Vai al commento


[Phoenic] Commenti Pokémon: Ancient Mystery


Post raccomandati

Benvenuti nella sezione commenti della mia FF Pokémon: Ancient Mystery. Accetto volentieri critiche, l'importante è che non siano intenzionalmente offensive ^^

Inoltre, in questa sezione, aggiungerò cose come mappe delle regioni, approfondimendi sui personaggi ed altro.

 

Per la Fan Fiction:

Personaggi

Nikeys (Campione di Kanto - Aspirante ricercatore)

s5uYxl6.png

Spoiler

Nome completo: Nikeys Mikazai

Soprannome: Nik

Compleanno: 2 ottobre

Età: 20

Luogo di nascita: Zafferanopoli, Kanto

Luogo di provenienza: Isola Cannella, Kanto

Ruolo attuale: Campione dell'Altopiano Blu

Medaglie:

Kanto  HUvAT7o.png

Breve descrizione

Nato da una famiglia molto occupata nel lavoro, da piccolo veniva poco calcolato dai suoi genitori, che lavoravano dalla mattina alla sera; suo padre, Shingeki, era al tempo un impiegato alla Silph SpA, mentre la madre Nanao era un'allevatrice di Miltank nella fattoria di famiglia. Quando Nikeys aveva 15 anni, alla notizia della ricostruzione dell'isola Cannella, i Mikazai decisero di trasferirsi proprio lì per vivere una nuova vita. Shingeki, però, non poteva lasciare il suo lavoro: non c'erano molti lavori disponibili a quel tempo ed era costretto, ogni giorno, a volare fino a Zafferanpoli; la madre, invece, ha spostato la sua fattoria di Miltank sull'isola. Nikeys dovette abbandonare i suoi amici della sua città natale, e fu obbligato a conoscerne di nuovi nella sua nuova città, ma presto avrebbe fatto amicizia con un certo Shaun; fu proprio quest'ultimo a consigliarli di partire per un'avventura con i Pokémon. Egli, molto interessato a questo mondo, si lasciò subito convincere. Nikeys però, avendo paura che i suoi genitori non avessero acconsentito, lasciò casa senza avvisare e raggiunse con un traghetto la cittadina di Biancavilla; lì, inisieme a Shaun, avrebbe ricevuto il suo primo Pokémon, ovvero un raro esemplare di Bulbasaur. Da lì in poi visse un'avvenutura sia felice che complicata, perché qualche giorno dopo dovette avvisare i suoi genitori con il telefono di un Centro Pokémon: essi affermarono che, al contrario, loro avrebbero accettato il suo viaggio e calmarono l'animo travagliato del giovane allenatore. Passati tre anni, dopo mille battaglie nelle palestre di Kanto e contro il suo amico e rivale Shaun, raggiunse la Lega Pokémon e riuscì a sconfiggere sia i Superquattro che il Campione Lance; da quel momento, Nikeys avrebbe ottenuto questo titolo, e la storia di Pokémon: Ancient Mystery inizia proprio due mesi dopo quest'avvenimento.

Pokémon conosciuti di Nikeys

Squadra

Moltres

146.gif

Sesso: Asessuato

Tipo: Fuoco/Volante

Abilità: Pressione

Natura: Modesta

Luogo di cattura: Monte Brace

Mosse: // - // - // - //

Breve descrizione

Incontrato da Nikeys durante una vacanza a Primisola, è stato ricercato da tempo da molti allenatori. Di sera aveva raggiunto, insieme a Shaun, la cima del monte Brace per un breve campeggio in compagnia del suo rivale. Di notte, Shaun dormiva profondamente ma Nikeys non ci riusciva perché sentiva versi di Pokémon provenienti dall'esterno; uscito fuori dalla sua tenda, notò due strani allenatori vestiti di nero che stavano cercando di catturare con una pistola spara-rete e con i loro Pokémon la mitica fenice. Nikeys non sapeva ovviamente chi fossero, ma li sconfisse facilmente in battaglia. Moltres, per ringraziarlo, decise di sfidarlo in battaglia affinché venisse catturato da lui, e ci riuscì. Da quel giorno l'avrebbe accompagnato fino alla Lega Pokémon, e gli fu molto utile in momenti estremi durante le battaglie.

 

Altri Pokémon

Pidgeot

018.gif

Sesso: Maschio

Tipo: Normale/Volante

Abilità: Sguardofermo

Natura: Allegra

Luogo di cattura: Bosco Smeraldo
Mosse: // - // - // - //

Breve descrizione

Questo Pidgeot, incontrato da Nikeys nel Bosco Smeraldo, fu uno dei più affezionati al suo allenatore: nonostante l'avesse cambiato con il suo Moltres, ed utilizzandolo solo per volare, lveniva trattato comunque come membro ufficiale della squadra. A differenza di altri Pokémon adesso curati dal professor Oak, anche dopo l'aggiunta di Moltres, Pidgeot restò comunque un membro essenziale per le sue avventure - non solo a Kanto, ma anche in altre regioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proclamo aperte le "iscrizioni" alla fan fiction! Ognuno di voi potrebbe avere un ruolo, importante o meno, all'interno della mia storia!
 Potrete essere quello che volete, (come un capopalestra, il membro di un'organizzazione criminale o di un'azienda), però dovete sapere che:

-la professoressa l'ho già scelta, però potreste avere il ruolo di ricercatore in erba o allievo della prof.ssa Avia (Numero massimo: 2)

-il capo dell'organizzazione nemica l'ho pensato io stesso, quindi potreste essere dei vice-comandanti (Numero massimo: 2, possibilmente un uomo e una donna)

-Potreste essere un allenatore qualsiasi e deciderò io la sua importanza nel testo (Massimo: 2)

-Potreste essere un nuovo capopalestra o superquattro di Hensai o proveniente dall'estero, per motivi che deciderò io (Massimo: 4)

-Altro, datemi dei consigli!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il capitolo

E, scusami, ma letteralmente non mi "coglie"

Transizione istantanea, senza ambientazione precisa specificata all'inizio (cosa che ti assicuro semplifica molto la vita ai lettori)

La trama...mah...aspetto il secondo capitolo, vediamo come sviluppa...

Poi vabbè, parti con un Moltres ed un Pidgeot, e fai il campione della Lega? Solo Zarx può riservarsi questo diritto con Gengar (lol)

Apprezzo però che ti sei già creato un avatar e quant'altro, dato che Enemy ci ha messo 3 capitoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ho letto il capitolo

E, scusami, ma letteralmente non mi "coglie"

Transizione istantanea, senza ambientazione precisa specificata all'inizio (cosa che ti assicuro semplifica molto la vita ai lettori)

La trama...mah...aspetto il secondo capitolo, vediamo come sviluppa...

Poi vabbè, parti con un Moltres ed un Pidgeot, e fai il campione della Lega? Solo Zarx può riservarsi questo diritto con Gengar (lol)

Apprezzo però che ti sei già creato un avatar e quant'altro, dato che Enemy ci ha messo 3 capitoli XD

L'inizio del primo capitolo di una storia non è il mio forte, ma fidati che a seguire sarà più interessante... Spero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ho visto imperator, sei ufficialmente nella storia u.u

Damn sì

Se riesco dopo ti mando anche la descrizione fisica e comportamentale del mio pg

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...