Rispondi" nabb1 sarà come dici te 乁(ළ人ළ)ㄏ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ma io sono sostenitore sia di G che del Rizoh, suo figlio unigenito, quindi sono indeciso se entrare nei ribelli del Team Paneh, perchè se non si riunificheranno ci sarà sempre la guerra su PM. Anche se è bello vedere la guerra . Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma io sono sostenitore sia di G che del Rizoh, suo figlio unigenito, quindi sono indeciso se entrare nei ribelli del Team Paneh, perchè se non si riunificheranno ci sarà sempre la guerra su PM. Anche se è bello vedere la guerra . La guerra è vicina, Drago, ti con(s)iglio di scegliere in fretta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma io sono sostenitore sia di G che del Rizoh, suo figlio unigenito, quindi sono indeciso se entrare nei ribelli del Team Paneh, perchè se non si riunificheranno ci sarà sempre la guerra su PM. Anche se è bello vedere la guerra . Combatteremo anche noi eh Spoiler Ovviamente per chiudere prima lo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Anche se è bello vedere la guerra . in accadi solo per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.