Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Base dei Ribelli del Team Paneh

Sapphire

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, Enemy ha scritto:

Ehm,

NO.

Non abbiamo stretto nessuna alleanza, visto che ieri in MP avete detto una cosa e nessuno ha detto "Ok ci uniamo".

Pls non dite fesserie.

*Lancia palla infuocata sulla base del Team Paneh*

*Manda scheletro gigante, minipekka, cucciolo di drago e orda di scheletri contro la base del Team G"

Voglio Charizard come truppa :c

Inviato
4 minuti fa, WenOmega ha scritto:

*Manda scheletro gigante, minipekka, cucciolo di drago e orda di scheletri contro la base del Team G"

Voglio Charizard come truppa :c

Ma lo scheletro gigante è OP :c, esplode quando muore, così fa tanto danno D:

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Qualcuno mi spiega cos'è successo? Tutto ciò che ho visto è stato un improvviso face-heel turn :cry:

a quanto pare a enemy non vanno bene le condizioni per l'alleanza provvisoria contro gli Antitizi 

Inviato
Adesso, Sapphire002 ha scritto:

a quanto pare a enemy non vanno bene le condizioni per l'alleanza provvisoria contro gli Antitizi 

Posso sapere in cosa consistevano le succitate condizioni?

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Posso sapere in cosa consistevano le succitate condizioni?

ti consiglio di chiedere ai tuoi leader, così ti spiegheranno cosa non va per loro

Inviato
47 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

ti consiglio di chiedere ai tuoi leader, così ti spiegheranno cosa non va per loro

Non è una cattiva idea, mi domando perché non ci abbia pensato direttamente :asduj1:

Inviato
6 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

uno dei vostri ha accettato veramente

Uno su quanti?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
12 minuti fa, Enemy ha scritto:

Uno su quanti?

*ahemhem*

Non vedo perché non allearsi.

Pensateci bene: "Dacci oggi il nostro paneh quotidiano"

Se G è veramente il vostro dio, allora, anche lui dovrebbe "darvi il vostro paneh quotidiano"

Io dico che, secondo questo semplice principio, un'alleanza è d'obbligo.

Inviato

Se devo essere sincero, ora come ora mi sento più attratto dagli ideali del paneh che da quelli del Team G. Li trovo più vicini al messaggio reale della divinità.

E poi i capi cattifi non vogliono dirmi perché hanno rifiutato l'alleanza :c

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Se devo essere sincero, ora come ora mi sento più attratto dagli ideali del paneh che da quelli del Team G. Li trovo più vicini al messaggio reale della divinità.

Beh, io ho già dato il motivo per NON rifiutarla.

Inviato
Adesso, WenOmega ha scritto:

Beh, io ho già dato il motivo per NON rifiutarla.

Ma infatti io sono stato il primo a proporla :asduj1:

Inviato
7 minuti fa, WenOmega ha scritto:

*ahemhem*

Non vedo perché non allearsi.

Pensateci bene: "Dacci oggi il nostro paneh quotidiano"

Se G è veramente il vostro dio, allora, anche lui dovrebbe "darvi il vostro paneh quotidiano"

Io dico che, secondo questo semplice principio, un'alleanza è d'obbligo.

Parole sante.

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le nostre condizioni al Team G erano queste:

Spoiler

-non pretendere una nostra partecipazione attiva nelle battaglie salvo casi estremi 

-appena sconfitti gli AntiTizi tornare alla nostra imparzialità e porre fine alla guerra

-non svelare i segreti di entrambi i Team

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Parole sante.

Le nostre condizioni al Team G erano queste:

Nascondi contenuto

-non pretendere una nostra partecipazione attiva nelle battaglie salvo casi estremi 

-appena sconfitti gli AntiTizi tornare alla nostra imparzialità e porre fine alla guerra

-non svelare i segreti di entrambi i Team

-Un attimo! Cosa intendete con "partecipazione attiva"? La mia attività (???) di Bardo, ad esempio, è partecipazione attiva o passiva alle battaglie?

