Vai al commento

Tipi Suono e Cosmico


Post raccomandati

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non è che puoi, devi perché il dialogo serve. 

1) Il ghiaccio è il primo della lista. Possibile resista solo a se stesso? Poi veleno, le debolezza sulla base di cosa sono assegnate? 

2) Pkmn come flygon, volcarona, beedrill, hydreigon, scizor sono chiaramente dei pkmn che VOLANO ed atterrano quando voglio. Ora le mosse terra nel gioco li colpiscono, ma secondo me dovrebbero essere IMMUNI alle mosse SISMICHE ( terremoto,magnitudo,battiterra,abisso,ecc ed ho il dubbio di geoforza) e dovrebbero essere colpiti dalle altre come colpodifango, xkè tra fangobomba (veleno) e colpodifango (terra) cambia che la prima mossa ha del fango tossico e la seconda solo umidiccio!!! se lo lanci il pkmn che vola o lo prendi o lo manchi, non c'è altra soluzione.

4) Altaria usa molte mosse sonore eppure, anche modificandolo nella forma base swablu, e poi altaria, una volta megaevoluto perderebbe il suono per il folletto.

1) È anche vero che... A chi dovrebbe resistere il ghiaccio? :XD:

2) Oh, questo sì, io mi ero posto il problema inverso. E sì, bisognerebbe distinguere mosse sismiche da mosse da contatto, perché un Hoothoot immune a Ossoraffica non se può vedere!

4) Più che altro, non sarebbe più sensato mettergli Suono solo nella Mega al posto di Folletto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

1) È anche vero che... A chi dovrebbe resistere il ghiaccio? :XD:

2) Oh, questo sì, io mi ero posto il problema inverso. E sì, bisognerebbe distinguere mosse sismiche da mosse da contatto, perché un Hoothoot immune a Ossoraffica non se può vedere!

4) Più che altro, non sarebbe più sensato mettergli Suono solo nella Mega al posto di Folletto? 

1) Ragioniamoci. A pelle direi coleottero, drago. 

2) Appunto hoothoot è volante ma se gli lanci un osso puoi beccarlo e non beccarlo. 

4) Va visto perchè mega altaria è stato dichiarato drago/folletto. Da cosa dipende il folletto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

1) Ragioniamoci. A pelle direi coleottero, drago. 

2) Appunto hoothoot è volante ma se gli lanci un osso puoi beccarlo e non beccarlo. 

4) Va visto perchè mega altaria è stato dichiarato drago/folletto. Da cosa dipende il folletto. 

1) Forse Coleottero, assieme a Normale, ci può stare, in fondo le armature dei tipi ghiaccio dovrebbero essere resistenti ad attacchi fisici non specializzati (-> Lotta). Drago però boh... Il tipo Ghiaccio dovrebbe essere superefficacie sul drago perché le squame di questu ultimi sono fragili sotto basse temperature, ma l'Energia Dragonica non credo abbia questo problema.

4) Per essere Folletto un pokémon deve avere almeno una delle seguenti caratteristiche:

- Essere una "Creatura Magica", un tipo di esseri non presenti nel nostro mondo e quindi non assimilabili ad alcun animale esistente, e spesso in grado di usare la magia (Cleffa, Jigglypuff, Mime jr., Togepi, Ralts, Mawile, Flabebé, Swirlix, Klefki con evoluzioni)

- Essere creature benevole (MegaAudino, Sylveon, Xerneas)

Tuttavia rimangono slegate le famiglie di Azurill, Snubull, Cottonee ,Spritzee, Dedenne, Carbink e Diancie, oltre appunto MegaAltaria, quindi c'è qualcosa che non torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

1) Forse Coleottero, assieme a Normale, ci può stare, in fondo le armature dei tipi ghiaccio dovrebbero essere resistenti ad attacchi fisici non specializzati (-> Lotta). Drago però boh... Il tipo Ghiaccio dovrebbe essere superefficacie sul drago perché le squame di questu ultimi sono fragili sotto basse temperature, ma l'Energia Dragonica non credo abbia questo problema.

4) Per essere Folletto un pokémon deve avere almeno una delle seguenti caratteristiche:

- Essere una "Creatura Magica", un tipo di esseri non presenti nel nostro mondo e quindi non assimilabili ad alcun animale esistente, e spesso in grado di usare la magia (Cleffa, Jigglypuff, Mime jr., Togepi, Ralts, Mawile, Flabebé, Swirlix, Klefki con evoluzioni)

- Essere creature benevole (MegaAudino, Sylveon, Xerneas)

Tuttavia rimangono slegate le famiglie di Azurill, Snubull, Cottonee ,Spritzee, Dedenne, Carbink e Diancie, oltre appunto MegaAltaria, quindi c'è qualcosa che non torna.

