Vai al commento

Tipi Suono e Cosmico


Post raccomandati

Adesso, CR7 ha scritto:

Ho scritto Buio/Male xkè in giapponese è Male nn buio.

Eh, e ti sto dicendo che USANO tecniche maligne, non sono tecniche maligne. I pokémon elettro usano l'elettricità, non sono elettricità, quelli psico usano la psiche, non sono la psiche, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma i pokémon buio non sono mica fatti di male, come i pokémon lotta non sono un insieme disordinato di cazzotti! :XD: I pokémon buio usano tecniche maligne e fuorvianti.

Ma poi nn ha senso come risposta a quello che ho detto, ho detto 3 volte che mettono il tipo ai pokè per far girare il gioco e metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Metagame ragazzi, Meta-Game!

Cosa c'entra? Jirachi non ha niente a che fare con l'acciaio a mio parere.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Ho scritto Buio/Male xkè in giapponese è Male nn buio.

Metagame ragazzi, Meta-Game!

Ma non è vero, i Pokémon hanno un tipo per una ragione specifica, alcuni sono forzati e senza senso, ma non è che tipo Charizard lo fanno Elettro/Roccia per il metagame, lo fanno Fuoco/Volante perché sputa fuoco e perché vola.

E poi non tutti i Buio sono malvagi, Absol, Arceus, Sableye e Darkrai ne sono l'esempio. Tutti Pokémon benevoli, di cui 3 di essi sono visti in maniera negativa a causa di leggende e miti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Eh, e ti sto dicendo che USANO tecniche maligne, non sono tecniche maligne. I pokémon elettro usano l'elettricità, non sono elettricità, quelli psico usano la psiche, non sono la psiche, ecc.

Reply:  Ma poi nn ha senso come risposta a quello che ho detto, ho detto 3 volte che mettono il tipo ai pokè per far girare il gioco e metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, se il corpo di Mew era duro dovevano farlo tipo acciaio?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ho scritto Buio/Male xkè in giapponese è Male nn buio.

Metagame ragazzi, Meta-Game!

La GF è tanto interessata al metagame che su 721 pokémon quelli usati in VGC sono 25. Il gioco competitivo è totalmente fatto dai fan, se c'è una cosa su cui NON si basa la GF per i pokémon quella è il competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Cosa c'entra? Jirachi non ha niente a che fare con l'acciaio a mio parere.

METAGAME!
E alcune descrizioni dicono che ha uno strato sottile di acciao addosso. Quindi METGAME e la descrizione lo dice che ha dell'acciao, ma ripeto GF guarda a far girare il gioco e METAGAME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

METAGAME!
E alcune descrizioni dicono che ha uno strato sottile di acciao addosso. Quindi METGAME e la descrizione lo dice che ha dell'acciao, ma ripeto GF guarda a far girare il gioco e METAGAME

No, quella è una cosa che mi sono inventato io per le analisi per dare un senso al tipo Acciaio, ma appunto perché non avevo scelta, nei dex ufficiali non viene detto NULLA del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi.... Cambi granvoce in tipo suono.... Che senso ha?
Granvoce viene usato con senso adesso grazie alle abilità Pellefolletto e compani. Cambiandolo in tipo suono nn è altro che un folle passo indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, quella è una cosa che mi sono inventato io per le analisi per dare un senso al tipo Acciaio, ma appunto perché non avevo scelta, nei dex ufficiali non viene detto NULLA del genere.

Già, la maggior parte dei pokedex dice che può risolvere i desideri ogni mille anni

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Ma poi.... Cambi granvoce in tipo suono.... Che senso ha?
Granvoce viene usato con senso adesso grazie alle abilità Pellefolletto e compani. Cambiandolo in tipo suono nn è altro che un folle passo indietro.

