Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: IO ZONO SEMPRE CON G, MA CHE OHHHHH?! Quindi non sei un traditore. Allora pensi anche tu che il Rizoh sia il figlio unigenito di G ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: La tua frase non è formulata bene ma ho capito (?) Bravo bravo
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quindi non sei un traditore. Allora pensi anche tu che il Rizoh sia il figlio unigenito di G ?
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Inviato 11 marzo, 2016 Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici.
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici. I nemicy sono quelli che si definiscono "Il tim g", perché noi siamo aperti a loro, sono loro che ci hanno caccyato. OO MA O
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Inviato 11 marzo, 2016 E soprattutto non dobbiamo mai fare noi il primo passo in battaglia 7 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: I nemicy sono quelli che si definiscono "Il tim g", perché noi siamo aperti a loro, sono loro che ci hanno caccyato. OO MA O @gEmaOshawott... ricorda che il Team Paneh è aperto a tutti... dunque prima di muoverci aspetteremo le vostre mosse. Ora ti invito cortesemente a tornare nel tuo Sal8, grazie
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 23 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici. Io non combatto, uso solo strumenti musicali e bacchette curative c: Sapessi che fatica salire di livello :c
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: strumenti musicali @Chinotto se prendi il flauto dolce vedrai che BARAONDA.
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Uh finalmente un team degno Mi piacciono i vostri ideali, ci tengo alla salvaguardia dei pokemon dimenticati (Cherrim )e ci tengo a fermare questa guerra tra team ne sono tredicimila e la cosa mi annoia. Inoltre mi piace il pane
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh finalmente un team degno Mi piacciono i vostri ideali, ci tengo alla salvaguardia dei pokemon dimenticati (Cherrim )e ci tengo a fermare questa guerra tra team ne sono tredicimila e la cosa mi annoia. Inoltre mi piace il pane Ti unisci a noi quindi?
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: (Cherrim Spoiler
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ti unisci a noi quindi? Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto Benvenuto nel Team Paneh allora! AVVISO IMPORTANTE Siamo stati invitati alla prima battaglia, ma noi non possiamo partecipare! Andrebbe contro i nostri ideali! Di conseguenza, io ho declinato il mio invito e vi consiglio di fare lo stesso Agiremo insieme dopo la prima battaglia, per capire come vanno le cose e preparare eventuali alleanze
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 35 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto 34 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuto nel Team Paneh allora! Festeggiamo con il nostro alimento! Panini a tarta... ops simili a Turtuwig
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 10 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuto nel Team Paneh allora! AVVISO IMPORTANTE Siamo stati invitati alla prima battaglia, ma noi non possiamo partecipare! Andrebbe contro i nostri ideali! Di conseguenza, io ho declinato il mio invito e vi consiglio di fare lo stesso Agiremo insieme dopo la prima battaglia, per capire come vanno le cose e preparare eventuali alleanze Lasciamoli scannare, poi quando sono indeboliti togliamo per sempre questa storia
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Ci credi che è il pane che mangio io perchè sono intollerante al glutine?
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Disonori la quiete di questo topic Esercito di Cherrim, cacciatelo fuori!
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Ci credi che è il pane che mangio io perchè sono intollerante al glutine? Coincredenze? Io non coincido. Un abbraccio, GGGGGierrih Skotty. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Stai cercano di unire il Team Paneh al Team Rizoh per caso? Ammira del vero pane 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Coincredenze? Io non coincido. Coincicredo?Io non denze. cit.
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Che poi i Cherrim non hanno le mani (cioè,hanno delle manine minuscole) , mi chiedo come riescano a cacciare via una persona
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che poi i Cherrim non hanno le mani (cioè,hanno delle manine minuscole) , mi chiedo come riescano a cacciare via una persona Fiortempesta?
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Fiortempesta?
Chill Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Okkeyyyy ho letto tutto ed è ufficiale: non ci ho capito 'na mazza Chi mi fa un riassunto? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.