1) L'energia Draconica sarebbe la forza dei draghi? dove l'hai sentita? A me vien da dire che se un drago, assimilabile ad un rettile a sangue caldo, è debole al freddo, le sue mosse dovrebbero risultare meno potenti nel contatto col freddo, con un corpo ghiacciato. Il tipo normale invece no, è un tipo neutro (e concordo con la spiegazione data da Cydonia nel suo video sulle debolezze/resistenze), per me solo lo spettro non tocca. I coleottero dico perchè come molti animali l'inverno e in luoghi freddi se ne vedono pochissimi. Non sono deboli, resistono con l'esoscheletro o in stadio larvale generalmente, però nemmeno possono molto contro il ghiaccio. è un'idea sia chiaro, andrebbe articolata meglio e confrontata.

4) Altaria è basato su un peng, uccello gigante mitologico cinese; io penso che per noi occidentali molte cose legate alle tradizioni dell'estremo oriente non sono di facile interpretazione, perciò fino a prova contraria è folletto. 

5) Aggiungo il tipo veleno. Ma le mosse " acido" non dovrebbero corrodere il metallo?.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Drake89 ha scritto:

1) L'energia Draconica sarebbe la forza dei draghi? dove l'hai sentita? A me vien da dire che se un drago, assimilabile ad un rettile a sangue caldo, è debole al freddo, le sue mosse dovrebbero risultare meno potenti nel contatto col freddo, con un corpo ghiacciato. Il tipo normale invece no, è un tipo neutro (e concordo con la spiegazione data da Cydonia nel suo video sulle debolezze/resistenze), per me solo lo spettro non tocca. I coleottero dico perchè come molti animali l'inverno e in luoghi freddi se ne vedono pochissimi. Non sono deboli, resistono con l'esoscheletro o in stadio larvale generalmente, però nemmeno possono molto contro il ghiaccio. è un'idea sia chiaro, andrebbe articolata meglio e confrontata.

4) Altaria è basato su un peng, uccello gigante mitologico cinese; io penso che per noi occidentali molte cose legate alle tradizioni dell'estremo oriente non sono di facile interpretazione, perciò fino a prova contraria è folletto. 

5) Aggiungo il tipo veleno. Ma le mosse " acido" non dovrebbero corrodere il metallo?.......

1) Il nome glielo ha dato l'anime nel 14° film, in pratica è l'energia che i draghi rilasciano con mosse quali Dragopulsar o Dragobolide, ma suppongo che anche nell'utilizzo di mosse da contatto come Dragartigli o Codadrago ne siano irradiati. 

Bisogna chiarire una cosa: quando si scelgono le compatibilità tra tipi bisogna tenere in considerazione due fattori (cosa che la stessa GF a volte si scorda)

- Ispirazione: Acqua x2 Fuoco perché l'acqua nel nostro mondo spegne il fuoco.

- Lore: Acqua x2 Fuoco perché i getti d'acqua ad alta pressione abbassano la temperatura corporea dei pokémon fuoco, rendendo impossibile la combustione.

Quindi la stessa cosa bisogna fare con il tipo ghiaccio. Il coleottero ci sta per entrambe, ma drago?

Lore: Drago x1/2 Ghiaccio perché l'Energia Draconica a basse temperature perde di potenza già prima di essere rilasciata.

Ispirazione: ?.?

 

2) Credo che per il Folletto ci voglia un'analisi un po' più approfondita per ogni pokémon, non so molto del Peng, quindi non so se sia assimilabile al Folletto.

 

3) Dipende anche da che metallo: sappiamo solo che le armature di Aron e famiglia sono di ferro, e che di questo materiale è fatto Registeel... ma gli altri potrebbero essere anche metalli immuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

NON HO MAI detto che lo faranno nella 7° gen, POTREBBERO farlo (ma non credo), potrebbero anche farlo nell'8° o nella 10°, non lo sappiamo. Poi di nuovo, il tipo Mecha non ha abbastanza pokemon per essere un tipo.

 

Siamo nella sezione di pokemon SOLE E LUNA, se te ti riferisci alla ottava, nona, decima generazione, allora mi sa che hai sbagliato sezione :|

Vabbè, sei decoccio. Secondo il tuo ragionamento, allora il tipo BUIO non dovrebbe esistere, visto che in prima generazione non ci sono pokemon del suddetto tipo. 

