Vai al commento

Tipi Suono e Cosmico


Post raccomandati

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Noi stiamo dicendo quasi la stessa cosa ma non ci capiamo :XD: 

Il competitivo è apprezzato dai fan -> la GF accontenta i fan

 

La GF se deve dare qualcosa per non scontentare i battler (-> il tipo Folletto) la da, anche se il competitivo è prettamente una cosa inventata dai fan, almeno in principio.

Detto questo non vuol dire che la GF faccia le cose senza un nesso logico (e ti ricordo che tutto è partito da lì), e nel caso un giorno introducessero un nuovo tipo per accontentare i fan, questo non sarebbe di certo una roba come Legno, Gas o Luce, perché non hanno senso, mentre Suono e Cosmico (anche se preferisco Spazio) ce l'hanno.

Tipo legno?! Da dove ti é uscita sta *censura*? xD

Scherzo ovviamente, comunque ti do ragione in tutto e per tutto:th_sisi: 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poliwag ha scritto:

NON TUTTI I Pokémon legati agli animali sono Normali, molti di essi sono di altri tipi

Esempio, Growlithe che assieme a Squirtle è quello che più rappresenta l'Animale, NON E' Normale.

 

diciamo la stessa cosa. quindi se il tipo animale non va bene perchè il suono dovrebbe andare bene (a parte per il fatto che il 90% dei pokemon sarebbe di quel tipo ma ho fatto un esempio casuale)

Proprio perché il 90% dei Pokémon faranno parte di quel tipo, oltre al fatto che non ci sarebbero mosse legate al tipo Animale.

1 ora fa, CR7 ha scritto:

Ti ho fatto il disegnino:

LQAQgEY.png

Non è che mi metto a cercare con la lente d'ingrandimento i dettagli, ho osservato lo schermo grande io. Inoltre, i puni sono dati in base a cosa? Ok, danno i punti, non lo sapevo, non mi sono mai interessato di battling ecc... ho Spettri competitivi (e Ninjask competitivo) è vero, ma solo perché da ossessionato degli Spettri volevo averli perfetti (gli unici che non ho sono Aegislash e Trevenant che non ho trovato una strategia che mi interessi molto).

Ma fatto sta che il competitivo non è la priorità, ma una cosa secondaria.

 

58 minuti fa, Tauji ha scritto:

Come anche clefable.. ok, si è sempre detto venisse dalla luna no? Allora mi chiedo.. il senso di farlo diventare da tipo NORMALE a tipo FOLLETTO nella sesta gen, per poi attribuirli un tipo COSMICO ? 

 

1 ora fa, Tauji ha scritto:

A io lo dico da mo che ci sarà il tipo cosmico, come penso ci sarà un tipo "mecha", pokemon artificiali.

 

Aimè, non mi trovo daccordo però con i pokemon che hai messo.

 

Noivern è un pokemon praticamente nuovo, che senso ha farlo uscire in 6a e cambiare il tipo drago in 7? 

non ho MAI detto che li metteranno nella 7°, potranno anche farlo sulla 10° se mai metteranno nuovi tipi, ho solo messo il thread qui perché mi pare più consono, tutto qui, è una possibilità che vengano introdotti, REMOTA, ma sempre possibile. Per il tipo "Mecha" ci avevo pensato anch'io (con il nome Cyber però), ma è impossibile, ogni Pokémon di ogni generazione deve avere ALMENO un Pokémon per ogni tipo, la 6° non ha nessun Pokémon che possa essere ricollegato a questo tipo, quindi è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Garg ha scritto:

Noi stiamo dicendo quasi la stessa cosa ma non ci capiamo :XD: 

Il competitivo è apprezzato dai fan -> la GF accontenta i fan

 

La GF se deve dare qualcosa per non scontentare i battler (-> il tipo Folletto) la da, anche se il competitivo è prettamente una cosa inventata dai fan, almeno in principio.

Detto questo non vuol dire che la GF faccia le cose senza un nesso logico (e ti ricordo che tutto è partito da lì), e nel caso un giorno introducessero un nuovo tipo per accontentare i fan, questo non sarebbe di certo una roba come Legno, Gas o Luce, perché non hanno senso, mentre Suono e Cosmico (anche se preferisco Spazio) ce l'hanno.

ma chi te lo dice che non possano introdurli... io in tutti e tre vedo un senso... soprattutto se affiancato ad una bella motivazione... e già immagino degli attacchi fighissimi... 

il legno perché no? perché c'è erba? a questo punto non dovrebbe esistere il tipo roccia... che comunque vedi bene perché ci sei abituato

il gas è un elemento... come altri presenti

e sta cosa della luce che tutti siete convinti che non ha senso mi fa impazzire... qualcuno dice che folletto=luce (non vedo il nesso, ma lo vedo di più con la magia)... io se lo introducessero ne sarei felicissimo...

