Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Uh, comincio una randomizer di Pokémon Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Sigh... La mia Cascoon: - Evil, livello 7, femmina -Abilità Risplendi -Mosse: Movimento Sismico Forzantica Nube Sgomento Causa della morte: avvelenata dal tipico Registeel del Percorso 1 (questa storia non ha senso, a partire dal fatto che come può una Cascoon essere malvagia?), dopo la lotta un altro Cascoon l'ha finita con Forzantica RIP piccola angela :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Nuzloke di Perla inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io sforno morti. Altri 2: Artemis, una Ursaring Femmina Leila, uno Skitty Maschio (pensavo fosse femmina) Comunque battuta la prima palestra grazie a Insettonta e Maciocca (Heracross e Machoke) u.u Ebbene sì, per quante probabilità ci sono in una randomizer nuzlocke, un pigliamosche aveva un Caterpie e un Metapod. RANDOMIZED, GIUSTO. Io mi sono fatto una regola da solo: Se trovo un Revitalizzante Max posso riportare in vita un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 20:32, DarkDraconix. ha scritto: Io sforno morti. Altri 2: Artemis, una Ursaring Femmina Leila, uno Skitty Maschio (pensavo fosse femmina) Comunque battuta la prima palestra grazie a Insettonta e Maciocca (Heracross e Machoke) u.u Ebbene sì, per quante probabilità ci sono in una randomizer nuzlocke, un pigliamosche aveva un Caterpie e un Metapod. RANDOMIZED, GIUSTO. Io mi sono fatto una regola da solo: Se trovo un Revitalizzante Max posso riportare in vita un Pokémon. Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 20:11, DarkDraconix. ha scritto: Sigh... La mia Cascoon: - Evil, livello 7, femmina -Abilità Risplendi -Mosse: Movimento Sismico Forzantica Nube Sgomento Causa della morte: avvelenata dal tipico Registeel del Percorso 1 (questa storia non ha senso, a partire dal fatto che come può una Cascoon essere malvagia?), dopo la lotta un altro Cascoon l'ha finita con Forzantica RIP piccola angela :c Ah, e preciso di nuovo: AVVELENATA dal RegiSTEEL (=tipo acciaio) del PERCORSO 1. Una Cascoon di nome MALVAGIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 On 15/03/2016 at 18:17, Nagisa_Hazuki ha scritto: Electivire M Lv.68 Audace Tuono-Tuonopugno-Scarica-Gigaimpatto (Slender_Mike) Ecco un Bijouelettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Sono andata avanti nella Nuzelocke di Perla e porto 3 pokèmon Spoiler Pipi Natura Sicura Non sono riuscita a farla salire di livello è rimasta all'8 Aveva solo Sanguisuga e Supersuono Mandata KO da Pedro Alba Natura Modesta Catturata al livello 5 e spenta al livello 11 Avendo solo teletrasporto non poteva fare granchè livellata nelle lotte in doppio nel bosco e mandata Ko in una di quelle lotte Maggiko Catturato al 7 e spento all'11 Stesso livellamento e morte di Alba Amen(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Wonderlocke attualmente in corso su Y, senza uso del XP Share e senza la frase "tizio sta per mandare quel Pokémon, vuoi cambiare il tuo?". Ecco finora la lista dei defunti: Ralts Liv. 17 Maschio, Sincronismo, Ardente, Teletrasporto, Furtivombra, Destinobbligato, Confusione Non ricordo neanche bene come è morto, ricordo però che volevo diventasse un Gallade. RIP. Axew Liv. 20 Maschio, Rompiforma, Quieta, Doppiocolpo, Lacerazione, Garanzia, Ira di Drago Era la mia punta di diamante ed è stato crittato da un Machop, prima di Altoripoli...RIP Machop Liv. 26 Maschio, Nullodifesa, Schiva, Vendetta, Preveggenza, Colpo Basso, Rocciotomba È stato il rimpiazzo di Axew. Nutrivo grandi speranze anche in lui, e invece come il suo predecessore è stato crittato Swablu Liv. 21 Femmina, Alternacura, Ingenua, Aeroassalto, Incantavoce, Furto, Coro Per poco nel mio team, giusto per fillare lo slot di Machop. Nella speranza che diventasse un Altaria presto, sono stato imprudente e l'ho lasciato andare KO. Almeno lei non è morta per un crit. Milotic Liv. 20 Femmina, Tenacia, Sicura, Idropulsar, Nebbia, Nube, Specchiovelo Uccisa da un crit. Era il Pokémon dal quale speravo di ottenere di più, peraltro ha 5IV -HP. Invece la nostra permanenza assieme è durata pochissimo. RIPepperoni Solosis Liv. 30 Femmina, Copricapo, Modesta, Stordiraggio, Scudo Acido, Psicoshock, Ripresa La vittima più recente (circa un'ora fa), a causa di un Sucker Punch crittato da un Croagunk del Team Flare, appena entrati nella Centrale Elettrica di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta. Zarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia R.I.P. @Zarxiel@sans - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta. Zarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia R.I.P. @Zarxiel@sans Hai chiamato il tuo Drifblim Zarxiel? XD ti adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 21 minuti fa, Enemy ha scritto: Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta. Zarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia R.I.P. @Zarxiel@sans *^* Dai don't worry, se vuoi te ne randomizzo un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: *^* Dai don't worry, se vuoi te ne randomizzo un'altra. Mi faresti un piacere... Anche perché questa non salvava xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Mi faresti un piacere... Anche perché questa non salvava xD Potevi usare i savestates. Anyway, MP quando vuoi che te la mandi as always. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Potevi usare i savestates. Anyway, MP quando vuoi che te la mandi as always. I che? Lol Btw, MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Questa sera comincio il mio primo nuzlocke! Sarà un wonderlocke su Pokemon X! Auguratemi buona fortuna xD Questa sera comincio il mio primo nuzlocke! Sarà un wonderlocke su Pokemon X! Auguratemi buona fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Big Update! Primo post aggiornato uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.