 

5 ore fa, Garg ha scritto:

Beh, guarda, per Noivern:

- Clefairy: Normale -> Folletto

- Clefable: Normale -> Folletto

- Cleffa: Normale -> Folletto

- Togepi: Normale -> Folletto

- Togetic: Normale/Volante -> Folletto/Volante

- Togekiss: Normale/Volante -> Folletto/Volante

- Rotom Taglio: Elettro/Spettro -> Elettro/Erba

- Rotom Calore: Elettro/Spettro -> Elettro/Fuoco

- Rotom Gelo: Elettro/Spettro -> Elettro/Ghiaccio

- Rotom Lavaggio: Elettro/Spettro -> Elettro/Acqua

- Rotom Vortice: Elettro/Spettro -> Elettro/Volante

 

Come vedi, ci sono molti pokémon a cui hanno tolto un tipo in favore di uno più azzeccato.

 

Ma rotom non va considerato, cambia tipo in base alla sua forma, come Kyurem o una megaevoluzione.

Cleffa e Togepi cambiano tipo dopo ben 6 generazioni,ed è stato un cambio più che ovvio. Qua si sta dicendo che un pokemon di SESTA generazione, come Noivern dovrebbe cambiare tipo nella SETTIMA generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

Siamo nella sezione di pokemon SOLE E LUNA, se te ti riferisci alla ottava, nona, decima generazione, allora mi sa che hai sbagliato sezione :|

Vabbè, sei decoccio. Secondo il tuo ragionamento, allora il tipo BUIO non dovrebbe esistere, visto che in prima generazione non ci sono pokemon del suddetto tipo. 

 

 

Ma rotom non va considerato, cambia tipo in base alla sua forma, come Kyurem o una megaevoluzione.

Cleffa e Togepi cambiano tipo dopo ben 6 generazioni,ed è stato un cambio più che ovvio. Qua si sta dicendo che un pokemon di SESTA generazione, come Noivern dovrebbe cambiare tipo nella SETTIMA generazione. 

Ti sei perso un piccolo passaggio: Rotom in quarta era Spettro/Elettro in TUTTE le forme, e nella quinta (dopo 1 sola generazione), gli hanno cambiato tipo.

 

Ah, in prima generazione c'è MGyarados di tipo Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Tauji ha scritto:

Vabbè, sei decoccio. Secondo il tuo ragionamento, allora il tipo BUIO non dovrebbe esistere, visto che in prima generazione non ci sono pokemon del suddetto tipo. 

200px-Artwork130-Mega.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garg ha scritto:

1) Il nome glielo ha dato l'anime nel 14° film, in pratica è l'energia che i draghi rilasciano con mosse quali Dragopulsar o Dragobolide, ma suppongo che anche nell'utilizzo di mosse da contatto come Dragartigli o Codadrago ne siano irradiati. 

Bisogna chiarire una cosa: quando si scelgono le compatibilità tra tipi bisogna tenere in considerazione due fattori (cosa che la stessa GF a volte si scorda)

- Ispirazione: Acqua x2 Fuoco perché l'acqua nel nostro mondo spegne il fuoco.

- Lore: Acqua x2 Fuoco perché i getti d'acqua ad alta pressione abbassano la temperatura corporea dei pokémon fuoco, rendendo impossibile la combustione.

Quindi la stessa cosa bisogna fare con il tipo ghiaccio. Il coleottero ci sta per entrambe, ma drago?

Lore: Drago x1/2 Ghiaccio perché l'Energia Draconica a basse temperature perde di potenza già prima di essere rilasciata.

Ispirazione: ?.?

 

2) Credo che per il Folletto ci voglia un'analisi un po' più approfondita per ogni pokémon, non so molto del Peng, quindi non so se sia assimilabile al Folletto.

 

3) Dipende anche da che metallo: sappiamo solo che le armature di Aron e famiglia sono di ferro, e che di questo materiale è fatto Registeel... ma gli altri potrebbero essere anche metalli immuni.

1) Ispirazione: rettili sono a sangue freddo, ci mettono a carburare, devono immagazzinare calore, e poi sono attivi. 

2) Il peng è un uccello mitologico cinese, che vola x millenni. Va studiato.

3) Esatto, dipende dal metallo, oppure dal Ph degli acidi. Se questo non è a livelli idonei non riesce a corrodere il metallo. Potrebbero fare una mossa veleno che sia superefficace sui tipi acciaio, come liofilizzazione ghiaccio> acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Drake89 ha scritto:

1) Ispirazione: rettili sono a sangue freddo, ci mettono a carburare, devono immagazzinare calore, e poi sono attivi. 

2) Il peng è un uccello mitologico cinese, che vola x millenni. Va studiato.

