Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: IO ZONO SEMPRE CON G, MA CHE OHHHHH?! Quindi non sei un traditore. Allora pensi anche tu che il Rizoh sia il figlio unigenito di G ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: La tua frase non è formulata bene ma ho capito (?) Bravo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quindi non sei un traditore. Allora pensi anche tu che il Rizoh sia il figlio unigenito di G ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici. I nemicy sono quelli che si definiscono "Il tim g", perché noi siamo aperti a loro, sono loro che ci hanno caccyato. OO MA O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 E soprattutto non dobbiamo mai fare noi il primo passo in battaglia 7 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: I nemicy sono quelli che si definiscono "Il tim g", perché noi siamo aperti a loro, sono loro che ci hanno caccyato. OO MA O @gEmaOshawott... ricorda che il Team Paneh è aperto a tutti... dunque prima di muoverci aspetteremo le vostre mosse. Ora ti invito cortesemente a tornare nel tuo Sal8, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 23 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ora che è tornata la calma alla Base, vorrei fare un annuncio: Essendo noi una fazione neutrale che si batte per la pace, non combatteremo direttamente. Ricordiamo che il nostro obiettivo è unificare i Team, dunque possiamo dire che non abbiamo nemici. Io non combatto, uso solo strumenti musicali e bacchette curative c: Sapessi che fatica salire di livello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: strumenti musicali @Chinotto se prendi il flauto dolce vedrai che BARAONDA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Uh finalmente un team degno Mi piacciono i vostri ideali, ci tengo alla salvaguardia dei pokemon dimenticati (Cherrim )e ci tengo a fermare questa guerra tra team ne sono tredicimila e la cosa mi annoia. Inoltre mi piace il pane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh finalmente un team degno Mi piacciono i vostri ideali, ci tengo alla salvaguardia dei pokemon dimenticati (Cherrim )e ci tengo a fermare questa guerra tra team ne sono tredicimila e la cosa mi annoia. Inoltre mi piace il pane Ti unisci a noi quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: (Cherrim Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ti unisci a noi quindi? Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto Benvenuto nel Team Paneh allora! AVVISO IMPORTANTE Siamo stati invitati alla prima battaglia, ma noi non possiamo partecipare! Andrebbe contro i nostri ideali! Di conseguenza, io ho declinato il mio invito e vi consiglio di fare lo stesso Agiremo insieme dopo la prima battaglia, per capire come vanno le cose e preparare eventuali alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 35 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se siete pronti a fermare queste guerre, io ci sto 34 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuto nel Team Paneh allora! Festeggiamo con il nostro alimento! Panini a tarta... ops simili a Turtuwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuto nel Team Paneh allora! AVVISO IMPORTANTE Siamo stati invitati alla prima battaglia, ma noi non possiamo partecipare! Andrebbe contro i nostri ideali! Di conseguenza, io ho declinato il mio invito e vi consiglio di fare lo stesso Agiremo insieme dopo la prima battaglia, per capire come vanno le cose e preparare eventuali alleanze Lasciamoli scannare, poi quando sono indeboliti togliamo per sempre questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Ci credi che è il pane che mangio io perchè sono intollerante al glutine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 mi posso unire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Disonori la quiete di questo topic Esercito di Cherrim, cacciatelo fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Ci credi che è il pane che mangio io perchè sono intollerante al glutine? Coincredenze? Io non coincido. Un abbraccio, GGGGGierrih Skotty. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Stai cercano di unire il Team Paneh al Team Rizoh per caso? Ammira del vero pane 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Coincredenze? Io non coincido. Coincicredo?Io non denze. cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Che poi i Cherrim non hanno le mani (cioè,hanno delle manine minuscole) , mi chiedo come riescano a cacciare via una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che poi i Cherrim non hanno le mani (cioè,hanno delle manine minuscole) , mi chiedo come riescano a cacciare via una persona Fiortempesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Fiortempesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Okkeyyyy ho letto tutto ed è ufficiale: non ci ho capito 'na mazza Chi mi fa un riassunto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.