Vai al commento

Tipi Suono e Cosmico


Post raccomandati

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

basta non taggatemi più

chiudiamola qua

se la motivazione che gli animali così come i suoni fanno parte del tipo normale è insensata la tua motivazione com'è?

non taggarmi, non voglio sapere la risposta. è solo una domanda retorica

Ti taggo un ultima volta e basta, perché pare che non hai capito un punto della mia risposta.

NON TUTTI I Pokémon legati al suono sono Normali, molti di essi sono di altri tipi, ecco perché Suono ha senso e Animale no (che poi il 90% dei Pokémon sarebbe Animale).

Esempio, Noivern che assieme ad Exploud è quello che più rappresenta il Suono, NON E' Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Ehm, chiudo in senso me ne vaco, nn chiudo il topic XD

Ihihihi lo so xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Si capiva... (Imbarazzo):fg:

 

6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Sì proprio, usare taglio che fa schifo e falsofinale è davvero un'ottima strategia (se vuoi perdere però..:asduj1:)

Questa affermazione non fa sottintendere che tu l'abbia capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

 

Questa affermazione non fa sottintendere che tu l'abbia capito

Te lo giuro che l'ho capita, porco ar***s:fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

Io ti ho detto che la GF vuole che la gente lotti! Facendo contenti i battler non si scontentavano i fan che non si interessavano di LOTTE, e non di COMPETITIVO. Non capire sempre quello che vuoi capire, visto che hai preso in considerazione solo l'ultima parte che, credevo fosse scontato, andava concatenata alla prims.

Ho preso tutto in considerazione, ciò che dicevo io è l'interesse della GF sul competitivo ed equilibrarlo, e il perchè abbiano aggiunto i Folletti, che hai detto stesso te il perchè della loro creazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CR7 ha scritto:

Lotte apunteggio si chiamano, accendi l 3DS e prova, e dimmi se ci sono i punti o no!

 

I disegnini devo fare? Anzi, vedi qua: 

  Nascondi contenuto

 

Dove lo vedi il punteggio? Alla fine dice solo quanti Pokémon sono rimasti a ciascuno, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

:asduj1: non ti scaldare, mi sembri un Typhlosion in Eruzione:tf:

  Nascondi contenuto

 

Ma che AHAHAHAHAHAH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Ho preso tutto in considerazione, ciò che dicevo io è l'interesse della GF sul competitivo ed equilibrarlo, e il poerchè abbiano aggiunto i Folletti, che hai detto stesso te il perchè della loro creazione.

Riformulo: se la GF tenesse davvero in considerazione il competitivo, non credi che avrebbero fatto qualcosa già in quarta generazione, dato che è dalla terza che i draghi sono così OP? La GF prende in cobsiderazione i fan (che in questo caso sono battler), questo sì, quindi pensa al competitivo solo in modo indiretto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti taggo un ultima volta e basta, perché pare che non hai capito un punto della mia risposta.

NON TUTTI I Pokémon legati al suono sono Normali, molti di essi sono di altri tipi, ecco perché Suono ha senso e Animale no (che poi il 90% dei Pokémon sarebbe Animale).

Esempio, Noivern che assieme ad Exploud è quello che più rappresenta il Suono, NON E' Normale.

NON TUTTI I Pokémon legati agli animali sono Normali, molti di essi sono di altri tipi

Esempio, Growlithe che assieme a Squirtle è quello che più rappresenta l'Animale, NON E' Normale.

 

diciamo la stessa cosa. quindi se il tipo animale non va bene perchè il suono dovrebbe andare bene (a parte per il fatto che il 90% dei pokemon sarebbe di quel tipo ma ho fatto un esempio casuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

NON TUTTI I Pokémon legati agli animali sono Normali, molti di essi sono di altri tipi

Esempio, Growlithe che assieme a Squirtle è quello che più rappresenta l'Animale, NON E' Normale.