3) Esatto, dipende dal metallo, oppure dal Ph degli acidi. Se questo non è a livelli idonei non riesce a corrodere il metallo. Potrebbero fare una mossa veleno che sia superefficace sui tipi acciaio, come liofilizzazione ghiaccio> acqua.

Si, in molti casi è perché sono rettili, ma NON tutti sono rettili, abbiamo insetti, uccelli, addirittura molluschi che appartengono al tipo Drago,quindi il Ghiaccio non solo causa disagi ai Draghi veri e propri (in quanto a sangue freddo), ma causa problemi anche all'energia draconica, quindi oltre ad essere deboli ad attacchi Ghiaccio, i Pokémon Ghiaccio resistono agli attacchi Drago, in quanto il loro corpo a temperatura bassa, diminuisce la potenza dell'energia draconica.

Secondo me Altaria sta benissimo Drago/Volante->Drago/Folletto, ma anche la combinazione Drago/Suono non è male devo dire... però credo che dal punto di vista competitvo Volante sia meglio (o almeno credo).

Gli Acciaio sono immuni al veleno, in quanto le tossine non penetrano il metallo (giustamente) e non tutti gli attacchi Veleno derivano dall'acido, ANZI, sono pochissimi, molti di essi sono derivati da veleni liquidi, fango, gas, ecc... Acido mi sa che abbiamo solo 2 attacchi basati su di esso. Però si, in futuro POTREBBERO fare una mossa Veleno che funziona come Liofilizzazione, un acido potentissimo che corrode i metalli, ci sta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

1) Ispirazione: rettili sono a sangue freddo, ci mettono a carburare, devono immagazzinare calore, e poi sono attivi. 

2) Il peng è un uccello mitologico cinese, che vola x millenni. Va studiato.

3) Esatto, dipende dal metallo, oppure dal Ph degli acidi. Se questo non è a livelli idonei non riesce a corrodere il metallo. Potrebbero fare una mossa veleno che sia superefficace sui tipi acciaio, come liofilizzazione ghiaccio> acqua.

1) Il fatto è che, come già ha detto Zarxiel, non tutti i draghi sono... draghi :XD: Per essere classificato come Drago un pokémon deve avere una buona padronanza dell'Energia Draconica, e così abbiamo Goomy e compagnia

3) Sì, direi che una mossa in stile liofilizzazione sarebbe davvero una gran trovata! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Ho letto tutta la discussione e devo dire che il tipo cosmico mi ispira di più del suono, mi viene in mente più di un Pokémon su cui starebbe bene.

Hai letto TUTTA la discussione?! O_o 

Comunque già, concordo sul fatto che starebbero bene molti pokemon di tipo cosmico

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 tutti sono rettili, abbiamo insetti, uccelli, addirittura molluschi che appartengono al tipo Drago,quindi il Ghiaccio non solo causa disagi ai Draghi veri e propri (in quanto a sangue freddo), ma causa problemi anche all'energia draconica, quindi oltre ad essere deboli ad attacchi Ghiaccio, i Pokémon Ghiaccio resistono agli attacchi Drago, in quanto il loro corpo a temperatura bassa, diminuisce la potenza dell'energia draconica.

Secondo me Altaria sta benissimo Drago/Volante->Drago/Folletto, ma anche la combinazione Drago/Suono non è male devo dire... però credo che dal punto di vista competitvo Volante sia meglio (o almeno credo).

Gli Acciaio sono immuni al veleno, in quanto le tossine non penetrano il metallo (giustamente) e non tutti gli attacchi Veleno derivano dall'acido, ANZI, sono pochissimi, molti di essi sono derivati da veleni liquidi, fango, gas, ecc... Acido mi sa che abbiamo solo 2 attacchi basati su di esso. Però si, in futuro POTREBBERO fare una mossa Veleno che funziona come Liofilizzazione, un acido potentissimo che corrode i metalli, ci sta :)

 

1 ora fa, Garg ha scritto:

1) Il fatto è che, come già ha detto Zarxiel, non tutti i draghi sono... draghi :XD: Per essere classificato come Drago un pokémon deve avere una buona padronanza dell'Energia Draconica, e così abbiamo Goomy e compagnia

3) Sì, direi che una mossa in stile liofilizzazione sarebbe davvero una gran trovata! :D 

 

Concordo con entrambi. E oltre a draghi suono e veleno ci sono altre cose. Sempre tornando al ghiaccio, ammesso che resista a se stesso a coleottero e drago, perchè no a volante ed erba? Non è che sia necessario però riflettiamoci.

