Celes Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Froslass!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Francy Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Meh, boh. Onestamente ci sono moltissimi Pokémon favolosi di questo tipo *-* ma se proprio devo scegliere... Credo Gengar Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Rio. Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Gengar è fantastico, però nessuno può distruggere il mio amore per Trevenant e Chandelure.
Blazengard Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Giratina (motivi : è aggressivo contro le persone, è maligno, è la rappresentazione di Satana del nostro mondo)
Legend99 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Il mio preferito è e resterà sempre Giratina, ma lo preferisco nella forma originaria con i tentacoli che gli escono dalla schiena
Ddraig Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Bella domanda, sono indeciso tra Sableye, Trevenant e Mismagius.
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 Pokémon di tipo spettro is the way.
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon di tipo spettro is the way. Anche io amo sia i pokemon spettro che buio, li trovo affascinanti
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Anche io amo sia i pokemon spettro che buio, li trovo affascinanti Concordo.
-Gold- Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Non so se ho già risposto, ma devo dire che il mio design preferito è quello di megabanette, quelle cerniere sono uno spettacolo *.* Altrimenti apprezzo molto gourgeist, jellicent, dusknoir e rotom
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, -Gold- ha scritto: Non so se ho già risposto, ma devo dire che il mio design preferito è quello di megabanette, quelle cerniere sono uno spettacolo *.* Altrimenti apprezzo molto gourgeist, jellicent, dusknoir e rotom Dusknoir è bello, ma inquietante. Rotom è Rotom (Pokémon stupendo), ma preferisco Chandelure.
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Banette con la sua mega... Voglio dire :la bambola assassina e il nuovo deidara che più creepy non si può
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Banette con la sua mega... Voglio dire :la bambola assassina e il nuovo deidara che più creepy non si può Non dimentichiamoci che da la caccia al vecchio padrone per torturarlo e ucciderlo con maledizioni.
Ghesisect Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Non saprei dirne uno preciso, ma fra quelli che mi piacciono di più: Aegislash, Gengar, Sableye, Rotom, Drifblim, Jellicent e Mimikyu.
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 7 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Dusknoir è bello, ma inquietante. Rotom è Rotom (Pokémon stupendo), ma preferisco Chandelure. Rotom Chandelure
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non dimentichiamoci che da la caccia al vecchio padrone per torturarlo e ucciderlo con maledizioni. Hahaha giusto, mi sa che è seriamente uno dei più creepy
Xerneas1204 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Chandelure probabilmente . É un pokemon troppo creepy per non essere amato
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Chandelure probabilmente . É un pokemon troppo creepy per non essere amato Amo Chandelure.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.