Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero: Evento Wi-fi Tornadus e Thundurus in Giappone!


Redattore

Post raccomandati

148ol88.png

Articolo scritto da Zapdos96

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti sono Simone, alias Zapdos96 e sono il nuovo scrittore di News di Pokémon Millennium. Ora passiamo alla news:

I possessori giapponesi dei videogiochi Pokémon Bianco e Pokémon Nero potranno ricevere dal 16 Dicembre 2011 al 10 Gennaio 2012 via Wi-fi uno speciale Tornadus o Thundurus. Il Pokémon servirà  a catturare il leggendario Landorus, infatti se state giocando a Pokémon Nero riceverete Thundurus, mentre se state giocando in Pokémon Bianco otterrete Tornadus.

wifievent.jpg

Ciao e alla prossima news ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè mai hanno aspettato così tanto tempo???

Hanno impostato malino questa cosa secondo me... non avendo nessuno amico con pokemon nero e non potendo vedere neanche un immagine di Tornadus in pokemon bianco (come era accaduto per palkia in diamante), per me è stata un impresa trovarlo!! Non potevo richiederlo nella gts non essendo presente nel mio pokedex e soltanti nelle trattative gts per miracolo sono riuscita a intendermi con un giocatore con la versione opposta e ce li siamo scambiati! Da lì ha capito che mi servivano anche gli altri pokemon esclusivi di quella versione, che non ti fanno neanche incontrare durante il gioco!! in qualche modo grazie alle misere faccine a disposizione mi ha capita! non finirò mai di ringraziarlo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...