Una mossa volante " aria" cioè cbe sposta aria tipo raffica o tifone è neutrale? O non ha molta efficacia? E mosse volanti fisiche? Discorso analogo per l'erba. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Concordo con entrambi. E oltre a draghi suono e veleno ci sono altre cose. Sempre tornando al ghiaccio, ammesso che resista a se stesso a coleottero e drago, perchè no a volante ed erba? Non è che sia necessario però riflettiamoci.

Una mossa volante " aria" cioè cbe sposta aria tipo raffica o tifone è neutrale? O non ha molta efficacia? E mosse volanti fisiche? Discorso analogo per l'erba. 

Le mosse Volanti hanno efficacia contro Ghiaccio, cioé, il danno è neutro, idem per Erba, sono le mosse Ghiaccio che causano più danni a questi 2 tipi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Concordo con entrambi. E oltre a draghi suono e veleno ci sono altre cose. Sempre tornando al ghiaccio, ammesso che resista a se stesso a coleottero e drago, perchè no a volante ed erba? Non è che sia necessario però riflettiamoci.

Una mossa volante " aria" cioè cbe sposta aria tipo raffica o tifone è neutrale? O non ha molta efficacia? E mosse volanti fisiche? Discorso analogo per l'erba. 

Il ghiaccio a mio avviso dovrebbe resistere anche al tipo normale. 

 

Lotta=Lottatore ×2

Normale=Urbano (debole a Lotta) ½

 

E dovrebbe resistere anche ad elettro, in quanto

 

Elettro ×2 su acqua LIQUIDA

Allo stato opposto (solido) dovrebbe essere poco efficace. ½

 

Basti pensare al tipo Drago e Terra, che con acqua e ghiaccio hanno rispettivamente la debolezza al secondo e al primo.

 

Ma non voglio andare troppo OT, sarebbe meglio creare una discussione adeguata.

5 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Già ci ho messo un sacco di tempo.

Ti capisco hahahah

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario01 ha scritto:

Io credo che verrà un tipo gas

 

E chi ci metteresti dentro? C'è già il tipo Veleno, è come aggiungere il tipo Magma, ma c'è già il tipo Fuoco.

 

 

(Vabbè l'hanno fatto con acqua e ghiaccio però sono due cose totalmente diverse :th_sisi:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Garg ha scritto:

2) Oh, questo sì, io mi ero posto il problema inverso. E sì, bisognerebbe distinguere mosse sismiche da mosse da contatto, perché un Hoothoot immune a Ossoraffica non se può vedere!

Come questo? :asduj1:

130524_awkward_boner_by_bummerdude-d66fe

 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Gli Acciaio sono immuni al veleno, in quanto le tossine non penetrano il metallo (giustamente) e non tutti gli attacchi Veleno derivano dall'acido, ANZI, sono pochissimi, molti di essi sono derivati da veleni liquidi, fango, gas, ecc... Acido mi sa che abbiamo solo 2 attacchi basati su di esso. Però si, in futuro POTREBBERO fare una mossa Veleno che funziona come Liofilizzazione, un acido potentissimo che corrode i metalli, ci sta :)

Mercurio. C:

/me fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Come questo? :asduj1:

130524_awkward_boner_by_bummerdude-d66fe

 

Mercurio. C:

/me fugge

E' possibile che l'osso viene lanciato a rasoterra e quindi i Pokémon Volanti semplicemente si mettono a volare un pochino più in alto del normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' possibile che l'osso viene lanciato a rasoterra e quindi i Pokémon Volanti semplicemente si mettono a volare un pochino più in alto del normale.

E Doduo? :-/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

E chi ci metteresti dentro? C'è già il tipo Veleno, è come aggiungere il tipo Magma, ma c'è già il tipo Fuoco.

 

 

(Vabbè l'hanno fatto con acqua e ghiaccio però sono due cose totalmente diverse :th_sisi:)

Bhé anche Pokémon roccia e terra non si differenziano molto tra loro specialmente nel design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' possibile che l'osso viene lanciato a rasoterra e quindi i Pokémon Volanti semplicemente si mettono a volare un pochino più in alto del normale.

Si però la cosa strana è che è tipo Terra e i pkmn Volante non hanno problemi su questo tipo e quella mossa è tra una delle poche non "attaccate" a terra(insomma generalmente onde sismiche come Magnitudo o Terremoto) ma lanciata in aria e dovrebbe colpirlo.

 

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

E Doduo? :-/

Ali fantasmi.  (ti ricordo che la prima gen hanno design molto strani e ci lasciano un sacco di punti interrogativi, anche le mosse :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

E Doduo? :-/

Doduo è classificato Volante per la capacità di compiere enormi balzi, quindi loro schivano gli attacchi Terra semplicemente saltando così in alto che quando atterranno il terremoto o l'attacco è finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...