Vai al commento


[Raccolta] Pokèmon Vittime delle varie Nuzlocke


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

Sigh...

La mia Cascoon:

- Evil, livello 7, femmina

-Abilità Risplendi

-Mosse:

  Movimento Sismico

  Forzantica

  Nube

  Sgomento

Causa della morte: avvelenata dal tipico Registeel del Percorso 1 (questa storia non ha senso, a partire dal fatto che come può una Cascoon essere malvagia?), dopo la lotta un altro Cascoon l'ha finita con Forzantica

RIP piccola angela :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sforno morti.

Altri 2:

Artemis, una Ursaring Femmina

Leila, uno Skitty Maschio (pensavo fosse femmina)

Comunque battuta la prima palestra grazie a Insettonta e Maciocca (Heracross e Machoke) u.u

Ebbene sì, per quante probabilità ci sono in una randomizer nuzlocke, un pigliamosche aveva un Caterpie e un Metapod. RANDOMIZED, GIUSTO.

Io mi sono fatto una regola da solo:

Se trovo un Revitalizzante Max posso riportare in vita un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 20:32, DarkDraconix. ha scritto:

Io sforno morti.

Altri 2:

Artemis, una Ursaring Femmina

Leila, uno Skitty Maschio (pensavo fosse femmina)

Comunque battuta la prima palestra grazie a Insettonta e Maciocca (Heracross e Machoke) u.u

Ebbene sì, per quante probabilità ci sono in una randomizer nuzlocke, un pigliamosche aveva un Caterpie e un Metapod. RANDOMIZED, GIUSTO.

Io mi sono fatto una regola da solo:

Se trovo un Revitalizzante Max posso riportare in vita un Pokémon.

Aggiornato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 20:11, DarkDraconix. ha scritto:

Sigh...

La mia Cascoon:

- Evil, livello 7, femmina

-Abilità Risplendi

-Mosse:

  Movimento Sismico

  Forzantica

  Nube

  Sgomento

Causa della morte: avvelenata dal tipico Registeel del Percorso 1 (questa storia non ha senso, a partire dal fatto che come può una Cascoon essere malvagia?), dopo la lotta un altro Cascoon l'ha finita con Forzantica

RIP piccola angela :c

 

Ah, e preciso di nuovo:

AVVELENATA dal RegiSTEEL (=tipo acciaio) del PERCORSO 1. Una Cascoon di nome MALVAGIA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andata avanti nella Nuzelocke di Perla e porto 3 pokèmon

Spoiler

Sprdpf041.png

Pipi

Natura Sicura

Non sono riuscita a farla salire di livello è rimasta all'8

Aveva solo Sanguisuga e Supersuono

Mandata KO da Pedro

 

Sprdpm063.png

Alba

Natura Modesta

Catturata al livello 5 e spenta al livello 11

Avendo solo teletrasporto non poteva fare granchè livellata nelle lotte in doppio nel bosco e mandata Ko in una di quelle lotte

 

Sprdpm129.png

Maggiko

Catturato al 7 e spento all'11

Stesso livellamento e morte di Alba

Amen(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wonderlocke attualmente in corso su Y, senza uso del XP Share e senza la frase "tizio sta per mandare quel Pokémon, vuoi cambiare il tuo?". Ecco finora la lista dei defunti:

 

Ani280MS5.gifRalts  Liv. 17 Maschio, Sincronismo, Ardente, Teletrasporto, Furtivombra, Destinobbligato, Confusione

 

Non ricordo neanche bene come è morto, ricordo però che volevo diventasse un Gallade. RIP.

 

Ani610MS5.gifAxew  Liv. 20 Maschio, Rompiforma, Quieta, Doppiocolpo, Lacerazione, Garanzia, Ira di Drago

 

Era la mia punta di diamante ed è stato crittato da un Machop, prima di Altoripoli...RIP :cry2:

 

Ani066MS5.gifMachop  Liv. 26 Maschio, Nullodifesa, Schiva, Vendetta, Preveggenza, Colpo Basso, Rocciotomba

 

È stato il rimpiazzo di Axew. Nutrivo grandi speranze anche in lui, e invece come il suo predecessore è stato crittato :( 

 

Ani333MS5.gifSwablu  Liv. 21 Femmina, Alternacura, Ingenua, Aeroassalto, Incantavoce, Furto, Coro

 

Per poco nel mio team, giusto per fillare lo slot di Machop. Nella speranza che diventasse un Altaria presto, sono stato imprudente e l'ho lasciato andare KO. Almeno lei non è morta per un crit.

 

Ani350MS5.gifMilotic  Liv. 20 Femmina, Tenacia, Sicura, Idropulsar, Nebbia, Nube, Specchiovelo

 

Uccisa da un crit. Era il Pokémon dal quale speravo di ottenere di più, peraltro ha 5IV -HP. Invece la nostra permanenza assieme è durata pochissimo. RIPepperoni :cry2:

 

Ani577MS5.gifSolosis  Liv. 30 Femmina, Copricapo, Modesta, Stordiraggio, Scudo Acido, Psicoshock, Ripresa

 

La vittima più recente (circa un'ora fa), a causa di un Sucker Punch crittato da un Croagunk del Team Flare, appena entrati nella Centrale Elettrica di Kalos.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino

 

La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta.

 

Ani426MS5.gifZarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio

 

E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia

R.I.P.

 

@Zarxiel@sans

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino

 

La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta.

 

Ani426MS5.gifZarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio

 

E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia

R.I.P.

 

@Zarxiel@sans

Hai chiamato il tuo Drifblim Zarxiel? XD ti adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Enemy ha scritto:

Oggi vorrei ricordare un anima che si è persa circa 5 minuti fa su una Randomizer Nuzlocke di Platino

 

La fiamma della vita del mio povero (ed ennesimo) Pokémon si è spenta.

 

Ani426MS5.gifZarxiel (Drifblim) Maschio, Lv 22 | Oscurotuffo, Stordiraggio, Bora, Fendispazio

 

E con lui è morta pure la mia Nuzlocke, a causa di un Brutto colpo da Zampillo di Ludicolo della Capopalestra Gardenia

R.I.P.

 

@Zarxiel@sans

*^*

Dai don't worry, se vuoi te ne randomizzo un'altra. :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

*^*

Dai don't worry, se vuoi te ne randomizzo un'altra. :tf: 

Mi faresti un piacere...

Anche perché questa non salvava xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Potevi usare i savestates. :tf:


Anyway, MP quando vuoi che te la mandi as always.

I che? Lol

Btw, MP ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera comincio il mio primo nuzlocke! Sarà un wonderlocke su Pokemon X! Auguratemi buona fortuna xD

Questa sera comincio il mio primo nuzlocke! Sarà un wonderlocke su Pokemon X! Auguratemi buona fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...