 

diciamo la stessa cosa. quindi se il tipo animale non va bene perchè il suono dovrebbe andare bene (a parte per il fatto che il 90% dei pokemon sarebbe di quel tipo ma ho fatto un esempio casuale)

Si, e tutti gli uccelli cosa rappresenterebbero? :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Ti ho fatto il disegnino:

LQAQgEY.png

Mi pare che Zarxiel sia un tipo abbastanza intelligente da arrivarci da solo.:fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A io lo dico da mo che ci sarà il tipo cosmico, come penso ci sarà un tipo "mecha", pokemon artificiali.

 

Aimè, non mi trovo daccordo però con i pokemon che hai messo.

 

Noivern è un pokemon praticamente nuovo, che senso ha farlo uscire in 6a e cambiare il tipo drago in 7? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Riformulo: se la GF tenesse davvero in considerazione il competitivo, non credi che avrebbero fatto qualcosa già in quarta generazione, dato che è dalla terza che i draghi sono così OP? La GF prende in cobsiderazione i fan (che in questo caso sono battler), questo sì, quindi pensa al competitivo solo in modo indiretto!

Il competitivo è diventato più popolare nella 5a e 6a gen e guarda caso, Boom, i folletti compaiono come i fantasmi gassosi XD

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Mi pare che Zarxiel sia un tipo abbastanza intelligente da arrivarci da solo.:fg:

Nn mi è sembrato, xkè nn sa cos'è e mi ha detto che nn li vede i punti in questo video. Cosa dovevo fare per farglielo capire? Ma forse nn voleva capire.

PS: nn insulto la sua intelligenza, ma solo che nn vuole capire, questo è chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Nn mi è sembrato, xkè nn sa cos'è e mi ha detto che nn li vede i punti in questo video. Cosa dovevo fare per farglielo capire? Ma forse nn voleva capire.

PS: nn insulto la sua intelligenza, ma solo che nn vuole capire, questo è chiaro.

Eh oh piccolo dettaglio xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tauji ha scritto:

Noivern è un pokemon praticamente nuovo, che senso ha farlo uscire in 6a e cambiare il tipo drago in 7? 

Su questo sono assolutamente d'accordo. Magari potrebbero aggiungerglielo in 8ª:)

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Capisco, ma mi viene a dire che nn si fanno punti ma si lotta solo a random.

Dettagli anche questi xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Dettagli anche questi xD

Dettagli... Si fanno le lotte a punteggio per andare ai tornei nazionali e mondiali.... sisi, son dettagli e alla GF nn frega del competitivo.... Si, io nn ho cpt nulla nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Dettagli... Si fanno le lotte a punteggio per andare ai tornei nazionali e mondiali.... sisi, son dettagli e alla GF nn frega del competitivo.... Si, io nn ho cpt nulla nella vita.

Ironia, portami via

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

Come anche clefable.. ok, si è sempre detto venisse dalla luna no? Allora mi chiedo.. il senso di farlo diventare da tipo NORMALE a tipo FOLLETTO nella sesta gen, per poi attribuirli un tipo COSMICO ? 

Folletto-Cosmico :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, CR7 ha scritto:

Il competitivo è diventato più popolare nella 5a e 6a gen e guarda caso, Boom, i folletti compaiono come i fantasmi gassosi XD

Nn mi è sembrato, xkè nn sa cos'è e mi ha detto che nn li vede i punti in questo video. Cosa dovevo fare per farglielo capire? Ma forse nn voleva capire.

PS: nn insulto la sua intelligenza, ma solo che nn vuole capire, questo è chiaro.

Noi stiamo dicendo quasi la stessa cosa ma non ci capiamo :XD: 

Il competitivo è apprezzato dai fan -> la GF accontenta i fan

 

La GF se deve dare qualcosa per non scontentare i battler (-> il tipo Folletto) la da, anche se il competitivo è prettamente una cosa inventata dai fan, almeno in principio.

Detto questo non vuol dire che la GF faccia le cose senza un nesso logico (e ti ricordo che tutto è partito da lì), e nel caso un giorno introducessero un nuovo tipo per accontentare i fan, questo non sarebbe di certo una roba come Legno, Gas o Luce, perché non hanno senso, mentre Suono e Cosmico (anche se preferisco Spazio) ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...