 

una cosa, invece, dei tipi già presenti che non mi garba è il tipo volante, gli cambierei nome... oppure introdurrei direttamente il tipo aria... il volo è un'abilità, come il nuoto... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo carne al fuoco.

Pare, PARE (lo sottolineo perché non voglio essere mangiato vivo XD), che nella prima generazione fossero presenti i codici di altri 12 Tipi.

Due erano Acciaio e Buio, introdotti poi nella seconda generazione come sappiamo tutti. Altri due erano Fairy e Gas, il primo introdotto in sesta generazione, mentre il secondo mai inserito (per fortuna XD) probabilmente per via dell'esistenza del tipo Veleno.

Gli altri 8 non sono mai stati scoperti. 

Spoiler

Che tra di questi ci siano i famigerati e tanto discussi tipo Suono o Cosmico? Spesso abbiamo visto che idee pensate per un gioco sono state realizzate molti anni dopo in un altro, possiamo quindi aspettarci in futuro l'introduzione di qualche altro tipo?

Come mai dei 12 tipi nascosti solo 4 sono stati scoperti? Gli altri 8 sono veramente rimasti sconosciuti, o non hanno mai voluto rivelarli? Come mai il tipo Psico ha come simbolo un occhio, proprio come gli Illuminati? Che sia un modo per dirci che ci stanno manipolando la mente?

Prendete tutto quello che vi ho detto al pari di una favola, ma vi ricordo che ogni favola ha sempre una sua morale.

Un abbraccio, Adam

 

Comunque, spoiler a parte che era puramente ironico, pare che avessero pensato veramente a 12 tipi in più di quelli che conosciamo. Anzi 9, perché poi 3 sono stati introdotti nuovamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Aggiungo carne al fuoco.

Pare, PARE (lo sottolineo perché non voglio essere mangiato vivo XD), che nella prima generazione fossero presenti i codici di altri 12 Tipi.

Due erano Acciaio e Buio, introdotti poi nella seconda generazione come sappiamo tutti. Altri due erano Fairy e Gas, il primo introdotto in sesta generazione, mentre il secondo mai inserito (per fortuna XD) probabilmente per via dell'esistenza del tipo Veleno.

Gli altri 8 non sono mai stati scoperti. 

  Nascondi contenuto

Che tra di questi ci siano i famigerati e tanto discussi tipo Suono o Cosmico? Spesso abbiamo visto che idee pensate per un gioco sono state realizzate molti anni dopo in un altro, possiamo quindi aspettarci in futuro l'introduzione di qualche altro tipo?

Come mai dei 12 tipi nascosti solo 4 sono stati scoperti? Gli altri 8 sono veramente rimasti sconosciuti, o non hanno mai voluto rivelarli? Come mai il tipo Psico ha come simbolo un occhio, proprio come gli Illuminati? Che sia un modo per dirci che ci stanno manipolando la mente?

Prendete tutto quello che vi ho detto al pari di una favola, ma vi ricordo che ogni favola ha sempre una sua morale.

Un abbraccio, Adam

 

Comunque, spoiler a parte che era puramente ironico, pare che avessero pensato veramente a 12 tipi in più di quelli che conosciamo. Anzi 9, perché poi 3 sono stati introdotti nuovamente.

Tipo folletto già dalla prima?! O_o questa è nuova...

Dove l'hai trovata questa cosa?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ma chi te lo dice che non possano introdurli... io in tutti e tre vedo un senso... soprattutto se affiancato ad una bella motivazione... e già immagino degli attacchi fighissimi... 

il legno perché no? perché c'è erba? a questo punto non dovrebbe esistere il tipo roccia... che comunque vedi bene perché ci sei abituato

il gas è un elemento... come altri presenti

e sta cosa della luce che tutti siete convinti che non ha senso mi fa impazzire... qualcuno dice che folletto=luce (non vedo il nesso, ma lo vedo di più con la magia)... io se lo introducessero ne sarei felicissimo...

 

una cosa, invece, dei tipi già presenti che non mi garba è il tipo volante, gli cambierei nome... oppure introdurrei direttamente il tipo aria... il volo è un'abilità, come il nuoto... 

