Vai al commento


[Raccolta] Pokèmon Vittime delle varie Nuzlocke


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

Attenzione:

Terrò aggiornata la lista cosi da includere tutte le vittime delle Nuzlocke. Se non dovessi aggiornare la lista per qualche ora/giorno, non preoccupatevi, l'aggiornerò una volta terminato il mio determinato impegno ^-^

 

Angolo dei Defunti:

(sono accettate preghiere ed omaggi [sprite di determinati strumenti] per mantenere saldo il valore dei Pokemon che ci hanno lasciato)

Spoiler

397MS.pngAlinere Sprite Gadget.pngStaravia (EmoBird) Lv.25 Female Prepotenza Decisa, Attacco d'Ala-Att.Rapido-Volo-Ritorno (Nagisa_Hazuki)

215MS.pngSneasol (Shikamaru)Lv. 39 Male Fuocodentro Scaltra, Gelopugno-Finta-Geloscheggia-Bruciapelo (Nagisa_Hazuki)

221MS.pngPiloswine (Max) Lv. 43 Male Grassospesso Decisa, Gelodenti-Terremoto-Frana-Corposcontro (Nagisa_Hazuki)

233MS.pngTagpane.pngPorygon2 (Windows 10) Lv. 46 Male Download Modesta, Tripletta-Fulmine-Segnoraggio-Geloraggio (Nagisa_Hazuki)

267MS.pngBeautifly (Lumièr) Lv. 54 Female Polvoscudo Modesta, Gigassorbimento-Ventargenteo-Eterelama-Introforza Drago (Nagisa_Hazuki)

282MS.pngGardevoir (Galladia) Lv. 61 Female Sincronismo Sicura, Psichico-Palla Ombra-Calmamente-Fulmine (Nagisa_Hazuki)

340MS.pngWishcash (Squishy) Lv. 65 Presagio Ingenua, Surf-Geloraggio-Terremoto-Frana (Nagisa_Hazuki)

463MS.pngLickilicky (Gabibbo) Lv. 71 Mente Locale Gentile, Corposcontro-Palla Ombra-Autodistruzione (la tenevo come piano B :cry2: ) Lanciafiamme  (Nagisa_Hazuki)

Ani426MS5.gifDrifblim Lv.40 Male Scoppio Deciso, Rivincita-Funestovento-Sciagura-Palla Ombra (Enemy)

Conkeldurr Conkeldurr (Ares) - Lv.64 Male Martelpugno, Pietrataglio, Terremoto, Granfisico  (Dante)

Ani513MS5.gifPansear (Scimmia)  Liv. 12 Maschio Voracità Quieta, Graffio - Leccta - Bruciatutto - Taglio (Strax)

Ani397MS5.gifStaravia (Birdgirl) Liv. 24 Femmina Prepotenza Fiacca, Turbine - Rimonta - Attacco Rapido - Attacco d'Ala (Strax)

Ani267MS5.gifBeautifly Liv. 28 Maschio Aiutinsetto Gentile, Megassorbimento - Assillo - Paralizzante - Mattindoro  (Strax)

313MS.pngVolbeat (Teodora) Liv. 5 Femmina Tuonopugno - Foschisfera (Phoenic)

StarlyStarly (Pg)  Lv.3 male azione/ruggito (-Gold-)

BidoofBidoof (Bigby) Lv.6 female azione/ruggito (-Gold-)

StarlyStarly (Claws) Lv.8 female  azione/ruggito/att. rapido (-Gold-)

ShinxShinx (Hikari) Lv.8 female azione/fulmisguardo (-Gold-)

DrifblimDrifblim (Zeppeli) Lv.32 male tuono/doppioteam/funestovento/rivincita (-Gold-)

StaraptorStaraptor M (Talon) Lv.37 male trespolo/zuffa/volo/alacciaio (-Gold-)

GolduckGolduck M (Kappa) Lv.62 male focalcolpo/surf/bora/cascata (-Gold-)

466MS.pngBijouelettroElectivire M Lv.68 Audace Tuono-Tuonopugno-Scarica-Gigaimpatto (Slender_Mike)

268MS.pngCascoon F (Evil) Lv.7 Risplendi, Forzantica/Mov.Sismico/Nube/Sgomento (DarkDraconix.)

217MS.pngUrsaring F (Artemis)  (DarkDraconix.)

