Groudon17 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 I nostri Pokèmon Come avrete capito il Team Paneh ha degli obbiettivi e uno di questi è: Salvare i pokèmon più considerati deboli, brutti e inituli. Ed ecco i nostri pokèmon: Cherrim è il nostro simbolo simbolo ufficiale perché è carino e coccoloso chiudere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Exeggcute è la truppa perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 leafeon, spessssssisssssimo sottovalutato sunkern la Karpa maGica Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il sestetto dei roditori: Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof; Patrat, Bunnelby e relative evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ci vorrebbero magikarp e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Team Paneh Infame, per te solo le Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ragazzi, non vorrei dire nulla di male, ma stiamo intasando il bar, quindi basta creare discussioni inutili come (perdonatemi, ma è la verità) questo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ragazzi, non vorrei dire nulla di male, ma stiamo intasando il bar, quindi basta creare discussioni inutili come (perdonatemi, ma è la verità) questo. okay. Questo è l'ultimo, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Ragazzi, non vorrei dire nulla di male, ma stiamo intasando il bar, quindi basta creare discussioni inutili come (perdonatemi, ma è la verità) questo. Con questo sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 9 ore fa, Enemy ha scritto: Ragazzi, non vorrei dire nulla di male, ma stiamo intasando il bar, quindi basta creare discussioni inutili come (perdonatemi, ma è la verità) questo. Si ora rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 @GROUDON17 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.