 

Legno: sì, è perchè c'è Erba. E no, Roccia e Terra sono due cose completamente diverse. I pokémon Terra o sfruttano le onde sismiche per l'offensiva o sono pokémon adatti alla vita desertica, mentre il tipo Roccia si basa sulle armature di cui sono composti. Il tipo Erba è caratteristico dei pokémon pianta, e quindi il Legno sarebbe solo una sottocategoria di quest'ultimo.

 

Gas: è vero, è un elemento e come tipo in sé potrebbe anche starci. Tuttavia ad ora ci sarebbero solo Gastly, Haunter, Gengar, Koffing, Weezing e forse Giratina, davvero TROPPO pochi. Quindi per ora è da scartare.

 

Luce: mi spiace ma sì Luce = Folletto. Anzi, per essere più precisi Luce : Folletto = Legno : Erba. Per essere classificato come Folletto un pokémon deve avere una tra due caratteristiche: essere un essere benevolo o essere un essere "magico". La Luce nella cultura giapponese è associata al Bene, per tanto il tipo Luce risulterebbe solo una sottocategoria del Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Tipo folletto già dalla prima?! O_o questa è nuova...

Dove l'hai trovata questa cosa?

Su un enciclopedia di Pokémon che non posso nominare perché se sarebbe spam, ma che conoscono comunque tutti XD

Cito ciò che c'è scritto:

  • Nel 2014 un hacker avrebbe scoperto, esaminando i codici di gioco, che nella prima generazione sono stati eliminati in fase di sviluppo 12 tipi: di questi, due furono inseriti successivamente (Buio,Acciaio), due sono stati scoperti e mai più riutilizzati (Fata, che sembrerebbe avere una relazione con il tipo Folletto, e Gas), mentre gli altri 8 sono ancora sconosciuti. Tuttavia non si ha prova dell'effettiva esistenza di tali codici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ma chi te lo dice che non possano introdurli... io in tutti e tre vedo un senso... soprattutto se affiancato ad una bella motivazione... e già immagino degli attacchi fighissimi... 

il legno perché no? perché c'è erba? a questo punto non dovrebbe esistere il tipo roccia... che comunque vedi bene perché ci sei abituato

il gas è un elemento... come altri presenti

e sta cosa della luce che tutti siete convinti che non ha senso mi fa impazzire... qualcuno dice che folletto=luce (non vedo il nesso, ma lo vedo di più con la magia)... io se lo introducessero ne sarei felicissimo...

 

una cosa, invece, dei tipi già presenti che non mi garba è il tipo volante, gli cambierei nome... oppure introdurrei direttamente il tipo aria... il volo è un'abilità, come il nuoto... 

 

Legno è Erba, Luce è Folletto (è la stessa cosa visto anche che Buio in giapponese si chiama Male) e Gas non avrebbe quasi nessun Pokémon, Aria già esiste come Volante, tipi troppo ridondanti che non hanno uno straccio di senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq, regà volevo chiedere scusa per alcuni miei atteggiamenti, pardon. Senza rancore amici prima amici adesso XD

La cosa a preso una piega bruttina, poi mi ci sono messo un po ia che mi sono un po scaldato. :)

 

Peace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Cmq, regà volevo chiedere scusa per alcuni miei atteggiamenti, pardon. Senza rancore amici prima amici adesso XD

La cosa a preso una piega bruttina, poi mi ci sono messo un po ia che mi sono un po scaldato. :)

 

Peace!

No prob, capita a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il tipo dei 3 Draghi rappresenta gli stati della materia.

Dialga=Acciaio=Solido

Palkia=Acqua=Liquido

Giratina=Spettro=Gassoso

 

quindi i tipi per loro hanno perfettamente senso come "creatori dell'universo"

Cosa che io non ho mai visto e trovo insensata, sinceramente.

A me ho pensato che dialga è acciaio per via del diamante, minerale più duro e difficile da scalficare(?) mentre palkia ha la perla che viene nei mari(le ostriche, sopratutto) e quindi è acqua. Ma non sapevo degli stati di materia :'D.

 

 

Cooomunque, scusate se non ho letto tutte le pagine, ho letto solo le prime e vi dico meglio: da quando è aggiunto il tipo folletto e voi dicevate "Hey ma ci sono pochi pokemon che si adattano! Non ha senso aggiungerlo!" e invece hanno aggiunto un sacco di poké folletto(e alcuni hanno il tipo vecchio sostituto) e hanno cambiato anche alcune mosse e nuove abilità. Mica un solo pokemon, una mossa e una abilità per il nuovo tipo, ragazzi... Un po' di informazione e logica per avere un buon pokemon, non i soliti banali come sempre(va bene metà e metà). I motivi ci sono.