Cambiandolo in tipo suono favoriscono Pokémon come Exploud.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Ma poi.... Cambi granvoce in tipo suono.... Che senso ha?
Granvoce viene usato con senso adesso grazie alle abilità Pellefolletto e compani. Cambiandolo in tipo suono nn è altro che un folle passo indietro.

Come ti ho già detto alla GF non interessa il competitivo e se ne frega di una cosa totalmente fandom. Hanno introdotto il tipo Folletto, e ora il VGC non è forse intasato da Xerneas pur non essendoci più draghi fastidiosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

La GF è tanto interessata al metagame che su 721 pokémon quelli usati in VGC sono 25. Il gioco competitivo è totalmente fatto dai fan, se c'è una cosa su cui NON si basa la GF per i pokémon quella è il competitivo.

Tu dici... Hahahahaha basta io me ne vado dopo questa.

Adios, nn avremmo nessun tipo nuovo nei nuovi giochi, mi gioco la testa. E godrò come un folle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Tu dici... Hahahahaha basta io me ne vado dopo questa.

Tipico di chi non sa più argomentare. Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Tu dici... Hahahahaha basta io me ne vado dopo questa.

Fai come vuoi, ma hanno ragione. La GF (purtroppo) non ha voce in merito al competitivo, visto che gran parte dei fan vanno dietro a quella community di ritardati di Smogon (la LORO community è ritardata, non chi la segue), mandando per aria il balance e le regole ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Tipico di non sa più argomentare. Ciao!

Io ho detto le mie, cavolo vuoi di più, me metto e perde tempo con le fottute stupidagini mo...

La confidenza nn te la do, nn siamo amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Tu dici... Hahahahaha basta io me ne vado dopo questa.

Adios, nn avremmo nessun tipo nuovo nei nuovi giochi, mi gioco la testa. E godrò come un folle!

Non ho MAI detto che lo faranno, anzi, trovo che sia molto difficile che ci saranno nuovi tipi nella 7°, ma ciò non significa che in futuro non possano metterli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fai come vuoi, ma hanno ragione. La GF (purtroppo) non ha voce in merito al competitivo, visto che gran parte dei fan vanno dietro a quella community di ritardati di Smogon (la LORO community è ritardata, non chi la segue), mandando per aria il balance e le regole ufficiali.

Mmmm... sui giochi xkè c'è la lotta a punteggio e fanno tornei su PGL?

 

Ah, è smogon che le mtte....

Ma cavolo dici hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Io ho detto le mie, cavolo vuoi di più, me metto e perde tempo con le fottute stupidagini mo...

La confidenza nn te la do, nn siamo amici.

Il cielo è verde

Io ho detto la mia, anche se è una stupidaggine, che cavolo vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Mmmm... sui giochi xkè c'è la lotta a punteggio e fanno tornei su PGL?

 

Ah, è smogon che le mtte....

Ma cavolo dici hahahahaha

Guarda, se esistono le restrizioni per tipo uber o ou, ringrazia smogon

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Mmmm... sui giochi xkè c'è la lotta a punteggio e fanno tornei su PGL?

 

Ah, è smogon che le mtte....

Ma cavolo dici hahahahaha

Non ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Il cielo è verde

Io ho detto la mia, anche se è una stupidaggine, che cavolo vuoi di più?

Io nnt, me ne stavo andando, senza prendermi la confidenza

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ho capito nulla

Cose tue, chi vuol capire capisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Mmmm... sui giochi xkè c'è la lotta a punteggio e fanno tornei su PGL?

 

Ah, è smogon che le mtte....

Ma cavolo dici hahahahaha

Perché la GF o chi per essa invoglia a LOTTARE, e non a GIOCARE COMPETITIVO. Il modo in cui i fan decidono di lottare è assolutamente irrilevante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Io nnt, me ne stavo andando, senza prendermi la confidenza

 

Cose tue, chi vuol capire capisce.

Nel senso ce non ho proprio capito quello che tu hai scritto, e non che voglio ignorarlo. Vorrei solo che tu me lo spiegassi meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...