300MS.pngSkitty M (Leila)  (DarkDraconix.)

ZubatZubat F (Pipi) Lv. 8 Sicura, Sanguisuga/Supersuono (Groudon17)

AbraAbra F (Alba) Lv. 11, Teletrasporto (Groudon17)

MagikarpMagikarp M (Maggiko) Lv.11 Splash (Groudon17)

Ani280MS5.gifRalts  Liv. 17 Maschio, Sincronismo, Ardente, Teletrasporto, Furtivombra, Destinobbligato, Confusione  (Strax)

Ani610MS5.gifAxew  Liv. 20 Maschio, Rompiforma, Quieta, Doppiocolpo, Lacerazione, Garanzia, Ira di Drago  (Strax)

Ani066MS5.gifMachop  Liv. 26 Maschio, Nullodifesa, Schiva, Vendetta, Preveggenza, Colpo Basso, Rocciotomba  (Strax)

Ani333MS5.gifSwablu  Liv. 21 Femmina, Alternacura, Ingenua, Aeroassalto, Incantavoce, Furto, Coro  (Strax)

Ani350MS5.gifMilotic  Liv. 20 Femmina, Tenacia, Sicura, Idropulsar, Nebbia, Nube, Specchiovelo  (Strax)

Ani577MS5.gifSolosis  Liv. 30 Femmina, Copricapo, Modesta, Stordiraggio, Scudo Acido, Psicoshock, Ripresa  (Strax)

Ani426MS5.gifZarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio (Enemy)

 

 

I pokemon dovranno seguire lo schema sotto spoiler per essere inseriti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

La lista dei pokemon che mi sono morti in tutte le nuzloke che ho fatto è infinita (purtroppo ;_; ), poiché sono davvero parecchie quelle che ho fatto :( 

Ahaha poverino :( 

Io avrò fatto circa 2/3 wedlocke, per questo sono cosi "pochi" :P altrimenti dovrei scrivere tutto il pokedex tra i morti ;___;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani426MS5.gifDrifblim Lv.40 Male Scoppio Deciso, Rivincita-Funestovento-Sciagura-Palla Ombra

Lo avevo preso in quel posto di Bianco 2, e quando mi è morto non ce la facevo a metterlo nel box çwç

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conkeldurr Conkeldurr (Ares) - Lv.64 Male Martelpugno, Pietrataglio, Terremoto, Granfisico

 

Lo avevo catturato che era un solo piccolo Timburr, ma grazie a lui sono arrivato alla Lega. Lo ha ucciso un brutto colpo di un Pokémon di Mirton, ma prima si era impegnato tanto e aveva sconfitto tutta la squadra avversaria da solo:cry:

 

Spoiler

Poi lo resuscitato e trasferito su Y:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:
Tagpane.png

Baccapane

Aggiunto ^^ 

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Conkeldurr Conkeldurr (Ares) - Lv.64 Male Martelpugno, Pietrataglio, Terremoto, Granfisico

 

Lo avevo catturato che era un solo piccolo Timburr, ma grazie a lui sono arrivato alla Lega. Lo ha ucciso un brutto colpo di un Pokémon di Mirton, ma prima si era impegnato tanto e aveva sconfitto tutta la squadra avversaria da solo:cry:

 

  Apri contenuto nascosto

Poi lo resuscitato e trasferito su Y:tf:

 

Aggiunto ^^ 

Spoiler

E' stupendo il nick ispirato ad Ares il dio della guerra :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Aggiunto ^^ 

  Apri contenuto nascosto

E' stupendo il nick ispirato ad Ares il dio della guerra :asduj1: 

 

Grazie:). Era un Team ispirato agli Dei:

Poseidon (Samurott)

Volcano (Magmortar)

Ares (Conkeldurr)

Artemis (Mandibuzz) 

Flora (Sawsbuck)

Thor (Cobalion)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune delle mie vittime...