 

 

4 ore fa, Tauji ha scritto:

Noivern è un pokemon praticamente nuovo, che senso ha farlo uscire in 6a e cambiare il tipo drago in 7? 

Ti scordi che Magnemite che ai quei tempi di 1° gen era nuovo, la 2° gen l'hanno messo subito in Acciaio. Non è obbligatorio cambiare subito o no, decide la GF di farlo o no.

 

2 ore fa, Dante ha scritto:

/

Pazzesco... Hanno un asso nella manica solo per farci salire hype sui nuovi tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

non ho MAI detto che li metteranno nella 7°, potranno anche farlo sulla 10° se mai metteranno nuovi tipi, ho solo messo il thread qui perché mi pare più consono, tutto qui, è una possibilità che vengano introdotti, REMOTA, ma sempre possibile. Per il tipo "Mecha" ci avevo pensato anch'io (con il nome Cyber però), ma è impossibile, ogni Pokémon di ogni generazione deve avere ALMENO un Pokémon per ogni tipo, la 6° non ha nessun Pokémon che possa essere ricollegato a questo tipo, quindi è impossibile.

 

Certo, ma anche come dici te, non avrebbe senso far uscire un tipo, e metterlo dentro quella tipologia dopo 3 anni.. è come se ora dopo 20 anni, associassero il tipo veleno a Raticate..O il tipo lotta a kanga (ho fatto solo due esempi per rendere il concetto eh XD).

Per il "mecha", "cyber" (certo che potrebbero mettergli pure il nome o "Artificiale", alla fine ci stanno tutti e 3 bene ò.ò" ) non per forza bisogna avere i pokemon di ogni gen.. hai sicuramente i 3 porygon, per come è stata costruita la sua storia pure Mewtwo ci sta pure dentro, e hai pure genesect.
Per non parlare del primo pokemon introdotto di questa settima gen, Magearna, anche lui potrebbe essere inserito nella lista. Poi non dimentichiamoci della famiglia evolutiva di Klink..sono già 9 pokemon che potrebbero essere dentro, e sicuramente possono essercene altri, ma ora non ho tempo x guardare.. xD Certo che mi piacerebbe in questa sesta gen, approfondire di più sullo studio di sti tipi di pokemon..chi vivrà vedra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

 

Certo, ma anche come dici te, non avrebbe senso far uscire un tipo, e metterlo dentro quella tipologia dopo 3 anni.. è come se ora dopo 20 anni, associassero il tipo veleno a Raticate..O il tipo lotta a kanga (ho fatto solo due esempi per rendere il concetto eh XD).

Per il "mecha", "cyber" (certo che potrebbero mettergli pure il nome o "Artificiale", alla fine ci stanno tutti e 3 bene ò.ò" ) non per forza bisogna avere i pokemon di ogni gen.. hai sicuramente i 3 porygon, per come è stata costruita la sua storia pure Mewtwo ci sta pure dentro, e hai pure genesect.
Per non parlare del primo pokemon introdotto di questa settima gen, Magearna, anche lui potrebbe essere inserito nella lista. Poi non dimentichiamoci della famiglia evolutiva di Klink..sono già 9 pokemon che potrebbero essere dentro, e sicuramente possono essercene altri, ma ora non ho tempo x guardare.. xD Certo che mi piacerebbe in questa sesta gen, approfondire di più sullo studio di sti tipi di pokemon..chi vivrà vedra!

Però qui parliamo di tipi NUOVI e non di cambiare tipo a Pokémon con tipi vecchi, inoltre in ogni generazione DEVE esserci almeno un Pokémon per ogni tipo per rendere le cose almeno un minimo equilibrate in fatto di numero. Ormai con la 6° gen le cose sono così e non essendoci nessuno Pokémon di 6° che si adatta a questo tipo, il tipo Cyber/Mecha/Artificiale/Virtuale è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Però qui parliamo di tipi NUOVI e non di cambiare tipo a Pokémon con tipi vecchi, inoltre in ogni generazione DEVE esserci almeno un Pokémon per ogni tipo per rendere le cose almeno un minimo equilibrate in fatto di numero. Ormai con la 6° gen le cose sono così e non essendoci nessuno Pokémon di 6° che si adatta a questo tipo, il tipo Cyber/Mecha/Artificiale/Virtuale è impossibile.

