Doc Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Per festeggiare la mia Laurea (si, sono vecchio) ho deciso di fare la mia prima (mini) lotteria gratuita, per festeggiare un po' con tutti! Le regole sono semplici: -> Ci saranno 2 vincitori ed ognuno dovrà scegliere 2 PKM dall'elenco qui sotto (tutti 5IVS LEGIT con IV mancante quella di natura sfavorevole) -> Like non obbligatorio (anche se gradito) -> Un solo commento Scrivete il commento specificando: Quali pokemon volete, con che abilità e con che natura. Se volete riceverlo ancora nell'uovo, in modo da farlo schiudere voi (ovviamente prima controllo sia come desiderato) basta scrivere EGG vicino al nome. La natura, se non specificata, sarà una tra quelle più logiche per il pokemon, mentre l'abilità sarà casuale. Potete richiedere anche delle eggs move, da scrivere assieme al resto. I pokemon sono Legit, 5 IVS perfetti con Natura favorevole. La lotteria chiude il 9 Aprile (il giorno dopo la proclamazione) ed inizierò subito il breeding dei pokemon. Potete scegliere tra: Bulbasaur Charmander Chimchar Dratini Evee Fletchling Foongus Froakie Gastly Geodude Gible Honedge Kangaskhan Lanturn Larvitar Magikarp Mr.Mime Poliwag Shuckle Shyter Vuplix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo complimenti per la laurea ma in cosa? 1 ora fa, Doc ha scritto: Froakie 1 ora fa, Doc ha scritto: Honedge Se rieci in EGG e magari se viene fuori l'EVS 0606 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 partecipo dratini pelledura decisa (magari con extrarapido come egg move) e lo vorrei in un EGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo! Dratini e Bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Congratulazioni! Comunque partecipo con Eevee natura calm e schyther abilità tecnico e natura impish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo! Gible e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo Kangaskhan e Shyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Tanto per cominciare in bocca al lupo Mi piacerebbe un mr mime timido e un froakie allegro. Egg è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo mi interessano Chimchar Ingenuo con Ferropugno (EGG), e Foongus, con Rigenergia e di natura Placida(EGG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 4 ore fa, Doc ha scritto: Vuplix Con abilità siccità. 4 ore fa, Doc ha scritto: Dratini Con abilità pelledura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Partecipo complimenti per la laurea ma in cosa? Se rieci in EGG e magari se viene fuori l'EVS 0606 grazie Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie ed assicurative. Laurea in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari. Finalmente finita posso dedicarmi qualche settimana ai PKM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Complimentoni per la laurea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacktemplar29 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Congratulazioni e grazie dell'iniziativa. Partecipo e se possibile chiederei: Gible:natura più favorevole, abilità cartavetro, mosse se possibile:dragodanza, terremoto, dragobolide (o una mossa drago sensata) sgranocchio. Se puoi EGG con schiusa shiny il mio tsv 2237 Mr. Mime:su questo pokemon ti do libera scelta basta che sia carino e con abilità e mosse adeguate. Se possibile EGG schiusa shiny tsv 2237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo grazie! Qualora (non succederà) dovessi vincere, vorrei Larvitar e Charmander! PS CONGRATULAZIONI!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Partecipo, Bulbasaur e chimchar Tutti e due con abilità nascosta e il primo natura favorevole alla difesa il secondo all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ciao! Grazie mille! Vorrei per favore Kangaskhan e Poliwag. Il resto fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 partecipo,vorrei Chimachar e Dratini,se riesco a vincere,dratini se possibile con abilità pelledura e cmq complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Bella iniziativa, partecipo Mi piacerebbe Gible natura scaltra con cartavetro e Dratini natura mite con abilità multiscale ed egg move extrarapido (non ricordo il nome in italiano) P.S. : Congratulazioni vivissime per la laurea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Partecipo Bulbasaur, natura modesta, abilità clorofilla, mosse verdebufera, fangobomba, sintesi e sonnifero. Scyther, natura birbona, abilità tecnico,mosse hidden power ( ice ) , bullet punch, swords dance e night slash. congratulazioni per la laurea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Sono vecchio anche io quindi ci provo chiedendo Bulbasaur e Charmander ps congratulazioni per la laurea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Congratulazionii! Bulbasaur EGG Modesta, Clorofilla (Verdebufera mossa uovo) Dratini EGG Decisa, Pelledura (Extrarapido mossa uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Partecipo con Dratini e Foongus mosse, abilità è tutto il resto è indifferente Congratulazioni per la tua laurea!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Larvitar e Gible! Incrocio le dita e ti faccio gli auguri per la laurea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Chimchar natura birbona Kangaskhan natura placida Va bene anche schiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Kangaskhan e Charmander! Auguri per la laurea, anche io tra qualche mese mi laureerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.