KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Gengar a mani basse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Giratina Originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Froslass!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Meh, boh. Onestamente ci sono moltissimi Pokémon favolosi di questo tipo *-* ma se proprio devo scegliere... Credo Gengar Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Gengar è fantastico, però nessuno può distruggere il mio amore per Trevenant e Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Giratina (motivi : è aggressivo contro le persone, è maligno, è la rappresentazione di Satana del nostro mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Il mio preferito è e resterà sempre Giratina, ma lo preferisco nella forma originaria con i tentacoli che gli escono dalla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cofagrigus e gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Bella domanda, sono indeciso tra Sableye, Trevenant e Mismagius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Pokémon di tipo spettro is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon di tipo spettro is the way. Anche io amo sia i pokemon spettro che buio, li trovo affascinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Anche io amo sia i pokemon spettro che buio, li trovo affascinanti Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Mi fa strano dirlo ma... perchè no marowak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Gengar 4 Ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non so se ho già risposto, ma devo dire che il mio design preferito è quello di megabanette, quelle cerniere sono uno spettacolo *.* Altrimenti apprezzo molto gourgeist, jellicent, dusknoir e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, -Gold- ha scritto: Non so se ho già risposto, ma devo dire che il mio design preferito è quello di megabanette, quelle cerniere sono uno spettacolo *.* Altrimenti apprezzo molto gourgeist, jellicent, dusknoir e rotom Dusknoir è bello, ma inquietante. Rotom è Rotom (Pokémon stupendo), ma preferisco Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Dusknoir *^* è così maestosoh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Banette con la sua mega... Voglio dire :la bambola assassina e il nuovo deidara che più creepy non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Banette con la sua mega... Voglio dire :la bambola assassina e il nuovo deidara che più creepy non si può Non dimentichiamoci che da la caccia al vecchio padrone per torturarlo e ucciderlo con maledizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non saprei dirne uno preciso, ma fra quelli che mi piacciono di più: Aegislash, Gengar, Sableye, Rotom, Drifblim, Jellicent e Mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Dusknoir è bello, ma inquietante. Rotom è Rotom (Pokémon stupendo), ma preferisco Chandelure. Rotom Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non dimentichiamoci che da la caccia al vecchio padrone per torturarlo e ucciderlo con maledizioni. Hahaha giusto, mi sa che è seriamente uno dei più creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Chandelure probabilmente . É un pokemon troppo creepy per non essere amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Chandelure probabilmente . É un pokemon troppo creepy per non essere amato Amo Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.