Artificiale c'è Klefki :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Artificiale c'è Klefki :fg:

Non credo sia artificiale, è un Essere Magico (non so come chiamarli visto che non esistono nel mondo reale XD) fatto in parte da acciaio che va a raccogliere chiavi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Non credo sia artificiale, è un Essere Magico (non so come chiamarli visto che non esistono nel mondo reale XD) fatto in parte da acciaio che va a raccogliere chiavi.

Ecco esatto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Klefki non è artificiale

 

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Non credo sia artificiale, è un Essere Magico (non so come chiamarli visto che non esistono nel mondo reale XD) fatto in parte da acciaio che va a raccogliere chiavi.

Ok scusate non lo sapevo xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza mastet mi ha risposto.

 

Bouffalant è stato scelto perché ha accesso all'abilità Antisuono e a dire il vero, anche perché erano necessari più Pokémon Suono di 5° generazione ahah. Pyroar perché sento come che il tipo Normale è stato scelto perché non esiste il tipo Suono, visto che può apprendere una grande varietà di mosse basate sul suono, inclusa la sua mossa peculiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

 inclusa la sua mossa peculiare.

Ehm..rinfrescami la memoria .-.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Però qui parliamo di tipi NUOVI e non di cambiare tipo a Pokémon con tipi vecchi, inoltre in ogni generazione DEVE esserci almeno un Pokémon per ogni tipo per rendere le cose almeno un minimo equilibrate in fatto di numero. Ormai con la 6° gen le cose sono così e non essendoci nessuno Pokémon di 6° che si adatta a questo tipo, il tipo Cyber/Mecha/Artificiale/Virtuale è impossibile.

Scusa, ma mettere Noivern come pokemon suono, togliendo il tipo drago, non è un cambio di tipo? :| L'hai messo te eh..

Solo perchè non c'è un pokemon in sesta di questo fantomatico tipo, non vuol dire che è una cosa impossibile..ti dico solo una cosa, AZ. 

 

P.S Vedi, nn esisterebbero pokemon in quinta ne in sesta del tipo suono..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ehm..rinfrescami la memoria .-.

Urlo è peculiare di Litleo e Pyroar

 

15 minuti fa, Tauji ha scritto:

Scusa, ma mettere Noivern come pokemon suono, togliendo il tipo drago, non è un cambio di tipo? :| L'hai messo te eh..

Solo perchè non c'è un pokemon in sesta di questo fantomatico tipo, non vuol dire che è una cosa impossibile..ti dico solo una cosa, AZ. 

 

P.S Vedi, nn esisterebbero pokemon in quinta ne in sesta del tipo suono..

Errore mio, Noibat e Noivern sarebbero Suono/Drago, modifico, ma poi non è vero.

Che c'entra AZ comunque? E poi OGNI generazione deve avere un Pokémon di ogni tipo, quindi Mecha è impossibile.

E poi ci sarebbero Pokémon di 5° e 6° di tipo Suono:

-Woobat (Suono/Volante)

-Swoobat (Suono/Volante)

-Audino (Suono)

-MegaAudino (Suono/Folletto)

-Maractus (Erba/Suono)

-Bouffalant (Normale/Suono)

-Meloetta Forma Canto (Suono/Psico)

-Meloetta Forma Danza (Suono/Lotta)

-Litleo (Suono/Fuoco)

-Pyroar (Suono/Fuoco)

-Noibat (Suono/Drago)

-Noivern (Suono/Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Urlo è peculiare di Litleo e Pyroar

 

Errore mio, Noibat e Noivern sarebbero Suono/Drago, modifico, ma poi non è vero.

Che c'entra AZ comunque? E poi OGNI generazione deve avere un Pokémon di ogni tipo, quindi Mecha è impossibile.

E poi ci sarebbero Pokémon di 5° e 6° di tipo Suono:

-Woobat (Suono/Volante)

-Swoobat (Suono/Volante)

-Audino (Suono)

-MegaAudino (Suono/Folletto)

-Maractus (Erba/Suono)

-Bouffalant (Normale/Suono)

-Meloetta Forma Canto (Suono/Psico)

-Meloetta Forma Danza (Suono/Lotta)

-Litleo (Suono/Fuoco)

-Pyroar (Suono/Fuoco)

-Noibat (Suono/Drago)

-Noivern (Suono/Drago)

Grazie per l'info su Pyroar e ottima analisi:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...