-Un attimo! Cosa intendete fare del Team Indice, che si tiene defilato e nascosto? Volete lasciargli campo libero?

-Un attimo! Cosa intendete con "segreti"?

-Un attimo! Cosa intendete con "tutte le tue domande iniziano nella stessa maniera"?

Inviato

-Un attimo! Cosa intendete con "partecipazione attiva"? La mia attività (???) di Bardo, ad esempio, è partecipazione attiva o passiva alle battaglie?

-Un attimo! Cosa intendete fare del Team Indice, che si tiene defilato e nascosto? Volete lasciargli campo libero?

-Un attimo! Cosa intendete con "tutte le tue domande iniziano nella stessa maniera"?

Obiezione! Un attimo! Ecco! (?)

Inviato

-Con la prima condizione intendiamo che noi siamo con G, ma non combattiamo, salvo caso in cui quelli del Rizoh diventino dei malvagioni che vogliono conquistare il mondo.

-Ah, boh, dove sono finiti ? Non si fanno vedere da un po'.

-Non sò...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Obiezione! Un attimo! Ecco! (?)

Fermi tutti! Iurìca! Un momento! Ecco qui!

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

-Con la prima condizione intendiamo che noi siamo con G, ma non combattiamo, salvo caso in cui quelli del Rizoh diventino dei malvagioni che vogliono conquistare il mondo.

-Ah, boh, dove sono finiti ? Non si fanno vedere da un po'.

-Non sò...

Ah.

Non capisco perché rifiutare l'alleanza, io non ci vedo problemi (?)

Inviato

Ahem, dunque:

Contratto per l'accettazione dell'alleanza "PaneG"

Per iniziare l'alleanza, è necessario che almeno metà dei membri del Team G e metà di quelli del Team Paneh firmi il contratto.

Le condizioni dell'alleanza sono le seguenti:

• Articolo I, legge sulle guerre: un team aiuta l'altro in battaglia SOLO se questo è stato attaccato e non ha attaccato.

• Articolo II, legge sui rinnegati: se un ribelle di uno dei due team dovesse attaccare l'altro senza il consenso del team di appartenenza, diventerebbe automaticamente nemico di entrambi i team, quindi un rinnegato.

• Articolo III, legge sulla privacy: nessun segreto compromettente deve essere rivelato al team compagno, per evitare ricatti in futuro.

- Articolo III.1: al contrario, un segreto su un team nemico deve essere condiviso col team compagno.

• Articolo IV, legge sulle riunioni: i team devono incontrarsi ogni tot tempo in una riunione per decidere sul da farsi nel futuro.

• Articolo V, legge sullo scioglimento dell'alleanza: una volta che i due team saranno riusciti a sconfiggere tutte le altre sette, si divideranno.

- Articolo V.1: se i team volessero sciogliere l'alleanza prima del previsto, il contratto sarebbe cancellato.

Per firmare, scrivere il messaggio: "Firmo il contratto. Gloria a Paneg!"

Inviato

"Paneg"?
Non dovrebbe essere "PanehG"?

Non sono d'accordo col nome del contratto, ma per il resto mi piace :)

Panehg suona brutto, prova a pronunciarlo. La acca dev'essere aspirata!

Inviato
Adesso, WenOmega ha scritto:

Panehg suona brutto, prova a pronunciarlo. La acca dev'essere aspirata!

Panehegg?

Inviato
Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Panehegg?

No, è tipo "Pànéhhhgg"

Inviato

AVVISO 

Dopo aver parlato con i miei compagni, ho capito che un contratto non è conveniente per nessuno dei due team, in quanto bastano poche condizioni per un accordo. Più regole ci sono, più è facile sbagliare e uscire dall'alleanza creata. Di conseguenza, chiedo ai membri del Team G di prendere subito una decisione in base alle condizioni dettate prima. Entro stasera il Team Paneh chiede una risposta, negativa o positiva che sia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...