JustCocco Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 preferisco leggermelo, inoltre mi manca poco per rimettermi in paro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Che tristezza ogni volta che sento parlare di HxH vado a vedere se per caso è uscito qualche capitolo :'( e ogni volta mi deprimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 4/4/2016 at 23:37, FliPPo ha scritto: Che tristezza ogni volta che sento parlare di HxH vado a vedere se per caso è uscito qualche capitolo :'( e ogni volta mi deprimo Non hai sentito la notiziona? HXH ricomincia! Il 18 Aprile avremo un nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 34 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Non hai sentito la notiziona? HXH ricomincia! Il 18 Aprile avremo un nuovo capitolo Appunto, UN CAPITOLO. Se ci va bene due. Ma dopo sicuro attesa per altri anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 mhhh il mio preferito é neteru xd poi in successione hisoka , jin , leorio xddd mhhh il mio preferito é neteru xd poi in successione hisoka , jin , leorio xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 On 6/4/2016 at 14:22, Chaos ha scritto: Appunto, UN CAPITOLO. Se ci va bene due. Ma dopo sicuro attesa per altri anni Noooooo D: non dobbiamo essere pessimisti... Già attorno a Togashi c'è un alone immenso di negatività.. Dobbiamo essere positivi, così se va in pausa di nuovo soffriamo di più. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.