 

Ani513MS5.gifPansear (Scimmia) Liv. 12 Maschio Voracità Quieta, Graffio - Leccta - Bruciatutto - Taglio (morto nella mia Randomized Nuzlocke di Bianco1, ucciso da un haxorus di una recluta Team Plasma nel Cantiere dei Sogni);

Ani397MS5.gifStaravia (Birdgirl) Liv. 24 Femmina Prepotenza Fiacca, Turbine - Rimonta - Attacco Rapido - Attacco d'Ala (uccisa da Artemisio e il suo Gurdurr, che ha crittato un Sassata; stessa Nuzlocke di Scimmia):

Ani267MS5.gifBeautifly Liv. 28 Maschio Aiutinsetto Gentile, Megassorbimento - Assillo - Paralizzante - Mattindoro (ucciso da un Relicanth nella palestra di Altoripoli, dopo aver resistito a un Mega Drain; Wonderlocke su Pokémon Y):

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Strax ha scritto:

Alcune delle mie vittime...

 

Ani513MS5.gifPansear (Scimmia) Liv. 12 Maschio Voracità Quieta, Graffio - Leccta - Bruciatutto - Taglio (morto nella mia Randomized Nuzlocke di Bianco1, ucciso da un haxorus di una recluta Team Plasma nel Cantiere dei Sogni);

Ani397MS5.gifStaravia (Birdgirl) Liv. 24 Femmina Prepotenza Fiacca, Turbine - Rimonta - Attacco Rapido - Attacco d'Ala (uccisa da Artemisio e il suo Gurdurr, che ha crittato un Sassata; stessa Nuzlocke di Scimmia):

Ani267MS5.gifBeautifly Liv. 28 Maschio Aiutinsetto Gentile, Megassorbimento - Assillo - Paralizzante - Mattindoro (ucciso da un Relicanth nella palestra di Altoripoli, dopo aver resistito a un Mega Drain; Wonderlocke su Pokémon Y):

Aggiornato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la prima morte ragazzi... Sono veramente un incapace xD

 

Volbeat (Teodora) Liv. 5: Tuonopugno - Foschisfera (Sì, l'ho catturata avvelenandola, ma ho dimenticato che si facesse male anche fuori dalla lotta e.e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ecco la prima morte ragazzi... Sono veramente un incapace xD

 

Volbeat (Teodora) Liv. 5: Tuonopugno - Foschisfera (Sì, l'ho catturata avvelenandola, ma ho dimenticato che si facesse male anche fuori dalla lotta e.e)

Parti col piede giusto xD

Aggiunta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ecco la lista dei morti della mia nuzlocke preferita, su pokémon platino

StarlyStarly (Pg)  Lv.3 male azione/ruggito

il nickname non è un granché, praticamente sarebbe un'abbreviazione di pigeon(piccione). Morto mentre cercavo di catturare uno psyduck nel tunnel che porta a giardinfiorito, lui morì e io finii le pokéball .-.

Bidoof Bidoof (Bigby) Lv.6 female azione/ruggito

Che ci crediate o no avevo intenzione di usarla, dopo la morte di pg cominciai ad allenarla, e venne crittata a morte da uno starly selvatico ...

Starly Starly (Claws) Lv.8 female  azione/ruggito/att. rapido

Pg non lo avevo voluto allenare perché avere l'uccello iniziale in squadra mi sembrava troppo banale, con lei avevo cambiato idea, peccato che un bidoof alla scuola per allenatori la uccise. (e fu così che il mio turtwig dovette sconfiggere berry da solo .-.)

Shinx Shinx (Hikari) Lv.8 female azione/fulmisguardo

Uccisa dal crit dello psyduck di un allenatrice fuori mineropoli

DrifblimDrifblim (Zeppeli) Lv.32 male tuono/doppioteam/funestovento/rivincita

La sua morte fu tristissima, in pratica non mi stava soddisfacendo granchè nelle lotte, in compenso ero riuscito a vincerci una gara di classe livello ultra (notare il moveset apposito). Avevo deciso di rimuoverlo dal team e di fargli fare solo gare a partire da dopo la lotta con marzia, peccato solo che venne brutalmente ucciso dal suo lucario :cry2:

StaraptorStaraptor M (Talon) Lv.37 male trespolo/zuffa/volo/alacciaio

Con un *censura* stratosferico riesco a catturare uno staravia con prepotenza e di natura decisa :yeah:, ma a quanto pare io agli starly porto sfiga, ucciso da un raichu sul percorso che porta a memoride :mumblo:

