HypnoticSoul Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Da un velato annuncio, sembrerebbe possibile una prossima apertura di negozi Pokémon Center fuori dal Giappone: che possa accadere anche in Europa? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MatBig, Flamio e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Per quanto un Pokémon Center sarebbe bello, credo che in Italia non durerebbe molto, forse meglio un Nintendo Store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Rispondi Al momento non è comunque noto quali paesi siano maggiormente papabili per una futura apertura di negozi a tema Pokémon. Tranquilli che la speranza non è l'ultima a morire, ma in questo caso può tranquillamente morire 2-3 volte! >.< Al momento non sarà ancora noto quali paesi possano essere maggiormente papabili per aprire un Pokemon Center fuori dal Giappone, ma qualcosa mi dice che chissà come mai li apriranno in Korea e negli Stati Uniti e se ne apriranno in Europa, se tutto va bene, saranno solo dei luoghi temporanei come lo è stato quello di Parigi! Le mie affermazioni potrebbero sembrare troppo negative o noiose, ma dopo tutto ciò che non hanno portato in Europa e le esclusioni negli eventi e le distribuzioni ormai ho perso un bel pò di speranza nel poter vedere l'Europa anche un minimo coinvolta in progetti di questa portata! E, comunque, se anche decidessero di aprire/fare qualcosa in Europa, fidatevi che in Italia mi sa tanto che non faranno mai nulla! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 9 minuti fa, Sandorado ha scritto: Per quanto un Pokémon Center sarebbe bello, credo che in Italia non durerebbe molto, forse meglio un Nintendo Store. Esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ovviamente non in Italia. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Italia o no, starebbe comunque in posti lontani da me come Torino o Milano, quindi non mi cambierebbe nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ovviamente non in Italia. Come al solito E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ci speravamo già dalla notizia di 1/2 anni fa che annunciava l'apertura di un pkmn center a Roma ma sfortunatamente non ha mai aperto... Ormai non ci spero piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Speriamo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 22 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ci speravamo già dalla notizia di 1/2 anni fa che annunciava l'apertura di un pkmn center a Roma ma sfortunatamente non ha mai aperto... Ormai non ci spero piú Quello era un nostro pesce d'aprile xD E' stata aggiunta una reazione da Flamio, MatBig e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Speriamo! Qualsiasi città in Europa è sicuramente più raggiungibile del Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Non vedo l'ora di privare la mia famiglia di tutto il suo patrimonio e sperperarlo in gingilli vari al Pokémon Center. Preghiamo Arceus che aprano anche in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ho grandi speranze che aprano più o meno in tutti gli stati europei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Mi basta che aprirà in Europa, hanno già fatto per Parigi ma temporaneo... Uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati