Angry Birds99 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Non so perchè ma rimasi stupito nella Grotta Ritorno, la musica era così sinistra. Soprattutto non mi aspettavo di trovare un enorme Giratina all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 44 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quoto e aggiungo il Monte Argento, Villa Cannella e il Laboratorio P&P Quei luoghi non è che hanno molto di misterioso o inquietante. Il Monte Argento è la Via Vittoria di Johto in un certo senso la VIlla Pokémon è solo il luogo dove è nato Mewtwo, idem per il Laboratorio P&P ma con Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 l'antico chateau albergo diroccato casa abbandonata (NB2) la torre pokemon ecco queste sono le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 42 minuti fa, Haunter ha scritto: Quella del Raticate di Gary è una delle tante leggende metropolitane messe in circolazione dai fan! XD Secondo me, invece, più che avvolto nel mistero, è immerso in un'atmosfera di solennità e importanza, specialmente considerando la sfida ultima che attende gli allenatori una volta giunti sulla sua cima nonché i Pokémon fortissimi che popolano il luogo! E il fatto di dover fare trenta ore di grinding alla Lega contro i Pokémon livello 50, più doversi portare uno schiavo con Scalaroccia. Sì, capisco perfettamente che definisce il Monte Argento creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 @Haunter il post l'ho letto, ma non mi ero proprio accorto ci fosse scritto solo giochi della serie principale, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Avete mai pensati che ha stanza di N potesse essere il luogo dove é nato Banette? In effetti ci sono molti giocattoli abbandpnati ma nessuna bambola... Che sia fuggita per vendicarsi di N che intanto girava Unima per fare "il ragazzo misterioso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Antico Chateau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 35 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Avete mai pensati che ha stanza di N potesse essere il luogo dove é nato Banette? In effetti ci sono molti giocattoli abbandpnati ma nessuna bambola... Che sia fuggita per vendicarsi di N che intanto girava Unima per fare "il ragazzo misterioso"? Ma da quando i ragazzi giocano con le bambole? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 53 minuti fa, Dante ha scritto: @Haunter il post l'ho letto, ma non mi ero proprio accorto ci fosse scritto solo giochi della serie principale, sorry Tranquillo, può capitare a tutti! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 ore fa, Haunter ha scritto: Può darsi che fosse la collocazione originale della grotta di qualche leggendario, per poi essere scartata a favore di un altro luogo, magari all'ultimo momento e a gioco praticamente ultimato! Può essere, magari proprio la prima versione della Cava Cuore, che si trova nello stesso percorso. Fatto sta che sia una delle cose che più mi hanno incuriosito in tutta la serie. X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Può essere, magari proprio la prima versione della Cava Cuore, che si trova nello stesso percorso. Fatto sta che sia una delle cose che più mi hanno incuriosito in tutta la serie. X) Cava Cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Cava Cuore? Cava della Mente. Giuro, non so perché ma ero convinto si chiamasse Cava Cuore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Cava della Mente. Giuro, non so perché ma ero convinto si chiamasse Cava Cuore. D: Aaah, la grotta in cui si trovano Uxie, Mesprit e Azelf! Capito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Aaah, la grotta in cui si trovano Uxie, Mesprit e Azelf! Capito! :3 Esatto, intendevo proprio quella, dato che si trova nello stesso percorso. Errore mio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 On 16/3/2016 at 18:12, Spyro190 ha scritto: Ma da quando i ragazzi giocano con le bambole? <.< Da quando sul pokedex c' é scritto che é stato gettato via da UN BAMBINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Il solito regalo non desiderato da parte della zia dell'altra parte del mondo, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il solito regalo non desiderato da parte della zia dell'altra parte del mondo, immagino. Già probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io adoro le Rovine d'Alfa e Ciclamare per il velo di mistero che le avvolge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 l'unico luogo veramente "ambiguo" e oserei dire agghiacciante della serie prinicipale è la stanza di N nella 5 gen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 On 17/3/2016 at 17:52, labirinth ha scritto: l'unico luogo veramente "ambiguo" e oserei dire agghiacciante della serie prinicipale è la stanza di N nella 5 gen . Povero N. Comunque, non hai tutti i torti, stessa cosa per l'Antico Chateau... è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 In assoluto l'Antico Chateau di Platino e la casa stregata di B2/N2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 L'Antico Chateau, la Casa Abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 16 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: L'Antico Chateau, la Casa Abbandonata L'Antico Chateau è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.