GolduckGolduck M (Kappa) Lv.62 male focalcolpo/surf/bora/cascata

:cry2::cry2::cry2: La sua è la morte che mi ha fatto soffrire di più in qualunque nuzlocke. Inizialmente, dopo che uno psyduck aveva ucciso pg, neanche lo ero sicuro di volerlo in squadra, ma poco dopo fu lui a vendicare hikari. Entrò nel team e da quel momento lui e testudo (il mio turtwig) diventarono gli mvp della run, con idropulsar confuonde il maledetto mismagius di fantina e permette a testudo di vincere. Contro bianca riusce a colpire e sconfiggere il suo abomasnow con focalcolpo (se avesse fallito avrei sicuramente perso, gli altri membri del team per quella lotta erano jolteon, torterra e sneasel), contro cyrus nel mondo distorto sconfigge houndoom e salva la pelle alla mia weavile, dato che quello di cyrus l'avrebbe outspeddata e okhata con breccia. Contro corrado mi da uno mano a battere corrado entrando su un gelodenti diretto a torterra (n.d.r. oltre alle regole tradizionale, in nuzlocke io non uso strumenti in lotta e non switcho dopo aver sconfitto un pokémon avversario).

Alla lega è decisamente l'mvp, contro aaron sconfigge sia scizor che drapion, sweepa terrie, contro vulcano sconfigge tutti meno infernape (tuonopugno), e contro luciano sconfigge bronzong. 

E alla fine arriva lo scontro con camilla, lui sconfigge spiritomb, mothim (si, ho portato un mothim alla lega, ed è pure stato utile :th_sisi:) sconfigge roserade, rotom sconfigge togekiss, torterra lucario. E poi comincia l'irreparabile, entra milotic, un pokémon che avevo temuto per tutta la nuzlocke a causa di specchiovelo, mando jolteon, il piano è di usare fulmindenti per evitare appunto di essere ucciso da specchiovelo, ma lui viene colpito da geloraggio e congelato, provo ad attaccare ma rimango congelato, allora entra kappa, ancora indebolito dallo scontro con spiritomb, usa focalcolpo e specchiovelo lo uccide. Dopo riesco a sconfiggere milotic con rotom, con scarica porto milotic a vita rossa, lui rimane paralizzato e non riesce a colpirmi, e muore dopo una ricarica tot. 

Perdere il mio golduck a quel punto fu tremendo, mi ci ero veramente affezionato, aggiungeteci poi che stava in coppia con la mia weavile, e prima della lega gli avevo fatto fare un uovo :cry2:.

Non so chi abbia avuto la voglia di leggere questo wall of text, ma ecco invece una cosa buffa su kappa, avete notato che ha bora al posto di geloraggio? Bene, io geloraggio glie lo avevo insegnato, solo che mentre era alla pensiona a divertirsi con weavile (:asduj1:), se l'è scordata per imparare *rullo di tamburi* AMNESIA! Giuro, è stato divertentissimo :rotfl:

 

Il lato positivo in tutto ciò è che sto trattando la mia run su soulsilver (sperando di finirla prima o poi) come un sequel di questa su platino, per cui una volta sconfitto red e catturato ho-oh mi riservo il diritto di fargli resuscitare i morti di entrambe le run

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Per ora ecco la lista dei morti della mia nuzlocke preferita, su pokémon platino

StarlyStarly (Pg)  Lv.3 male azione/ruggito

il nickname non è un granché, praticamente sarebbe un'abbreviazione di pigeon(piccione). Morto mentre cercavo di catturare uno psyduck nel tunnel che porta a giardinfiorito, lui morì e io finii le pokéball .-.

Bidoof Bidoof (Bigby) Lv.6 female azione/ruggito

Che ci crediate o no avevo intenzione di usarla, dopo la morte di pg cominciai ad allenarla, e venne crittata a morte da uno starly selvatico ...

Starly Starly (Claws) Lv.8 female  azione/ruggito/att. rapido

Pg non lo avevo voluto allenare perché avere l'uccello iniziale in squadra mi sembrava troppo banale, con lei avevo cambiato idea, peccato che un bidoof alla scuola per allenatori la uccise. (e fu così che il mio turtwig dovette sconfiggere berry da solo .-.)

Shinx Shinx (Hikari) Lv.8 female azione/fulmisguardo

Uccisa dal crit dello psyduck di un allenatrice fuori mineropoli

DrifblimDrifblim (Zeppeli) Lv.32 male tuono/doppioteam/funestovento/rivincita

La sua morte fu tristissima, in pratica non mi stava soddisfacendo granchè nelle lotte, in compenso ero riuscito a vincerci una gara di classe livello ultra (notare il moveset apposito). Avevo deciso di rimuoverlo dal team e di fargli fare solo gare a partire da dopo la lotta con marzia, peccato solo che venne brutalmente ucciso dal suo lucario :cry2:

StaraptorStaraptor M (Talon) Lv.37 male trespolo/zuffa/volo/alacciaio

Con un *censura* stratosferico riesco a catturare uno staravia con prepotenza e di natura decisa :yeah:, ma a quanto pare io agli starly porto sfiga, ucciso da un raichu sul percorso che porta a memoride :mumblo:

GolduckGolduck M (Kappa) Lv.62 male focalcolpo/surf/bora/cascata

:cry2::cry2::cry2: La sua è la morte che mi ha fatto soffrire di più in qualunque nuzlocke. Inizialmente, dopo che uno psyduck aveva ucciso pg, neanche lo ero sicuro di volerlo in squadra, ma poco dopo fu lui a vendicare hikari. Entrò nel team e da quel momento lui e testudo (il mio turtwig) diventarono gli mvp della run, con idropulsar confuonde il maledetto mismagius di fantina e permette a testudo di vincere. Contro bianca riusce a colpire e sconfiggere il suo abomasnow con focalcolpo (se avesse fallito avrei sicuramente perso, gli altri membri del team per quella lotta erano jolteon, torterra e sneasel), contro cyrus nel mondo distorto sconfigge houndoom e salva la pelle alla mia weavile, dato che quello di cyrus l'avrebbe outspeddata e okhata con breccia. Contro corrado mi da uno mano a battere corrado entrando su un gelodenti diretto a torterra (n.d.r. oltre alle regole tradizionale, in nuzlocke io non uso strumenti in lotta e non switcho dopo aver sconfitto un pokémon avversario).

Alla lega è decisamente l'mvp, contro aaron sconfigge sia scizor che drapion, sweepa terrie, contro vulcano sconfigge tutti meno infernape (tuonopugno), e contro luciano sconfigge bronzong. 

E alla fine arriva lo scontro con camilla, lui sconfigge spiritomb, mothim (si, ho portato un mothim alla lega, ed è pure stato utile :th_sisi:) sconfigge roserade, rotom sconfigge togekiss, torterra lucario. E poi comincia l'irreparabile, entra milotic, un pokémon che avevo temuto per tutta la nuzlocke a causa di specchiovelo, mando jolteon, il piano è di usare fulmindenti per evitare appunto di essere ucciso da specchiovelo, ma lui viene colpito da geloraggio e congelato, provo ad attaccare ma rimango congelato, allora entra kappa, ancora indebolito dallo scontro con spiritomb, usa focalcolpo e specchiovelo lo uccide. Dopo riesco a sconfiggere milotic con rotom, con scarica porto milotic a vita rossa, lui rimane paralizzato e non riesce a colpirmi, e muore dopo una ricarica tot. 

Perdere il mio golduck a quel punto fu tremendo, mi ci ero veramente affezionato, aggiungeteci poi che stava in coppia con la mia weavile, e prima della lega gli avevo fatto fare un uovo :cry2:.

Non so chi abbia avuto la voglia di leggere questo wall of text, ma ecco invece una cosa buffa su kappa, avete notato che ha bora al posto di geloraggio? Bene, io geloraggio glie lo avevo insegnato, solo che mentre era alla pensiona a divertirsi con weavile (:asduj1:), se l'è scordata per imparare *rullo di tamburi* AMNESIA! Giuro, è stato divertentissimo :rotfl:

 

Il lato positivo in tutto ciò è che sto trattando la mia run su soulsilver (sperando di finirla prima o poi) come un sequel di questa su platino, per cui una volta sconfitto red e catturato ho-oh mi riservo il diritto di fargli resuscitare i morti di entrambe le run

Hai fatto strage di Starly, ora sono in via di estinzione :asduj1:

#SaveTheStarly

---------------------------------------------------------------------------

Aggiornato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Slender_Mike ha scritto:

@Nagisa_Hazuki R.I.P Eletivire, PKMN HeartGold, Natura Audace, Tuono, Tuonopugno, Gigaimpatto e Scarica. Morto per un brutto colpo da una Bora di Lapras, quello di Rosso. Grande membro, si è spento al lvl 68

Aggiornato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...